Problems
di Alicedirectioner94

26/08/13, ore 21:33

mi piace tantissimo anche questo capitolo e anche io adoro sun e zayn *-* però penso che lei debba lasciare Louis se no perde la mia stima! hahahah comunque summer mi fa morire, mi rispecchio molto in lei :') continua così comunque ♥

26/08/13, ore 21:15

uuh che cosa carina zayn che fa il principe! :3 però non condivido le scelte di Sun, secondo me deve decidersi perché così passa per una ragazza poco seria! il racconto è perfetto, mi piace tantissimo leggerlo! :D

26/08/13, ore 21:01

la dolcezza di Liam è infinita, jdfbhisfhfv lo amo troppo *-* summer non so se ha fatto bene a perdonare subito Harry, però sono troppo belli insieme quindi sì :3 molto brava, questa ff è stupenda!!

26/08/13, ore 19:36

stupendo, mi è piaciuto tantissimoo!! *-* continuo subito a leggere il continuo, anche io adoro la gelosia di Zayn e la dolcezza di Liam e Sophie :3 li adoro, stop ♥

26/08/13, ore 14:35

grande capitolo, amo quando cambi i Pov perché mi piace capire la storia da tutti i punti di vista! ribadisco che mi piace molto e sei brava a raccontare, spero di continuare presto la lettura perché adesso devo scappare, continuo più tardi :) ho aggiunto la storia a quelle che seguo ;)

26/08/13, ore 14:19

Per adesso ho letto solo due capitoli e devo dire che mi piacciono.
Mi piace che nella storia ci sia una parte per tutti i ragazzi!
Complimenti :)
Babbai #FreeLove :)

26/08/13, ore 14:18

devo essere sincera, questo capitolo non mi ha fatto impazzire, forse perché ti sei soffermata un po' troppo su Harry/Sum e hai lasciato praticamente nessuno spazio agli altri personaggi e la prima parte mi ha un po' annoiata, ma è solo una mia opinione :) sono sicura che i prossimi capitoli saranno più avvincenti, sono molto curiosa di vedere chi sceglierà Sun e che problemi ci saranno! ♥

26/08/13, ore 14:03

aaww questo capitolo è dolcissimo e molto carino, mi piace :3 continua così!

26/08/13, ore 13:55

fantastico anche questo capitolo, molto articolato e veloce, ma si riesce a seguire bene! l'unica cosa che ho notato qui è che a volte usi i verbi al presente e a volta al passato, stacci attenta perché si nota e dopo si fa un po' confusione ;) comunque complimenti perché riesci a organizzare tutto perfettamente anche con così tanti personaggi! continuo la lettura :)

26/08/13, ore 13:46

Ehii, come promesso eccomi a recensire *-* allora, come inizio è molto promettente, strutturato bene, scritto senza particolari errori, scorrevole, una bella trama e incalzante! brava brava, complimenti :D l'unica cosa è che non hai descritto nessuno dei personaggi quindi fatico un po' a immaginarmi le situazioni però sono sicura che nei capitoli prossimi verranno fuori più aspetti personali su ognuno di loro! ancora complimenti, adesso continuo a leggere!

26/08/13, ore 11:37

Nuovo capitolo stupendo! Come sempre sei riuscita a coinvolgermi nella tua storia e ora voglio assolutamente leggere il continuo! Hai mai pensato di pubblicare questo romanzo? Secondo me faresti una bella mossa ;) Mi sono persa qualcosa.. Chi è Sarry? Harry Harry Harry, caro Harry in che pasticcio ti sei cacciato.. Ok basta :) Lui vuole riprendersi Summer e per farlo creerà in qualche modo delle note negative in Logan (non so come) che faranno capire a lei di lasciar perdere.. Sarebbe una buona opportunità per farla tornare da lui, però non sarebbe molto corretto e non so se Harry sarebbe il tipo da farlo..Bho! Non mi resta che aspettare e vedere cosa vorrà fare! COMPLIMENTI! <3

26/08/13, ore 05:04

Ed eccomi qua come promesso . Amo questa storia me ne sono innorata già leggendo il primo capitolo Domani continuo a leggere visto che ormai sono le 5 del mattino e sono stanchissima Baci bella a presto :)

25/08/13, ore 23:46

mi piace come inizio è molto intrigante =) continuerò a leggerla !
è davvero molto bella :)

24/08/13, ore 21:58

OKOKOKOK TU HAI DETTO CHE LA TUA FF IN CONFRONTO ALLA MIA NON ERA NIENTE?
tu ti sei assolutamente sbagliata.
IO AMO, ADORO FOLLEMENTE QUESTA FF, E' SCRITTA BENISSIMO E LA TRAMA E' AVVINCENTE.
scrivi da Dio e amo il carattere dei personaggi omg
non vedo l'ora di scoprire cosa vuole sabotare harry dskgj
alla prossima xx

24/08/13, ore 20:13

Ho letto tutto in una volta giuro che sei qualcosa di stupendo! Mi ha subito preso molto questa storia, come poche. Veramente tanti tantissimi complimenti Continua il prima possibile