Problems
di Alicedirectioner94

14/08/13, ore 15:15

Stimo Sarah con tutto il mio cuore hahaha cioè è stata una grande haha e poi l'arrivo di Logan non me lo sarei mai aspettato... però , dai ci sta , così Sum perdonerà di sicuro Harry. Il capito è bellissimo come sempre e spero che continuerai perché voglio scoprire come andrà a finire tra Sophy e Liam.Continua al più presto . Baci xx

14/08/13, ore 15:09

Scusami se mi permetto di recensire tutti i capitoli in uno, ma ho scoperta la storia solo adesso :)
Aw, ma è bellissima, complimenti :) c:
Davvero, è davvero una bellissima storia, mi ha proprio appassionato, non vedo l’ora che continui.
Scrivi molto ma molto bene, in modo davvero scorrevole, che cattura il lettore e non gli fa staccare gli occhi dallo schermo.
Continua continua CONTINUA perché questa storia è stupenda :D

Nila xxx

P.S. Banner bellissimo ;)

13/08/13, ore 15:49

sun lou e zayn.... mi fanno piangere, Sun deve stare con Lou, non voglio che succeda nulla :'( <3
Zayn levete de mezzo!!! hahahahaahaha
senza offesa.

Sulla storia:
Amo questo capitolo, harry è molto determinato e ciò mi piace.

13/08/13, ore 14:46

Zaaaao!
Bene, mi piace come storia, e poi il triangolo è...xD Solo che il comportamento della ragazza nei confronti di Louis non lo trovo molto giusto...Ma si vedrà!Bene, mi dileguo!A presto!

13/08/13, ore 14:08

Ehi bellaa c:

Be',mi sembra più che ovvio che sia un piano di sabotaggio per l'appuntamento tra Logan e Sum,no? Magari con l'aiuto di Sarah a far invaghire Logan così che lui non pensi più a Summer? mhmh...potrebbe,no? Ovviamente la scrittrice sei te e noi non ne possiamo sapere nulla della tua mente contorta *in senso buono u.u*.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dedicato a Sun,Zayn e Louis. Sinceramente preferisco un po' più la Zun [?} che la ...Souis ? mh.. be',preferisco più zayn e sun,ad ogni modo. AHAHHAHAHA, mi piace molto la storia in quanto parla di più problemi e il lettore può immedesimarsi in qualsiasi personaggio voglia.
Immagino già a farci un flm.
Solo una cosa: attenzione agli errori digitali che commetti per distrazione,fretta o altro; per il resto è una storia bella che va letta. (:
A presto,ciao.
                                                                                                                                                                                -Mar xx

13/08/13, ore 11:37

Wow! ... bellissimo capitolo :D Mi è piaciuto molto e comunque non ti preoccupare per il ritardo perchè anche a me capita (come hai potuto vedere con la mia ff :p)
Comunque ritornando al capitolo a me piace moltissimo e si, Harry cerca di sabotare qualcosa e sinceramente non ho la minima idea di cosa possa essere.
Aggiorna presto, ti prego.
Un bacio <3
P.S. ti ho già detto quanto adoro il banner? Lo trovo semplicemente stupendo :D

12/08/13, ore 09:41

è bellissima, davvero!
una PERFEZIONE MERAVIGLIOSAMENTE BELLISSIMA.
Non ha senso lo so.
(Siall *-*)
Non vedo l'ora che continui!
Come mi hai fatto gentilmente notare, la storia si chiama "Problems" e devono esserci tanti Problems hahahaha
A presto <3

11/08/13, ore 23:29

Ciao sono passata a recensire :DDD

La storia mi sembra MOLTO MOLTO bella , complimenti !
Soprattutto Summer e Zayn mi piacciono come coppia ma non capisco perchè l'altra ragazza (amami xD) digiuni per Harry :O (Io non lo farei mai ,lol)
Se hai tantissime recensioni c'è un motivo :) Bellissima cmq :33

*Aury*

11/08/13, ore 17:57

"Ha fatto bum con una macchina" hahahah ma dai!
Non voglio sempre ripetere "stupendo, come sempre", ma è quello che farò, perchè non ho altra parole ;)

11/08/13, ore 17:52

E fu così che torna Sarry! Shiii xD
Sono matta lo so, non farci caso.
stupendo, meraviglioso, perfetto, bellissimo, nagnifico...credo di aver finito, si
Continuo nella lettura

11/08/13, ore 17:47

E quale coppia fai sfasciare tu? Sarry? Ma vergognati *facciaoffesa*
Bel capitolo, a parte la rottura, anche se, devo ammettere, sei stata bravissima a descrivere anche quella :D

11/08/13, ore 17:41

NO! assolutamente NO! Non può sfasciarsi una coppia :'(
Uffi...
Vabbè, ormai è fatta, vado a vedere di chi si tratta.
Capitolo MERAVIGLIOSO, come sempre :*

11/08/13, ore 17:34

Io sinceramente la vedo di più con Zayn, ma non vedo l'ora di sapere che hai deciso.
Harry e Sum sono troppo dolci <3

11/08/13, ore 17:28

OMG questo capitolo è stupendo **
Scrivi benissimo e tutte queste recensioni te le meriti tutte. La trama è originale, il testo scorrevole.. non manca niente c:
Il banner è meraviglioso, chi l'ha fatto?
Spero continui presto, perchè così non può finire uu
Un bacio xx

11/08/13, ore 17:26

Aww che capitolo dolce *----*
Shippo Hammer(?). Ok no, sembra un formaggio hahahahaha.
Ok, mi dissolvo.