Problems
di Alicedirectioner94

20/08/13, ore 10:01

Oddio mi sono commossa a leggere questo capitolo, è qualcosa di unico *-*

20/08/13, ore 09:46

Questo capitolo è djjsnxbd, ppi quando harry dice di amarla e lei non se lo caga hhahahaha

20/08/13, ore 09:40

Dioo che bello, un pò incasinato ma mi piace lol hahhaha

20/08/13, ore 08:21

Ho letto fino a questo capitolo e la ff mi è piaciuta molitissimo,amo la trama e il carattere dei protagonisti e non vedo l'ora di leggere il continuo

Alla prossima ;)

20/08/13, ore 02:09

Oddio voglio subito il prossimo capitolo! Questo mi ha affascinata molto voglio sapere i piani di Harry OuO lol Aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤

20/08/13, ore 01:54

Lasci sempre con i dubbi eh? Voglia sapere se è incinta >.< quuuindi ti faccio i complimenti per la storia e vado a leggere il prossimo capitolo :)

P.S Se ci fosse la possibilità che sia incinta penso che Liam lo accetterebbe ❤

20/08/13, ore 01:41

Oddio che sa Louis? Mi fai incuriosire in ogni capitolo *--* Complimenti, questa storia la amo. ❤ corro a leggere il prossimo capitolo :)

20/08/13, ore 01:30

Harry? Stronzo. Summer? Stronza con Harry, ma è pure giusto. Zayn e il suo discorso? Oh cazzo ho pianto..è stupendo ❤ corro a leggere il prossimo :)

20/08/13, ore 01:14

Odio quando ci sono problemi, spero solo che si risolvano sopratutto tra Zayn, Sun e Louis ❤ corro a leggere il prossimo :)

20/08/13, ore 01:08

Ok io amo la coppia Sun e Zayn *--* Sono troppo teneri ❤ E Harry e Summer li trovo stupendi ❤ vado a leggere il prossimo :)

20/08/13, ore 00:56

Ciao, allora faccio un commento che spero non venga odiato; la storia non è male, ma la dovete organizzare meglio! Per carità, io ho solo letto il primo capitolo e nient'altro, ma dovete stare attente quando scrivete! Dopo neanche dieci righe leggere "cosa" invece di "coda" è demolarizzante e ti fa capire che troverai altri errori simili. Poi un' altra cosa che volevo dirvi è di usare più virgole e mettere il punto alla fine di una battuta di un personaggio. Andate anche più a capo, rende la lettura più scorrevole. Bene, dopo aver detto ció vi dico che il racconto non sembra male e quindi continuate! Vedo che la gente che vi legge non manca quindi mi fermo qui per questo capitolo. Adiosss!

20/08/13, ore 00:55

Il cavaliere Zayn, il suo comportamento lo trovo adorabile *--* E l'invidia di Louis ahhaha povero. Vado a leggere il prossimo :)

20/08/13, ore 00:37

SI SI SI SI SI SI SI SI SI *---------* Sum ed Harry di nuovo insieme ❤ Sono stra-stra-stra-felice! Poi è troppo bello quando si da dello stupido da solo, perchè lo è stato e anche tanto u.u
Corro subito a leggere il prossimo capitolo. :)

20/08/13, ore 00:23

Proprio la mia coppia preferita sfasci? Harry che tradisce Sum, cavolo mi è dispiaciuto troppo. Zayn geloso, me gusta lol. Corro subito a leggere il prossimo :)

20/08/13, ore 00:14

Scusa,prima ho scritto poco ahhaha. Allora secondo me è una bella storia,sei bravissima *-* Quando ho tempo me la leggo tutta che sono curiosa hahaha :') Bacione♥