The Other Story Of Us
di LBetty

17/01/13, ore 21:16

Salve Cherì.... *.*
Scusa ma.... OK ora DEVI proprio inserirmi nella storia non solo per poter uccidere Oliver ma anche quella stronza di Ava!!!! >.<
Cioè stavo sorridendo come una ebete per lo stratagemma a cui Rob e Kris avevano pensato e che sembrava funzionare, quando ad un tratto mi sono ritrovata con la bocca aperta fino a terra, gli occhi che lanciavano fiamme e le mani strette a pugno. ç_________ç
(ok ti concedo che ho un po' esagerato con le fiamme che escono dagli occhi lol ma sono veramente super incazzata) è_é
Fanculo!! ora che quel demente (per non dire altro) di Oliver stava abboccando all'amo?! Ufff..... *^*
Vabbè..... dovrò aspettare il prossimo capitolo per vedere cosa cavolo combinerà Ava....anche se già ho qualche sospetto.
Sooooo......Ci sentiamo al prossimo aggiornamento. ;)
Bye Cherì <3

Ps:la parte del flash-back mi è piaciuta veramente tanto. E' una figata assurda *aw* vorrei avere io il coraggio di fare una cosa simile.... *^* :P
Ok ora vado sul serio! ^_^

kisses <3

17/01/13, ore 20:51

Wom wom wom wooooom! Arriveranno sorprese da parte di Ava! :O
Hahahah :) non vedo l'ora di sapere cosa combinerà ;)
Alla prossima cara :D

17/01/13, ore 20:36

Wooooooo Betty sono tipo :O
Caspita che capitolone!
Mi piace molto la frase: Non avere il coraggio di farlo mi sarebbe costato troppo e io non volevo aver alcun peso sul mio cuore. Se desideravo qualcosa, dovevo averla. Non era egoismo. Era una pura, semplice, assoluta necessità.
Mi ci rispecchio molto!
Comunque sei la solita brava scrittrice amore!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Scusa per la pessima recensione! :(

Love iu!

Sel.

17/01/13, ore 20:07

Lo sapevo! Lo sapevo, che ti avevo detto? LOOOL
Allora, l'idea di una finta amica è stata una mossa geniale da parte di Kristen. Lily...perché ho il presentimento che si metterà in un guaio più grande di lei? E Robert. Robert ormai non lo commento più, rischierei di essere ripetitiva; dico solo che ho amato il discorso della "strada". L'uno la via dell'altro, con tutte le loro buche, devianze...Poetico e bellissimo. Il flash-back del dirupo è stato molto intenso, ancora una volta capiamo quanto il loro amore sia stato -ed è- assoluto, sconfinato. Proprio come se al mondo esistessero solo loro e i limiti della natura. Li amo. Amo questa coppia.
Ma ora veniamo al dunque, mia cara ragazza: Ava. Oddio. Mi sembrava che il capitolo stesse scorrendo con fin troppa tranquillità LOL persino Oliver che, preso di contropiede, non ci ha "donato" uno dei suoi show da narcisista egocentrico. Beh, la minaccia che Ava ha sussurato a Kris fa accaponare la pelle e adesso....adesso stiamo entrando proprio nel vivo della storia, eh? Chissà cosa accadrà..... bene, attendo con ansia il prossimo aggiornamento. Speriamo che questa settimana voli ahahhaahah. Bravissima, come sempre, come lo sarai nel capitolo 11. A presto!

Clarissa c:

17/01/13, ore 18:55

Hai proprio deciso che in questa storia non ci sia un attimo di tregua, che non si possa mai leggere un capitolo senza il timore di quel che si troverà alla fine.. e alla fine arriva Ava..
Beh in effetti la vita di Kristen non era sufficientemente complicata, le tecniche di persuasione del marito psicopatico non bastavano, le minacce dell’ex moglie di Robert hanno davvero completato l’opera.
Mi trovo ancora una volta a farti i complimenti, è assolutamente inaspettata la mossa di Kristen per aggirare l’ostacolo Oliver “assumendo” una sconosciuta che le faccia da spalla (per favore, fai in modo che almeno questa le sia fedele), ma conoscendo il pessimo elemento (gliene va dato atto, quell’uomo ha una mente tanto perversa quanto brillante) nonostante sia stato preso alla sprovvista, non impiegherà molto per smascherarla. Sono sorpresa non abbia assunto un investigatore per pedinarla (ormai mi aspetto il peggio), forse sarebbe una mossa troppo scontata. Ma mr. Soldone non ha un tallone d’Achille? Insomma una persona così meschina deve avere almeno un punto debole o una decina di scheletri nell’armadio, qualcosa per sbarazzarci di lui in maniera definitiva
Il meglio del meglio arriva quando Robert e Kristen si incontrano, è lì che veramente riesci a farmi emozionare, ogni sentimento che descrivi (amore, gioia, tenerezza, gelosia, frustrazione, angoscia, paura) arriva dritto al cuore.
Il momento più toccante in assoluto sono state le lacrime di Robert, quelle poche parole hanno reso perfettamente l’idea di quanto soffrano per il loro amore vissuto nell’ombra e nel timore.
Altro splendido capitolo tesoro, non deludi mai le aspettative.
Al prossimo aggiornamento, un abbraccio.

17/01/13, ore 18:44

Questa storia mi appassiona sempre di +.....spero solo che alla fine riescano a stare insieme,infodo se lo meritano......aspetto con ansia il prossimo......bacioni e bravissima come sempre

17/01/13, ore 18:22

Cavolo, questo capitolo non potevo non recensirlo.
E' MERAVIGLIOSO, boh, davvero bellissimo.
La loro idea è stata grande, lo stupore di Oliver ancora di più, i loro ricordi sono il massimo. Ma mai , e dico mai, mi sarei aspettata che Ava andasse al ristorante! Cavolo adesso che succede? Non posso stare così per tanto tempo! DEVO SAPERE!
ahahaha bravissima amore, questo capitlo mi è proprio piaciuto.
E' impossibile non leggere le storie che scrivi. Ogni storia ha la propria trama, la propria originalità. Mai ripetizioni, mai scocciature.
grandiosa.
it mao, per sempre.
buba <3

17/01/13, ore 18:16

Bellissimo capitolo, la descrizione del loro dolore fa tremare i polsi. Ma che te lo dico a fare Lu? Lo sai che le tue storie mi piacciono da impazzire

17/01/13, ore 18:11

beneeee... da dove è spuntata questa???????? non la sopportoooooooo... usava quel povero Robert solo per procreare e ora ci rompe pureeee... io prevedo mooolti casini... e secondo me K farebbe meglio a lasciare Oliver, perchè lo vedo violento... ovviamente aspetto con ansia i prossimi capitoli!!

amo come scrivi <3

17/01/13, ore 17:57

c..iaoooooo..innanzi tutto scusa se non commento sempre,ma il io pc a volte fa le bizze,non mi fa partire i commenti..tornando alla tua bellissima storia,mi sembra che le cose si complicano un po..adoro talmente tanto i tuoi prottagonisti ,che mi sembra di soffrire con loro..ti sembrero sciocca ,ma amo veramente roby e kris,forse perchè,quando ho visto il primo film,ero in una situazione non bella.in una parola.depressione..loro mi facevano evadere,e ora sono i racconti di autrici come te che mi aiutano..tu descrivi l'amore come una magia...grazieun bacione maria50

17/01/13, ore 17:48

Oddio questo capitolo e semplicemente stupendo!! Alla fine ti mette i brividi!!!! Complimenti veramente, scrivi divinamente come al solito, ma questo capitolo ha avuto qualcosa in più, forse perche la protagonista sta finalmente rinascendo, sta facendo capire che infondo e ancora viva, forse perche c'e stato quel flash back corto, ma incredibilmente emozionante, forse la ricomparsa di una Ava ( mi sembra la pubblicità del Carosello, Ava come lava xD) più incazzata che mai e pronta a rovinare la vita alla nostra protagonista!! Non so, magari un miscuglio di tutto questo ha reso il capitolo praticamente esplosivo!! Complimenti ancora e aggiorna presto!!;)

16/01/13, ore 19:17

Tesoro, scusa il ritardo. Ho letto il capitolo il giorno in cui lo hai postato, ma non ho trovato nemmeno un attimo di tempo libero per recensire. Perdonami, ma sono sommersa da esami, e ne ho uno tra meno di una settimana. Dire che sono in crisi è un eufemismo!
Tornando al capitolo. Beh, diciamo che ci hai fatto capire qualcosina in più, non del motivo della rottura tra R/K, ma almeno del perchè Kris abbia così tanta paura di Oliver. Il suo è un potere enorme, non potevo immaginarlo. Ha salvato Kris e la sua famiglia, e in un attimo può distruggere tutto. E secondo me manca poco. Lui ha capito cosa sta succedendo, non penso sia così scemo da non accorgersene. Ciò giustificherebbe la reazione spropositata e violenta nei confronti di Kris alla fine del capitolo. Oddio, sono così curiosa! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :)
E come sempre, BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA. <3

Un abbraccio,
Flo

14/01/13, ore 09:09

PERDONA IL MIO IMPERDONABILE RITARDO!
Allora, Ho letto gli ultimi due adesso...Entrambi sono bellissimi, e ci credi che sono felice di averli letti entrambi adesso? Perché l'ansia che ho avuto nel primo è stata logorante, quindi sono felice di avere avuto certe risposte nel prossimo...
Credo che se R. e Ava hanno divorziato la colpa non è solo delle sua relazione extraconiugale...Ma sinceramente Robert e Kristen non hanno avuto la fortuna di incontrare compagni ideali per loro stessi, il fatto è che Kristen ha bisogno di Robert, come Robert per lei. E' un'amore scelto di cui non posso e non voglio più scappare è una storia contorta ma stupenda..Solo tu potevi farla così bene..
Io sono una persona che molte volte elabora in ritardo, capita spesso che in un libro o in una FF devo rileggere per capire, ma ci credi che con te non mi è mai successo? Scrivi in modo da farci capire tutto ciò che circonda la storia, e di far capire il carattere di questi due meravigliosi personaggi.
Credo che per te questa FF sia anche un viaggio ed io sono felice di farne parte nel mio piccolo.
Bravissima, GRAZIE A TE.
Ti voglio bene tantissimo <3
Roby

13/01/13, ore 13:40

poveeeeeeeeerini ç___ç sono perseguitati dalla sfortuna. tutta colpa tua ovviamente, malefica Lu.
è sul lastrico, non farlo morire di fame, okay? poi, dico io, che ci fa quella Ava come Lava con tutti quei soldi? insensibile.
cioè ma come li hanno trattati? erano tutti spietati, poveri cuccioli ç_ç
odio Oliver, odio Oliver, odio Oliver, odio Oliver, odio Oliver. ho già detto che odio Oliver? è un cretino,stupido, bastardo. perché la tratta sempre male? eh? sfiora i limiti dell'impensabile. non ci voglio credere. non voglio credere a ciò che ha fatto.
sbrigati ad aggiornare, spero tu capisca qualcosa di ciò che ho scritto.
ti adoro, ciao <3

12/01/13, ore 18:59

Ciao bella :))
allora...ho amato particolarmente questo capitolo, sai??
Rob e Kris sono davvero dolcissimi assieme, e io li amo alla follia questi due *----* Si meritano una vita felice, mi piace anche che riesci a trasmettere benissimo il loro dolore , soprattutto quello di lei, la sua paura e i suoi sentimenti.
Nonostante Kristen, con la sua fuga di casa, abbia devastato i suoi genitori non trovo comunque giusto l'atteggiamento di Jules, per niente al mondo. Capisco che quello che ha fatto Kris può essere folle, assurdo e molto molto stupido, ma lei ora non ha il diritto di dirle cosa deve fare e cosa no, perchè sua figlia ora è "costretta" a stare con uno stronzo (Oliver) ed essere picchiata solo perchè vuole essere felice. Dovrebbe sostenerla.
In quanto al Oliver, OMG!!!! Ho seriamente paura che la possa picchiare a sangue O.O...
Detto questo, non ti devi dispiacere di nulla, e non devi chiedere scusa!!
Un bacione :*
Mary.