The Other Story Of Us
di LBetty

06/12/12, ore 00:27

Siccome è tardi non mi posso dilungare con la recensione (anche se non lo faccio mai D:), ma comunque il capitolo è bellissimo come sempre :) te lo dico con il cuore :)
alla prossima cara :3

06/12/12, ore 00:26

Oddioo ora voglio sapere cosa è successo di tanto "terribile" da indurli a rinunciare al loro amore , che li ha resi liberi un tempo ma che li costringere a vivere nella menzogna ora ... non sono come riescono ad essere intrappolati in qualcosa che non appartiene ad entrambi .
E' chiaro che si amano ancora , se lo ripetono ogni volta ed è chiaro che non possono fare a meno l' uno dell' altra , tanto da pagare qualsiasi prezzo per riappartenersi...è chiaro che riescono a parlare solo con uno sguardo, e iniziando a conoscere Robert, mi meraviglio che non si sia accorto del livido.
... allora dico io che aspettano a prendere una decisione che potrebbe far andare le loro vite nel giusto verso????
Cavolo è un davvero un BEL casino e non vedo l' ora di scoprirlo :)
Tu sei bravissima , lo dimostra questa trama così intricata e misteriosa , ma allo stesso tempo molto dolce :)
Loro sono unici e devono stare insieme .

ti adoro <3 un bacione a prestissimo (spero) *_*

05/12/12, ore 23:57

Hanno davvero fatto sesso in macchina mentre lui guidava oppure me lo solo immaginata? Oh sto messa male mi sa. Oliver è un cretino, stop, semplice. Hanno sbagliato e devono rimediare, il problema è il modo in cui dovrebbero farlo, un tasto un po' dolente, il prezzo "da pagare" per essere liberi, e lo saranno, forse non presto, ma lo saranno <3

05/12/12, ore 23:20

asdfghjkljgfdsasdfgjkjhgfdsdghjkjhfdsdfghjhgsasdfg.
Mi credi se ti dico che davvero, non ho parole per scrivere una recensione decente?
Ho tutto concentrato nella mente, così tante cose ed emozioni che non riesco a scriverle.
Ti dico solo che è davvero sensazionale, che il loro amore è evidente, ma è comunque davvero difficile.
Sarà una grande battaglia, e confido in te.
come sempre.
Sei fantastica amore!
ps. tra poco ci vediamo e boh, non mi sembra vero.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
niente, ti amo, sempre.
tua buba <3

05/12/12, ore 23:17

Sono proprio curiosa di scoprire tutti questi non detti! Caspita però mi manca Cruel

05/12/12, ore 14:55

Ciao :).
Sinceramente, questa storia è...complessa e contrastante. Non per come è scritta, o per il contenuto che è senz'altro coerente a ciò che vuoi dire... più che altro per le emozioni che mi dona.
Cerco di spiegarmi meglio.
Da una parte vorrei sinceramente smettere di leggere perché mi mette..un poco a disagio; ma c'è un'altra parte, molto più rumorosa che vuole leggere, leggere e ancora leggere di questi tuoi Robert e Kristen perché li reputo così... affascinanti.
Mi attrae il loro modo di fare, di pensare, la loro storia, la libertà con cui la vivono che a volte mi ha messo un poco a disagio...ma forse perché quella è la libertà che tutti vorrebbero. Tutto vorrebbero, credo, poter vivere liberamente, privati dalle catene invisibili che incatetano ogni Uomo o dalle etichette che sono costretti a subire.
Comunque vorrei chiarire che questa che ti sto dicendo non è assolutamente una critica..anzi, è un "complimento diverso", mettiamola così per il modo in cui scrivi e le emozioni che trasmetti attraverso essa.
Sei brava, è inutile girarci intorno.
Sei fottutamente brava.
E dannatamente intelligente, altrimenti non si spiega questa storia fantastica, davvero.
Quindi..continua okay?
Continuala assolutamente, anche se  ti riduci a dover postare una volta l'anno...fallo, perché io per lo meno, una volta l'anno starò davanti a questo pc a leggera questa Storia.
E poi ci sono Oliver e Ava... credo che loro siano l'esempio delle persone cieche secondo me, oppure talmente disperate nei confronti dei loro sogni, idee e convinzioni..che resterebbero spezzati se questi venissero meno. Non so se mi sono spiegata, spero tanto di sì. (:
Sooo...a presto Lu! :3
Bacio, Chuck.

04/12/12, ore 16:51

Looking back!!!
Stanno facendo questo!!!
Stanno guardando indietro a tutto quello che avevano e hanno preso...
Quel qualcosa che ora rivogliono!!
Ora i "Se" i "Ma" si stanno rivalutando...
Ora i dubbi si fanno avanti,distruggendo quelle poche certezze avevano!!!

Lù,questa tua nuova creazione diventa sempre più intrigante e riflessiva!!!

Sei Una Grande!!!

Baci Marty!!! <3

PS:Scusa il ritardo!!! :/

03/12/12, ore 14:40

Bello come sempre, complimenti. Questa storia si fa sempre più intricata e come ti ho detto l'altra volta la parte del loro passato mi piace tantissimo, fa scoprire più cose di loro. Veramente, il capitolo è molto bello, sembra un capitolo di transizione, forse mi sbaglio. é triste quello che lei dice, che sarà la Kristen che lui vuole, non quella che è...è triste come cosa, ma nella storia ci sta =)
Bel capitolo ancora e aspetto il prossimo!! =)

02/12/12, ore 20:58

Decisamente la storia più intrigante, affascinante e speciale che sto leggendo in questo periodo ♥

-Greta
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 08:58 pm)

02/12/12, ore 10:27

Eccomi. Ci sono e scuso di aver letto e di recensire così in ritardo ma sono stata malata e il pc era l'ultima cosa che mi passava per la testa.
Comunque, ci tenevo a dirti come sempre quello che penso.
Questo capitolo è molto ben scritto e mi è piaciuto molto. Kristen, grazie alla presenza di Robert di nuovo nella sua vita, sta iniziando a contraddire e fare in modo che Oliver si arrabbi con lei. Sia che se ne renda o meno conto. Forse lo fa per cercare di mascherare il suo senso di colpa oppure perché quello è ciò che davvero vorrebbe fare. Dirgli quello che non le sta bene del suo comportamento, sperperare i suoi soldi per punirlo.. essere libera di fare ciò che vuole, di nuovo.
Non so se la mia versione è giusta, ma la vedo così, non so.
Ok.. vedo che sulla cosa del sesso con un'altra persona che non sia Robert o Kristen la pensi come me. Nel senso, quando Robert ha fatto sesso con Estela e ora anche Kristen ha voluto provare quella sensazione. Io.. boh, mi lascia un po' stranita, ma loro hanno una mentalità così diversa dalla mia. Eppure anche a loro dava fastidio..insomma ok.. loro lo sanno, ma tu moriresti e io morirei. E' davvero impressionante però quello che sarebbero disposti a fare per l'altro. E' davvero qualcosa di grande. Il loro amore, la loro passione è davvero enorme.
Bene, un bacione. A presto. <3
Virgi

01/12/12, ore 14:29

Ma quanto amo questa storia, quanto, quanto, quanto?
La amo totalmente e incodizionatamente.
Non trovo neanche le parole per commentare questo capitolo. So solo che mi ha lasciata stupefatta, sconvolta, amareggiata ed entusiasta allo stesso tempo. Ripeto, i flashback sono una figata, e questo parallelismo tra i vecchi e i nuovi R/K è grandioso. Mi aiuta a capire quanto due persone possano cambiare nel tempo, per poi alla fine non cambiare mai. Loro sono i vecchi Robert e Kristen solo quando sono insieme, perchè solo se sono uno di fronte all'altra riescono a trovare i veri se stessi, ma allo stesso tempo sono i nuovi Robert e Kristen, soffocati e ristretti in delle vite artificialmente costruite.
Lu, inutile dire che sei grandiosa come al solito <3 e non mi ringraziare ogni santa volta, ti meriti tutte le mie parole, tutte, tutte!
Riguardo alla reazione di Oliver... beh, che dire, ho lo stesso timore di Kris. Lui è razionale, possessivo, pignolo, metodico, e in quanto tale non accetterebbe mai e poi mai una tale sbavatura nella vita che crede perfetta. Spero solo che Kristen trovi la forza mentale, fisica, psicologica, per tornare ad essere la ragazza libera e ribelle che ama il suo Robert.

Ad ogni modo so che ci stupirai <3

Scusa per il romanzo tesoro, ma mi lascio prendere la mano :')

Un abbraccio <3

Flo

01/12/12, ore 12:06

Cara Lu... Mi dispiace tantissimo per recensire il tuo capitolo solo ora, per non averlo fatto prima, ma questi giorni, tra università, amiche e studio, sono stata leggermente incasinata...
A tutto questo, bisogna aggiungere anche la perdita di un ragazzo che conoscevo, che, a 20 anni scarsi, purtroppo se n’è andato, dopo aver patito per un anno le più atroci sofferenze. Ieri sono andata al suo funerale e dire che ho pianto come una fontana è proprio riduttivo... Nella tragedia, però, posso dire di aver assistito ad una bellissima cerimonia, sentita, in cui avevi proprio la sensazione che ogni singola lacrima versata da ciascuno dei presenti fosse reale, nata da un’autentica commozione... Si era creata una bella atmosfera, in cui ognuno ha detto il suo “arrivederci” in maniera diversa, del tutto personale, ma l’ha fatto in pace con la propria coscienza, nel modo più sincero possibile...
Probabilmente, penserai che tutto questo non c’entra niente con il tuo racconto e che questa mia malinconia non è una cosa che ti riguarda... :) E forse hai tutte le ragioni per pensarlo!
In realtà però, queste situazioni ti danno sempre uno spunto prezioso per poter riflettere, fare un po’ un bilancio di ciò che hai fatto fino ad ora, capire quali sono i tuoi difetti maggiori e, magari, imparare a smussarli, a renderli dei punti a tuo favore, per diventare una persona migliore.
E’ proprio da questa riflessione che ho trovato un collegamento con il tema che tratti in questa storia (sempre più favolosa per altro...). I tuoi personaggi vivono in una favola, che non è la loro vita “reale”, ma solo la proiezione di quella che sarebbe stata la loro esistenza se fossero nati in maniera diversa, se avessero intrapreso strade diverse, se fossero delle persone diverse... La cosa tragica però è che non è tutto oro quello che luccica. La perfezione è intrinseca all’essere sempre se stessi, a non scendere a compromessi inutili, a far uscire quello che abbiamo dentro, perché è proprio questo che ci darà la felicità e ci farà incontrare le persone giuste, con le quali intrecciare rapporti saldi, autentici, privi di ogni forma di egoismo o falsità.
Insomma, la morale è che l’unico modo per trovare il nostro posto al sole, per scoprire il nostro ruolo in questo mondo, è aprirsi e sbocciare per quello che siamo, e non per quello che gli altri vorrebbero che noi fossimo. Anche perché, le persone che ci amano sul serio, ci amano esattamente come siamo, senza dubbi, senza ripensamenti, senza la voglia di cambiare quello che non può essere cambiato, e cioè l’anima di una persona, che splenderà e illuminerà incontrastata solo quando è libera, solo quando è autentica...
E come dice Robert:“Solo chi ha i nostri stessi occhi, può vedere e capire la primitiva ossessione di conoscere se stesso e sentirsi vivo, libero, amato. Solo chi ha i nostri stessi occhi non ha paura di scontrarsi contro l'ignoto senza paura di perdere se stesso.”
Con questa splendida frase, io ti lascio tesoro. Mi dispiace di non aver creato proprio una meraviglia di recensione, di non aver dato spazio alla tua storia quanto merita e quanto cerco di fare ogni volta, ma la tristezza è tanta al momento, talmente tanta da non riuscire a pensare ad altro...
Spero mi perdonerai, ma sappi che avevo bisogno di questo sfogo, veramente tanto!

Un bacione tesoro <3 <3

01/12/12, ore 00:40

Perché ritengo più stronzo Oliver che Kris? Voglio dire, io odio i tradimenti, però capisco sta donna martoriata (anche se nessuno l'ha obbligata a sposarlo). 14.000 $ in shopping. Dio perché a me no? Anche io lo voglio lol.

«Tu non sei una da 'abbastanza'. Sei una da 'tutto o niente'.» - «Come me. Siamo della stessa razza, K. - «Il mio 'tutto' può essere composto da te e da lui. Di certo il mio 'niente' sarebbe solo se tu non ci fossi.» Tre frasi che dicono tutto. Si appartengono, devono solo riottenere, se così possiamo dire, la libertà per poter uscire allo scoperto, per poter essere liberi di amarsi, di provare e soprattutto, lei deve capire che hanno un futuro, che il "destino" gli sta offrendo una seconda possibilità.

Un bacio.

29/11/12, ore 19:53

Ciao Cherì!
Scusa, probabilmente questa sarà la recensione più schifosa che abbia mai scritto! ç_ç
Non mi sento tanto bene oggi, ma ho voluto comunque leggere il capitolo e provare a scrivere qualcosa di sensato, semplicemente perché ho detto che per te ci sarò sempre. ;)

Anyway.........dato che il mio cervello non connette (ho un mal di testa atroce) riesco solo a dirti che ovviamente e come sempre il capitolo è da batticuore e mi ha lasciato senza parole. *.*
Ho bisogno però di altro tempo per capire bene LORO due.... (fanno girare la testa lol) :P
E....Oliver lo ODIO a morte già dal capitolo precedente, ora ancora di più! >.< Non sa proprio cos'è l'AMORE.....per lui esiste solo il lavoro e il denaro.
Povera Kris!! ora si trova in una situazione veramente difficile. T_T
Per cui...... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto Cherì <3
E scusami ancora per questa merdosa recensione.
xoxo

Ps:La canzone di questo capitolo mi piace un sacco! ;)
Bye <3

29/11/12, ore 19:12

Ciao tesoro <3

Allora..divido le cose per punti oggi :)

1. Canzone bellissima e adattissima.
2. Ti dirò, ogni volta non vedo l'ora di leggere il capitolo ma poi mi sento confusa. Non riesco ancora a capire come devo pormi nei confronti di tutti i personaggi, non solo di Robert e Kristen; per questo ora faccio sinceramente fatica a scriverti cosa penso. Mi piace ma non so se 'posso fidarmi' delle mie sensazioni su di loro.
Non lo so, forse ho bisogno ancora di un pò di tempo, ho bisogno che la storia vada ancora avanti per capire meglio e riuscire a chiarirmi delle cose, in fin dei conti siamo solo all'inizio. Non so se capisci quello che intendo...probabilmente mi sono spiegata malissimo. ahaha va bè, scusami :)
3. Ultimo ma non meno importante...complimenti, come sempre. Non mi stancherò mai di dirti quanto sei brava e di quanto io ti adori.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

Un bacio,
Silvia.