Problems
di Alicedirectioner94

19/08/13, ore 15:01

eccomi qui! =) allora prima di tutto devo dire che adoro questa ff =)
poi adoro il banner ;) e ora vado a leggere gli altri cap. =)
baci sissi2309

18/08/13, ore 16:14

La storia è molto bella, e anche come scrivi. Mi piace che parla di tutti e anche del triangolo (: Non vedo l'ora che continui (: Mi dispiace ma non sono di molte parole :( Sorry <3

18/08/13, ore 15:24

awww ma che bello <3
E' davvero bellissimo questo capitolo.
fskopd, splendido!
Elis. xx

17/08/13, ore 14:25

Eccomi belle , allora come sempre complimenti per la stesura e il linguaggio coerente della storia , brave come sempre :33
passando al capitolo accetto la sfida e ci provo , secondo me Harry vuole sabotare il rapporto che si sta creando tra Sum e Logan e forse un loro futuro appuntamento , ma sono curiosa e quindi aspetto il prossimo in cui però da come avete scritto si parlerà della questione Sun , Zayn e Tommo ed essendo curiosa anche di quella aspetto il completo svolgersi della storia ahhahah , in bacione a ancora complimenti <3

17/08/13, ore 12:48

ciao, sono una tua fan. ma penso che tu mi conosca già <3
cmq è solo il primo capitolo che leggo ma mi piace già...molto bella. Alex.

17/08/13, ore 11:39

semplicemente stupendo ...... complimenti ... continua è molto bella , scrivi molto bene :)

17/08/13, ore 10:20

e fantastica voglio sapere come va a finire continuala per favore e bellissima <3 <3 <3 <3

16/08/13, ore 19:45

Bellissimo la storia è molto bella ed è scritta anche molto bene <3

16/08/13, ore 19:23

Bellissimo <3 <3 non vedo l'ora che continui <3 <3 sei bravissima a scrivere <3

16/08/13, ore 14:12

E' bella al quadrato. Mi piace tanto, tanto. Continuaaaaa!!!!!

16/08/13, ore 13:36

Aww *-* mi piace un sacco la storia,ti prego continua prestooo <3 <3 non vedo l'ora di leggere il continuo x3
Baci
-CM

16/08/13, ore 13:02

Ciao, eccomi, sono passata:)
Sei molto brava a scrivere, mi ispira questa storia:)
Un bacio, a presto

16/08/13, ore 12:30

Mi piace troppo !!! dico davvero aspetto il continuo e spero di vedere presto una recensione anche da me !!!!! :))) aspetto il prossimo capitolo sai gia quando lo farai ????? :)) Zaynina kiss

16/08/13, ore 02:26

Questa ff è strepitosa. Sono mooolto curioso di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Scrivi benissimo. Baci, a presto.

16/08/13, ore 00:19

Ciao bella :)
Come vedi sono passata...Ma veniamo alla storia:
Parto col dirti che questa storia mi piace molto!
Diciamo che ho un debole per le ff in cui tutti sono protagonisti anche se qui primeggiano molto Summer, Sun e i tre ragazzi con cui sono coinvolte!
Tutte le ragazze mi piaccionooooooooooooo.
Per quanto riguarda il triangolo credo sia palese che Sun sia innamorata di Zayn e che con Louis sia solo diciamo il pensiero di perderlo nella sua vita che le impedisce di scegliere...
Harry ne combina di tutti i colori ma credo che Summer lo perdonerà!
Sono curiosa di sapere come Liam prenderà la gravidanza di Sophy :') Credo bene!
-Se ti va di passare anche dalla mia ff ne sarei felice, anche nella mia tutti i ragazzi sono protagonisti :')
Aggiorna presto xx
Bacioni <3