The Other Story Of Us
di LBetty

12/01/13, ore 09:00

Tranquilla Luuuu!!! Non ti frusteremo mica per questo?! :P
ahahahhhahhahah l'importante è che il nuovo capitolo è qui.

Sempre più voglia di uccidere Oliver!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non può non puòòò T______________________________T
Povera la nostra Kristen, speriamo si trovi una soluzione ( chissà la tua mente geniale che sta elaborando)
Anyway *______* per il resto è tutto FANTASTICAMENTE MERAVIGLIOSO!!!! ( che novità :P )
Bello, Bello,Bello.. voglia di uccidere Ol ma è Ok V.V
A presto Lù <3 :*
                                                         Roby&Simo <3

11/01/13, ore 22:34

Ohhh che bello oramai nn so più che dirti davvero e sempre questo..... speriamo che kristen si metta con Robert e che lasci oliver..... yeeeeun bacio ciao

11/01/13, ore 22:14

Ciao Cherì!!
Eccomi qui come promesso... che poi sarei venuta comunque a leggere perchè non mi perderei per niente al mondo un tuo capitolo....sono solo in ritardo di 1 giorno. :P

Anyway.... IO VOGLIO AMMAZZARE OLIVER!!!!! >.< brutto coglione che non è altro ç_ç
Non appena ho iniziato a leggere la parte in cui Kristen spiega a Robert perché non può lasciare Oliver ho capito tutto..... O__O Stronzo bastardo, praticamente la ricatta, c'è l'ha in pugno.... :'(
Mi sono sentita morire quando ho letto la fine.....cioè...cazzo! Non vorrei proprio essere nei panni di Kris. O almeno non quando è con Oliver :P
Spero tanto che Rob trovi una soluzione o che lo faccia lei.
(Anzi...inseriscimi nel prossimo capitolo e scrivi che viene ucciso nel parcheggio dell'ospedale da una misteriosa ragazza dai capelli rossi.... O.o ahahhahahahahahahaah Ok sto impazzendo, ma questo è l'effetto che hanno le tue storie su di me) :')

Ritornando al capitolo..... Nonostante la parentesi Oliver u.u il capitolo mi è piaciuto un sacco, perchè finalmente abbiamo scoperto cos'è che tiene legata Kris a quel...........a Oliver. E della song meglio non parlare....... Tutte quelle che usi sono meravigliose, quindi non ho niente da dire se non Perfect! ^_^

Soooo.....visto che non ho nient'altro da dire, levo le tende. -.- :P
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Bye Cherì <3
xoxo

11/01/13, ore 22:06

Con un “solo” giorno di ritardo eccomi a recensire. Grazie per averci regalato questa finestra su parte del passato di Kristen, il quadro si fa più chiaro e rivela quanto sia stata (e sia) difficile la sua vita: non era sufficiente il dolore per la separazione da Robert, la vergogna e la delusione per essere tornata alla vita da cui era fuggita, a questo si doveva sommare anche quello per la caduta in disgrazia della sua famiglia e la malattia del padre.
E cosa dire dell’incontro con Oliver, suo salvatore e contemporaneamente carnefice, generoso all’apparenza in realtà calcolatore ed approfittatore. Ecco svelato il motivo per cui nonostante i soprusi sia costretta a restare legata a lui.
Avervi ragione, più avanza la storia, più aumenta il disgusto per questo personaggio.
Dopo queste rivelazioni non posso biasimare il comportamento della madre di Kristen e il suo timore che il matrimonio della figlia sia in pericolo, quando a questo è collegato la salute del marito.
A Robert è costata cara la separazione da Ava in tutti i sensi, ma la libertà e la dignità non hanno prezzo; la libertà di Kristen purtroppo ha un prezzo troppo alto, soprattutto perché le persone che ama sono coinvolte, per come stanno le cose temo che per lei liberarsi dell’infimo e subdolo consorte sarà quasi impossibile. Il dubbio che Oliver sospettasse un ritorno di fiamma tra i due per me sta diventando una certezza, essendo senza scrupoli temo parecchio per la sorte dei due innamorati.
I flashback aiutano a comprendere quanto la coppia vivesse l’uno per l’altra ed i suggerimenti musicali aiutano ad “entrare” nel capitolo.. in sostanza sei una grande Lu!
Un’ultima cosa, non preoccuparti per il ritardo nell’aggiornare o rispondere alle recensioni, di passione non si campa ed ogni giorno si hanno sempre mille impegni, davvero Lu non crearti problemi inutilmente :)
Alla prossima

11/01/13, ore 20:46

Ciao Lu! :-)
Non devi scusarti di nulla, non siamo scrittrici di professione (magari!) e quindi è ovvio che non sempre si riesca a postare con costanza. Al di là dello schermo, c'è una persona con una vita e degli impegni. Anzi, devo dire che tu sei piuttosto costante e regolare :-)
Il capitolo l'ho letto stanotte e non ho avuto la forza di commentarlo, perché avevo gli occhi molto stanchi... però, nonostante tutto, non sono riuscita a resistere. Non mi sarei addormentata, sapendo che c'era online il nuovo capitolo!
Dunque, il mio odio per Oliver cresce sempre di più. Che essere meschino! Ora è chiaro il motivo per cui Kristen si senta legata e in debito con lui. Però, non è giusto che questa povera donna a causa dei profondi sensi di colpa, che sente sia nei contronti dei suoi genitori, che nei confronti di Oliver per l'aiuto economico dato alla sua famiglia, non viva il grande amore della sua vita.
Sento che qualcosa cambierà in lei, si sta svegliando il mostro e non è detto che sia un male. Spesso è proprio dal peggio che viene fuori il meglio.
Robert è dolcissimo ed estremamente passionale e affascinante. La loro vita on the road e i continui flash back, che sono poi la cifra di questa storia, è quello che più mi avvince di questa tua bella creazione.
Brava, complimenti. Anche per aver creato un personaggio come Oliver, che al di là del mio personale odio, è un personaggio dalla psicologia complessa e dettagliata e non è semplice entrare in una mente spietata e crudele e descriverne le mosse.
La curiosità di sapere cosa abbia causato la rottura tra Rob e Kris mi sta facendo arrovellare il cervello... non puoi fargli sfiorare quella pagina del taccuino e poi farglielo chiudere!
Spero di leggerti presto, un  bacio!

11/01/13, ore 17:19

Ehi Lu! Ti mando subito un messaggio su facebook dal mio profilo reale, dato che è quello che uso di più :)
Passando al capitolo, finalmente sappiamo il motivo per cui Kristen è costretta a stare con Oliver e cosa le farebbe lui se lei lo lasciasse. Li lascerebbe morire praticamente. Quell'uomo è veramente meschino e senza cuore.. capisco che possa sentirsi tradito ma perché la deve picchiare e trattare come se fosse una bambola? Perchè ogni volta deve farla soffrire così. E' così accecato dall'egoismo che non se ne rende nemmeno conto, e pensa di risolvere tutto con un bacio.
Vuole farle paura, e ci sta riuscendo ma spero vivamente che lei e Robert riescano a trovare una soluzione per stare insieme, di nuovo. E magari poi ci saranno dei problemi anche lì, perché la loro relazione è così complicata, ma facciamo un passo alla volta..
Scusa per la recensione corta, tesoro, ma devo proprio scappare.
Alla prossima ** un bacio.
Virgi.

11/01/13, ore 16:29

Ciao Lu!! intanto ti dico che ti ho inviato una richiesta di amicizia su facebook così almeno se rispondi sai chi sono, poi...wow che capitolo e devo dire che sono anche molto soddisfatta di me stessa perchè lo sapevo che il matrimonio di kris nascondeva qualcosa e che c'entravano i genitori (gongolo!!), e così il buon oliver ha pagato tutti i debiti di kris e paga le medicine del padre... ma che bravo maritino, poi però la schiaffeggia!! lo sapevo che ero un violento!! forse inizia a sospettare qualcosa ma questo non lo giustifica comunque e poi potrebbe parlare chiaro invece di terrorizzarla ma tanto ormai abbiamo capito quanto sia subdolo e che preferisce minacciarla e farla vivere nel terrore piuttosto che lasciarla, peggio di quella'ltra che sta riducendo rob sul lastrico per il matenimento, il bello è che sta gente esiste davvero!! che poi oliver non è che non la affronta perchè ha paura di scoprire che è vero che lo tradisce ed ha paura di perderla perchè la ama, per me non lo fa solo perchè per lui il fatto che kris non sia la moglie perfetta come vuole sarebbe una specie di fallimento che andrebbe ad intaccare la sua vita perfetta e poi c'è il suo orgoglio nessuno può essere meglio di lui no? comunque ci sentiamo presto un bacio ciao

ti giuro che credevo che lui l'avesse mollata veramente e che fosse tornato da sua moglie! ero già morta...e lui insieme a me!(almeno ci facevamo compagniaXD) ahahahahah e invece poi...La Svoltaaaa!!!! è stato un grandeeeeee!!!!!!! Speriamo adesso lei apra gli occhi e si decida a mollare quel deficiente una volta per tutte, basta mi ha rotto..non lo sopporto proprio più!ahahahah

11/01/13, ore 15:37

io il cornuto lo meno se non ci pensa lei!!!ma che è un animale??? Poi la storia della corruzione, minaccia chiamala come vuoi tu...ma è veramente squallida e lei non si ribella!!!!uccidilo di notte, mentre dorme, rapido e indolore, non se ne accorgerà nessunoXD ahahahahah!
Tesò...cmq...io ormai...confermo la mia teoria!!!dopo poi il racconto di questa notte di fuoco alle hawaii...ahahahah so pure quando è successo!!!ahahahahahahah

bacio!!
Hila

11/01/13, ore 12:36

Ho appena terminato questo meraviglioso capitolo ed è talmente ricco di avvenimenti, di amore, di indizi e tanto altro che non so che recensione verrà fuori. LOL Allora, abbiamo finalmente scoperto il motivo per cui Kristen non può e non deve sciogliere il suo matrimonio con quel mostro di Oliver. Bel guaio, davvero non so come si potrebbe risolvere, spero tanto che i due riescano a riscattarsi in qualche maniera. Il ricordo di questo viaggio nella tribù è stato...semplicemente bellissimo. Mi piace tantissimo quando descrivi i loro trascorsi e ho amato moltissimo il personaggio "simbolo" di Caronte: traghettatore del sapere, colui che, senza dubbio, ha condotto Kris e Robert in confini che nemmeno avevano mai contemplato. Davvero, è stata una bellissima immagine quella che hai trasmesso. Quando Kristen è tornata a casa...oddio, Oliver...così sospettoso, così violento. Sta sicuramente capendo la situazione perché, per quanto ripugnante, non credo sia un personaggio stupido. Tutt'altro! Credo sia biologicamente programmato per i raggiri, quel gran furbo ricattatore...okay, okay mi sto lasciando andare LOL... Infine, sono molto curiosa di sapere quel pezzo di passato che la nostra amata Kris si ostina ad evitare ma che lei chiama "mostro" e che sembra tornare... sono davvero molto curiosa. Ci si sente al prossimo aggiornamento! Bravissima come sempre, capitolo emozionante. A presto! c:

Clarissa.

11/01/13, ore 00:35

Ciao Lu :)
Finalmente ci hai fatto capire il motivo per cui Kristen debba stare con Oliver.
Io credo che una soluzione si possa trovare e penso che la troveranno (lo spero, per te muahauhauhauh)... Tornando serie *_________* questo capitolo è davvero akjsnokjmsòl :3 Credo che sia di passaggio, o sbaglio? Penso che il prossimo sia più sostanzioso. Oliver, secondo me, sta facendo spiare Kristen dato che sospetta qualcosa. Non so, me lo sento xD Se non è così pazienza (meglio, anzi).
Che altro dire? Complimenti ancora *________________*
Un bacione,
Gra

10/01/13, ore 23:29

Allucinante.
Boh. Speachless :)

Hai presente le fondamenta di cui ti ho parlato nella scorsa recensione? Bene, adesso le sento.
Le sento eccome e sapevo che sarebbe stato qualcosa di grave, sapevo che il motivo che lega così Kristen a Oliver sarebbe stato senz'altro qualcosa che non si sarebbe potuto dissolvere così, come se nulla fosse, solo grazie alla riconciliazione con Robert, dopo tanto tempo.
Lo sapevo, eppure è stato agghiacciante leggerlo. Oliver è peggiore di quanto potessi pensare e sono sicura che questo non è il livello più basso che raggiungerà durante la storia, purtroppo. Un uomo che maschera benissimo la sua natura con gentilezze, con amore, con rispetto, con un'umanità e con altre mille ottime caratteristiche e qualità che di certo non gli si addicono.
Non so spiegarti davvero quello che penso. Il racconto di Kristen sulla sua famiglia mi è piaciuto molto, forse anche perché mi ha permesso di capire di più e ovviamente ci ho visto una grandissima disperazione e delle conseguenze catastrofiche...non credo che questa volta le cose saranno più leggere.
Ne abbiamo avuto un accenno con Ava che, pur non sapendo del tradimento di Robert, gli ha tolto tutto. Sono molto curiosa di vedere come evolverà la situazione perché mi sto facendo dei viaggioni allucinanti pensando a cosa potrebbe succedere, a come potranno uscire da questa situazione e l'unica cosa a cui arrivo, sempre, è: morirà Oliver.
Sono esagerata lo so dai e, inoltre, non sono abile come te nel creare queste storie meravigliose e questi intrighi e, di certo, non sarei altrettanto abile nel risolvere le cose :)
Però se potesse sparire dalla circolazione in modo misterioso oppure se la terra lo risucchiasse non mi dispiacerebbe, ecco. Ovviamente è poco credibile ma posso sognare :)

Oh, non vorrei scordarmi del secondo flashback. Le frustate. Robert è qualcosa di speciale.
Non voglio neanche dilungarmi nei miei pensieri su di lui perché, veramente, non renderebbero.
Se trovassi una parola per descrivere questo Robert, sarebbe comunque troppo poco. Non gli renderebbe giustizia. Per cui, taccio e lo apprezzo in silenzio :)

Come al solito, ti rinnovo i miei complimenti.
Sei indescrivibile e tutti dovrebbero sapere quanto sei brava, intelligente e frizzante; sei veramente speciale <3

Basta così susu, adesso la smetto di annoiarti e me ne vado :)
A presto, un bacio.
Silvia

10/01/13, ore 23:18

E' sempre un piacere leggere i tuoi capitoli, non c'è bisogno che ci ringrazi :)
Alla prossima cara :3

10/01/13, ore 23:04

Ei tesoro, c'è wow sono senza parole, a modo di dire, diciamocelo.
In questo capitolo all'inizio ho apprezzato Oliver, alla fine ha aiutato Kristen nel suo periodo buio, in un bruttissimo periodo che stava passando con la sua famiglia, anche perchè le colpe di tutto quello che è successo sono state date a lei e perciò Oliver ha aiutato Kristen emotivamente e finanziaramente lei e la sua famiglia e questo va bene, ci sta come cosa, alla fine lui prova questo sotto specie di amore per lei e crede che sia il modo di farlo vedere, però se ci ragioni solo un attimo capisci come Oliver invece non pensa questo e credo sia proprio questo il messaggio che ci hai voluto dare. Secondo me Oliver in questo modo si è comprato la moglie, quella persona che in nessun modo si deve allontanare da lui, forse è anche l'unico modo per avere una persona al proprio fianco, credo che la disperazione di non trovare nessuno lo abbia portato a questo, ha comprare Kristen e i suoi genitori, che si trovavano in un periodo di merda e lui diciamo ne ha abbondatamente approffitato, proprio uno stronzo e spero che mi passi questa parlaccia, sia te, che alla fine quelli di EFP. Tornando a noi, in più dopo tutto questo suo modo di vedere l'amore e la vita di coppia, picchia Kristen, partendo dal presupposto che seconod me con la violenza non si risolve niente, poi picchi una donna ed è ancora peggio, credo che non gli conviene far sapere questo dettaglio a Robert che come minimo lo distrugge, Robert è innamorato cotto di Kristen e lo da a notare proprio il fatto che si accontenta di questa specie di rapporto che c'è tra di loro e si accontenta anche di tutte le parole che non dice Kristen, perchè crede che prima o poi lei parlerà con lui, gli confesserà tutto, ma ha bisogno di tempo, quel tempo che bisogna far passare in modo anche da risolvere il problema Oliver che sta diventando sempre più grande, spero che ci sia un modo per concluderlo.
Robert se la vede proprio male, devo proprio ammetterlo, Ava lo ha proprio messo sul lastrico, na stronza anche lei, mi scuso anche per questa parolaccia, cosa ci fa con così tanti soldi poi quella donna?? E meno male che non è venuta a sapere di Kristen se no Robert era distrutto, ma va beh.
Pensa te non sanno che scrivi, beh molte persone invece a me vicine non sanno che leggo qua su EFP, anche perchè sanno un po' tutti che amo leggere alla follia :)
Beh alla prossima con questa meravigliosa storia, un bacione enorme
Kristal ♥

10/01/13, ore 22:39

Lu, questo capitolo mi ha lasciato totalmente senza parole... Considera che è una ventina di minuti buona che guardo la tastiera, ma tutta la mia solita verbosità sembra essersi dissolta nel nulla!
Cioé, forse nemmeno te ne sei resa conto scrivendolo, ma ci hai fatto conoscere la questione molto di più in questo singolo capitolo che, probabilmente, in tutta la restante parte della storia.
E' denso una cosa paurosa...
Quindi boh, guarda non puoi capire come sto al momento! xD
Ti dico solo che mi è presa un'ansia addosso che penso che stasera per addormentarmi ci vorranno almeno 4 camomille... :D
Comunque, andiamo per gradi.
Partiamo con la situazione di Robert... Ecco, lì è cominciato il decadimento del mio fragile e lunatico umore!
Ho cominciato a sentire un forte buco alla bocca dello stomaco, che ancora stenta a passare! ;)
Dio mio Lu, vedere il povero Rob spogliato di tutto ciò che possedeva, con una quasi ex-moglie già acida come la morte di suo :D, che con la storia del divorzio si sarà trasformata in un Nazgul (scusa la digressione, ma non mi sono ancora ripresa dalla maratona del Signore degli Anelli xD), che si trova di fronte una Kristen arsa dal senso di colpa e dalla morsa opprimente di una vita costruita sul niente che pesa su di sé... Cioé, peggio di così non potevi proprio farli finire! :)
Dopo questo primo step di disperazione, siamo passati al flashback sul come Kristen è tornata a casa dopo il viaggio, smunta e vicina all'anoressia, senza più un Robert in cui rintanarsi e con una madre molto propensa ad un suicidio veloce ed indolore... Tendenza al suicidio che tenterà molto anche la nostra Kristen dopo aver saputo del depauperamento del patrimonio di famiglia (si sente che studio economia?!? ahahahha :D) a causa dei vizi di gioco del padre.
Il tutto si conclude con un matrimonio riparatore, con un uomo che, come sempre, all'inizio sembra il principe azzurro in sella al suo abile destriero, e poi si dimostra l'essere più ripugnante e insulso che possa esistere. Cioé, un uomo che picchia una donna io onestamente non saprei nemmeno come catalogarlo! E' un abominio e basta...
L'unica nota carina e simpatica è stato il secondo flashback (sai quanto adori questi momenti!), i cui ci hai fatto immergere nella loro vita precedente, sicuramente più misera, più umile, ma nettamente più eccitante, stimolante e libera! Sono spensierati, felici, preoccupati solo a darsi anima e corpo reciprocamente e a vivere nella più completa trasparenza e onestà, con gli altri, con la persona al loro fianco, ma, soprattutto, con loro stessi.
Poi vabé, sulla scena del "massaggio", penso che al posto di Kristen sarei scappata via a gambe levate! ahhahahha :D Mamma mia, l'imbarazzo mi avrebbe uccisa!
E vabé, l'attimo di ilarità è comunque durato poco! Il tempo di leggere dello schiaffo di quell'infame che io odio a morte :D, e l'angoscia è ritornata a fare da padrona!
Okay, tutta questa immensa filippica per dirti che questo capitolo mi ha letteralmente STORDITO (ovviamente non poteva che essere in senso positivo!)... Mi ha completamente destabilizzato, e, ora come mai, sono curiosa di sapere che cosa gli farai combinare a questi due per uscire fuori da tutto questo casino! :)
Per cui, ti faccio tanti auguri per il seguito :D, perché io con tutto questo macello non saprei proprio da che parte cominciare!
Ma, vabé, io non so fare le magie che tu hai provato, in più di un'occasione, di saper fare egregiamente tesoro! :)
Detto ciò, mi dileguo e ci sentiamo alla prossima! xD

Un maxi bacio <3
Ily