Problems
di Alicedirectioner94

30/08/13, ore 14:55

Tu,dico tu piangevi? Io sono una fontana umana. Non puoi farmi questo! Scrivilo che devo diventralo,mi preparo psicologicamente! Merda...vado avanti! <3

29/08/13, ore 23:51

Oh.Wow.
Sai..Io penso che le storie che (almeno quelle che mi hanno suggerito ora) sono stupende. Ma questa è il massimo. ehe..
Se non recensisco a tutti i capitoli perdonami,ma sono presa dalla storia e mi è automatico andare avanti D:

29/08/13, ore 23:19

Eccomi qua dolcezza,visto che sei passata,dovevo farlo anche io,devo dire che il prologo mi piace molto,la storia mi incuriosisce molto e poi scrivi benissimo,credo proprio che inizierò a leggerla,spero che continuerai a scriverla presto,a presto :33

29/08/13, ore 18:14

ciaoo bella, sono passata anche io ahah! comunque ho letto questo prologo e mi incuriosisce molto! deve essere molto bella la storia! ora la leggo ahah :) se non ti recensirò sempre è perché non mi collego molto spesso qui su EFP quindi non continuo neanche subito la mia storia, però come si dice, meglio tardi che mai ahah :) comunque ciaoo bella, ci si sente ahah xx :)

29/08/13, ore 00:24

Ok. Giuro che dopo questa vado a dormire HAHAHAHA. Che dire... ancora complimenti, già solo le basi della storia sono fantastiche! xx

29/08/13, ore 00:04

Ok, sono qui, a leggere le tue storie alle 00.02. Perché sono fottutamente FANTASTICHE. Non ci sono altre parole, davvero, e ora non è più sex and the city, ma pretty little liars, DIO TI ADORO. <3

28/08/13, ore 23:49

Ok, heilààà! Come botta di allegria ci stava. HAHAHAHA.
Comunque, parlando seriamente. La trama è fighissima, gli intrecci sono semplicemente geniali e mi sembrava di star guardando un nuovo Sex and the city! HAHAHAHA
La parola giusta è: intrigrante! Ottimo lavoro! xx

27/08/13, ore 17:48

Eccomi qui :) non solo ho letto questo primo capitolo ma l'ho pure recensito perche' questa storia devo dire che e' davvero carina. Quindi credo che continuero' anche a leggerla. Se non ti dispiace, passeresti alla mia storia? Sceglila tu, ne ho scritto 2. Fammi sapere :) un bacio, a presto
Sara

27/08/13, ore 17:03

ciao, come promesso ho letto e recensito la tua storia ;) allora la trovo molto carina, e scrivi anche molto bene, spero continui presto baci.

27/08/13, ore 14:12

STUPENDO *-* dio, ogni capitolo migliori sempre di più, scrivi perfettamente ed è uno dei capitoli che preferisco, Sarah ed Harry sono dolcissimi e sono l'esempio perfetto di amicizia tra maschio e femmina, da oggi li amo, stop ♥ poi questo Logan mi piace, era quello che ci voleva per far fare pace a Sarry :3 non so cos'ha in mente Harry ma sono molto curiosa di scoprirlo :D aspetto con ansia anche il capitolo dedicato a Sun Louis e Zayn perché voglio vedere se avevo ragione e Lou ha scoperto tutto! e vorrei tanto vedere un qualche segno di decisione da parte di Sun che mi sta piacendo poco! invece per Sophy mi auguro il meglio, sono sicura che Liam capirà e sarà un padre stupendo *-* bene, ho finito tutte le recensioni e aspetto il capitolo con ansia, avvertimi quando continui :) se ti va di ricambiare leggendo la mia ff e dandomi dei consigli sarei molto felice, in ogni caso seguirò lo stesso questa bellissima storia :) a presto, baci ♥

27/08/13, ore 13:58

fantastico, qui ci sono un po' di errori e secondo me non l'hai riletto prima di pubblicarlo, ma sono solo dettagli! :) le idee sono sempre originali ed è un piacere leggere questa storia, continuo con l'ultimo capitolo :)

27/08/13, ore 13:53

Ehi!! :D Eccomi qui!

Ho iniziato a leggere proprio adesso... e devo dirti che mI piace questo prologo ;)

Zayn e Louis... o Louis e Zayn?
Eh eh... bel dilemma! :P

Payne come al solito il classico ragazzo della porta accanto :3

e che dire... continuo a leggere ;))

(se vuoi passa anche sulla mia FF "K.O.")

Moma XX

27/08/13, ore 13:48

stupendo, romantico e passionale ma mai volgare, sei fantastica a scrivere *-* continuo a non condividere le scelte di Sun, so che non è facile ma deve decidere! poi secondo me Lou ha scoperto tutto e così farà soffrire irrimediabilmente uno dei due.. vabe, continuo la lettura! complimenti ;)

27/08/13, ore 12:50

è assolutamente perfetto, il più bello in assoluto porca carota *-* jbcsdhfsdfgds io sono summer, IDENTICA, io e il mio migliore amico facciamo sempre con lei e Zayn e lui mi dice le stesse cose, ugualii, dio è perfetto mi ci sono trovata dentro come se la storia fosse veraa sei perfetta, bravissima, adoro questa storia waa :'D ♥♥

27/08/13, ore 12:39

hahaha mi fai morire :') poi summer con il ciclo è epica! haahha complimenti, continuo a seguire questa storia con piacere, continua cosii :D