The Other Story Of Us
di LBetty

17/12/12, ore 14:45

Ahhhh il marito cornuto sta cercando di recuperare punti????com'è sta storia???e lei lo asseconda troppo! " e tu mi piaci quando mi porti a cena fuori" ma che sta fuori???? ahahahah
E poi....lui le lascio il tempo giusto per farsi tradire ahahah non sa che favore le ha fatto non andando con lei a vedere la casa!ahahahah
Cmq...io più leggo..più mi convinco che l'argomento da affrontare è una certa gravidanza..evidentemente andata a male o non so cosa...mi sbaglio?????

Un abbraccio!
HilaInSuperRitardoCheCercaDiFarsiPerdonare!

17/12/12, ore 14:41

Sono mooooltoooo in ritardo, ma ci sono!!!
Allora....in primis...avà...l'ha perdonato subito ma come puòòòòò???
Poi...cara...che sta architettando la tua mente?? io sono super curiosa del motivo per cui Kris e Rob si sono lasciati..mi viene in mente una gravidanza non so perchè...
Comunque...la mamma di Kris...quando la eliminiamo? ahahahah mi da fastidio più del marito cornuto!!anche se questo alla fine del capitolo un pò, ma dico proprio un pò piccolissimo minuscolissimo(non penso che si possa neanche dire!) piccinissimo...m'ha fatto penaXD

Bacio!
HilaInSuperRitardo

15/12/12, ore 20:29

buonasera!ho appena finito di leggere il tuo capitolo e....direi che questa volta sono sollevata ahahahahha
beh si, non è accaduto nulla di sconvolgente...direi che se tutto filava sempre così era meglio...però abbiamo a che fare con due pazzi e vabbè, pazienza :)
finalmente capiamo il perchè di questo viaggio, ciò che ha spinto entrambi a partire....la loro vita da ricchi gli stava stretta...e direi...con due teste così....
e forse hanno fatto bene a partire...solo che credo, non si può viaggiare per tutta la vita....arrivati ad un certo punto è anche bello fermarsi e mettere radici...
a maggior ragione se hai accanto la tua vita...forse avrebbero potuto anche farlo, potevano anche convincersi di questo...solo mi sa che ad un certo punto è sbucato mister tutto io, il nostro amatissimo "ol" ahahahahha
ed ha rovinato un pò di cose...
poi con la frase «Un giorno vorrei dei figli da te.» ...mi è mancato il respiro...che dolceeeeeeeeeeeee...se vuoi li faccio io con te, quanti ne vuoi ahahahahhaha
kriste ha questo terrore verso i bambini che proprio non capisco....si magari si sente piccola, inesperta, non sa prendersi cura nemmeno di se stessa...ma io lo vorrei un bambino dalla persona che amo...sarebbe una cosa solo nostra, creata da noi....però ovvio che non siamo tutti uguali....ma dimmi...l'hanno avuto poi sto bambino? ahahahahahha
cerco di estorcere notizie ahahahahahh
chissà perchè il contratto prematrimoniale me lo aspettavo...che grande uomo che è sto ol...mi sta sempre più simpatico...
spero solo che kristen il giorno in cui l'ha incontrato e sposato era che ne so....drogata, ubriaca, insomma non poteva essere nele sue piene facoltà mentali...si si sicuro sarà stata drogata ahahahhah
alla fine....robert è troppo bellooooooo.....anche se a volte lo prenderei a legnate...
aspetto il prossimo....ci sono sempre anche se con un pò di ritardo....
un bacio ciao

15/12/12, ore 18:03

Sono finalmente arrivata, Lu :'D Il modem mi aveva abbandonato, che stronzetto.
Comunque, whoa, mi piace troppo il ricordo in Florida. Però devo ancora capire perché K non voglia bambini. Ha qualche "problema" o semplicemente non le piacciono i bambini e, quindi, non ne vuole? Ammetto che questa storia mi incuriosisce sempre di più, voglio scoprire il mostro di K. Ed ho paura di come Oliver reagirà, quando lo scoprirà. Perché tanto immagino alla fine verrà fuori, non può essere tutto perfetto, no?
Cristina.

15/12/12, ore 16:25

La parte più bella è sicuramente la fine, quelle battute sono davvero l'amore** all'inizio c'è una discussione tanto importante, cioè è un misto di buon senso e gelosia, penso che comunque Rob abbia ragione, lei tende a giustificare Oliver, però entrambi dovrebbero decidere di fare il passo giusto per l'anello mancante, ovvero la libertà, ma ho l'impressione che ci voglia ancora molto tempo, cara, malefica Lu u.u Però forse me lo aspettavo un pochino più "ricco" come capitolo, se posso; non prenderla al mare eh, è solo che di solito i tuoi capitolo ammazzano gente lol forse è "troppo tranquillo" più che poco ricco, ecco.
Un bacio, scusa, ciao.
Fì <3

14/12/12, ore 11:10

Ciao Lu, non so che dire di questo capitolo in realtà, all'inizio Rob sembra geloso e di sicuro lo è poi le parole di kris sul fatto che non si accorge di lei e del contratto prematrimoniale mi fanno ancora più rabbia, il fatto è che come ti dicevo nello scorso capitolo di kris sappiamo, ma di rob no, anzi quando kris gli fa notaree che lui con ava sta facendo lo stesso lui liquida tutto dicendo solo "è complicato!" quindi...aspetterò con ansia l'evolversi degli eventi. Il flashback di questo capitolo mi lascia interdetta, kris sembra coerente anche con il passato sul suo fatto di non voler figli, nel senso che nel primo capitolo abbiamo saputo che non erano programmati eredi per lei e oliver, mentre nel passato anche se spaventata (ma credo questo sia nomale per qualsiasi donna) sarebbe stata disposta ad averli per Rob, questo forse spiega un po' invece il rapporto di lui con ava, visto che rob ha rivelato che la moglie lo vede solo con un mezzo per fare figli e visto il suo desiderio anche passato di averne potrebbe essere un motivo di unione con la moglie, ma possono questi due matrimonio avere queste basi??? per me no almeno non sono sufficienti, aspetto il prossimo un bacio!! ciao

13/12/12, ore 19:57

"...Credo gli dispiacerebbe di più sapermi nella casa che ha pagato, nuda, tra le braccia di un uomo che non è lui."
A questa frase risale il mio primo infarto durante la lettura. Poi sono arrivati gli altri.
Dio mio, questa storia mi sta stravolgendo. Perchè hai questo potere? :D
E' un capitolo pazzesco, e cavolo, con questi continui riferimenti alla gravidanza hai rincuorato la mia ipotesi iniziale, ovvero quella di una gravidanza finita male che ha segnato il rapporto tra R/K. Però non so, poi ci penso, e mi sembra strano. Loro sono così forti insieme, che è difficile credere che qualcosa li possa allontanare. Li adoro <3 si capisce, vero? XD
E poi mi spieghi come cavolo fai a farti venire in mente questi flashback così belli? Tu sei un pozzo di fantasia e creatività, tesoro!
Grazie per scrivere così <3
Un abbraccio grande Lu <3

Flo

13/12/12, ore 16:08

Ma quanto ti posso adorare?? Ho amato la fine del capitolo, era stupendo così come lo è stato il flashback, ma ti ho già detto quanto sono perfetti u.u
Un pò ci sono rimasta di merda, quando Charlotte parlava dei suoi figli a Kristen --> «Non ne ho assolutamente idea, Kristen. Forse è di Eric, forse di Charles.»
no...cioè hahahaha!! ho adorato davvero questo pezzo, anche se la mia espressione era tipo: O.o
immaginarsi, poi, Robert con i bimbi sul letto a dormire...oh god *-* è stato davvero dolcissimo!
aspetto con ansia l'incontro con Jenna e Mickey :) e il prossimo capitolo.
sono di fretta per cui ti mando un bacio, alla prossima <3
Mary.

13/12/12, ore 15:25

Questa storia si fa sempre più interessante e devo dire che tu hai davvero una grande fantasia per immaginarti cose così. Voglio dire, ogni capitolo di questa storia è particolare, originale, diverso dagli altri. Ogni volta usi espressioni davvero belle.. intendo dire che scrivi benissimo. Ma questo spero tu lo sappia già.
Mi piace molto il fatto che oltre a concentrarti sul presente, tu scriva anche del loro passato, del loro viaggio, delle esperienze che hanno fatto. Questo aiuta molto a capirli, a capire il loro cambiamento e il motivo per cui si sono lasciati. E poi aiuta a capire il loro amore. Intendo dire che, secondo me, senza sapere il loro passato non possiamo capirli davvero fino in fondo. Sono molto particolari, ma adesso sto cominciando a immedesimarmi in loro sempre di più e capirli davvero.
E poi insieme sono l'amore. Si completano, sono vuoti l'uno senza l'altra, sono persi e non sono se stessi. Oh per lo meno, Kristen non lo è, non riesce ad essere se stessa senza di lui, conscia del fatto che Oliver non potrebbe capirla davvero. Perché non è come lei.. perché non è Robert. Ma allo stesso tempo cerca di proteggerlo, ma soprattutto cerca di proteggere se stessa dalle conseguenze che ci saranno se Oliver scoprisse di lei e Robert.
Mi è piaciuto molto quando Kristen ha riusato le stesse parole che aveva usato in passato.. la fine, praticamente. Mi è piaciuta moltissimo, mi ha colpito. Ma le fini dei tuoi capitoli si sa che lasciano sempre a bocca aperta lol
Beh.. bravissima tesoro, as always. Al prossimo capitolo e lo sai.. fai in fretta che questa storia mi incuriosisce e mi piace ogni capitolo di più.
Un bacione.
Vì.

13/12/12, ore 13:09

Ciaoooooo Cherììììì!!! ^_^
Vabbè non farci caso, oggi sono di buon umore, anzi ottimo! ;)

Anyway! Com'è che quando devo recensire la tua storia il cervello mi si frigge?! Non so da dove iniziare. >.<
Ok...inizio con la canzone :P che è a dir poco ajdhajdghalfdjlakdhjghdfa *-* adoro Rihanna e le sue canzoni. Tu non sbagli mai neanche a pagarti. lol
Sei fottutamente perfetta(?) Si dai lasciamelo passare questo aggettivo....
Questo capitolo l'ho letteralmente *adorato* perché non c'era di mezzo quel co****ne di Oliver u.u (scusa la volgarità, ma devi concedermela)
Finalmente erano solo LORO due e nient'altro.....anche se non proprio come desidero, ma arriverà anche quello.....almeno spero, altrimenti ti fustigo. (seh!! a distanza ci riuscirei benissimo) :P ahhahahahahahhahahah ok stop!
Dicevamo?? Ah, si! Dicevo che questi due mi piacciono un sacco, compresi i loro problemi. ;)
La fine di questo capitolo è stata veramente da lacrimoni! *^* Mi si è formato il magone in gola così grande che quasi non riuscivo a respirare.
Ma cosa mi fai???!! ç_ç Puuahhahahahah

Sooooo......aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao amorino mio!!! <3
xoxo

PS:la storia passa dritta dritta nelle preferite ;) Bye

13/12/12, ore 13:04

ciaoooo..robert e kristen si amano ancora..questo loro rapporto mi mette tristezza..non sono liberi perchè sposati..ma loro sanno di appartenersi...devo rileggere tutti i capitoli..voglio capire meglio..adoro il tuo modo di scrivere...un bacione maria50.

13/12/12, ore 12:07

Eccoci qui, con il sesto capitolo.
E' stato veramente piacevole leggerlo e i personaggi che Robert e Kristen hanno incontrato alla comunità sono interessanti e, proprio come ha detto Kris, importanti per avergli aperto gli occhi riguardo il destino, la sua imprevedibilità, sulla libertà e l'Amore. Li abbiamo lasciati che stanno andando a incontrare, a distanza di tempo, Jenna e suo figlio... che dire? Sono emozionata per loro! Chissà come sarà il loro incontro... Il presente che incontra il passato, non poi così remoto. E poi l'ultimo dialogo tra i due è... semplicemente il top! Bravissima e alla prossima settimana!

Clarissa.

13/12/12, ore 11:08

AH. Mi sono presa una pausa dallo studio solo per commentare questo spettacolo.

«Tieni duro con me, d'accordo?»
«Quando è profondo il buco dentro di te?»
«Non tanto da quando ci sei. Lo riempi.»
«Non è una gran vita quella che abbiamo ora.»
«È vita, però

Il magone. Puoi davvero farmi questo? Hai presente la tipica sensazione che ti prende alla gola appena prima di piangere? Benissimo. Mi sento così.
Mi hai fatta emozionare, nuovamente. E, bè, non mi vergogno neanche a dirtelo perché per me non c'è assolutamente nessuna differenza nel leggere quello che scrivi tu da quello che potrei leggere da un autore famoso. Anzi.
Per cui, grazie. Con tutto il cuore.

Mi è piaciuto tremendamente questo capitolo, la scena di Robert con i bambini l'ho immaginata tutta dentro la mia testa, ogni piccola cosa e, pensando al vero Robert, ho visto anche le sue smorfie. La dolcezza.

Inizialmente non sapevo come rapportarmi ai flashback (un pò come a tutta la storia insomma, grazie mille Lu :)), nel senso che non sapevo se mi piacevano. Invece ora penso siano essenziali, essenziali per capire quello che loro due sono oggi; è chiaro che dobbiamo conoscere il passato per capire il loro presente e le scelte che faranno riguardo al loro futuro. Probabilmente prima ero troppo concentrata su di me e su quello che pensavo sulla storia per pensarci e poi capirlo.
Vedo che l'idea di un figlio inizia a prendere corpo...

Se vogliamo dirla tutta comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto anche per l'assenza di Oliver che presumo non durerà molto, purtroppo :)

Chiudo qui e con le lacrime agli occhi continuo a studiare :)

Un bacio Lu,
Silvia.

13/12/12, ore 01:27

Eccomi qua a recensire anche questo capitolo :3
Come sempre ti rinnovo i miei complimenti *-* cavolo! Non so come fai ma scrivi divinamente *-*
Poiii passiamo al capitolo ;)
Sono contenta che Robert e Kristen stiano passando un pò di tempo da soli *-* (via via i rispettivi coniugi xD) e sono felice di scoprire sempre qualcosa di nuovo :3
Il flash back è davvero perfetto e vorrei sbagliarmi ma penso che la loro rottura c'entri qualcosa con i bambini .-. boh. ho questa sensazione! L'ultima frase mi è piaciuta particolarmente.
Bisogna continuare a vivere e a lottare nonostante tutte le sofferenze e i problemi che la vita ci pone.
Lù.... Sto morendo di sonno quindi perdonami se non scrivo altro :/
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Gra

13/12/12, ore 00:22

Ciao Lu!

Come sempre è un piacere leggere questa storia; i flash-back che inserisci sono straordinari, ma questo è stato... wow! Non ho parole! Dalla bellissima frase di Charlotte "L'amore si trova nei luoghi in cui si dimentica di guardare"; alla saggezza di Frank.
In questo capitolo si è scoperto qualcosa di più dei protagonisti: la condizione sociale di provenienza e si è toccato l'argomento 'figli'. Credo che c'entri qualcosa con il periodo buio di Kristen dopo la rottura di Robert. Ho questa sensazione, magari sbaglio...
Sicuramente per entrambi non sarà semplice mettere fine ai rispettivi matrimoni, seppure infelici ed insoddisfacenti, ma spero che lo faranno. Loro due sono destinati a stare insieme.
Bravissima, bel capitolo. Ora sono curiosa di conoscere Mickey e di incontrare di nuovo Jenna. :-)
Alla prossima, un bacio!

Elettra
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 12:29 am)