Problems
di Alicedirectioner94

22/07/13, ore 23:27

Avevo seguito tutti i passaggi:
arriva in orario
dalle la rosa
portala in macchina fino alla festa
aprile la portiera e la porta di casa
Sembrava tutto perfetto.

aw, louis è così dolce con sun, però mi dispiace per zayn cc
harry che si bacia un'altra non me lo sarei mai aspettata giuro.
il primo bacio di liam e sophie è stato così tenero, e quando l'ha chiamata piccola mi stavo sciogliendo.
sempre più belli eh? corro a leggere il prossimo uu

22/07/13, ore 23:21

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw, aiuto.
summer con harry, sophie con liam, sun con louis, sarah con niall e zayn anche se senza voglia con caroline.
ho imparato anche i nomi dei personaggi uu
sono così dolci e belli, e questi capitoli sono meravigliosi.
sun è gelosa, uhm.
chissà che succede ouo, sta di fatto che liam che dice alla sorella 'ti voglio bene' è stato dolcissimo.
e si, con i capelli scompigliati è sicuramente bellissimo.
corro al prossimo aw djh

22/07/13, ore 23:10

zayn vuole sun, sun li vuole entrambi ma louis ha fatto prima.
aw, mado', no, non si fanno queste cose.
lux è adorabile, e quando harry spiega le cose della spinacina mi hai fatta morire dal ridere AHAHA
sum è così dolce aw, ora corro a leggere il prossimo uu <3

22/07/13, ore 23:02

harry e summer si sono baciati.
a i u t o.
sono così belli insieme aw, per non parlare di sun che non sa chi scegliere ahah jgj la dolcezza.
summer sembrava una psicopatica quando harry gli ha chiesto di uscire, ma tipo che farei lo stesso.
corro a leggere il prossimo fjfg

22/07/13, ore 22:56

mi piace anche questo jdh e il fatto che tu abbia scritto i nomi in diversi colori è meraviglioso.
lo sapevo che alla fine sun faceva pace con summer, sono troppo legate quelle due uu
e sarah è la 'migliore amica' di harry? o: a primo impatto pensavo fosse la solita troia che solitamente nelle ff si porta a letto AHAH anche lui ha la cotta per sum, aaaw jdfj corro a leggere il prossimo uu

22/07/13, ore 22:45

ciao tesoro, sono quella delle os e delle ff larry AHAH
come promesso, sono passata.
mi piace il fatto che non ci siano errori e che sia scritta da più punti di vista.
l'ansia e la voglia di sapere mi stanno divorando quindi corro a leggere.
ps anch'io voglio avere liam come fratello :c

20/07/13, ore 18:52

Mi piace troppo il personaggio di Sarah e Summer perch mi ricordano me...
I loro ragazzi sono così... Pazienti XD ajaaahahahahaah beate loro!
Mi piace da impazzire questo capitolo, anche se è di passaggio. Aspetto il prossimo con ansia!
Altra cosa: Troppo forte l'inizio dove Liam scambia la ragazza per la sorella... XD
Fammi un favore, non separarmi Sun e Louis :'(
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 06:53 pm)

20/07/13, ore 16:21

Ciao bella eccomi :33 allora prima di tutto ancora complimenti per la storia e a te che sei bravissima . adesso che siamo arrivati a questo punto posso ammettere che la coppia che preferisco fra tutte è quella di Sun e Zayn e spero che alla fine riescano a stare insieme . poi ci sono Summer e Harry dolciosi fin dall'inizio e nuove coppie che stanno nascendo quindi aspetto i prossimi , un abbraccio :33

18/07/13, ore 21:55

wow, sono passta come mi hai chiesto dopo aver letto la tua OS, non hai assolutamente deluso le mie aspettative. Complimenti la storia è stupenda e spero continuerai presto
baci
-writeyou

16/07/13, ore 21:50

Sono passata come mi hai chiesto ed il capitolo è semplicemente stupendo, davvero non so cosa dire, mi hai lasciato senza parole. L'unica parola che mi viene da dire? Wow !!!!! Spero aggiornerai presto. Un bacio :* Spero che passerai anche alla mia ff :)

15/07/13, ore 22:20

Hey bellaa
Ma che mi combini con Niall e Sarah dio sono bellissimi e poi lei che 'non farmi il solleti o le solite stronzate da film' epico
Liam e Sophy sono dolcissimi
Aspetto le altre due storie continua ti prego
Ho recensito subito così continuiii
Ciao bella

M.R. xx

15/07/13, ore 22:18

Non entravo da tanto e non avevo notato che avevi continuato questo è il motivo per cui non avevo ancora recensito
Il capitolo è bellissimo ma.. Povero Lou che cucciolo quella lo tradisce anche se anche io ce lo farei un pensierino sul pakistano mlmlml
Harry e Summer sono bellissimi insieme
Vabien vado a leggere l'altro capitolo
Ciao bella

M.R xx

12/07/13, ore 20:53

Non-Ci-Credo Quella santarellina di Sun che tradisce Louis con Zayn wow Bello comuqnue il capitolo Aspetto con ansia il prossimo Ciaoo xx

12/07/13, ore 13:46

Hey ciao :)) allora ho appena iniziato a leggere e piano piano continuerò perchè mi ha davvero incuriosito e poi scrivi sempre benissimo . ovviamente per dare una mia opinione dei personaggi devo andare un po avanti con la storia che mi intriga molto , quindi appena andrò avanti e scoprirò più cose potrò anche darti la mia visione della storia , ma per adesso promette veramente bene , quindi a presto e complimenti <3

12/07/13, ore 10:33

ciao
è una storia molto bella, la seguo con gusto.
A em personalmente non mi va che sun molli Lou. :(
Non farmi questo, scoppierei a piangere. Lou è poco considerato già nel mondo reale... :(

I verbi!!!! quei stramaledetti verbi!

ChieSI - Diedi, posai.... non usi questo tempo verbale per la prima persona.
tutto qua, per il resto me gusta :D