The Other Story Of Us
di LBetty

19/01/13, ore 23:33

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E no eeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! Anche Ava no eeee!!!!!!!!!!!!! T_______________________T
Non è possibile, non deve, non può essere...
Non possono andarsene lei e Oliver a fare una bella vacanza diciamo..."per sempre"?!
NO PERCHE' POI ROB E KRIS VIVREBBERO "PER SEMPRE FELICI E CONTENTI" ED E' TROPPO PRESTO! >.<
Ormai l'ansia non va più via.. ma è sempre magnifico leggere un nuovo capitolo!
Ora che vorrà fare  questa pazza stratosferica di Ava?! :(
Vogliamo saperlo prestoooooooooooooo.
A prestissimo Lùù <3
Un abbraccio.
                        Roby&SImo <3

19/01/13, ore 18:02

-.-' Tesò..io sono senza paroleXD ahahah ma che idea innaturale e impensabile le è venuta in mente????Il cornuto la scoprirà nel giro di pochissimo secondo me, ne sono sicura!!!Poi ora che la cornuta sa tutto....ahahahah guai in vista e..si salvi chi può!!!ahahahah mi chiedo...come li ha scoperti???li ha seguiti vero??

Bacio!!
Hila

19/01/13, ore 16:01

So di essere in ritardo,ma ho trovato solo adesso il tempo per recensire.
Il capitolo è eccezionale,l'idea di Kristen di assumere Lily per depistare Oliver è stata geniale ma credo che nonostante questo non riesca a fargli cambiare idea perché lui sa,per fortuna in questo capitolo è stranamente innocuo.
Robert è adorabile e nonostante soffra tantissimo accetta di tutto pur di stare con Kristen,perché si è reso conto di non poter vivere senza lei,sicuramente è Robert quello che sta più male tra i due o comunque il suo malessere lo esprime in maniera diversa rispetto Kristen ed il fatto che quando lei va via gli sfugge una lacrima ne è la conferma.
Ed alla fine il colpo di grazia,ritorna Ava che minaccia Kristen.
In effetti lo sapevo che tornava e con lei sarebbero cominciati i veri guai,diciamo che il suo comportamento in un certo senso è comprensibile perché comunque suo marito l'ha tradita e si sa che le donne ferite possono essere davvero cattive ed inoltre è proprio quello che fa capire...
Aspetto il prossimo,baci Lissy!

19/01/13, ore 14:20

oddio o.o mi scuso per il ritardo della recensione ma in questi giorni non sono riuscita ad avere il pc e dal telefono a recensire non mi trovo lol
Quei due stanno soffrendo le pene dell'inferno per vivere la loro storia, ma se questo è il prezzo da pagare per stare insieme sono disposti a fare di tutto. Devo dire che all'inizio del capitolo, quando lei è andata a cercare una ragazza da spacciare per sua amica, non ci ero arrivata subito. Ma direi proprio che ha avuto una bellissima idea. Oliver che sospetta che ci sia un complotto fra lei e Robert è rimasto a dir poco sorpreso devo dire. Per lui era impossibile. Invitandola a cena, l'avrebbe messa alle strette, secondo lui, e Kristen sarebbe stata costretta a inventare una scusa e lui l'avrebbe scoperta. Ma questa volta lei è stata più furba ed è riuscita ad ingannarlo.
Beh.. per ora.
Ava.. ho paura dell potere che ha tra le mani, ho paura di cosa può fare o dire. Potrebbe metterla veramente nei casini e il dolore che poi dovrà sopportare non sarà nemmeno paragonabile a questo.
Almeno sarà con Robert, e non dovranno più nascondersi, ma non so quanto convenga che succeda così.
L'unica cosa che posso fare è aspettare il capitolo.
Quindi.. a presto tesoro.
Un bacione.
Virgi.

18/01/13, ore 19:15

>.< Ma che vuole Ava? Voleva Rob solo per avere un bambino,chi è per giudicare? -.- pff.
Io aspetto il prossiko ;D
Complimenti.xoxo

18/01/13, ore 17:10

Ciao bella :))
mmmh allora, questo capitolo è stato  una ficata...cioè era davvero dinamico.
Non avevo il tempo per assimilare una nuova svolta, che subito c'è n'era un'altra che mi lasciava così ----> O.O
Non so da dove inziare..se dal nuovo personaggio, Lily o da Ava. Facciamo dalla prima che se non mi metto ad insultare Ava -.-"
Inizialmente ero spaesata, non capivo cosa stesse succedendo, poi pian piano ho capito, e devo dire che Kris ha avuto un'ottima idea. Voglio dire, il suo alibi è perfetto, però qualcosa mi dice che Oliver la scoprirà e saranno cazzi amari (scusa il termine, ma così rendo meglio l'idea :D).
L'ultimo pezzo, anche qui, mi ha lasciata di stucco. Io odio Ava, e secondo me lei e Ol sarebbero una bella coppia, come si suol dire "Dio li fa, poi li accoppia", no?
Lei stron*a egocentrica e menefreghista, lui idem. Sono davvero in ansia, perchè non so cosa combinerà Ava...non tenermi troppo sulle spine, plis :))
Ottimo lavoro come sempre, adoro il capitolo *----*
Un bacione, alla prossima.
Mary.

18/01/13, ore 14:19

OH.MY.GOD.
Devo riprendermi.

Non so proprio cosa dire, semplicemente non mi aspettavo questo finale. Ava's back, e ovviamente, vuole la sua vendetta. Chissà cosa architetterà, ma sono sicura che sarà un piano maledettamente malefico. D'altronde non c'è cosa peggiore della furia di una donna arrabbiata e TRADITA.
Ovviamente sia chiara una cosa: non sto dalla parte di Ava eh. La prenderei volentieri a sberle, e la getterei in un pozzo insieme al suo amichetto Oliver.
E poi c'è questa frase che mi ha fatta riflettere tanto: "Un piccolo passo, un briciolo di coraggio, la paura messa da parte. Non era successo." Uhm, questo è un possibile e probabile indizio... o forse mi sto facendo mille e inutili film mentali XD
Capisci bene che sono proprio ossessionata dallo scoprire perchè R/K abbiano rotto. E ti romperò le scatole fino alla fine :D

Al di là dei miei sfoghi, e delle mie congetture, tu Lu sei sempre FANTASTICA <3

Un bacione,
Flo.

18/01/13, ore 11:41

o santi tutti del paradiso, tu mi farai venire un colpo fino alla fine...
ma ciaoooooooooooo!non so neanche io da dove partire....
allora, all'inizio mi è venuto veramente da sorridere...mi sono detta, hai capito sti due...l'idea della falsa amica è perfetta!chissà a chi dei due è venuta l'idea...
però poi ho pensato...kristen,bella mia, stai mettendo nei guai una ragazza che non c'entra nulla con tutto questo...e se ol una volta che scopre tutto prende e la fa fuori???
e se scopre che lily non è amica di sua moglie, che viene pagata x mentire,e in un raptus di pazzia me la uccide?perchè, dici che non ne sarebbe capace?mah io dico di si...
magari la può "prelevare" e farla "cantare" ahahahhaha...insomma x me è finita in un bel guaio...
d'altro canto, almeno la fa vivere decentemente, alla pretty woman diciamo!
tutta questa sofferenza è davvero straziante...robert l'ha presa proprio male eh?forse,tra i due è quello più fragile...l'ho capito anche dai flash back...cioè è sempre lei quella che osa, quella che si spinge al limite e che di conseguenza trascina anche robert a fare e a sperimentare tutto ciò che fa lei....
io proprio x questo motivo non avrei mai fatto le cose che hanno fatto loro...cioè anche in questo caso, come x la roulette russa (tanto x citarne una semplice semplice...)già sapere di mettere in pericolo la vita di chi amo...non lo sopporterei....e se per caso in entrambi i casi fosse stato robert a rimetterci la pelle, kristen non avrebbe vissuto con un senso di colpa grande quanto una casa?li mi sarei veramente sparata io...
comunque ol non so, non me lo vedo tanto scemo, è furbo, quindi chi ci dice che non sta fingendo anche lui?sta semplicemente tenedo "buona" kristen per vedere cosa succede...e magari fargliela pagare in modo pure peggiore...
la farsa di lily a questo punto termina già qui? cioè con l'entrata in scena di ava che sa tutto....non so davvero come gestirai tutto ciò...che macello!!!!!beh hai voluto la bicicletta?mo pedala ahahhahahahah
e comunque,forse uscirò dal coro, ma come dare torto pure ad ava?le ha soffiato il marito, e mo vuole vendetta....seppure robert fosse x lei come un giocattolo....a comando proprio!
beh spero di non averti annoiata...hai visto che recensione seria che ti ho lasciato?
un bacione tesoro....
ps. quindi sei tu allora!!!!ahahahhaha ti giuro che ho riso dall'inizio alla fine leggendo i tuoi articoli...sei uno spasso....e non sai quante volte, se non praticamente tutte, mi sono ritrovata d'accordo con te!!!!!basta ok sei brava brava brava!
ciao! :)

18/01/13, ore 11:25

Ciao Lu! allora all'inizio del capitolo non riuscivo a capire che aveva mente in kris, ho pensato addirittura che era una trovata per far sedurre oliver e chiedere il divorzio invece se ne esce con la storia dell'amica...ho pensato che fosse geniale, anche se poi mi sono resa conto che il fatto che lei non avesse davvero nessuno, neanche un'amica vera era una cosa triste: nessuno con cui confidarti, con cui parlare, raccontare i tuoi problemi, che sapesse tutta la tua storia e ti dicesse anche "tuo marito è uno str...o!", poi andando avanti e arrivando alla fine del capitolo ho compreso invece che ha ragione Ava! partendo dal presupposto che lei la odio e vabbè, però forse kris è stata ingenua, ha pensato ha pararsi con il marito credendo ava fuori dai giochi e così come lei anche rob invece quella, iena com'è, ha capito subito tutto!! ora di sicuro troverà il modo di mettere entrambi nei casini che in teoria se venisse fuori la loro relazione non sarebbe neanche tanto male per loro due, ma solo per i genitori di kris, che non è che adoro tanto sinceramente, ma ho paura della reazione di oliver verso kris e anche che potrebbe rovinare rob che già con il divorzio non se la cava molto bene...vedremo! un bacio ciao

18/01/13, ore 09:07

Non riesco a capire, esattamente, ciò che ho provato leggendo questo meraviglioso capitolo.
Mi ha incuriosita la storia di Lily, mi è sembrato un piano perfetto, un modo per riuscire a vedere Robert tranquillamente, senza la paura che Oliver la potrebbe seguire o che sò coglierli sul fatto.
Quando si sono visti ho avuto paura che quello che stavano facendo era troppo, e come lo era stato anni prima potesse finire ancora.
Ho sorriso qui : «Lo so.» - Aveva baciato il mio collo e mi sussurrava nell'orecchio, solleticandomi le braccia con la punta delle dita.

«Se muoio, promettimi che dirai a tutti quanto sono stata coraggiosa. Non dirgli che sto tremando di paura, d'accordo? Mentirai per me?»

«Sì.»

«Mi amerai per sempre?»

«Per sempre.»
Aw, anche se può sembrare strano, questi due personaggi io li vedo un mix tra, paura, forza, felicità, tristezza, passione, dolcezza. Mi sono innamorata di questa storia davvero tanto, così tanto che l'altra volta ti ho sognato mentre le scrivevi o.O (Okay spero che da oggi tu mi rivolga la parola lo stesso :D ).
Spero che nel prossimo capitolo Kristen trovi il modo per dissuadere Ava, anche se vedo l'impresa molto difficile...Ma tu sai benissimo cosa succederà e mi fido della tua mente.
Ti voglio bene.
Un bacio.
Roby

17/01/13, ore 23:17

Ciao Lu! :)
Capitolo molto bello e intenso. Bravissima, come sempre. :-)
Alla fine, arriva Ava, eh? Come lo sapevo che sarebbe ritornata! Chissà perché ho il sospetto che lei se la faccia con Oliver... in realtà, l'ho sempre avuto, sin dal primo capitolo. Adesso, lo temo, perché quei due insieme sono molto pericolosi.
Robert mi ha fatto una tenerezza infinita e questa frase  -Robert non avrebbe sposato Ava, nella quale aveva visto la coronazione del sogno che io non avevo avuto il coraggio di provare ad esaudire.- mi fa pensare che forse il mio sospetto è fondato. Ho sempre pensato che uno dei motivi della loro rottura fosse una gravidanza interrotta o comunque qualcosa legato ai figli. Magari, un rischio di gravidanza che poi si è trasformato in discussione tra i due. Boh, non saprei… ma forse sono sulla strada giusta? ^^
Questa è una delle dichiarazioni d’amore più belle che abbia mai letto: «Kristen. […]Sei tutto quello che voglio. Voglio le tue buche, voglio le tue curve e le tue pendenze. Voglio il tuo asfalto ghiacciato o quello bollente. Non c'è dubbio che tu sia la mia strada. Sei sempre e solo in salita e sei pericolosa. Io non so mai se sono in grado di percorrerti perché non sono bravo alla guida, ma questo non significa che non mi metta al volante per scoprire dove mi stai portando.»
E adesso c’è anche un nuovo personaggio, Lily. Mi è piaciuto molto il confronto e il dialogo tra queste due donne… ho l’impressione che sarà importante in futuro questa Lily.
Ok, mi sono appena accorta che ho commentato il capitolo al contrario, dalla fine all’inizio! XD
Alla prossima, cara. Un bacio!
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 11:17 pm)

17/01/13, ore 22:36

Samba.
Bon, effettivamente mancava la mazzata da parte dell'altra. Ci stava.

DAAAAAAAAIIIIIIIIII.
Vuoi uccidermi? Ahahah ma basta :(
E' pazzesco. E adesso? Ricatti a manetta? Minacce?

Ottimo. Comunque, questa Lily...ho pensato volessi farla conoscere ad Oliver per portarlo a tradire Kristen e invece? NO, chiaro :) sarebbe stato troppo facile e tu sei splendidamente contorta <3
Non so cosa dire, in ogni caso. Non so cosa aspettarmi e non voglio neanche pensare a qualche possibile risolvolto perché tanto sbaglierei. Ava, purtroppo per noi, non è stupida e penso possa essere pericolosa tanto quanto Oliver, forse anche di più. E colgo l'occasione per farti notare una cosa, nuovamente (l'avevo fatto anche in CL)...tu sei magnifica perché non lasci nulla al caso, nulla lì, a mezz'aria. Tu, secondo me, hai un ordine mentale pazzesco o almeno, quando scrivi sai essere chiara e puntuale; è una cosa che mi piace molto e che mi è tornata in mente appena è comparsa Ava.
L'unico fatto di cui sono certa in tutto questo è l'amore di Kristen per Robert e di Robert per Kristen. In alcuni momenti viene messo quasi in secondo piano rispetto ai problemi dei genitori di Kristen, rispetto all'uomo che è Oliver, rispetto ai fatti che li hanno portati a separarsi ma, alla base, c'è sempre questo grande amore che li ha fatti avvicinare, allontanare per poi riavvicinare di nuovo. E' una cosa meravigliosa.

Chiudo qui per evitare di peggiorare una recensione già pietosa. Non faccio supposizioni, non mi faccio paranoie e cercherò di non odiarti per averci lasciate così :)
Alla prossima settimana Lu,
grazie di cuore.
Silvia

17/01/13, ore 21:53

Ciao tesoro,
me l'aspettavo quella frase da Ava... maledetta! Kristen e Robert si amano da impazzire ed è giusto che stiano insieme. Non possono stare separati. Il destino gli ha giocato brutti scherzi, ma se si sono ritrovati un motivo ci sarà.
US VERSUS THEM <3
Awwwwwwwwwww :3 il loro amore è un qualcosa di assurdo *_*
Oliver, invece, che nervi che mi fa. Non è molto presente in questo capitolo per fortuna xD Spero che Lily sia di aiuto a Kristen. Lo spero con tutto il cuore :3 Complimenti tesoro :3 diventi sempre più brava *_* ed io vorrei tanto esserlo come te ç_ç
Un bacione,
Gra

17/01/13, ore 21:47

Oh cavoloo Ava lo sa ? ma è una maledetta stronza , possibile che lei e Oliver siano fatti dello stesso stampo e Kristen non merita un pò di tranquillità senza che le persone la feriscono??? Cavolo che capitolo 0.o Spero vivamente che Ava non abbia mandato a monte la copertura di Kristen, se no è davvero un gran casino e se cpsì fosse allora Oliver è un pezzo di m... perchè l ha fatta pedinare .....
Ad essere sincera ho capito ben poco , non so se è perchè sono rinconglionita dopo 11 ore di viaggio , o perchè tu da brava scrittrice, quale sei , hai volontariamente omesso delle cose importanti che ci facciano capire ??? :P
Non sopporto che la debbano trattare come una bambina ingenua , piuttosto lei è tutt ' altro e ora dovrà fare sicuramente i conti con il suo essersi mostrata per quella che non è , soltanto per rifugiarsi dal passato ... Non so se ho capito bene , questo è ciò che ho estrapolato da questi capitoli , e nonostante pensi a cosa li abbia potuti allontanare , ancora non riesco a capire .
L' unica certezza è l' amore che entrambi provano e che davvero dura per sempre , o spero che sia così ,nonostante tutti i problemi che sono sorti e che stanno venendo a galla , perchè sicuramente Oliver non starà con le mani in mano , percui mi auguro che tutto l' amore che provano basti a fargli stringere i denti e lottare per ottenere ciò che desiderano :la felicità di stare insieme sempre .
Robert mi fa una tenerezza assurda , è pronto a tutto pur di non rinunciare a lei , anche soffrire e lo dimostra con il silenzio , e con lo sfogo che inseguito ha ..non è da molti uomini piangere perchè si sente la mancanza di qualcuno , certamente la loro situazione è piu complicata del previsto e quindi l ha portato a reagire in questo modo :(
Basta , ce la devono fare , devono essere forti anche separatamente perchè solo così potranno esserlo un giorno insieme , e tornare ad essere la coppia di un tempo .

Ancora tanti complimenti , non mi dilungo oltre sulla tua bravura e sulla stima che ho per te <3
A presto , un bacione !!

17/01/13, ore 21:30

Lu, che dire?! Almeno questo capitolo mi ha lasciato meno sconvolta del precedente (escluso il finale ovviamente!)... xD
Alors, comincio con il dire che l’entrata in scena di questa Lily mi ha abbastanza stupito. Insomma, di tutte le cose che la mia mente aveva fantasticato circa il tuo modo di procedere, questa non mi era proprio venuta in mente! ;) Anzi, se posso proprio essere sincera sincera, all’inizio, trattandosi di una prostituta, pensavo che Kristen avesse intenzione di chiedere a Robert di sperimentare una cosa a 3 :D, pensa te... Poi un’altra cosa a cui avevo pensato è che avrebbe chiesto a Lily di sedurre Oliver, tanto per poterlo beccare in flagrante e poter chiedere successivamente il divorzio, senza perdere nulla.
Vabé, che la mia testa scapoccia abbastanza ormai era appurato! xD
Poi, Robert mi fa sempre più pena... Cioè, sul serio, è deleterio vederlo in questo stato! E nonostante la situazione assolutamente impossibile, assurda, senza via di scampo, tiene duro e cerca di far vedere il meno possibile il proprio stato d’animo, solo per non angosciare Kristen più del dovuto.
“Sei tutto quello che voglio. Voglio le tue buche, voglio le tue curve e le tue pendenze. Voglio il tuo asfalto ghiacciato o quello bollente. Non c'è dubbio che tu sia la mia strada. Sei sempre e solo in salita e sei pericolosa. Io non so mai se sono in grado di percorrerti perché non sono bravo alla guida, ma questo non significa che non mi metta al volante per scoprire dove mi stai portando”
Cioè, un uomo che ti dedica queste parole, senza prenderti in giro, ma aprendoti completamente il suo cuore, dire che è da sposare è dire poco! :)
Anyway, proprio nel momento in cui ho tirato un sospiro di sollievo :) , in cui tutto sembrava andare secondo i piani, mi arriva quella brutta bestiaccia di Ava a rovinarmi tutto il quadretto! :D
Ti prego, ti scongiuro, se potessi mi inginocchierei anche, ma tu fa finta che lo stia facendo xD, a lei e a Oliver prima o poi (più prima che poi possibilmente! ;)) fagli fare una brutta fine... Cioè, la cosa più brutta che ti possa venire in mente. Deve essere proprio una tragedia! Perché, nonostante la storia sia ancora relativamente all’inizio (cioè, non so quanto tu abbia intenzione di farla andare avanti, ma mi auguro vivamente che siamo proprio agli albori ancora! :D Voglio dire, 10 capitoli sono molto ma molto pochi... Ci hai abituato male tesoro! xD), io già questi due non li sopporto più!
Ti giuro, ogni volta che vedo il loro nome scritto da qualche parte, mi prende l’orticaria! :D
Quindi, o li fai finire insieme, tanto Dio li fa e poi li accoppia :D, e non fai un dispiacere a nessuno, oppure infliggigli le peggio cose che ti vengono in mente, perché sono proprio insopportabili!
Con questa preghiera, mi eclisso e ci risentiamo alla prossima chicca! ;)
Ps: Non sono meravigliosa tesoro, ma proprio per niente! :P Se mi conoscessi dal vivo te ne renderesti conto... ahahhaha :D E poi, è facile essere meravigliose parlando, anche se solo attraverso uno schermo, con una ragazza come te, semplicemente e VERAMENTE favolosa!

Un bacione <3
Ily