The Other Story Of Us
di LBetty

Ho dovuto leggere questo capitolo a tratti, seriamente, ho rischiato un dannato infarto.
Oliver tratta Kristen come se fosse un burattino, ma lei finalmente gli ha tirato uno schiaffo, spero che sia solo una parte delle torture che gli farà passare u.u
Due mesi. Due fottuti mesi in cui Rob non si è fatto vivo e sì, lo ammetto, ho temuto che l'avesse davvero abbandonata e invece no! Sta divorziando! Finalmente ha trovato il coraggio di fare il grande passo *-* OMG!
poi vabbe sono ufficialmente diabetica lol già leggendo le recensioni, (specialmente la tua) avevo dubbi, dopo aver letto le dichiarazioni finali, sono sicura di esserlo lol
Un bacione, grazie, ciao, ti voglio tanto bene <3

Ciao tesoro eccomi di nuovo qua a recensire un altro dei tuoi capolavori *_* si,perché lo è. Ti superi ogni volta ed io ti devo rifare i miei complimenti perché sei davvero brava. la scelta di Robert e le sue parole mi hanno lasciata davvero senza fiato. mi hai fatto venire i brividi..mi sono
emozionata davvero tanto e ho sofferto insieme a Kristen . adesso tocca a lei prendere una decisione anche se penso che non sarà facile lasciare oliver. non vedo l'ora di leggere il seguito. complimenti ancora :3 se ti va passa da me ;) ho pubblicato una nuova oneshot robsten questa volta ;) non è niente di che in confronto a te ¢_¢
baci
Gra

Non ti ho lasciata. Non ti ho abbandonata. Ho fatto il contrario. Capisco tu possa aver pensato ad un mio ripensamento, ma non è così. So anche che non sarà facile, ma te l'ho già detto quel giorno, non voglio niente che non sia con te. Ci ho pensato e ripensato, soprattutto da quel giorno in cui hai assistito a quella deliziosa scenetta tra me e Ava. Mi sono vergognato e ho capito che se avevo paura a mostrarti qualcosa, questo significava che non era la cosa giusta. Non volevo niente da lei. Tutto quello che voglio lo voglio con te. Devo piegarmi per qualcuno? Lo farò, per te. Devo rimanere nell'ombra? Lo farò, per te. Devo convivere con il fatto che tu non lascerai mai tuo marito? Lo farò, per te. Ma ti convincerò anche che non c'è nessuno meglio di me, per te. Ti convincerò davvero che sono io, e solo io, la persona che più ami al mondo. Allora, e solo allora, non avrai più paura di niente. Ma nel frattempo ci sarò, solo per te.»

Awwwwwwwwwwwwwww  Ciao Lùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!! <3 BUON 2013
Si è sentita tanto la tua  mancanza,
questo capitolo è AJD3WEGVWER4HVFREV *Q*
BELLO BELLO BELLO (come sempre)
Finalmente almeno Rob ha fatto il grande passo, ora tocca a Kris..
Oliver è una persona davvero irritante, ma come fa Kris a sopportarlo?! D:
Speriamo che riesca a liberarsene al più presto!!!
 MIIIIIIIIIIIIIIITICA!!!!!
A presto!!!
BACIII :*
                     Roby&Simo <3

Questa storia mi piace moltissimo, l'ho scoperta da poco ma... beh, è stupenda.
Grazie per i momenti che ci regali!

Ciao Lu, sono contenta che hai passato delle buone feste e anche se il capitolo mi è mancato a volte ci vuole staccare un po' quindi tranquilla non c'è problema per il ritardo perchè io sono sempre qui ad attenderti! allora in questo capitolo mi è sembrato quasi di avere la conferma ad un dubbio che mi porto dietro dall'inizio, cioè al fatto che oliver stia come ricattando kris, non so se è esattamente un ricatto vero proprio ma qulacosa sotto c'è e si capisce quando lei dice a rob "non è facile come credi. Non riguarda solo me. Oliver ha il controllo su tutto. Non puoi immaginare di quel che è capace." e ad ulteriore conferma del fatto che non riguarda solo lei ma anche la sua famiglia c'è la richiesta della madre "Non mandare tutto all'aria. So che ti sto chiedendo tanto, ma...Non ti preoccupare, mamma. Conosco alla perfezione tutta la situazione e non ho bisogno di te per ricordarmi cosa devo o cosa non devo fare." che sinceramente mi è suonata molto strana perchè qualsiasi genitore che conosce il figlio sa se è felice o meno e una madre si sarebbe dovuta rendere conto che il matrimonio di kris non la rende tale quindi, come era già accaduto nei capitoli precedenti, questo continua paura di jules che kris lasci oliver mi puzza parecchio, non è solo per salvare un matrimonio, visto che non ci sono neanche figli e per qualcos'altro, mi sbaglio?? un bacione a presto

AAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Macciaoo Cherìì!! Finalmente sei qui :')

Anyway..... *^* Ma cos'è questo capitolo!? *-* ahsasjgjhfgsasjhdfsjfjjhfjka
Non hai idea di quanto abbia lagnato... lol
Mi sono sentita abbandonata come se fossi io Kristen. Quella sensazione non la auguro a nessuno..... ti senti vuota, inutile, spenta....
Ma nonostante ciò, "vederli" così innamorati, disposti a tutto pur di stare insieme, è assolutamente la cosa più bella che ci possa essere. Perché la loro forza è Credere nell'Amore che provano l'un per l'altra. *__________*
Spero solo che anche Kris trovi presto la forza per compiere il passo decisivo che la porterà definitivamente tra le braccia di Rob.
Quel cazzone di Oliver lo ODIO sempre di più!! >.<
Sooooooooo....... Ci sentiamo al prossimo aggiornamento. E non devi scusarti per il ritardo, è comprensibile. ;)
A presto Cherì. <3

Ps:Ho scritto un'altra cosuccia. :P Mi ci è voluto un mese bello e buono per scriverla (sai com'è tra impegni e feste...) lol
E....niente, ora vado. xD
Bye
xoxo

Ciaoo bella :))
non c'è bisogno che ti scusi del ritardo (anche se, entravo su EFP tutti i giorni per vedere se avevi pubblicato, ehehehe orami sono in una relazione amorosa con la tua storia *---*), sono felice che tu abbia passato delle belle vacanze!
Anyway passiamo al capitolo...ehm dunque, sono rimasta molto sconvolta dal divorzio di Robert, ad essere sincera non me lo aspettavo affatto! Mi dispiace un casino per lui, perchè immagino quanto sia stato difficile, anche solo l'immagine dell'appartamento vuoto con solo la cucina e il divano...:( è davvero triste!
La madre di Kristen....sorry ma mi sta in c*lo...cioè ma si fa gli affaracci suoi?! "Kristen..dimmi che non è così, dimmelo..." e bla bla bla, non mi fraintendere, ma a mio parere è troppo impicciona! Kristen non dovrebbe dare spiegazioni a nessuno, già povera ha i suoi ca*zi per la testa, Robert, la sua vita con Oliver...Oliver da solo scassa, e ci si mette pure lei -.-" Anzi dovrebbe sostenerla!
Andiamo a Kristen...awh *-* sono felice che finalmente ha tirato fuori ( per quanto se lo può permettere, dato il marito che ha) le palle!!! Ha fatto bene secondo me...insomma Oliver non le permette di fare niente; lei ha il diritto di lavorare o fare qualsiasi altra cosa voglia. Ha fatto un passo verso la vecchia sè stessa ♥ Sono così orgogliosa di lei...awww *---*
Detto questo, ti saluto tesoro :* ah e per la storia della conversazione di gruppo o quel che è..se puoi e se ti va, mi aggiungi? Ti ho inviato la richiesta di amicizia ;)
Un bacione!
Mary.

Buonasera Lu! Per la prima volta mi sembra di vedere Rob in difficoltà ed insicuro (o forse è una mia impressione..). Ed è comprensibile ma è buffo paragonando questa situazione difficile a ciò che hanno fatto in passato. Sono stati forti e fiduciosi, puntandosi le pistole mentre adesso questo momento critico li sta mettendo in confusione. Il loro amore è invidiabile e così potente. Fin troppo per loro due, tanto che ho questo timore che possano 'scoppiare'.

Quando Kristen ha RISPOSTO ad Oliver volendo assolutamente trovare un'occupazione, ho gioito! Sta cominciando a combattere, ho pensato, anche se in seguito si è nuovamente nascosta dentro quell'abbraccio di dolore. Ma pochi passi per volta..
Come al solito capitolo strepitoso e buon anno (anche se un po' in ritardo), Lu, un bacio enorme!

Ciao Lu!
Innanzitutto, i miei migliori auguri di buon anno nuovo. Spero che ti porti tanta gioia e che tutto quello che desideri si possa realizzare. :-)
Ti chiedo scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ti giuro che non ho avuto un attimo di respiro! L'ho letto e mi è piaciuto molto, questi due Rob e Kris mi sono entrati dentro, è inevitabile.
Questo capitolo ha fatto crescere a dismisura il mio odio per Oliver: come può una persona essere così fredda e crudele da esercitare un tale terrorismo psicologico su sua moglie? All'inizio non ci pensavo, ma ora sono convinta che lui sappia tutto e temo che possa rendere davvero un inferno la vita di Rob e Kris.
Finalmente Kris ha iniziato a mostrare qualche cenno di ripresa: si è ribellata al volere di suo marito, pretendendo di voler trovare un lavoro; ha affrontato a testa alta sua madre ed è corsa dal suo amore, senza pensarci due volte; ha accettato di ascoltare il suo cuore e di darsi una possibilità con Rob. Bellissima e struggente la sua dichiarazione finale. Amore e dolore, le due facce della medaglia, insieme, cacciati via da un urlo.
E adesso, aspetto di leggere come evolverà la situazione; d'altronde c'è ancora da vedere come sono andate le cose tra Ava e Robert, non penso che la cacciatrice di spermini si sia arresa così facilmente.
Complimenti, questa storia mi piace sempre di più.
Alla prossima, un bacione!
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 06:55 pm)

Wow Lu, questo capitolo è fantastico, è davvero da brivido si percepiscono chiaramente i sentimenti di Kristen: amore, dolore, rabbia, angoscia, paura, frustrazione, solitudine, odio..
[…] “anche se decidessi di volergli regalare ogni cosa di me, non potrei” […] questo “impedimento” è qualcosa che riguarda il loro passato e una delle cause della loro separazione? Leggo più questo che non l’impedimento attuale (il suo matrimonio e sua maestà il padrone dell’universo Oliver) per quanto sia un enorme ostacolo.
Un Robert mortificato per il rientro anticipato della moglie ed una Kristen devastata, sapere di essere l’altra, quella in torto, l’intrusa, l’amante è doloroso, ma “viverlo” è devastante, l’ennesimo strappo al cuore.
Oliver, il famoso chirurgo, il marito perfetto.. che razza di bestia è? Ancora una volta, sapendo quanto la moglie sia felice di dedicarsi alla casa agli Hamptons le tappa le ali. Quale mentalità perversa può provar piacere nell’infliggere dolore alla propria compagna? Sottometterla alla propria volontà, averne il pieno controllo..Sicuramente l’accordo prematrimoniale non è ciò che la lega al marito, dev’esserci molto di più che la costringa a restare, qualcosa che la terrorizza, nessuno sopporterebbe tutta quella prepotenza. Quanto potere può avere quell’uomo? Quanto influente può essere per avere in pugno anche i genitori della moglie? Il comportamento della madre.. quanto può essere sola ed infelice Kristen? La parola ricorrente in questo capitolo è “punire” ed è la perfetta sintesi della sua vita dopo la rottura con Robert.
La notizia della separazione da Ava è una svolta, tutelare Kristen è da questo dimostra ancora una volta quanto Robert la ami, al punto tale da restare nell’ombra pur di starle accanto.
A mio parere questo capitolo è il meglio del meglio, davvero hai fatto un grande lavoro, mi ha emozionato moltissimo.
P.S. spero il soldato Ava sia andata a farsi “impallinare” altrove definitivamente (ma ho dei dubbi), sua maestà Oliver basta e avanza :-D

Sto disperatamente cercando di capire cosa ci sia sotto questo matrimonio però brancolo nel buio, perché tu sei troppo brava! Ciao Lu

ciaooooo..come sempre mi lasci senza parole...questa storia è stuppenda....la rileggero da capo,una volta,due volte non so..grazie,grazie..maria50.

E ora cosa succederà? Lei si deciderà a divorziare dal marito(anche se ho capito che sarà molto difficile)....Questa storia mi intriga parecchio...ogni capitolo è una piccola scoperta non vedo l'oea di leggere il prossimo.....Bacioni e bravissima come sempre.....ho chiesto l'amicizia su facebook .....

03/01/13, ore 18:04

Salve,
beh so che non posso dire semplicemente che questa storia è bellissima, per moltissimi motivi, ma posso dirvi che è una storia coinvolgente, di amore vero, un amore che sconvolge internamente se stessi. Quando leggi entri nel personaggio, capisci ogni più piccolo dettaglio di lui, delle sue motivazioni, del suo stato d'animo, ogni più piccolo dettaglio, è un amore leggere una storia del genere, c'è ne fosserò di più di storie del genere sarei in continuazione a leggere.
Perciò indicatela come scelta e non fate male, questa storia è travolgente e di un amore assoluto.
Kristal

C'è sei proprio una gioia, io ti amo proprio con tutto il cuore, oltre ad aver aggiornato tipo quando sono tornata a casa dal mio capodanno (si ho fatto un capodanno un po' lungo) questo capitolo è tipo stupendo? Ti ho già aggiunto tra i preferiti vero? Mmmm mi sa che dopo questo faccio l'aggiunta alle scelte, perchè è stupenda!
Beh partiamo da questo momento in ascensore, c'è addio proprio, qua abbiamo un Robert innamorato in un modo pazzesco di Kristen e non vuole che Kristen si prernda atto dei suoi problemi o per meglio dire delle sue cattive azioni, quelle azioni che hanno portato a sposare una persona che alla fine di lui vuole solo il suo pene (per essere fini) per concepire un bambino, cosa che tra due persone sposate non dovrebbe mai capitare, ma va beh, le parole di Robert comunque sono tipo una cosa bellissima, sono bellissime e ti fanno sciogliere e sto parlando di quando sono bloccati in ascensore, non parliamo di quando Kristen va a casa sua, perchè lì sono solo da saltargli adosso e amarlo e stare solo con lui per il resto dell'esistenza, un uomo che ti dice cose del genere non puoi non reagire in quel modo, almeno secondo me, soprattutto poi se lo ami alla follia e sai che il tuo matrimonio è solo una tortura, c'è ci sono dei problemi e non piccoli tra Kristen e Robert, questo si vede quando comunque Robert non si fa sentire, lì Kristen impazisce, forse è dir poco, non sa proprio cosa pensare, aveva paura che Robert facesse la stessa cosa che aveva fatto prima e qua ho capito che è Robert allora che se ne andato dalla coppia, qualche discorso che centra sicuramente un bambino, il loro bambino, non so perchè ma sono sempre più convinta che quei due hanno un figlio e Kristen la dato in affidamento e quel bacio ci sta come addio, quel bacio sulla fronte, ma quello lì dall'ascensore è stato un bacio di dolore, perchè Robert aveva già deciso di lasciare Ava, però sapeva anche che doveva tenere lontano Kristen in quel periodo, perchè era l'unico modo di riaverla, perchè sa che sarà difficile far divorziare lei da Oliver, non sarà così semplice come lui con Ava e perciò ha aggiunto in quel modo, lui vuole essere monogamo solo di lei e lui si sacrificherebbe a capire che lei comunque sta con Oliver finchè Kristen non si convince che deve lasciarlo, perchè il blocco di Kristen è psicologico e nient'altro secondo me.
Beh detto questo tanti auguri e alla prossima!!!
Un bacio
Kristal