Problems
di Alicedirectioner94

20/08/13, ore 15:04

Okay, qui mi sono un pò incupita.. speriamo che facciano presto pace, vedere Harry triste è una cosa orribile D:
Vabbè,volo di nuovo(?)

20/08/13, ore 15:03

è stupendo! ho letto tutto d'un fiato la storia e mi è piaciuta molto, bellissima, mi piacciono molto i protagonisti. avvisami quando aggiorni (il più presto possibile spero)

20/08/13, ore 15:02

Mi piace,lalalalalala
il finto biondino ahaha mi fai morire
corro a leggere ancora
anzi, volo(?)
-unapazzasclerata

20/08/13, ore 15:00

Ahahah io adoro Sum e Harry ahah forse perche ho un piccolo debole per lui.. Ahah vabbe per il resto la storia è bella e scritta bene ci sentiamo presto :*

20/08/13, ore 15:00

Mi sciolgo sempre di più con la tua ff, sono bellissimi insieme sti due, davvero.
OK,ora sclero perché non so più che scrivere
ghjkl
hjkl
baci ahaahah scusa lo sclero!

20/08/13, ore 14:59

Come ben sai ho appena iniziato a leggere questa FF e l'inizio mi piace.. Scrivi bene è pulito e lineare un bacio :)

20/08/13, ore 14:58

Adoro Zayn versione premuroso/salvatore/dolce (?)
Cioè, non può salvare anche me? HAHA scherzi a parte è bello vedere anche Louis geloso, è adorabile :3
Spettacolare anche questo
corro xx

20/08/13, ore 14:56

GHJKLKJH mi sono sciolta, Harry e Sum sono carinissimi insieme e poi se fossi stata al suo posto, cioè, sarei svenuta.. HAHAHA ghjpoijuhy
non so più che dirti,quindi vado avanti
baci

20/08/13, ore 14:54

"Le ragazze basse hanno più fascino ricordalo piccola"- dice sorridendo e baciandomi di nuovo.
Bene posso aggiungere alle nuove esperienze un vero bacio e la prima volta che qualcuno mi abbia chiamata "piccola". Serata indimenticabile.

ho adorato questa parte davvero, forse perché anche io sono bassa e in un certo senso mi sono sentita interpellata(?) okay no, anche questo meraviglioso capitolo è andato
brava, come sempre, baci!

20/08/13, ore 14:52

Questo capitolo è davvero un mix di dolcezza e tenerezza. Lux *-* ghjkl
okay,non farci caso, dopo un pò sclero ahaha
comunque che dirti? impeccabile anche questo capitolo
corro a leggere ancora
baci xx

20/08/13, ore 14:44

Mi piace davvero la tua storia e ora che inizia a farsi più chiara, sono completamente rapita dalle varie vicende. Non vedo l'ora di proseguire con la lettura e placare la mia curiosità. Ti rinnovo i miei complimenti, brava! Ora scappo a leggere gli altri capitoli. Un bacio!

20/08/13, ore 14:32

Come primo capitolo mi incuriosisce molto e poi scrivi davvero bene. Andrò a leggere gli altri e aggiungerò immediatamente la storia tra le seguite così non mi perdo nessun aggiornamento. Un bacio!
iwouldntmind.

20/08/13, ore 14:10

Uhm.. molto bella :D Con un pò di tempo la leggerò tutta :P

20/08/13, ore 10:08

Oh merda, è incinta, spero sia femmina hahahah, quando ho letto la parte in cui litiga con liam credevo fosse vera lpl

20/08/13, ore 10:04

Awww l'ultima parte, come sono dolci *-*
-"Solo tua"- annuisco convinta.

-"Tua"-

-"Per sempre?"-