Problems
di Alicedirectioner94

01/08/13, ore 10:37

Questa storia è stata scritta con un perfetto inizio e uno svolgimento più che regolare.
I personaggi sono ben distribuiti e si approfondisce ogni particolare ( vedere per credere )
Lo stile è leggero e tranquillo, ogni capitolo ti teletrasporta a quello successivo.

I capitoli sono scritti a '' coppie '', questo rende la cosa più interessante.
Ogni Capitolo oltretutto ti regala sempre qualcosa di... frizzante.

Lo consiglio come scrittrice e come lettrice. :)

01/08/13, ore 10:33

WOW *_*
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Tu mi uccidi sai? hahahahaha amo questo capitolo *_* :D

COMPLIMENTI! metto la storia tra le scelte perchè è troppo *_* è troppo bellaaaaaaaa

01/08/13, ore 10:21

Ciao,e' un capitolo molto dolce :3
e sono sicura che Liam alla fine accettera' il bambino (se ci fosse davvero la possibilita')

01/08/13, ore 09:53

NO COMMENT
è stupendo, magnifico, perfetto
il capitolo come tutti gli altri mi piace davvero tanto *-*
non vedo l'ora di leggere il 13 ;)
adesso vado, ciao bella
baci xx

01/08/13, ore 09:51

Allooooooooors...Sophy probabilmente incinta?Dio, non potevi farmi finire il capitolo così, adesso non saprò se lo è veramente!Ma tanto tu aggiornerai presto, vero?verissimo.
A preeeeeeeeeeesto!

01/08/13, ore 09:50

Questo capitolo è mooolto bello!! Io sinceramente spero che sia incinta e che Liam accetti la cosa!
Chiara.

01/08/13, ore 08:48

Il capitolo è meraviglioso....spero che lei sia incinta di Liam e che Liam lo acceti :) sarebbero una famiglia perfetta :D seriamente e bellissimo :D <3 <3

01/08/13, ore 00:56

La storia prende una piega sempre più intrigante. Com'è possibile che tu riesca sempre a sorprendermi?
Prima di parlare del capitolo in sé avrei da "riprenderti" certe cose, ma non voglio, assolutamente, che tu la prenda come una critica, piuttosto è un consiglio, che, a seconda dei tuoi gusti, puoi scegliere di seguire o meno.
Prima di tutto, a mio parere, dovresti curare di più la presentazione del capitolo, magari mettendo in evidenzia certe frasi importanti, rileggendolo più volte, evitando errori stupidi, che a volte scappano all'occhio e, soprattutto, gli spazi tra le frasi, che EFP immette direttamente quando si carica il capitolo, dovrebbero scomparire, sono noiosi e fanno perdere di vista la cosa principale: cosa c'è scritto. L'occhio si disperde e non si concentra, difatti tu hai scritto una stessa parte, due volte. Verso la fine, quando Sophy chiede a Sarah di restare per la notte e l'ultima le pizzica il fianco. :)
Bene, detto questo, mi posso dedicare al capitolo...
Non li ho recensiti tutti, ma ho preferito dire tutto qui.
Il rapporto che si è venuto a creare tra Zayn, Louis e Sun è davvero caruccio. Un triangolo amoroso perfetto, anche se sto cominciando ad odiare Sun. E' impossibile che non riesca a prendere una decisione. Certo, capisco che entrambi sono perfetti, meravigliosi e dolcissimi, ma deve preferirne, per forza, uno. Credo che la sua scelta ricadrà su Zayn, anche perché Louis secondo me sa, ma finge di non sapere. Per non parlare poi dei due ragazzi che all'ospedale si sentivano osservati... e chi poteva essere se non il bel fidanzatino, quello ufficiale, geloso? Ora magari mi sbaglio e schiatto una colossale figura di merda, ma almeno il mio filmino mentale ce l'ho! :D AHAH
Summer, Summer, Summer... sciocchina, ingenua, stupida Summer.
Anche se, inizialmente, amavo il suo rapporto con Harry, non dovrebbe concedergli la terza possibilità. E' da cretine e, a quel punto, si tenesse le corna!
Sophy incinta? Ti prego, fa' che non sia vero. Spero che la mattina si svegli, faccia il test e che vada tutto per il verso giusto, lo spero davvero.
E per quanto riguarda Sarah, beh, non c'è molto da dire.
Gli addii e le partenze sono sempre dolorose, ma deve portare avanti il suo sogno, quindi mi piace l'idea del suo trasferimento. Non è affatto banale.
Quindi termino qui la recensione, terribilmente lunga, ed aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!
Bacioni. xx

01/08/13, ore 00:21

Continua a scrivere che mi piace tantissimo la tua ff !
Kiss Emily

01/08/13, ore 00:12

Ok è decisamente bellissimo!! sei bravissima c**** beata tee :33

31/07/13, ore 23:58

Ciao , questo capitolo è ankjdhgjhfgkifj , avvisami quando metterai il seguito baci xx :)

31/07/13, ore 23:56

Questo capitolo è commovente! Non vedo l'ora di leggere il seguito:)

31/07/13, ore 23:43

è meravigliosa oddio.
sophy incinta a 18 anni, wow, deve essere un duro colpo per lei.
non vedo l'ora di leggere cosa succederà, per non parlare di sarah.
anche lei è dolcissima.
quando hai raccontato del sogno stavo per morire, ce', liam non può lasciarla.
speriamo bene asjhjd
aggiorna tesoro, un bacio x

31/07/13, ore 23:18

Ciaooo bel capitolo complimenti! ;) scrivi davvero bene e mi raccomando continua presto un bacioo

31/07/13, ore 23:07

Sarebbe bellissimo secondo me se Sophy fosse incinta! *-* E sarebbe ancor di più bello se Liam, non se ne andasse e resterebbe accanto alla ragazza. Comunque sono sicura che il buon animo di Liam non lo farebbe mai! Secondo me Sarah dovrebbe partire insieme a Niall! Che cosa bellissima che sarebbe! Ma naturalmente la storia è la tua, e mi piacerà sicuramente indipendentemente da quello che scriverai. Questa storia mi sta prendendo molto!! Complimenti! Veramente! Sei molto brava!
Avvisami quando continui!
Baci! :)) <3