The Other Story Of Us
di LBetty

01/03/13, ore 16:08

Oh my god...!!
Ho amato questo capitolo, un pò meno la fine però :/
Lù, ti giuro, non l'avrei mai detto....Lily e Oliver!? O.O
La cosa che fa più impressione è il comportamento di Oliver con Lily, non ho parole, come ha potuto?  Spero davvero con tutto il cuore che Kristen gliela faccia pagare, per lei e per Lily.
Mi ricredo su Jules, mi ha commosso la loro discussione, e mi sembra che si sino ritrovate, no? :)
Sono triste per Robert :( dimmi, please, che andrà a finire bene, che lui la perdonerà, ne ho bisogno!!
Un bacione, e complimentissimi per il capitolo :D :*
Mary.

01/03/13, ore 15:37

Mamma mia che capitolo...E adesso cosa succederà......Finalmente si è scoperto cosa ha fatto questo Oliver che è davvero meschino lo odio.....Ci si sente fra 15gg xchè parto spero che al mio rientro troverò una bellissima sorpresa...Bacioni......E bravissima come sempre

01/03/13, ore 14:13

Mi sto per mettere a piangere okay? Okay.
Non può Kris, so che lo fa per quieto vivere, ma lo ama, e, probabilmente parlo così perché sono una 16enne(quasi 17) e penso che l'amore sia amore, manderei a fanculo tutti per il ragazzo che amo, ragionamento sbagliato, si che c'è di mezzo sua mamma, ma... secondo me Jules non lo fa per Kris, lo fa per la sua reputazione, di Jules, intendo.
Non so, magari mi sbaglio(?) ma mi da questa impressione.
Una mamma dovrebbe capirti, appoggiarti... Strati vicina, ma penso che Jules non sappia come è Ol nella vita privata.
Quindi non so se riesco a dare la colpa piena a Jules.
Però Kris che fa questo a Rob, non mi piace... :(
Spero che arriverà un lieto, anche mezzo, per i due!
Comunque scusa sto blaterando ancora ahahaha pardon!
Bellissimo capitolo, come sempre ❤
Alla prossima amore mio ❤
I love you!

Amore sono indietrissimo(?) perdonami ma questa cazzo di scuola :( BASTA!
Bellissimo io capitolo, sono proprio wooooooow troppo bello!
Una nuova storia?!?! Mlmlmlmlmlml io ci sarò! ❤❤❤
Vado a leggere il prossimo ❤
Love iu!

01/03/13, ore 13:44

Oddio che capitolone.
Per prima cosa devo dire che io amo Lily con tutto il mio cuore. Non pensavo che avesse un ruolo così importante nella storia inizialmente. O per lo meno, credevo che fosse importante come personaggio ma non così.. praticamente è la chiave di tutto. Grazie a Lily, Kristen ha una possibilità di essere felice, ha una possibilità di stare con Robert e Oliver perderà. Oliver rimarrà solo come si merita di essere.
Devo dire che già pensavo fosse uno stronzo.. ma forse questa parola non lo descrive correttamente. Lui non è nemmeno degno di essere chiamato 'uomo' perché ha quasi ucciso una ragazza, per motivi di cui lei non aveva colpa. Perché voleva solo proteggere se stessa.
Ho capito perché ha così tanta paura.. e fa bene ad averne, ma forse avrebbe dovuto pensarci prima. Forse, se amasse Kristen come dice, non avrebbe fatto tutto questo e le sarebbe stato accanto. Magari non sarebbe servito a niente, ma lui avrebbe la coscienza apposto. Se lui amasse davvero Kristen, il solo pensiero di essere tradito lo distruggerebbe ma vorrebbe comunque il meglio per lei.
Kristen ha giocato sporco con Robert, ma se è l'unico modo, lui capirà, ce la faranno. Sono sicura che ce la faranno.
Il loro amore è molto più forte di così. Dopo tutto questo tempo, riusciranno ad essere felici.
Ah, e poi vorrei spendere due parole per la mamma di Kristen. Non credevo si sentisse così in colpa, davvero.. ha fatto degli errori e adesso sta malissimo per questo. Mi fa davvero piacere che si siano riappacificate. E' importante avere la propria mamma vicino, sempre.

Questo capitolo è stato davvero bello. Era scorrevole nonostante fosse pieno di informazioni.
Alla prossima, tesoro. Un bacio.
Virgi.

01/03/13, ore 13:27

Ho appena finito di leggere il capitolo -che avevo iniziato alle 2:00 di notte ma ero troppo assonnata per proseguire la lettura, deducendo che meritava tutta la mia attenzione- e avevo ragione. Oh, se ne avevo!
Prima di tutto la madre di Kristen e lei sono uguali. Entrambe si aggrappano con le unghie e con i denti a quell'amore assoluto che provano per l'uomo che amano; che amano nonostante i suoi sbagli.
Sono rimasta a bocca aperta per tutto il capitolo, mi fa male la mascella, per intenderci e tutto questo perché Lily e Oliver....... non riesco nemmeno a proseguire. Quanto è incommentabile quell'uomo? Davvero, le avevo pensate tutte - mi ero accorta del cambiamnto di Oliver dopo l'arrivo di Lily- ma che addirittura fosse così fondamentale per comprendere il corso della storia...no, non ci sarei arrivata. E Robert? Quanto mi dispiace... secondo me, sarà proprio questa mossa a metterlo nei guai. E' troppo intelligente, come dice Kristen, per non sospettare di un cambiamento così radicale e repetino. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e bravissima Lu, come sempre, forse anche di più.

Clarissa c:

01/03/13, ore 13:16

Ciao Lu! ma allora ci avevo quasi preso!!! ero sicura che il cambio di oliver era avvenuto nel momento della cena con Lily e avevo anche pensato che il mistero fosse legato al fatto che lui fosse uno dei facoltosi clienti di cui lei aveva parlato a kris all'inizio, ma è stata la stessa Lily a deviarmi perchè non aveva mai accennato nulla a kris del fatto che lo conosceva, quindi mi dicevo "se lo avesse già incontrato l'avrebbe detto a kris" il che mi faceva sempre più convincere che il mistero non era quello non considerando invece che ci potesse essere un altro motivo che la spingeva a tenere nascosto tutto, sei un genio e alla fine era anche semplice da capire io avevo iniziato a immaginare di tutto invece era sotto i nostri occhi, mi spiace solo che in tutto questo quello che sta soffrendo ora sia rob spero solo che lui prima o poi conoscendo kris capisca qualcosa e aspetti buono da una parte i suoi tempi, anche se ci credo poco, ora il mistero è diventato: cosa avrà in mente di fare kris?? dice di avere già un piano speriamo funzioni visto che coinvolge le vite di tante persone, lei, Lily, rob e i suoi genitori e poi ricordiamoci che c'è sempre ava ancora in giro...la coa positiva è stata tutta la prima parte del capitolo, il suo aprirsi con sua madre è stato molto bello e spero che ora le cose tra loro cambino perchè hanno bisogno del sostegno reciproco, ora non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto ciao un bacio

01/03/13, ore 12:48

Ciao tesoro ho letto il tuo capitolo tipo alle tre e mezza stanotte ma non avevo la forza per recensire (non ce l'ho neanche ora :/ ) comunque non so davvero cosa dirti.
Non avrei mai pensato che Oliver potesse già conoscere Lily O.o ne tantomeno fare quello che ha fatto O.o
E adesso? Kristen cosa farà?
Ha lasciato Robert in maniera così drastica che il mio cuoricino si è fermato mentre leggevo ç.ç Robert, però, la conosce e sono sicura che capirà che c'è qualcosa che non va... vero, vero? ç.ç
ROBSTEN FOREVER!
Ricordatelo u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *w*
Complimenti tesoro :3
Un bacione,
Gra

01/03/13, ore 10:33

Ciao! E' la prima volta che recensisco ma sto scnocciolando tutte le tue FF. Mi domando più volte se sei una studentessa di psicologia perchè nelle tue righe ritrovo molti temi a riguardo. Ho adorato Cruel Love ma questa la trovo anche più intensa. Per un momento ho pensato che Oliver potesse addirittura avere una relazione con la mamma di Kristen, intuizione sbagliata fortunatamente :). Mi auguro che Robert non si arrenda nuovamente ad Ava.
Complimenti davvero per la scrittura!!!

01/03/13, ore 04:06

Immaginavo proprio che in tutto questo centrava Lily e cavolo quel uomo è proprio una persona meschina e cattiva, come si possono fare certe cose su altre donne e poi lui è un dottore, è andato contro anche al giuramente di ipocrite che lo ha portato a esercitare come medico, proprio una persona che non può essere definita tale, va bene il piacere in qualche modo, ma non in modo così eccessivo, ho proprio paura di quest uomo e non so come Kristen riesca a fare tutto quello che sta faccendo, ma forse pensare che quando tutto questo sarà finito, lei potrà stare per sempre con il suo Robert e potranno costruire una famiglia insieme la spienge a concludere tutto quello che ha inziato, vuole chiudere con quel momento della sua vita e vuole iniziare o per meglio dire continuare la sua vita con Robert e finalmente costituire una famiglia.
Immagino che ha fatto un male cane a Kristen e anche a Robert questo lasciarsi con queste parole, ma ha ragione Lily, se vogliono fare le cose per bene, loro due si devono allontanare e soprattutto Oliver non deve pensare che in qualche modo centra Robert e soprattutto Robert non deve sapere nulla di quello che Oliver ha fatto a Lily se no lo ucciderebbe con le sue stesse mani, adesso si devono solo procurare delle vere e proprie prove e poi bhe con la testimonianza di Lily tutto andrà a finire bene per Kristen e Lily che finalmente avranno giustizia.
La madre di Kristen anche se subito mi è sembrata molto fredda e che non vuole bene alla figlia, mi sono piano piano ricreduta per come si è poi comportata con Kristen, alla fine con le parole di Kristen lei ha capito quello che lei aveva fatto con lei e beh ha capito anche qual'è il sentimento che lega Kristen a Robert, un sentimento che alla fine lei conosce molto bene, perchè anche lei lo prova per suo marito e mi piace questa cosa, hanno proprio bisogno di stare meglio loro due e di riapacificarsi e di sapere tutto, una dell'altra.
Adesso inizia il secondo atto, un atto dolorosa ma che farà si che questa guerra la vinca Kristen, forza Kristen siamo tutti con te.
Quasi mi dimenticavo, ma quanto è meravigliosa questa canzone?? La amo
Alla prossima e un bacio
Kristal ♥

01/03/13, ore 00:35

Tu mi stai uccidendo. Davvero.
Sono senza parole e sento un leggero dolore al cuore. In effetti potrebbe anche essere un infarto, ma non credo.

Sto male per loro, non so cosa dire. Pensandoci e rileggendo parte dei capitoli, ultimamente avevo capito che il momento del cambiamento di Oliver è avvenuto dopo la cena con Lily ma, cavolo, è veramente una pessima persona quest'uomo. Che schifo!
Non serve che ti dica che apprezzo sempre di più Lily...si è dimostrata una grande amica per Kristen!
Ora, te lo giuro, mi trovo in difficoltà a commentare perché sono allibita. Forse proteggere Robert in questo modo sarà la scelta migliore ma...non lo so! Mi sento come svuotata.
Non prendermi per una cretina :) è che quando leggo qualcosa che mi piace mi sento parte della storia e della situazione.
Io spero davvero che tutto questo finisca bene, se lo meritano; e spero vivamente che Robert, superato il momento, si metta a pensare...'Io amo Oliver e voglio un figlio da lui.' NO. DAI. Lui deve arrivarci, deve capire. Capirà, vero?
ODDIOOOOO. Voglio entrare nella tua testa e sapere tutto. Madonna, hai messo il carico da novanta e adesso devo aspettare una settimana. Non ce la faccio.

No vabbè. Robert :(
Tu mi vuoi vedere morta. Questa storia sta mettendo a dura prova la mia stabilità mentale. E, nonostante tu mi abbia distrutta con questo capitolo perfetto, ti adoro <3
Sei ogni giorno di più meravigliosa. Sei qualcosa di stupendo, Lu, davvero. Io mi sento parte integrante della storia, questi personaggi mi sono entrati nel cuore e tutto perché tu scrivi così bene che è impossibile che questo non succeda. Non so neanche più cosa dire per farti capire tutto quello che penso sul tuo modo di scrivere.
Diciamo pure che se fuori piove, c'è la bora, mi viene la febbre e il telefono non funziona, leggere qualcosa di tuo da un senso alla giornata. Capisci?
Quello che scrivi tu è come aprire i regali a Natale o il primo bagno al mare della stagione.

Ti a d o r o

Bon guarda, basta cavolate. Non prendermi per pazza, spero tu abbia capito cosa intendo :)

Alla prossima tesoro,
Silvia.

01/03/13, ore 00:23

Oddio che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :O
Non vedo assolutamente l'ora di sapere come continua, ma soprattutto come finisce!
Sei sempre la più brava ;)
Alla prossima cara <3

01/03/13, ore 00:12

Ho appena finito di leggere e sono in un fiume di lacrime per ovvi motivi riguardanti il capitolo.
Il primo è che questo è il capitolo quello più straziante di tutta la ff,il secondo è che ho vissuto tutto il dolore provato da Kristen.
Ebbene sì avevi ragione sulla mamma di Kristen,perché lei ha sbagliato ma lo ha fatto mettendo al primo posto l'amore che prova per il marito e questo è comprensibile ed è la stessa Kristen che lo comprende ed è proprio per questo che sente il bisogno di chiarire con la madre.
Ed è sempre grazie alla madre che Kristen arriva alla soluzione,proprio questo la porta da Lily e le fa scoprire che razza di stronzo(credo che lo posso definire così ) sia Oliver ma per fargliela pagare ha bisogno di allontanare Robert e proteggerlo ed il modo in cui lo fa è davvero meschino.Ma comunque si ritroveranno come già avvenuto in precedenza, perché Robert capirà e saprà
"perdonarla"ma capisco che è per proteggerlo e per liberarsi di Oliver.
Baci Martina
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 12:26 am)

Entro in punta di piedi e a testa bassa chiedendoti scusa per l'enorme ritardo. Scusami davvero.
E' che ho finito la sessione di esami e ho riniziato le lezioni, per cui sono stata un pò presa da tutto e non ho avuto neanche cinque minuti per scriverti nulla, mi dispiace davvero.
Sarò breve perché devo leggere e recensire anche il prossimo capitolo prima che l'università mi impedisca di farlo :)

Per quanto riguarda Ava, bè, non mi aspettavo una cosa del genere. Proprio no. Forse ora capisco veramente quanto questa donna voglia avere un figlio. Capisco davvero che sarebbe disposta a tutto per ottenere ciò che vuole ma sono più che d'accordo con la decisione di Kristen; se fossi stata in lei mi sarei comportata allo stesso modo. Non avrei mai potuto accettare una cosa del genere e, appunto, sono felice che Kristen non abbia accettato. E sono altrettanto contenta del fatto che Robert la appoggi, ma, alla fine, questa era l'unica possibilità :)

Mi dispiace che la storia non durerà molto ma credo che sia giusto così. E' perfetta così e penso tu sia così brava da sapere quando sia il momento giusto per fermarsi, così come hai fatto con CL e sappiamo tutti quanto quella storia abbia avuto successo.
Ti appoggio completamente. Continuare significherebbe correre il rischio di esasperare la storia, i personaggi che tu hai creato con così tanto impegno che si legge in ogni riga di quello che scrivi. Anche perché la storia in sè è abbastanza complessa, soprattutto peri suoi contenuti che sono delicati..per cui, tesoro, io sono con te, per quello che conta :)

Non ti nascondo comunque la mia estrema felicità nel sapere che hai già qualcosa di pronto. Non so se sarei capace di stare senza di te, le tue storie e i tuoi personaggi...
Basta basta basta, chiudo.
Devo saper dire basta anche io per non rischiare di esasperare le cose :)

Corro a leggere il prossimo capitolo che ho visto è già online!

Un bacio,
Silvia.

28/02/13, ore 23:26

Oh! Non avevo idea che Lily si conoscesse con Oliver, credevo che il suo 'recitare' fosse dovuto al lavoro dell'agenzia.
Ma torniamo a noi, il mio cuore ha fatto una capriola quando Kristen parlava con Lily. Sono sicura che Kristen incastrerà Oliver, ma speriamo che Robert tenga duro, anche se è molto difficile.
Spero che lui non le creda, e spero che abbia pazienza. Ovviamente non penso che entrambi possano vivere lontano dall'altra per tanto tempo. La questione con Ava è ancora da chiudere e spero che succederà il più in fretta possibile, il personaggio mi incute terrore.
Bravissima tesorino, davvero, davvero. Il capitolo è fantastico.
Ti voglio bene.
Roby.