Problems
di Alicedirectioner94

30/07/13, ore 23:00

belloooo...
Leggo il rpossimo perché sei davvero brava.. altro che ME tu sei un genio ♥

30/07/13, ore 22:51

Eccomi! Scusa se per oggi riesco a recensire solo il prologo ma sono un po' incasinata ultimamente!
Comunque mi sembra molto carino come inizio, la continuerò al più presto!
Sento che dovrò farmi uno schema per le coppie ahah
Un bacio :)

30/07/13, ore 22:32

Mi piace molto!! Ho appena cominciato a leggere e di certo non smetterò subito (?)! lol c:

30/07/13, ore 22:17

ok, posso dirti una cosa???

adoro questa ff l'ho letta tutta ora e me ne sono innamorata,non lo sto dicendo solo perchè mi hai chiesto di leggerla ma perchè mi piace davvero moltoe non vedo l'ora che la continui anche perchè sennò vengo lì a picchiarti hahaha
continua presto...
un bacioxoxoxo

30/07/13, ore 20:12

Ho letto la storia e sai cosa ti dico ......... CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

30/07/13, ore 18:28

Brava! Ho letto la tua storia proprio come promesso! Mi piace da matti adoro come scrivi e la tua ff è davvero dolce! Non vedo l'ora di sapere il seguito! Complimenti davvero! Sei bravissima! Aspetto i prossimi capitoli con ansia!!!!❤❤❤❤

30/07/13, ore 18:20

Ehi bella, eccomi qui a recensire la tua storia come mi hai chiesto c: mi piace molto, complimenti ♥
Continua presto
Cri x.

30/07/13, ore 18:19

Oddio è bellissimo questo capitolo ... Zayn poi è dolcissimo. Ti giuro lo avrei voluto riempire di baci hahaha.
A parte questo la storia mi piace sempre di più e spero tantissimo che potrò leggere il seguito il prima possibile :p
Un bacio :* e complimenti ancora!

30/07/13, ore 18:07

Beh questa storia è molto carina,,mi piace :D
Spero che continui al più presto <3

30/07/13, ore 17:48

Storia abbastanza carina, devo ammettere che all'inizio non ho capito bene le connessioni dei personaggi e mi sono dovuta fare uno schema
comunque ripeto la storia é carina, se non ho capito male siete in due a scrivere giusto?
Siete brave continuate cosí
un bacio Bana x

30/07/13, ore 17:02

Ok, ci ho messo un po' a leggere tutti i capitoli ma ne è valsa la pena. E' abbastanza originale la trama, i personaggi anche. E' scritta bene ed è scorrevole.
Mi piace si c:
Aspetto il continuo xx

ps. passeresti da me a recensire questa mia storia per favore?

30/07/13, ore 16:59

La vostra storia mi piace veramente un sacco, per quanto riguarda l'ortografia non ci sono errori gravi, l'unica cosa è che dovete prestare più attenzione qi tempi verbali, nel senso che dovete scegliere un unico tempo verbale e usarlo per tutta la storia. Per il resto come ho già detto la trovo bella e mi piace molto :)
A kiss, Vale ♥

30/07/13, ore 16:59

Ciaoo :) Ho avuto solo il tempo di leggere 5 capitoli, leggerò gli altri nei prossimi giorni. Comunque volevo dirti che la storia è molto bella, c'è fantasia, colpi di scena, capovolgimenti di fronte
e il tutto da diversi punti di vista. In conclusione mi piace moltissimo :) L'unica cosa, rivedi un po' il testo, nel senso la grammatica e qualche errore qua e la :) Comunque complimenti :D
Alla prossima :))

30/07/13, ore 16:58

Davvero, dovresti continuarla perché è mooolto bella c:
Zayn è dolcissimo e la povera Sun è molto contesa AHAHAHAHAHAH
Che poi tanto povera non è, considerando i ragazzi che la vorrebbero lol
#Muchlove,
Agh

30/07/13, ore 16:39

Semplicemente WOW. Mi chiedo come fai ad avere così tante recensioni. Louis è molto dolce, ma anche Zaynnn...beh lasciamo stare. Io sceglierei Zayn...bellissima