The Other Story Of Us
di LBetty

14/02/13, ore 20:50

Oh che bello! Finalmente un lavoro per Kristen. Spero che Ava non destabilizzi Robert al massimo, spero che anche se è difficile lui tenga duro. Le parole scritte sembrano dei petali di rose, leggendole è come se ci soffiassi, ma la loro essenza rimane. Complimenti tesoro dalla prima all'ultima lettera, davvero. Ho amato sopratutto il racconto di Robert, quando l'ho letto avevo paura delle mie sensazioni. Questa storia è entrata nelle mie viscere e ha rubato il mio cuore. Il merito non è della storia in sé ma di come è scritta e di come fila liscia la trama.
Ti voglio bene, e vorrei conoscerti di presenza per dimostrarti con la sincerità dei miei occhi la gratitudine, che mi assale ogni volta che leggo qualche capitolo tuo.
Grazie, di tutto.
Roby <3

14/02/13, ore 19:48

Non puoi farmi piangere in questo modo! Oddio sei una cosa inspiegabile, questo capitolo lo è! Finalmente abbiamo scoperto cosa è successo, il motivo per la quale si sono divisi. Io credo che la reazione di Kristen sia stata normale, insomma è un vero tradimento. Ma se ci mettiamo nei panni di Robert - che forse non aveva capito che Kristen lo voleva- ci rendiamo conto che lui voleva metterla di fronte al fatto compiuto. Mi dispiace per il dolore che hanno subito entrambi, ma adesso tu li hai fatti incontrare e spero per farli restare insieme. Quello che mi chiedo è, Ava ha parlato con Oliver? Adesso corro a leggere l'altro.
Ps: Sono imperdonabile, lo so. Ma non ho avuto né il tempo, né la linea disponibile. Io però ci sarò sempre ricordalo. Ti voglio bene.
Roby <3

12/02/13, ore 22:56

Gli sbalzi d'umore, normalmente mi spaventano molto, quelli do Oliver mi spaventano almeno il triplo. Ammazza se è strano quest'uomo. Però almeno si è presentato alla mostra. Non me lo aspettavo! Wow!
Il padre di Kris è così dolce, così soddisfatto, così fiero della propria figlia, che meraviglia!
Il discorso di Rob su Ava, ci ha avvertite che arriverà una bufera da parte della pazza. Male.
Scusa i ritardi, e scusa soprattutto se scrivo cose insensate e recensioni corte, ma non riesco a formulare frasi comprensibili ormai.
Un bacio,
Fì.

11/02/13, ore 16:43

Sono in ritardissimo amore, ma ci sono sempre! Ho 4953 cose da fare ç_ç mannaggia alla scuola.
Comunque sssssi, non so che dirti, mi piace il capitolo, davvero tanto, tu sei bravissima come sempre e io dico sempre le stesse cose é_é perdonami!
Bravissima comunque <3 LOVE IU <3

11/02/13, ore 11:20

Saaaaalve!
Okay, con quest'ultima recensione direi di essermi rimessa a paro con la storia.
Uhm, è tremendamente sospetto il comportamente di Oliver, come se cercasse di tenere Kristen buona buona, senza difese per attaccarla quando lei meno se lo aspetta.
Uhm, non mi piace questa cosa. D:
Lily la adoro sempre di più.
Inoltre, mi è piaciuto lo scorcio che ci hai offerto dei genitori di Kristen, in particolare del padre, che trovo più simpatico della madre.
Ma allo stesso tempo comprendo la ragione per cui la Jules è così reticente e sospettosa.
Bhè che dire, io vado :3

BOOM.
 bsdjbckfijsdcloscnfdsjkcdvndx.
Che capitolo, cavolo! :3
cioè l'ho adorato.
Si è capito di più su Robert e Kristen, e il motivo della loro rottura.
Sto odiando Ava e Oliver e amando Lily.
Insomma, un vulcano di emozioni riesci a trasmettere.
brava, brava, brava!
Un bacio, Manu.

ps: scusa per le recensione poco illuminate lol :)

Sto diventando ripetitiva, lo so, ma...CAZZO. *O*
Sono sempre più curiosa di sapere di loro due.
Robert sta divorziando con Ava, e va bene ma Kristen? Quale ricatto lo lega a quel vile di Oliver?
Ripeto: sempre più curiosa.
Sei bravissima, Lu.
Alla prossima,
bacio Manu.

11/02/13, ore 09:58

Ciao Lu! :3
Bhè rieccomi. No, non sono un fantasma.
Ho avuto un sacco di problemi con internet ed ecco che ora voglio rimettermi a pari con questa meraviglia di fan fiction.
CIoè, ormai non so più che dire, davvero, mi toglie le parole.
Scrivi benissimo a dir poco, hai un talento naturale nel far inserire i tuoi lettori nel contesto della storia e delle emozioni che i personaggi provano.
Provo adorazione e al con tempo timore di fronte a Robert e Kristen; davanti alla loro voglia spregiudicata di libertà e di amore.
Riguardo ad Ava e Oliver, inutile dire che mi stanno antipatici. Ma per qualche ragione sono convinta che anche loro hanno un motivo per esser ciò che sono, per pensare ciò che pensano.
Ava sembra un tipo che si fa influenzare, che soffre, che si sente inutile perchè non porta nel suo grembo un bambino; e per questo riversa il tutto su Robert.
Oliver sembra ed è, secondo me, calcolatore, freddo un pò "tiranno".
Riusciranno Robert e Kristen a liberarsi anche di questa catene, per ottenere la libertà più completa e totalizzante?
Lo spero vivamente.
Un bacio,
Manu (ex Chuck) :3

10/02/13, ore 19:05

Mi sa tanto da calma prima della tempesta.
Ho ragione?

Questo Oliver innaturalmente dolce e amorevole mi spaventa più di quando è apertamente violento con Kristen.
Non lo so. Da una parte sono terrorizzata da quello che potrebbe succedere nel prossimo capitolo, dall'altra sento che si sta smuovendo qualcosa.
Sono anche particolarmente felice del fatto che la mostra sia andata bene e che, sotto questo punto di vista, Kristen possa essere pienamente soddisfatta e fiera delle sue scelte.
Non vedo l'ora di sapere quali siano i segreti di Oliver, sono sicura che non ci deluderai e che, quindi, saranno cose molto interessanti :)

Ovviamente, di nuovo complimenti a te. Sei meravigliosa :)
Alla prossima Lu,
spero presto <3

Silvia.

10/02/13, ore 13:40

Ciao Lu <3 ho trovato il tempo di recensire, era ora.
Allora, questa FF l'ho scoperta da poco e devo dire che Dio, scrivi benissimo. Descrivi ogni particolare bene, i personaggi e la storia sono originali. Kris e Rob sono troppo dpwjhepejspsbspd <3
Oliver mi mette davvero i brividi.. Secondo me sa del tradimento in atto di Kris e starà complottando con Ava sicuramente.
Cavolo ho paura :'(
Ritornando a Rob Kris, i miei due amori devono essere felici u.u
aspetto il prossimo :') I can't wait.
Grazie per questa meravigliosa storia.
Sara <3
Ps- sto recinsendo dal telefono, spero chw arrivi :/

10/02/13, ore 00:11

Ma Ciao Lùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!! <3
Geniale come sempreeeee!!!!!!!!!!!!!!
Che bella l'idea di mettere le le loro foto alla mostra, è così dolce!
Ma il fatto che Oliver l'abbia comprati è davvero strano... non è che c'è lo zampino dell'altra vipera cornuta dietro tutto questo?! Hanno fatto tipo una sorta di alleanza tra cornuti... XD
Il flashback di Rob è..èèèèè qualcosa di indescrivibile!!!!!!!!!!!!!! complimentissimi!
You're a fucking genious!
WE CAN'T WAIT! :P
 a presto :*
                   Roby&Simo <3

09/02/13, ore 14:43

Letto tutto d'un fiato. Incredibile come sempre <3
Ho gradito particolarmente il flashback narrato da Rob. Quando ho iniziato a leggere ero tipo agkrsweyekenmdsaolapoweeya. Insomma ho sclerato parecchio :') Devo capire ancora però com'è Rob sia riuscito a prendere in giro Kris. Nel senso, non ho capito come. Ha sostuito la pillola con le mentine (lol)? O non so. Dubbi tecnici, nulla di più XD
Oliver, altro punto importante del capitolo. Che cacchio gli è successo? Le conclusioni a cui è arrivata Kristen, le condivido. Insomma, cosa può spingerlo a comportarsi così, se non la volontà di nascondere qualcosa? E' un chirurgo di successo. Qualsiasi cosa potrebbe distruggere la sua reputazione. Devo capire meglio però anche questo punto.
Altra cosa che mi ha mandata in tilt: Kristen che sceglie per la mostra, le foto scattate da Robert durante il loro viaggio insieme.
Loro sono imperfetti, fragili, egoisti, ma così innamorati l'uno dell'altra, da annullare qualsiasi altro difetto. Li amo.
E adoro te, il tuo modo di scrivere e raccontare. Non smettere, MAI <3

Ti mando un abbraccio enorme.
Flo.

08/02/13, ore 16:07

Oddio mi piace troppo quando scrivi dal punto di vista di Robert. Insomma, è bello che ogni tanto tu lo faccia. Mi piace molto entrare nella sua mente e sapere cosa pensa, cosa prova, anche lui. E' davvero interessante.
il fatto che Oliver sia felice del fatto che Kristen sia tornata a lavorare è un po' strano e mi fa incuriosire. Voglio dire, inizialmente era contrario, mentre adesso è felice che lei abbi trovato un lavoro.. sembra quasi gentile e sembra che creda in lei veramente. Forse è così, ma non è stato molto bello da parte sua comprare tutte le foto.. voglio dire, magari si, voleva assicurarle il posto, ma a me non sarebbe piaciuto come gesto. E' forzato e ingiusto.
Magari, anche Oliver ha davvero degli scheletri nel'armadio e magari c'è veramente un modo per uscire da tutto questo. Magari Kristen riuscirà a trovare un modo per avere la sua libertà, per essere felice. Lo spero davvero.
Devo scappare, mi dispiace per la recensione cortissima ma ho davvero pochissimo tempo. Nonostante questo ci tenevo molto a recensirti, è importante per me quanto per te è importante rispondere, credo. La prossima sarà più completa, promesso.
Vado, un bacio e a presto.
Vi.

08/02/13, ore 15:57

Che bel capitolo, Lù *---------*
ho amato un botto quella specie di POV Robert...no, cioè parliamone!
Oliver "dolce"? sta cosa mi puzza un pò, ho davvero un botto di ansia..non so cosa aspettarimi O.O
Ho trovato, poi, geniale l'idea di mettere nella mostra le loro foto, chissà che bello..hanno viaggiato così tanto!
Mi ripeterò all'infinito....ma la madre di Kristen, fidati che proprio non la sopporto. Ok avrà pure sofferto, ma per questo non dovrebbe non sostenere sua figlia..
L'ultima parte mi ha incuriosita parecchio.... Oliver ha dei segreti? bene, spero proprio che Kristen li riporti alla luce del sole, e lì mi farò due risate hahaha :)
E con questo ti lascio :) un bacione  e smetti di ringraziarmi, è un piacere recensire le tue storie, sei un tesoro!
Bellissimo capitolo, bacioni, bacioni :*
Mary.

08/02/13, ore 15:10

Tesòò!!!questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!anche se però mi sarei aspettata un confronto tra il cornuto e Kris durante la mostra, magari per vedere lui cosa le diceva...però sono rimasta basita dal fatto che abbia comprato lui le foto...devo dirti la verità...ho creduto e sperato fino all'ultimo che l'avesse fatto RobXD cmq.....che nasconde il cornuto??? Non ci credo al fatto che voglia tenersi Kris tutta per se e bla bla bla...L'ha tradita vero?? E ora sta cercando di farsi perdonare facendo tutto il marito-simpaticone-cornuto che mette le corna e vuole farsi perdonare senza che lei scopra niente!!vero???ahahah ci vedo lungooooo!!!ahahahahah        la mamma di Kris...si risveglierà prima poi e sosterrà prima o poi sua figlia??
Ava....è rimasta fuori in questo capitolo perchè sta combinando qualcosa di losco vero???ahhhh non so aspettare, si vede??? credo che per mettermi buona e farmi stare zitta e calma, potresti fare una cosa....daiiiii....ci sei arrivata??? pubblica la nuova storia!!!!ahahahah

Baciooo!!!
Hila <3