The Other Story Of Us
di LBetty

31/01/13, ore 20:00

Buonasera Lu.
Innanzitutto grazie a te per questa splendida storia che stai creando giorno dopo giorno, io ci sono immersa fin dal primo capitolo e, per questo, devi dire grazie a te stessa. E' stato un capitolo emozionate, l'ho vissuto diversamente rispetto agli altri forse perché c'è stata La rivelazione. Dopo questo capitolo, il modo in cui guardo Robert, è cambiato. Non che non lo consideri più come prima ma...adesso, solo adesso avverto la sua fragilità. Credevo fosse forte, inflessibile, il capo saldo della storia eppure inizia a piegarsi anche lui. Inizia ad accorgersi del vicolo cieco in cui sembrano essere capitati. Ma ci sarà una via di fuga, mi piace pensarla così. E non posso non pensare a Kristen e al suo nuovo lavoro. Ormai è assunta, no? Quindi Oliver se ne facesse una ragione...già posso sentire le sue lamentele come le volte scorse. Lily è fantastica. Oh, sì io la amo. Appena messo piede in casa di Kris ed Oliver inizia la recita, una recita che prevedere l'adulazione del padrone, in gran parte. Solo così, probabilmente, poteva cadere nella trappola. Sono sempre più contenta di Lily: confermato! LOL
Posso capire Kristen... il suo sentirsi "tradita" da Robert. Lei voleva, ma lui lo desiderava disperatamente...talmente disperatamente che è stato indotto a quel gesto. Robert è molto simile ad Ava, in questo senso. Come sempre sono curiosa di vedere l'evoluzione di questi nuovi passi...la nuova strada che si sta aprendo. Temo Ava e il suo ascendente su Robert ma il loro amore è troppo Assoluto per essere arrestato così. Quindi, ancora, complimenti e alla prossima settimana!

Clarissa c:
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 08:02 pm)

31/01/13, ore 19:34

Ti capisco quando dici che non hai fatto altro che piangere per tutto il capitolo perché è la stessa cosa che ho fatto io,forse non ti rendi conto di quello che riesci a trasmettere con le tue storie perché riesci a far emozionare i lettori ed è una bella cosa.
Finalmente si è saputo perché si sono lasciati ed è atroce pensare al dolore di Kristen,pensare al fatto di come lei si sia sentita violata e tradita dall'uomo che amava e tutt'ora ama è immagino che non sia una bella situazione perché lei voleva avere un figlio da lui ma non in quella situazione e quindi preferisce mettere fine alla loro storia tenendo conto del fatto che l'amore che prova per Robert è un qualcosa che rimane.
Adesso però si trovano davanti ad una nuova situazione abbastanza scomoda e per niente facile in cui Robert ha paura di rimanere per sempre l'amante e le parole di Ava non l'aiutano e lo fanno cedere e crollare ma riescono ad andare oltre perché l'amore che Robert e Kristen provano l'uno verso l'altra è sconfinato.
In questo capitolo poi abbiamo Oliver che è contento del fatto che Kristen sia amica con Lily e quest'ultima si rivela un'amica fidata ed una bravissima attrice,Kristen trova un lavoro ed è senza dubbio un passo avanti molto importante segno del passo che Kristen sta per fare allontanarsi da Oliver per poter stare finalmente con Robert l'uomo che ama veramente.
Martina
(Recensione modificata il 01/02/2013 - 02:48 pm)

31/01/13, ore 19:24

caoooo..dire che sono emozionata è poco...questa storia,è di una dolcezza incredibile,piena d'amore,i tuoi prottagonisti si appartengono anima e corpo...grazie,riesci sempre a farmi evadere un po dalla mia solita vita....sei bravvissima..ciaooo maria50.

31/01/13, ore 18:34

OHH Wow che capitolo sorprendente ..... Non immaginavo che ci facessi sapere così "presto" il motivo per cui si sono lasciati in passato .
Sinceramente neanche capisco , seppur Kristen ha dimostrato dall' inizio di voler trovare la libertà in gioventù, non concepisco il perchè abbia visto il gesto di Robert come un "soffocamento" , un prevalicare su di lei , decidere per lei , quanto lei stessa aveva espresso il desiderio di diventare madre. Forse l' avrà visto come una mancanza di rispetto , ma da qui a lasciarsi ce ne vuole :( se ami davvero tanto una persona non la lasci andare , dagli errori si impara e credo che R. ne stia ancora pagando le conseguenze , così come credo che sia davvero la persona piu fragile tra i due , visto che lascia andare la spugna "facilmente" e si lascia condizionare da quella manipolatrice di Ava .
Si sono mostrati entrambi con due facce , nel senso che da una parte Kristen si è sentita tradita e s è vista togliere la libertà a cui tanto aveva agognato percui lo ha lasciato , però ora si ritrova con una persona che l ha resa veramente in trappola , che le ha tolto tutto anche la libertà nelle scelte quotidiane come ad esempio il lavoro .
Quindi quando dice "Devi darmi il tempo di sistemare tutti i miei errori. Sono tanti" si riferisce al fatto di aver lasciato Robert credendo di aver perso la sua libertà???
D' altro canto Robert non può fare a meno di lei , però si lascia condizionare dalle parole di Ava tanto da indurre a pensare che non avranno mai un futuro , e allora perchè si è proposto di aspettarla , di combattere per lei ...cavolo è estremamente fragile , e a questo punto soltanto le future scelte di Kristen potranno dargli una sicurezza su un rapporto futuro . Non so se ho "analizzato" bene questo capitolo , mi ha lasciata un pò stupita ... una domanda per te , quando lei le chiede se Ava sa tutto , si riferisce al loro passato o alla copertura che hanno trovato ?? Grazie mille per le belle emozioni che riesci a donarci , per coinvolgerci in tutta la storia e per il tempo prezioso che ci dedichi <3

A presto , nonostante tutto sei sempre puntuale e bravissima *_*
Un bacione <3

29/01/13, ore 11:12

Se dovessi scegliere tra tutti quelli pubblicati, il mio capitolo preferito, non ci riuscirei.
Anche questo mi ha sconvolta, e lasciata a bocca aperta.

Ava chiaramente sta lavorando alla sua vendetta, e sono proprio curiosa di vedere i risvolti del suo piano malefico. Probabile che ne abbia parlato con Oliver, oppure no. Forse Oliver è abbastanza intelligente da averlo capito da solo. Insomma Ava molla Robert, Kristen cambia radicalmente... basta fare 2+2, e la frittata è fatta.
Il flashback è ajakssajajasnsjd6yaaòpaopaela. Dio mio, la loro prima volta... erano dolcissimi <3
E beh, poi c'è Lily, che mi sta già simpatica. Difenderà Kristen e l'aiuterà tantissimo, me lo sento :)
E infine Oliver e le sue mani pesanti. Quanto è malato questo uomo? Costringere una donna da amarlo, solo perchè dispone dei giusti mezzi per ricattarla, è la cosa più meschina che un uomo possa fare.
Però avanzo un ipotesi. Robert forse scoprirà che Oliver maltratta fisicamente Kristen (anche se già lo sospetta), e gliele darà di santa ragione. Okay, forse questo è il mio sogno AHAHAHAHAHAHAH

Oddio, ho scritto un poema ç___ç ma è colpa tua, sei troppo brava <3

Un bacio,
Flo.

27/01/13, ore 01:44

E no ehhh noo ehhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le minacce di Oliver nooo! T____T
Ma che stronzo squilibrato! Ma come fa Kristen a sopportare la sua violenza e il suo egoismo?!
Deve esserci una soluzione.. non può continuare così! :(
Per non parlare di Ava che è più pazza di lui... quel "CI VEDIAMO PRESTO" fa pensare male.. mooolto male..

Lily anche è un personaggio molto interessante..è così carina nei confronti di Kris.. chissà magari ne uscirà fuori una vera amicizia =D
*Q* quanto è tenero il flashback *_____________________* che cuccioli che sono!!!
Bello. Bello.Bello.
Non ti smentisci mai! PERFECT! :P
Un abbraccio. :*
                                                    Roby&Simo <3

26/01/13, ore 13:20

Ciao Lu :)

Ho letto il capitolo il giorno in cui l'hai pubblicato ma, te lo giuro, avevo un sacco di idee per la testa e non riuscivo a scrivere. Sono rimasta con la pagina aperta per almeno 10 minuti pensando a come iniziare, a cosa dire, a come concludere. Poi ho spento e sono andata a dormire pensando che la notte mi portasse consiglio, e invece NO :)
Bè, l'importante è che ora sono qui. Non ho le idee molto più chiare di quelle che avevo l'altro giorno però amen :)

Allor:
Oliver. Questo personaggino mi fa venire i brividi. E' agghiacciante. Ora, capisco le motivazioni di Kristen ma, come fa? E' veramente allucinante tutto questo, è allucinante Oliver che, secondo me, è una persona cattiva nel profondo. Cosa che invece, sinceramente, non credo di Ava.
Credo che lei si vendicherà, in maniera devastante forse, ma non ci vedo la stessa malvagità di Oliver. Ava è una donna profondamente ferita e, bè, reagisce e si scaglia contro la donna che, secondo lei, è la responsabile del fallimento del suo matrimonio senza considerare che forse erano le basi di questo a non essere così forti per riuscire a reggere.
Ma il punto è che se, in parte, riesco a capire l'atteggiamento di Ava, quello di Oliver è inconcepibile e assolutamente non scusabile. Sinceramente non so per quanto ancora Kristen riuscirà a tenere questa cosa nasconsta a Robert, non lo so...sensazione mia.
E Robert. In tutto questo sembra passare in secondo piano perché la sua sofferenza è offuscata dalla cattiveria di Oliver e dai problemi che lo circondano. Mi fa una tenerezza infinita ma sono convinta che tutto questo porterà a qualcosa di ottimo per lui e per Kristen, prima o poi, in qualche modo a me sconosciuto.

Ti ripeto, più penso a come le cose potrebbero evolvere e più ho il vuoto nella testa.
Devo dire che hai creato una storia magnificamente complicata. Secondo me sei una persona veramente, veramente tanto intelligente perché, di certo, non può essere altrimenti una ragazza che scrive in questo modo.

Chiudo qui.
Grazie, Lu, mi aiuti immensamente.
Ah, ovviamente, complimenti :) questa parolina non può mancare :)

Un bacio,
Silvia.

26/01/13, ore 10:38

Ma Oliver che minaccia?? ODDIO lo odiavo già al primo capitolo, figuriamoci ora!
Spero che Kristen trovi un modo per scappare da lui, perché la vedo male...
Awww la loro prima volta è dolcissima! :') mi sono quasi commossa!
Ava è una stronza, tanto quando Ol, ma almeno lei ha un motivo(?) capisci cosa voglio dire?
Oliver è puro egoismo, mentre Ava lo fa perché 'per colpa di Kristen' ha divorziato con Rob...
Comunque bellissimo capitolo amore!
Sei bravissima come sempre!
Un bacione
Sel.

26/01/13, ore 08:53

Credo che questa storia vada inserita nelle storie scelte perché:
É ben scritta, la descrizione dei luoghi e dei personaggi é curata nei dettagli, amo il modo in cui sono strutturati i dialoghi ed é originale.

26/01/13, ore 01:50

Lily ha un passato "strano": ha cominciato a fare quel lavoraccio per pagarsi gli studi, ma per colpa di esso ha dovuto abbandonare l'università. Che poi secondo me non dovrebbe farsi pagare, credo che smetterà e prevedo una buona amicizia.
Lei preoccupata va da Rob che la tranquillizza, awww!
E il flashback? No, parliamone. Cioè asdfghjklvmcx
Ava mi spaventa, davvero, è malefica. "Il ritocchino. Bla, bla, bla" *imita la voce da smorfiosa* cioè insieme ad ad Oliver formano una coppia perfetta.

Ti adoro, sei fantastica, è un capitolo perfetto.
Un bacio, Fì <3

25/01/13, ore 21:51

no vabbè, io sono senza parole!Ma i due cornuti perchè non prendono le loro cose e se ne vanno insieme in quel bellissimo posto?
lei dovrebbe darsi una svegliata una volta per tutte, non può continuare a farsi trattare così!penso che la presenza di questa Lily sarà positiva per lei, o almeno lo spero!

Hila

25/01/13, ore 18:58

Le minacce di Oliver mi mettono sempre una strana sensazione addosso, e più la storia va avanti e più non riesco a capire come faccia Kristen a stare ancora lì con lui. A parte il fatto che è obbligata e che non può andarsene, ma fisicamente, psicologicamente.. io sarei praticamente morta. Lui è così cattivo. Quando fa così non riesco a vedere il buono che c'è in lui, non ci riesco proprio.
E Ava.. sta cercando di distruggerla. Sta cercando di farle credere che Robert la lascerà. E' così falsa.. e così troppo potente che mi fa quasi paura. Si vuole vendicare, e forse da un lato la posso anche capire, perché quello che loro stanno facendo è sbagliato, ma non è il modo giusto. Lei non dovrebbe vendicarsi, perché alla fine in parte la sua vita se l'è rovinata da sola.
E Robert, che soffre troppo. Non sa cosa fare, vorrebbe solo stare con Kristen ma non può farlo, se non nascondendosi da qualche parte dove non possono vederli. Lui sta soffrendo come un matto, ma non importa perché la ama. La ama così tanto che farebbe di tutto per lei.
Se questo non è amore.. :')
Beh e poi c'è Lily che mi sta sempre più simpatica. Ha davvero un gran coraggio anche quella ragazza. **
Bene Lu, io vado. Tu scrivi sempre da dio.. continua così *-*
Un bacione, a presto.
Virgi.

25/01/13, ore 17:53

Lily vuole proprio sapere un sacco di cose, ma alla fine se non le dice a nessuno questa è la cosa importante, almeno ci spero, credo che piano piano stia diventando un amica di Kriste e spero che Kristen gli dia anche lei quel affetto che sembra che lei provi verso Kris, sarebbe carino, togliendo il lavoro che fa credo proprio che Lily sia una brava persona, ha solo sbagliato le scelte che ha fatto.
Kristen fa bene a vedersi con Robert, dovevano parlare di Ava che sa tutto, che vuole rovinare la vita di Kristen, perchè alla fine quella di Robert la già rovinata, speriamo che va tutto a fumo e beh quando se le vista a casa direi che sono più o meno gelata io, credevo che in qualche modo lo diceva o gli è lo facceva capire, ma fortunatamente non è successo niente con Oliver davanti, ma solo alla porta quando erano solo loro due e così abbiamo scoperto come Ava è venuta a scoprire di loro due, Kristen sapeva che non doveva fare l'amore con Robert nel suo letto, quello che divideva con Ava, forse avrebbero avuto più facile, ma nelle storie ci dobbiamo sempre complicare la vita e va bene anche questo.
Io ho sempre più paura di Oliver e di quello che fa a Kristen, ma stiamo scherzando? E proprio assurdo trattare una donna come fa lui, ho paura per Kristen, moltissima paura e gli conviene proprio che Robert non sappia che si comporta in quel modo Oliver, se no lo uccide, lo distrugge con le sue mani però.
Il flashback ma è tenerissimo, la loro prima volta a diciott'anni una tenerezza assurda, proprio bellissimi devo ammetterlo.
Canvone moltooo bella, ci sta un sacco in questo capitolo.
Alla prossima e un bacio
Kristal

25/01/13, ore 15:38

Ciao tesoro :))
mmmh allora adoro Lily, è una ragazza molto dolce ma anche forte..insomma fa una vita davvero "strong", nonostante questo capisce Kristen e le da forza. E' bravissima *--*
Ho amato la prima volta di Kristen e Robert, era dolcissima, avevo gli occhi a cuoricino mentre leggevo. Davvero fantastica.
Ava è più crudele di quanto io abbia immaginato, idem per Oliver...ogni capitolo, cadono sempre più in basso. Non oso immaginare cosa succederà nei prossimi capitoli.
Sono di fretta, scusa, scusa, scusa!!
Bravissima, sempre al top in ogni capitolo <3
Un bacione grande, grande.
Mary.

25/01/13, ore 14:46

oddio, ora oltre oliver ci si deve mettere pure Ava?? a parte che lui sta davvero esagerando oltre le violenze psicologiche pure quelle fisiche, la testa sotto l'acqua per non aver trovato la cena pronta? ma scherziamo? non vuole una moglie che lo ami, ma una serva, un robottino con cui possa andare a letto e dirgli quello che deve fare e come comportarsi ... e poi ava? capisco che essendo stata tradita e lasciata voglia la sua vendetta ma così è terrorizzante!! non si cosa gli passa in testa e cosa ha intenzione di fare se non far vivere kris nel terrore, l'unica nota positiva del capitolo è stata lily, non so perchè ma il suo personaggio mi piace molto e poi è l'unica amica di kris e spero possa aiutarla anche se non so come la prenderà oliver visto che già gli ha rinfacciato di aver perso tempo a intrattenersi con lei, tra l'altro kris non racconta come stanno veramente le cose oliver a rob e se da una parte forse fa bene perchè ha paura che lui possa fare qualche sciocchezza dall'altra sarebbe meglio fargli capire cosa sta passando perchè non può affrontare tutto da sola, non vedo l'ora di sapere come andrà la cena, a presto ciao