Problems
di Alicedirectioner94

26/07/13, ore 10:38

bella eccomi :33 allora come sempre prima di tutto ti faccio i complimenti perchè sei bravissima a scrivere . passiamo alla storia : se devo essere sincera mentre leggevo la parte di summer e zayn ho pensato che magari più avanti la loro amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più , ma non so insomma , quest' idea l'ho abbandonata quando ho ripensato ai momenti harry-summer poi spetta a te e sono curiosa infatti di sapere come andrà a finire . ancora complimenti bella scrivi troppo bene :33

24/07/13, ore 13:22

Questo non è " un capitolo" questo è il capitolo!! Davvero. . C'è tutto! La gelosia di Sum verso Zayn .. e poi lui che la va a cercare e la consola... la dolcezza *^* Harry poi, che se la fa con Caroline , non si può, cioè ... no punto e basta ! Ci sono rimasta una merda! Non me lo sarei mai aspettato da lui .. proprio ora che le cose stavano andando bene T.T Continua plis. Baci xX P.S.: Perchè , Cioè. . Dico io , perché finire il capitolo così :c davvero , mi sono arrabbiata *le gira la faccia* P.S. del P.S.: neanche io avrei perdonato Harry sinceramente ;)

24/07/13, ore 13:10

Davvero bello il capitolo. . Liam e Sophy sono la Dolcezza fatta persona OuO .Per non parlare di Niall ,Sarah e le sue amate sigarette haha Baci xX

24/07/13, ore 12:34

no no no non puoi lasciarmi così *piangemettendosiinginocchio* voglio assolutamente sapere cosa succede!! complimenti ancora per il capitolo che è uno di quelli che mi ha preso maggiormente
-writeyou

24/07/13, ore 12:23

Ciaooooooo e la prima volta che recensito una tua storia e questa mi piace veramente tanto!!!!! Nn vedo l'ora di leggete il continuo :-)
Però che stronca Harry, mentre fa il carico e l'innamorato con Sum si scrive con l'altra!!!!!! Ha fatto benissimo a reagire così perché gli ha pure dato una seconda possibilità e mi piace tantissimo la coppia Zayn/Sun e Louis che fine ha fatto?????:-) CIAOOOOOOO BELLA E ALLA PROSSIMA!!!!:-)

24/07/13, ore 12:09

penso che questo è il mio capitolo preferito *_*
no penso... ne sono sicura.
AWWWWW Zayn <3 che dolce e che belo il flashback che hai fatto nel loro passato, commovente davvero <3
amo questo capitolo!!!

24/07/13, ore 10:30

Allora, incomincio col dire che finora ho letto solo quest'ultimo capitolo, dato la mia poca disponibilità di tempo:( MA dato che la storia MI PIACE, presto leggerò il resto. Brava, bella idea per la storia.. Un bacio

24/07/13, ore 00:17

questo capitolo è molto molto bello ... in certe parti è molto divertente ..... complimenti
ciao bellissima :3

23/07/13, ore 23:37

questo capitolo è...è spettacolare.
i sentimenti, la dolcezza, i pianti di summer, la sua gelosia verso zayn e sun.
è tutto così bello.
mi piace da impazzire la parte in cui zayn è andato da lei e prontamente, come ha sempre fatto, l'ha rassicurata.
quando hai spiegato della madre mi hai fatta quasi piangere, è meravigliosa, dio.
spero che le cose tra harry e summer si aggiustino, perché davvero, si vede che c'è rimasto malissimo.
l'adoro, troppo, troppo.
quando aggiorni? (:
p.s se tutto va bene io credo di aggiornare domani.
un bacio e alla prossima bella <3

23/07/13, ore 23:35

HO APPENA FINITO IL PRIMO CAPITOLO ..... SONO SENZA PAROLE è MOLTO BELLO ... SCRITTO BENISSIMO ..... LA COSA CHE MI PIACE DI PIù E CHE SONO MOLTO DETTAGLIATE , E SI POSSONO LEGGERE TRANQUILLAMENTE PERCHè " RIPETO " è SCRITTO BENISSIMO ..... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE GLI ALTRI , ADESSO INCOMINCIO ... COMPLIMENTI , CIAO BELLA :3

23/07/13, ore 20:32

cioè, ti giuro, tutto ciò che desidero è di trovare una persona come liam.
è così dolce, premuroso, e tremendamente boh.
è indescrivibile, e sono capace che farebbe sentire tutte al settimo cielo.
niall e sarah sono la dolcezza AHAH in questo capitolo hai incluso pure il dolcissimo josh uu
per non parlare di sum con il ciclo AHAHAH mi fa morire lol
aggiorna presto tesoro, e passamela con un messaggio privato uu
un bacio x

23/07/13, ore 20:27

scusami se sono passata solo ora tesoro, scusa, scusa, scusa.
ma ieri la linea è andata malissimo cc
harry e sum sono la dolcezza, stessa cosa per zayn e sun, solo che mi dispiace un casino per louis cc
quindi fa entrare in scena una bella ragazza che possa riempire anche il suo di cuore uu
AHAH
veramente bello, corro al prossimo djh

23/07/13, ore 18:24

Il capitolo é molto bello e le altre coppie sono semplicemente stupende. Non dimenticherò mai la frase di Sarah é epica! Mi piace molto, aggiorna presto. I_Wish_You xxx

22/07/13, ore 23:45

sun vuole zayn, ma louis? mi dispiace per tutti e due, cattiva cc
però zayn è stato dolcissimo ad accompagnarla all'ospedale.
stavo per morire quando ha fatto l'incidente cc
vado al prossimo bella x <3

22/07/13, ore 23:39

lei che piange sul petto del fratello, dio.
questo capitolo mi piace particolarmente, perché lei ha continuato ad avere fiducia in harry anche se lui ha baciato un'altra.
e si, secondo me la francese l'ha fatto apposta.
stanno per fare l'amore, dio che dolci djh
corro al prossimo. baci x