The Other Story Of Us
di LBetty

07/03/13, ore 23:01

Oddiooo non posso credere che questo sia l' ultimo capitolo e giovedì prossimo ci sia gia l ' epilogo :( è stata una storia molto intensa, ricca di emozioni , particolare e perfetta come solo tu sai scrivere :)
In questo capitolo è rinchiuso tutto ciò che mi hai trasmesso con i precedenti capitoli , la forza di Kristen e Robert di non mollare mai , nonostante tutti gli ostacoli che hanno dovuto affrontare , la paura di deludere gli altri , di non essere compresi , ma prima di tutto la certezza di amarsi e che il loro amore è stato la loro forza, il punto di partenza per sperare e poi vivere l' altra loro storia e come tu hai scritto , l' unica , perchè non è mai finita davvero tra loro due , ma c è sempre stato un legame profondo che nessuno e niente ha potuto spezzare .
Sono "orgogliosa" di Kristen per la sua intelligenza , perchè ha avuto tutta la fermezza e il coraggio di sfidare Oliver , ma soprattutto nel momento in cui con il cuore a pezzi ha dovuto mentire a Robert per raggiungere la libertà necessaria per vivere finalmente il loro amore senza nascondersi da tutto .
Su Robert invece avrei tanto da dire , mi è piaciuto in tutta la storia , dall' inizio fino ad ora , si è dimostrato super innamorato , molto paziente e disponibile a tutto pur di difendere e far vivere il suo amore incondizionato per la donna che non ha mai dimenticato e mai abbandonato .
Hanno dimostrato entrambi tenacia e caparbietà nel raggiungere l' obiettivo di non arrendersi al "potere" e al volere di altri ,di non "sotterrare" ma anzi far rinascere il loro amore , perchè non si può sfuggire dall' amore della tua vita , la felicità e la gioia di condividere tutto con la persona che si ama , è piu forte del dolore provato in passato e solo rimanendo uniti si può superare tutto e assaporare la libertà .
Sono sicura che l' epilogo ci riserverà tanti altri momenti ricchi di emozioni e quindi le lacrime le preservo per la fine *_*
Sei straordinaria e anche questa storia è un capolavoro <3

Riprenditi presto , ho letto che hai l' influenza ;)
un bacione e un abbraccio <3
Ti adoro

07/03/13, ore 22:17

carissima,,vorrei poter commentare...ma non sto benee eoggi ho ricevuto una notizia non bella..tumore all'intestino.dovro esere operata al piu presto..se mi ri predero.perhè devo riprendermi,lo devo hai miei figli ..ci risentiremo,e commentero la tua magnifica storia..grazie con tanto affetto maria50.

07/03/13, ore 14:29

ma ciaoooooooo!in queste settimane sono stata una lettrice silenziosa...non c'ero ma c'ero....
anche se non ti ho lasciato recensioni ho letto assolutamente tutti i capitoli...e non sai in che modo li ho letti!con una connessione alquanto ballerina, la pagina di efp che non riusciva a rimanere aperta per la connessione debole....
cmq ora ho recuperato per bene, ed eccomi qui!allora, come al solito mi hai completamente spiazzata...
io in una recensione ti avevo scritto "magari lily riesce a sedurre oliver e a rubargli qualche confessione!" e che ne sapevo io che quasi quasi ci ero andata vicino????non mi aspettavo proprio che entrambi si conoscessero...soprattutto dalla cena non avevo capito nulla....era strano infatti che si erano subito presi....
poi fatalità kristen ha scelto proprio lily ahahahhahaha no fantastico!
non oso immaginarmi proprio la faccia di oliver qundo ha visto chi era l'amica di sua moglie ahahahhahah
ecco perchè il signorino poi ha abbassatoi la cresta!!!!!per paura di essere sgamato!!!!!!
ma sai che quando ho aperto questo capitolo, all'inizio ho pensato che centrasse qualcosa la mamma di kristen....che ne so, che fosse in qualche modo la sua amante in cambio della loro "protezione"...mah nn so, mi è venuta così....
sono contenta che sua mamma abbia capito kristen...è pur vero che anche lei non si è mai aperta, nn ha mai raccontato nulla...quindi che ne poteva sapere in che condizioni versava sua figlia....
anche se forse, avrebbe potuta trattarla in maniera più dolce, più da mamma diciamo....
su oliver direi di stendere un velo pietoso...pure con una mente perversa me lo hai fatto!!!!!!no vabbè....il solo pensiero che ha cmq avuto rapporti con kristen...mi fa accapponare la pelle....
ora credo proprio che si prenderà una bella rivincita...e magari che gli freghi tutti i soldi pure, così sta apposto per il resto della vita ahahhahahah
mentire a robert, beh era necessario forse, però io al suo posto, gli avrei raccontato tutto e magari incastrare oliver anche con il suo aiuto....ma tenerlo fuori così...ma soprattutto lasciarlo in quel modo...no è troppo, nn ce l'avrei mai fatta io!
ma vabbè, so che tu sei buona e ci darai il lieto fine giusto?l'amore trionfa sempre!
chi ho dimenticato?lily...beh pure lei poverina...che colpa ha?se non quella di avere avuto a che fare con sto stronzo????
ava....no guarda...quella di chiedere l'ovulo...che idea mamma mia!ma col cavolo che ti do"mio figlio"!ma neanche se mi dava tutto l'oro del mondo sarei scesa a patti con sta strega!!!!
e adesso che anche lei cmq è fuorigioco perchè il suo ricatto nn sussiste più, voglio vedere che fine le faraifare.....cattiva mi raccomando!
cosa manca???ah!un pò mi aspettavo che questa storia avesse una durata breve...però va bene così...inutile mandarla avanti giusto per...e poi se hai in cantiere un'altra storia...beh significa che sarai ancora qui, quindi va benissimo ahahhaha
bene allora ci sentiamo per la resa dei conti no?!
bravissima ciao un bacio! :)

05/03/13, ore 22:53

E noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Non lo può lasciare cosìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Anche se è per il suo bene non puòòòò T_____________________T
Quel grande **************************************************************************** di Oliver!
Con Lily?! E chi se lo aspettava...:(
Però Kris che lascia Rob è un colpo bassissimo!!!! Lui non può crederle, non deve, non le crederà vero?!!!!!! :P
La fine si avvicina, quindi diciamo che anche se IPOTETICAMENTE dovesse crederle poi Kris riuscirà ad incastrare quel dottorino da strapazzo e quindi tutto si aggiusterà e vivranno FELICI E CONTENTI <3 ahahahahahahha *Q* magari finalmente con uno... mmh vabbè facciamo anche 3 o 4 pargoletti!!!
*_____________________________________________________*
A presto Lùùùùùùùùùùùùùù
Baciiiiiiiiiiii
                         Roby&Simo <3

04/03/13, ore 19:03

Non so chi sia peggio, Oliver o Ava. Oliver è un uomo della caverna forse? Per lui la donna ha gli stessi compiti di quella del neolitico, ovvero rimanere a casa occuparsi delle faccende, cucinare e occuparsi dell'uomo. Ma sta male! E poi il fatto che non possa rispondergli è assurdo.
C'è una cosa che non comprendo: a mio avviso sa che Kristen non lo ama e forse sa anche che non lo può lasciare per i suoi genitori. Proprio per questo perchè non la lascia, se vuole farle male, colpendo lei e i suoi genitori? Forse non mi puoi neanche rispondere perchè altrimenti riveli la storia..ma vabbè :D

W Lily! Al prossimo capitolo

04/03/13, ore 16:13

Ecco! Lo sapevo, sapevo che sarebbe arrivato il momento di affrontare lei! Ava. E non posso impedire alla mia mente di ricordare i primi capitoli in cui, al contrario di ciò che sta per succedere, parlavano come due amiche, soprattutto lei ignara dei momenti che hanno passato R e K insieme.
Invece molto tenera il momento in cui incontra Lily. A prima vista mi è sembrata un tipo che si vuole atteggiare da grande, come comunicano i suoi abiti ed invece è una bambina. Già temo per lei brutte conseguenze, m'immagino già Oliver che la tortura per sapere la verità. Aiuto!

Al solito bel capitolo e la presenza di Lily mi ha molto colpito, sì. Al prossimo capitolo! :*

04/03/13, ore 15:36

Ciao Lù! Eh sì sono nuovamente io!
Allora, finalmente capisco uno, se non l'unico, dei motivi per cui K. è ancora con Oliver. E' straziante essere divisi: da una parte l'amore per la famiglia e dall'altra quella per la nostra metà. Ma K. è intelligente e forte, sono sicura che troverà la soluzione.
Sappiamo cose in più sempre piùsulle avventure e viaggi che hanno fatto invece K. e R. devo dire che questo delle Hawaii mi ha divertito molto!
Scusa la recensione fa schifo! Sai sonon poco allenata in quest'ultimo periodo e anche perchè muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo.

Ciaao! <3

03/03/13, ore 15:25

Mi ha messo addosso una tristezza assurda questo capitolo. Anche rabbia, perché Oliver è uno stronzo. Ma povera Lily :( io però la amo da impazzire. Non so se preferisco più i pezzi tra Kristen e Robert o tra lei e Jily. Spero che Kris la presenti a Rob. E parlando di Rob, spero non creda a quello che ha detto Kristen. Kristen, comunque, per quanto continuerà a fare scelte sbagliate ecc. la vedo più risoluta. Sta crescendo. Dopotutto questa fan fiction é una specie di viaggio, e i personaggi stanno crescendo. Dovremo fare un fandom per questa ff lol, io la amo troppo :) |Greta

03/03/13, ore 15:01

ahuahauhahauhau!!!!!!!!!!!a tutto avevo pensatoooooo!!!Ma non a  LILY!!!!!!!!!!! ahahahahahah quant'è cornutooooooooooo!!!!!!!!!e bastardo!non dimentichiamo la parola madreXD ahahahah
Che farà ora Kris???? Spero tanto che Rob non creda veramente a quello che le ha detto perchè altrimenti...veramente...è la fineXD ahahah ti immagini decide di ritornare con Ava ahahah si rinizia tuttoXD no per favore, abbandona questa idea se per caso ti è passata per la testa! fallo per la mia salute mentaleXD

Baciooo!!
Hila!

P.S. Daiiiiii ora che c'è il titolo...inizia a pubblicareeeee!!!!

03/03/13, ore 14:24

Eccomi Lù , scusa per il ritardo ma in questi giorni ho avuto molto da studiare e questa sessione mi sembra infinita :/ Passiamo al capitolo che è meglio ;)
Wooow quante cose che sono venute fuori solo parlando con Lily , hai capito il maritino perfetto quanto ha avuto da nascondere e quanto stronzo può essere..ma come ha fatto a "nascondersi" così bene in tutto questo tempo ? veramente non so come definirlo , oltre al fatto di aver confermato l' impressione negativa che ho sempre avuto di lui , che non merita affatto un trattamento speciale quale quello di Kristen e sono molto curiosa di sapere in che modo metterà in azione la sua "vendetta" . A tal proposito sono rimasta molto sorpresa della sua decisione finale , anche se ha avuto coraggio nel decidere ciò , però visto che già si erano perduti una volta , poteva proteggerlo in modo diverso non necessariamente arrivare a lasciarlo e forse perderlo per sempre :( spero proprio di no, spero che Robert capisca il motivo di base che c è in questa decisione che ha spezzato il cuore ad entrambi .
Spero che nonostante sia palpabile la sofferenza che ha provato con le parole dette da K. , continuerà ad avere tutta la forza, la pazienza e l ' amore necessario per affrontare anche quest' altro ostacolo ed aspettare finalmente di poter vivere serenamente con l' amore della sua vita .
Spero che Kristen mantenga ancora tutta la forza necessaria per affrontare quel bastardino e lasciarlo navigare nella sua meschinità , uscire da tutta questa situazione a testa alta e soprattutto dimostrare a Robert che ciò che fa è per riportare in vita e allo scoperto il loro amore che ormai non può piu essere nascosto , che non si neghino la felicità di cui hanno bisogno per sentirsi completi .
Anche per questo capitolo ovviamente ti faccio i miei complimenti , sai bene quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere, e quanto mi piaccia questa storia così complicata e affascinante :) non vedo l' ora di leggere gli ultimi capitoli e immergermi in una tua nuova bellissima storia , ricca di emozioni come solo tu riesci a trasmettere *_*

Buona domenica , un grande abbraccio e un bacione <3

02/03/13, ore 16:58

Mi sono innamorata di questo pezzo:
''Ci sono amori che ti fanno male. Amori che vorresti non esistessero, che non fossero reali, così da non dovertici confrontare con la consapevolezza che ti ridurranno ad una totale, completa dipendenza. Quella che ti costringere ad agire alla cieca, solo per arrivare ad un punto di equilibrio che puoi solo sperare che esista. Ci sono amori che ti riducono in poltiglia, ma per i quali vale lottare, perché sai che per quanto siano strazianti e logoranti, sono meno dolorosi della desolazione che lascerebbero se non esistessero, se non potessi viverli.''

mai fu scritta cosa più vera.
Amo tutto di questo capitolo...
e il fatto che mi abbia aiutata anche nella vita di tutti i giorni,me lo fa amare il doppio.
C'è una morale dietro a tutta questa storia,un significato che sto cerando da molto anche 'dentro di me'.
Ed è meraviglioso accorgersi che delle storie inventate,ti facciano riflettere tanto.
Il mio cervello sta ancora elaborando il monologo di Kristen durante l'incontro con la madre.
E' fenomale.
Ti giuro!
Hai presente quando leggi qualche citazione e tu pensi ''cazzo!è vero.Prova a fare così''
Bene.E' quello che ho pensato io leggendo il capitolo.
Non sono brava nelle recensioni e non so da dove partire.
Ma credo che non riuscirò mai a dire ciò che voglio su questa storia.
E' come se...è come se dovessi parlare di me stessa.
Provando ad analizzare Kristen,Robert,Oliver, genitori di Kristen...è come se dovessi analizzare la mia vita e fa una fottuta paura.
AAAH!Non so neppure cosa sto dicendo!Sto blablablablaterando!
Tutto questo per dirti 'grazie'.
Grazie perchè ,inconsapevolmente,mi hai aiutata!
Sei una donna fantastica Lu.
Un bacio
-Rob :)

02/03/13, ore 13:28

Benedetta donna, io ti amo <3
Tutto, e dico TUTTO, si incastra alla perfezione. E se io sono riuscita svelare alcuni dei segreti di questa storia, è solo perchè tu sei straordinaria, e riesci a costruire delle storie senza buchi logici e insensati voli pindarici. Sei straordinaria, e questa è l'ennesima volta che rimango estasiata da un tuo capitolo e dai tuoi mille colpi di scena.

Tornando al capitolo in questione... beh, ho il cervello in fumo. Ho fatto centro, bingo e mi sento talmente soddisfatta :D Anche se, scoprire che era Lily, la ragazza di cui Oliver aveva abusato, è stato un colpo basso :(
Nota dolente: Kristen che molla Robert. Dio mio, non avevo preso in considerazione questa cosa. Lui sarà distrutto, ma sono sicura che Kristen ce la farà. Porterà a termine questa battaglia, e alla fine della storia, avremo un bel dottorino dietro le sbarre!
Aspetto il nuovo capitolo, anche se ci avviciniamo alla fine, e mi sale addosso una tristezza incredibile ç.ç

Ciao tesoro, e GRAZIE a te <3

Flo

02/03/13, ore 09:19

"Ci sono amori che ti fanno male. Amori che vorresti non esistessero, che non fossero reali, così da non dovertici confrontare con la consapevolezza che ti ridurranno ad una totale, completa dipendenza. Quella che ti costringere ad agire alla cieca, solo per arrivare ad un punto di equilibrio che puoi solo sperare che esista. Ci sono amori che ti riducono in poltiglia, ma per i quali vale lottare, perché sai che per quanto siano strazianti e logoranti, sono meno dolorosi della desolazione che lascerebbero se non esistessero, se non potessi viverli." no ma io ti adoro, santo Dio!
La madre è una stronza, santi nomi! Non vuole che lei stia con Rob per nessun motivo al mondo, è snervante!
Poi trova Lily ed è la fine. Scopre che Ol sa tutto ed escogita un piano, B R U T T O. Sbrigati a sistemare tutto perché senno vengo lì e ti mangio.
Si sono lasciati, lo ha lasciato, e so che probabilmente lo riavrà, ma io ho paura di te, sei crudele! c___c
Ho una paura fottuta.
Ti adoro, anche se ogni tanto ti fai odiare per la tua spietatezza.
Un bacione,
Fì<3
Ps. Scherzo, ti adoro :*
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 09:26 am)

01/03/13, ore 22:09

Eccomi, scusa ancora per il ritardo. “Bentornata” Crudelia
Nonostante il chiarimento tra madre e figlia non riesco a vedere questo personaggio sotto una nuova luce. Sicuramente entrambe sono state vittime di un amore potente e autodistruttivo verso uomini egoisti e deboli che hanno commesso errori differenti con importanza differente. Anche la reazione delle due donne lo è stata: Kristen fugge da Robert, la madre nonostante tutto “rinnega” la realtà e resta col marito. Ed è proprio in questo che non vedo un atto di coraggio, tutelare un amore a discapito di tutto, non solo addossando la responsabilità alla figlia, ma lasciando che la figlia si addossasse la responsabilità di risolvere i problemi, consapevole che nonostante tutto il dolore provocatole, lei avrebbe continuato ad amarla. Questa chiacchierata ha forse permesso alle due donne di iniziare un nuovo rapporto ma soprattutto ha permesso a Kristen di arrivare alla verità.
Ed ecco il capitolo rivelatore, finalmente si è arrivati alla resa dei conti, gli scheletri dell’armadio sono stati liberati grazie alla complicità di Lily. Sei stata davvero geniale Lu. Avevi ragione, gli indizi erano davanti agli occhi, non restava che collegarli. Si poteva arrivare ai passati incontri “d’affari” tra Lily e Oliver, era lampante che l’uomo avesse comportamenti malati, e non mi ha sconvolto conoscere la verità, aveva dimostrato di essere una persona malvagia e pronta a tutto, anche di ridurre in fin di vita una persona per aver rifiutato una sua richiesta. Adesso è tutto chiaro, l’unica cosa che avevo intuito era la coincidenza tra il cambiamento di comportamento del maritino e la cena con Lily, ma alla risoluzione da sola non ci sarei arrivata.
Da qui inizia il piano per liberarsene, fingere di essere caduta nella sua rete, di non credere alle rivelazioni della sua amica e in seguito di aver lasciato Robert. In questo modo mette al riparo le persone che ama (ancora una volta). Tutto questo però non è sufficiente per affondare Oliver. Quale sarà il prossimo passo?
Robert.. lasciarlo era indispensabile per la sua sicurezza, ma davvero crederà alle parole di Kristen? Devono sorgergli dei dubbi, la conosce meglio di chiunque altro, passino l’insicurezza e la fragilità (soprattutto su un argomento tanto importante quanto doloroso) possibile non abbia sospetti sul comportamento della ragazza?
Infine ribadisco.. la vita è stata dura con loro, hanno sofferto moltissimo hanno diritto(!!!) ad un risarcimento.
Il capitolo è stato strepitoso, l’ultima parte davvero straziante.

01/03/13, ore 19:15

Ciao tesorino.... xD
Va bene devo fare un attimino mente locale...... (ç__ç e che cavolo tu mi lasci sempre senza parole! >.<)
Mmm...volevi sapere quello a cui io ho pensato riguardo a quello che Oliver voleva tener nascosto ma sinceramente non lo ricordo lol (sai com'è letà che avanza ahahhaahhahha rido per non piangere ç_ç)
Diciamo che più o meno ho pensato a una cosa pesante come questa nel capitolo solo che non pensavo centrasse Lily.... io avevo pensato ad Ava. Pensavo che in passato avessero avuto una storia simile a quella con Lily cioè che Ol andava sul pesante col sesso ma non ho pensato a tutto quello che ho letto nella storia ç____ç povera la mia dolce Lily *^* ho pianto forse come non ho mai fatto prima..... (però non prendertela con te stessa per questo sono io che non sono "dieci dieci" si dice da me ahhahahahahahahahah nel senso che non sono "normale" :P)
Oliver deve fare una brutta fine!!! >.< è_é (peccato però che nella mia testa compaia sempre l'immagine di quel figo di Jesse Williams e invece di volerlo sbranare per ridurlo in fin di vita, vorrei sbranarlo di morsi e baci ahahhahahahahahah *ecco che la mia parte perversa esce fuori* :P)
Comunque tornando a noi...... e che caxxo!! Povero Rob :'( spero tanto che non abbia creduto sul serio a quello che Kris gli ha detto, non può farlo dopo tutto quello che si son detti e perdonati. Spero capisca che era solo un modo per tenerlo lontano da quel pazzo bastardo e figlio di pu****a di Oliver. u.u
Scusa per i termini poco educati ma se li merita quel pezzo di me***. -.-"
Kristen deve farcela assolutamente a mettere KO quel.... quel.... arrrggg non mi vengono parole meno offensive -.- quindi evito proprio di nominarlo.
Sooooooooo............. Mi sono sfogata abbastanza per oggi ahahhahhahahahh :P
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento Chèri.
Love you <3
Bye ;)