Problems
di Alicedirectioner94

21/08/13, ore 14:58

Ciao bellissima <3 amo questo capitolo e sono stra felicissima che Harry é sempre più convinto a far ritornare Sum da lui la coppia Sarry é STUPENDA

21/08/13, ore 14:37

Ciao tesoro,bello eccomi qua come sempre oddio wow Sophy sono curiosa di vedere Liam come reagirà peccato che Sarah dovrà trasferirsi chissà cosa penseranno gli altri ti tutte queste novità come ti chiami bella? Quanti anni hai? Io 14 e mezzo

21/08/13, ore 13:55

Bellissimo come sempre cazzo tu mi farai morire un giorno tutte queste emozioni amo la tu FF sappilo siccome voglio guadagnare 50 parole per il programma recensioni scriverò parole a caso rihsaeiouhwòOIAHGWES <3
momento di sclero time spero non ti abbia infastidita
BYEEEE TE AME

21/08/13, ore 13:02

Si il video di BSE é PER-FECT *-* <3 COME QUESTO CAPITOLO DOVE TROVIAMO UN HARRY AMAREGGIATO E UNA SUM CHE GIUSTAMENTE NON LO VUOLE PUR AMANDOLO ANCORA

21/08/13, ore 12:27

awww amo te, e la tua storia cazzo HoranSa sono la mia coppia preferita dopo Sum e Harry ovviamente sei bravissima complimenti

20/08/13, ore 22:37

È bellissimo! Forse Sophy è incinta! Oh god chissà se Sum perdonerà mai Harry mah... Continua presto! Ciaooo Bella! Baci :* Ila

20/08/13, ore 21:39

Caroline e' davvero una stronza odiosa ma-seppur a modo suo-serve per lo sviluppo della trama.
Adoro il carattere di Summer invece...
Domani continuero' a recensire gli altri capitolo;ti faccio ancora i complimenti

20/08/13, ore 21:35

Bel capitolo anche questo,d'altronde scrivi davvero benissimo e quindi non poteva essere altrimenti :D

20/08/13, ore 21:33

Come primo capitolo e' davvero intrigante,sprona a leggere il seguito
Ora passo a recensire i prossimi capitolo

20/08/13, ore 20:33

Ho letto la tua storia tutta in una volta e devo dire che la adoro!
Mi piacciono molto tutti i personaggi, soprattutto Summer e spero proprio che torni presto con Harry anche se lui si è comportato davvero male..
Mi piace anche il modo in cui scrivi perché rendi ogni fatto entusiasmante :)
Spero che tu possa aggiornare presto :)

20/08/13, ore 19:40

con tutte queste recensioni la mia non sarà di grande valore...ma vabbè, mi darò da fare c:
che dire, ho letto la ff tutta dun fiato e l'ho trovata molto bella :)
scrivi molto bene, e la storia per fortuna ha un filo logico, non come certe ff che si trovano in giro..:b
quindi vorrei solo farti i complimenti e dirti di non mollare:3
un bacione bellissima**
-Lù

20/08/13, ore 19:11

Ti prego non farmi rimanere con il fiato sospeso . Per favore continua... secondo me Harry con l'aiuto di Sarah riesce a trattenere Logan e così va lui da Summer...
continua prestoo
Kira <3 ;)

20/08/13, ore 17:30

bellissimo come sempre sono d'accordo con te mi piacciono di più Zayn\Sun che Lou\Sun e Sum e Harry sono una coppia fantastica e non smetterò mai di dirlo in quale ragazza ti rispecchi di più? Fammi sapere sono curiosa io mi rispecchio di più in Sum ciau

20/08/13, ore 17:24

Semplicemente emozionante e adoabile, romantica e con suspence... è proprio scritta bene...
Kira <3 ;)

20/08/13, ore 17:12

Amo questo capitolo mi piace che Sun sia combattuta fra Louis e Zayn aww <3 e mi piace che abbia scelto Zayn povero Lou però Hahahahah <3 ogni volta che finisci un capitolo scrivi qualche frase di una canzone Hahahahaha