Problems
di Alicedirectioner94

04/09/13, ore 16:03

fantasticoo finalmente ha sceltoo awww Louis è perfetto secondo me, lo amo con tutto il cuore *^* mi dispiace solo per Zayn, chissà come la prenderà :c
scusa il ritardo per la recensione, ma anche io sono abbastanza impegnata :) in ogni caso la storia è spettacolare, un mix perfetto!
e tu sei davvero brava a miscelare tutto ;D
continua così e non smettere di scrivere, stai solo attenta ad alcuni errori di battitura!
alla prossima, aggiornami come sempre ♥ ciao ciao ♥

04/09/13, ore 14:45

Woooooo...Calmiamoci eh!
Le cose vanno troppo veloci quà!..Scherzo! Continua presto bella <3

04/09/13, ore 14:16

Sei davvero brava, mi piace molto questo capitolo. Complimenti!
P.S. Grazie di avermi suggerito questa tua ff, l'adoro!
-Francescaxx

04/09/13, ore 13:41

stupendo, su che aspetti a continuare è bellissimo ;) bacii (scrivi bene)

04/09/13, ore 12:55

Aww...Finalmente Sun ha fatto la sua scelta,io sarei andata in panico °w°
ahahahah comunque,per i tuoi...sono nella tua stessa situazione,ma non si sono ancora separati,litigano solo :33
Quindi,se vuoi sfogarti io ci sono =)
Aspetto il 6 Settembre :33

04/09/13, ore 09:57

Buon Natale! Bel capitolo, il 6 settembre è il secondo giorno di scuola e io non ho ancora finito i compiti XD
Li finisco oggi, sei bravissima, continua presto...anche se so' che continuerai il 6, lasciamo stare. Ciaoooooo
Buon Natale ancora =)

04/09/13, ore 09:39

Bello, Sun per me ha fatto bene a scegliere Lou.. u.u
Comunque sì, sono curiosa di sapere che cosa accadrà a Liam e Sophy e il bambino U.U
Non vedo l'ora che continui c:

03/09/13, ore 23:34

Davvero brava, mi complimento con te. La storia é sempre più affascinante e piena di colpi di scena, inoltre ho notato che il tuo modo di scrivere é decisamente migliorato, eri giá brava ma adesso le descrizioni, le metafore ed i pensieri sono profondi e ti rimangono, come "la barca in tempesta" é un immagine che ti rimane e ti ispira. Aspetto con ansia il quindicesimo capitolo. Per i tuoi problemi personali, forse non dovrei mettermi in mezzo, ma vedrai che si aggiusterà tutto.c:

I_Wish_You xxx
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 11:34 pm)

03/09/13, ore 19:57

Come prologo non è affatto male, anzi è davvero molto carino!

Intanto mi scuso di non essere passata prima ma non ho mai avuto tempo fino a stasera D:

Tornando alla storia ti devo dire che mi piace parecchio e la trovo davvero originale e nuova.

Mi piace molto che nella storia ci siano così tanti personaggi che rendono la storia molto intricata e difficile da capire (se non si presta troppa attenzione) ma credo sia proprio questo il bello :)

Comunque la storia mi piace davvero moltissimo e spero presto di avere tempo per leggere anche tutti gli altri capitoli :D

Baci,

Clauss <3

03/09/13, ore 18:44

Mi piace il capitolo e alla fine ha scelto Louis, io credevo che sceglieva Zayn. :)) comunque la storia mi piace mi puoi avvertire quando farai la nuova storia??? Grazie se lo farai. :)) zaynina kiss

03/09/13, ore 12:22

E come promesso eccomi qui :)
Sono già arrivata al capitolo 3 hai visto? Premetto però che non so quando leggerò gli altri, perchè sono leggermente sommersa dai compiti e dagli impegni di fine estate!
Comunque devo dire che la tua storia (o vostra?) mi piace: la struttura, la scrittura e anche la trama!
Quello che particolarmente mi attira è il fatto che sia una storia sviluppata su quattro storielle e non è sempre la solita in cui ce n'è sono una!
Beh direi che un punto a tua favore è il fatto del mescolare i pov, perchè, essendocene appunto tanti, rendi i capitoli piacevoli e vari, senza che siano troppo noiosi o concentrati!
Beh che altro aggiungere?
Ah si, è una storia scritta abbastanza semplicemente, nel senso che non ci sono grandi parolone, ma il linguaggio scorre tranquillo, per cui anche l'intrico dei vari personaggi riesce ad essere abbastanza chiaro :)
Continua così, a presto.
M xx

03/09/13, ore 10:10

hai fatto bene a dirmi della tua fan fiction è fantastica spero che diventeremo amiche, ma ti assicuro che sono una tua grandissima fan ;p volevo chiederti se volevi passare a leggere la mia fan fiction per ora c'è solo il prologo ma cercherò ti aggiornare il più possibile si chiama " You know what is heaven " grazie mille e ti prego no fermarti per nessun motivo se davvero brava Mar<3<3

03/09/13, ore 09:49

Hei mi piace molto. Sono rimasta parecchio esterrefatta dal primo capitolo. Davvero molto bello. P.s.: Dai uno sguardo alla mia ff e poi attraverso una recensionr fammi saprre quello che pensi. Ora devo andare Baci,Alessia,xx

03/09/13, ore 01:25

Eccomi quiiI!!!
Per ora però mi fermo è l'1.23 di mattina non mi sembra il caso di continuare a leggere hahahah
continuerò appena mi sveglio!
Metto la storia tra le seguite! <3
I capitoli mi piacciono moltissimoo! Scrivi davvero bene e i personaggi mi incuriosiscono sempre di più!
non vedo l'ora di leggere il seguito mlmlmlml!
A presto, Paola xx

03/09/13, ore 01:11

Hshfaxhjvdwei Harryyyyyy ** No siok stiamo calmi. È tutto troppo perfetto e la quantità di perfezione è sempre direttamente proporzionale all'enormità del disastro che sta per avvenire. Sono assolutamente, incredibilmente, totalmente presa da questa storia **