Problems
di Alicedirectioner94

06/08/13, ore 14:24

Capitolo bellissimo (come sempre) lol il pezzo iniziale è di una scena di Hannah Montana vero? Ahahahahahahah era una delle mi scene preferite! Va bbè vado a leggere il seguito xx

05/08/13, ore 15:40

Che cucciola Lux *-* e poi haha la cosa su peppa pig è fantastica, sono scoppiata a ridere e mio fratello mi guardava tipo "wtf!?" Vabbè tralasciando le mie figuracce... la storia è , come sempre , d'altronde, "Per- Fect" per citare Leeroy hahaha davvero ogni volta scrivi meglio non so come fai ma devi insegnarmelo ...

Baci xx
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 03:43 pm)

05/08/13, ore 15:23

Poverina Sum ... Harry ha baciato un 'altra , ci sono rimasta malissimo :c è stato un bastardo!!!
Adoro, invece, la coppia Sophy- Liam , sono cucciolissimi e finalmente si sono dati il loro primo bacio *-* che teneri *www* .Non serve dire , quindi , che come sempre trovo la storia stupenda ;)) hahaha
Baci xx
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 03:47 pm)

04/08/13, ore 23:02

Capitolo stupendo! ! Cioè, ne vogliamo parlare? Harry che finalmente invita Summer e lei che saltella per tutto l'appartamento hahahah ok basta... e Sun che è ancora inde isa tra Zayn e Louis . Fantastica.. Baci xx

04/08/13, ore 22:51

Vabbè ma non si fa così. .. volevo sapere cosa avrebbe fatto Liam !! Comunque la storia è fantastica come sempre è bello vedere (oppure dovrei dire leggere)come sono unite Sophy e Sarah , non avrei mai pensato che a Sophy , che è la più tranquilla e riflessiva del gruppo, potesse succedere tutto ciò, davvero, mi hai sconvolta (?). Continua... Baci xx

03/08/13, ore 19:32

Oddio, è davvero bellissima e scritta bene, complimenti mi hai fatto appassionare anche se è un Het
Davvero bravissima
Baci Ziall Shipper

03/08/13, ore 01:00

Il triangolo amoroso si fa sempre più fitto, è come una matassa da sbrogliare, i nodi sono sempre più difficili da sciogliere e la situazione si complica. Complimenti per l'ingarbugliata trama. I_Wish_You xxx

03/08/13, ore 00:50

Lo facevo tanto bravo Harry...l'ha tradita, povera Sum... Louis e Sun sono dolci ma lei pensa ancora a Zayn che, d'altro canto è depresso perchè loro due stanno insieme e Liam e Sophy sono davvero una bella coppia. I_Wish_You xxx

03/08/13, ore 00:41

Sarah è davvero simpatica e trovo che non stia male con Niall. Harry e Sum dolci come sempre e sono curiosa della coppia Liam/Sophy. I_Wish_You xxx

03/08/13, ore 00:28

Harry che fa il cugino premuroso è proprio dolce e Summer ne è sempre più innamorata, come sono carini. Zayn è un pò depresso povero ma sento che ci sará qualche svolta vero? Mi piace il tuo modo di esprimere, un bacio. I_Wish_You xxx

03/08/13, ore 00:17

Harry si é deciso a fare un passo avanti, lui e Summer sono cucciolosissimi. Sun accetta l'invito di Louis ma é ancora indecisa...Storia travolgente I_Wish_You xxx

03/08/13, ore 00:10

Niente male come primo capitolo, una visita inaspettata, Harry innamorato e il perdono delle due amiche. Niente male neanche stavolta. Mi piace, complimenti I_Wish_You xxx

03/08/13, ore 00:03

Promettente inizio, uno o due personaggi si inquadrano già e la fine in cui Sun corre via piangendo gli conferisce un pò di suspance. Brava, mi piace. I_Wish_You xxx

02/08/13, ore 23:12

Wow, cioè, wow.
Sophyè incinta, bhe, non l'hai confermato ma io ne sono completamente certa e Sarah deve partire. Ho capito che la fanfiction si chiama "Problems" ma quanti problems vuoi creare?Ok basta, come ho già detto nelle altre recensioni, mi piacciono i colpi di scena quindi per me è perfetta. Inoltre Sophy è quella più tranquilla quindi è quella da cui meno si sarebbe potuta aspettare una gravidanza. Come la prenderà Liam?Scapperà o accetterà il bambino? Oggi mi sento in vena di domande da telenovela ma questo non t'interessa quindi passiamo ad altro. Sarah è sia felice che depressa perché se ne deve andare, molto depressa. Mi è piaciuta molto la parte del sogno di Sophy sulla reazione di Liam, è davvero spaventata, povera cucciola...Vabbè non vedo l'ora che aggiorni, al prossimo capitolo.

I_Wish_You xxx

02/08/13, ore 17:51

Bello come sempree! Strano ma Zayn Sun...anche se so che hai gia scritto gli altri capitoli lol