The Other Story Of Us
di LBetty

09/03/13, ore 11:40

Finalmenteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Il cornuto è stato messo al suo posto!!! me felicissimaaaa!!!! grazie grazie grazie!!! ahahahahah che piano subdolo!!! ma efficaceXD Anche per quella cornuta di Ava XD Certo..per un pò, all'inizio ho temuto che il cornuto facesse qualche stronzata delle sue...fortuna che è andat tutto per il verso giusto!
Ora....si aspetta l'epilogo...e la nuova storia!!!
Cmq...........questo capitolo è stato..strepitoso!!!! grande tesoro!!!!

Un bacio!!!

09/03/13, ore 09:29

Sono solo LORO adesso finalmente si sono ricongiunti perche un'amore così non può stare seperato ,bellissimo capitolo ,Bravissima .

09/03/13, ore 01:19

WOW!!! BRAVISSIMA DAVVERO! ADORO TUTTE LE TUE STORIE, CERTO "CRUEL LOVE" E' LA MIA PREFERITA MA QUESTO L'HO GIA' DETTO! ANCHE QUESTA MI E' PIACIUTA MOLTO, ANCHE SE BREVE. COMPLIMENTI :D <3

08/03/13, ore 23:45

non commento mai ma aspetto i tuoi capitoli tutta la settimana, contando i giorni che mancano. ho parlato della tua storia a tutti quelli che conosco, una mia amica aspetta l'epilogo per stamparsi la storia intera e farne il suo, anzi, il tuo, 'libro': The other story of us.
meraviglioso capitolo,straordinaria tu
Giulia
una delle tue più devote fan <3
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 11:46 pm)

08/03/13, ore 21:16

Hi honey!! ^_^
Io....ehm......... :') non ci credo è finita anche questa storia.... *^* Però....
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *_______* finalmente Kris si è liberata di Oliver!!!! (pepe pepepepe pepe pepepepe MUAHAHHAHAHAHAHA u.u)
Ok la finisco.... :P
Scusa ma veramente non lo sopportavo più -.- lol
E finalmente anche Ava è fuori dai cojones..... la scena del BACIO DI GIUDA restituito mi è piaciuta un sacco *.* (vabbè io avrei fatto altro ma lei non è me) ahahahahahhahahahah :')
*aaaa* finalmente posso tornare a respirare...... che fatica è stata 'sta storia >.< [breve, rispetto alle altre, ma intensa ;)]
..... Non mi dilungo ancora perchè voglio dirti le altre cose quando leggerò l'epilogo. *sempre che mi ricordi quello che volevo dire* u.u Puahahhahhahahaahhaha (si, mi sa che è l'età che avanza =ho quasi 27 anni eppure mi sento vecchia=......oppure è mancanza di fosforo?!) O.o :P
Anyway...... ci sentiamo al vero e ultimo capitolo di " The Other Story Of Us " ;)
Bye girl <3
hugs & kisses ^_^

08/03/13, ore 19:16

Siamo alla fine. Una bella fine, l’unica possibile per loro due.
Tutto quello che penso su questa storia credo di avertelo scritto già tante volte nelle recensioni, ma mi congratulo ancora con te perché sei stata bravissima. Quest’ultimo capitolo è così macchinoso, per certi versi, eppure così semplice, allo stesso tempo. Oliver si è incastrato  da solo in una maniera che definirei geniale; Ava, pur avendo capito di essere stata presa in giro, non può far nulla; Kristen meravigliosa e forte. Lily è la mia eroina :-)
Aspetto con tanta curiosità di leggere l’epilogo, perché ci sono ancora delle situazioni in sospeso. E puoi star tranquilla che ti seguirò anche nella prossima storia :-)
Ciao cara e scusami se non ho recensito gli altri due capitoli ma sono stata completamente assorbita dagli esami in quest’ultimo periodo :S

Baci, a presto!

08/03/13, ore 17:51

Oddio ho il magone. Se non fossi tu ti chiederei di svelarmi il trucco, il trucco per il modo in cui scrivi. Ma invece sei semplicemente Lu. Io ci vedo il tuo cuore qui dentro.
Tu non scrivi per il semplice piacere di farlo. Lo fai con l'anima e con la tua intelligenza.
Speravo che Robert si fosse comportato come ha fatto, non mi deludi mai. A volte la gente dice ' quanto può durare l'amore?' io risponderei 'dipende dalla forza con cui si ama'.E la forza dell'amore di questi due è irraggiungibile e insormontabile. E' qualcosa di stupendo, che se anche letto da uno schermo, ti affascina.
Ma aldilà dei personaggi, l'amore, si l'amore, che ho per i tuoi scritti è la stessa. Perché se anche le tue storie precedenti sono complete io non potrò mai dimenticarle. Perché se molte volte non succede quello che mi è aspettavo è perché è molto meglio di quello che credevo. E se te lo stai chiedendo non è il discorso di 'fine-storia' quello l'ho conservato per l'epilogo ç____ç
MI dispiace che TOSOU è alla fine, la cosa che mi consola è che tu continuerai a scrivere, in modo che io posso sognare, piangere, ridere, gioire.
A presto Lu.
Ti voglio bene.
Roby <3

08/03/13, ore 15:37

Ciao bella :)
ç_____ç sono triste cavolo, come Cruel Love, anche con TOSOU ho pianto...e non è neanche l'epilogo, voglio dire..
Sono felice, mi hai fatto un grande piccolo regalo, l'ho letto l'8 :)
Non poteva finire in altro modo, è perfetto così, sai? L'ho amato. Kristen è stata stupenda, ha saputo giocarsi l'unica chance che aveva, come dice lei: o tutto o niente!
Oliver, bè ha toppato haha! la rottura non è stata tragica, e mi è piaciuta...Ava? Bè ho goduto delle battute che si sono scambiate scendendo dalle scale muhaha!!
che dire? ci sentiamo nell'epilogo, e sono super curiosa per la nuova FF *--------*
un bacione grande, e auguroni :*
Mary.

08/03/13, ore 15:34

è stata solo  una coincidenza ma leggere questo capitolo il giorno della Festa della Donna è stato un connubio azzeccatissimo: kristen ha lottato per la libertà, per l'amore, scendendo a compromessi con se stessa per riprendere in mano la sua vita, per non lasciarsi calpestare da un uomo a cui di lei non importava niente e da una vita che non le appartenneva. Tutte le donne dovrebbero essere come Kristene e avere il coraggio di vivere realmente, di cambiare e di essere leali con se stesse. Aspetto con ansia l'epilogo, so già che mi emozionerà!

08/03/13, ore 14:13

Ciao Lu! Oddio no posso credere che siamo già all'ultimo capitolo, è finita da così poco tempo Cruel Love che mi sembra impossibile che questi mesi siano passati così in fretta.
Ma penso che ti farò una bella recensione nell'epilogo, perché francamente non voglio iniziare a piangere anch'io per la fine della storia.
Per quanto riguarda questo ultimo capitolo, devo dire, che è stato davvero interessante e bello devo dire. E' stato, direi, un ultimo capitolo perfetto, non potevi fare di meglio secondo me. Hai spiegato tutto chiaramente, la storia torna, ciò che pensa Kristen è chiaro, ciò che prova. E anche gli eventi. Mi è piaciuto molto il fatto che Lily cerchi sempre di aiutare e proteggere Kristen e che lei si fidi così tanto di lei.
Poi, penso sia davvero bello il fatto che a Kristen dia noia anche solo il fatto di mentire sulla sua relazione con Rob, anche per una causa come questa. Insomma, fa davvero capire quanto si amino.
E insomma.. alla fine ce l'hanno fatta, e finalmente dopo tutti quegli anni riusciranno a trovare il modo di stare insieme. Dovevano solo avere un po' di pazienza. L'amore trionfa sempre, no?
I ringraziamenti e tutto il resto lo dico nell'ultima recensione, è meglio.
Un bacione e a mercoledì, con la nuova storia :)
Virgi.

08/03/13, ore 13:12

Nooo è finita!!! ho letto il capitolo di corsa, l'ho letteralmente divorato non vedevo l'ora di sapere che succedeva, quando oliver è entrato in casa sono stata col fiato sospeso, senti ora lo posso dire: si è dimostrato str...o fino alla fine eh? comunque anche Ava non è stata da meno, voleva fregarli facendogli fare il faccia a faccia ma non aveva considerato che kris aveva un'alleata...ora aspetto l'epilogo x mettere a punto tutto, da una parte sono felice perchè soprattutto nel finale si è davvero sentita un'aria di libertà e li ho visti felici insieme quindi ho già avuto il mio lieto fine, da l'altra parte invece sono triste perchè è finita, il fatto è che mi ci affezioni ai personaggi e mi costa sempre tanto salutarli, ma tanto ora inizi una nuova storia :))))) non vedo l'ora!! un bacio ci sentiamo per l'epilogo e ovviamente per la nuova, tanto lo sai che di me non ti liberi no?? ciao

08/03/13, ore 13:06

allora, è un parto questo capitolo.
Oliver mi fa innervosire, ha gli sbalzi d'umore bruschi che mi toccano il sistema nervoso. odio Ava, è spietata. "un ultimo incontro davanti a noi" bla bla bla. 4 milioni? ma scherziamo o cosa? dio mio.
sono fiera di Kris, è riuscita a mettere in piedi tutto ciò, è fantastico e dopo tutti gli sforzi, dopo l'incontro Rob, ma soprattutto dopo tanto tempo e tanti calvari, è riuscita a chiedere il divorzio. finalmente Robert e Kristen saranno liberi di stare insieme, grazie anche a Lily che è stata bravissima, si è resa disponibile a tutto e ora ha 3 milioni in tasca che dividerà con Kris.
secondo me Ava e Oliver si metteranno insieme LOL.
non postare perché non voglio che la storia finisca ç____ç
sei bravissima tesoro, ti adoro
un bacione,
Fì<3

08/03/13, ore 10:44

Tutte le tessere sono andate al loro posto, tutti hanno avuto – più o meno – ciò che si meritavano.. e tu non potevi trovare finale migliore di questo.
Oliver ha dimostrato ancora una volta la sua aridità, così impegnato a tutelare la propria immagine, disinteressato da tutto ciò che non sia se stesso da non essersi mai preso la briga di conoscere realmente sua moglie, non si è reso conto di quali fossero i suoi veri sentimenti, troppo sicuro di sé per pensare che non avesse mai smesso di amare l’unico uomo della sua vita. Poco importa la moglie lo abbia tradito, l’importante è che la sua immagine di uomo perfetto dalla vita perfetta non venga intaccata. Aprendo il portafoglio per chiudere le bocche ha messo inconsapevolmente al sicuro Kristen e le ha reso la libertà perduta, libertà di riprendere le redini della propria vita, di scegliere ancora una volta di amare Robert. Non esiste al mondo libertà più grande che quella di scegliere consapevolmente ogni giorno la persona che si ama.
Robert.. sapevo che non avrebbe creduto alle menzogne, che avrebbe avuto fiducia in Kristen e nel loro amore. Perché un amore che ha affrontato tanti ostacoli, che ha portato tanta sofferenza, che nonostante tutto non si è mai sopito doveva avere una rivalsa.
Lily è stata un’amica preziosa e leale, un’alleata indispensabile. Farla trovare a letto con Robert è stato geniale, è stato il passo fondamentale perché Kristen si liberasse del marito.
La principessa sul pisello (Ava) ha ottenuto un gruzzoletto che le ha però impedito di interferire nella vita della coppia; Oliver ha perso tutto ciò per cui ha lottato, l’apparenza di uomo perfetto ed impeccabile.
Il finale è stato un brivido unico..
Mi preparo a salutare questa storia con un pizzico di malinconia; seguirla è stato impegnativo ma mai noioso, è stata una storia più matura in cui comunque è emersa la tua passione per questi personaggi. Un grazie di cuore per avermi per l’ennesima volta regalato grandi emozioni :'-)

08/03/13, ore 00:36

Ed io piango ç.ç
Sono davvero triste per la fine di questa storia ç.ç questo capitolo è davvero perfetto così com'è... Oliver si è tradito con le sue stesse mani, cretino! Crede che bastino i soldi per comprare la felicità... Pff! Ava, è uguale a lui quindi stesso discorso u.u
LIly è un genio *w* questa ragazza è davvero una buona amica e adesso potrà vivere tranquillamente.
Robert e Kristen... sono ajhabajik *w* sono l'amore. Sono destinati a stare insieme... non potevi trovare finale più perfetto di questo.
Tesoro non mi stancherò mai di dirti che sei bravissima (vorrei poter scrivere come te ç.ç)
Ti adoro anche io <3
Un bacione
Gra

07/03/13, ore 23:17

Ohw, finalmente l'happy ending che stavo aspettando :3 lol
Come al solito sei stata bravissima tesoro :3
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e di iniziare a seguire la prossima storia :3
Alla settimana prossima <3