Problems
di Alicedirectioner94

30/07/13, ore 16:23

Ciao! Ti ringrazio ancora che sei una mia fan (lol). Anche te scrivi davvero bene, ora sono dal telefono quindi non posso vedere bene, ma hai continuato? *-*

30/07/13, ore 15:25

Mi hai fatto divorare in pochissimo i tuoi undici capitoli. Cavolo questa storia è così travolgentee!
Ci sono molti colpi di scena e la storia è intrigante!
E' bello il fatto che in ogni capitolo siano presenti tutti i ragazzi!
La storia mi piace davvero moltissimo e non vedo l'ora di sapere come continua!
Non vedo l'ora che continui e spero che tu lo faccia prestissimo!
Continuaa! <3

30/07/13, ore 13:11

Hola!

Se la stanno contendendo la povera Sun eh?
Poverina, si fa per dire, guarda che ben di io che ha ai suoi piedi...
Aggiorna presto!

30/07/13, ore 13:03

wow! sai la tua storia è fuor dal comune lol il punto di vista da arte di ognuno dei ragazzi è geniale :3 complimenti!
bene, io continuo la lettura!!!

30/07/13, ore 12:57

è bellissima mi è piaciuta tanto asdfg scrivi molto bene se farai un altra ff la leggerò di sicuro asdffgf c:

30/07/13, ore 11:12

E' davvero stupendo!! Devo assolutamente continuare a leggere :3 COMPLIMENTI <3

30/07/13, ore 11:02

Bellissimo bellissimo bellissimo!!! Cosa vorra questa tipa che viene con Niall? .-. Devo continuare a leggere :3 BRAVISSIMA <3

30/07/13, ore 10:51

Una parola: "WOW"! Mi piace un sacco e penso proprio che comincerò a leggerla tutta, anche se non è mio solito leggere FF. La tua penso che meriti ;) Complimenti!

29/07/13, ore 21:06

È scritto davvero bene questo capitolo!, Zayn lo adoro, è tenerissimo ** non lo avevo mai visto sotto la luce del ragazzo tenero :3
È bellissima, continua così!!

29/07/13, ore 17:34

Troppo felice di leggere questa storia, giuro.
Stai scrivendo benissimo e questo capitolo è il massimo.
Mi dispiace dirtelo ma sono per Sun e Lou AHAHAHAHAHAH Poi vedi tu se accontentare le mie aspettative o sconvolgermi la storia, del resto è il tuo compito quello di stupire il lettore AHAHAHAHAH.
Complimenti ancora capitolo fantastico <3
Bacioni

Their Voices

29/07/13, ore 16:29

Amo zayn è troppo dolce duoansdkifs.
Comunque tutte quelle recensioni ve le meritate perchè la vostra storia è bellissima:)
Baci <3

29/07/13, ore 16:23

Bello continua presto ok? Ok

Sono curiosa di sapere come continua uu

29/07/13, ore 16:00

Ciao bella,mi piace tanto la tua storia!!!!
Summer e Harry sono una coppia bellissima,ma con un po' di problemi lol
Comunque ADORO Sun e Lou <3 pero' povero Zayn....
continua presto x
baci xx

29/07/13, ore 15:50

meravigliosamente bello.
la tua scrittura è cambiata molto, e mi fa piacere esserci stata dall'inizio della storia, perché non riuscita a vedere quanto tu sia migliorata.
è veramente bello questo capitolo.
mi dispiace molto per louis, quindi spero che trovi una persona che lo ami davvero e che continui ad essere il migliore amico di zayn.
chissà cos'hai in servo per noi ouo
poi mi piace anche il fatto che louis abbia lasciato lasciato sun sulle spine riguardo la faccenda di harry.
chissà...aggiorna presto bella, e passamela (come sempre).
un bacio x

29/07/13, ore 15:39

Ciaooooooo!!! Complimenti per il capitolo!!!! È piaciuto veramente bello !!!!! Che teneri che sono Zayn e Sun !!! E Zayn che fa il geloso aaaaaawwwwww!! Troppo tenero, però mi dispiace per Louis viene tradito dal suo amico e in più, penso, che abbia già scoperto il tradimento!!! Ma ti dive fare ancora i complimenti perché scrivi/scrivete veramente bene!!!!!!:-):-):-):-):-) CIAOOOOOOO BELLA!!!!:-):-)