Problems
di Alicedirectioner94

24/08/13, ore 17:11

Io.Amo.Questa.Storia <3 la amo così tanto che la inserirò fra i preferiti.Spero che aggiorni presto,voglio sapere di più <3 Spero che tu passi da me <3 xoxo,

24/08/13, ore 14:02

la storia è molto carina, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti :) aggiorna presto
baci
Ale

23/08/13, ore 18:47

Me gusta me gusta molto :) vabbe continuo a leggere :) xoxo,

23/08/13, ore 12:31

oddio è...è.... magnifica la tua storia è fantastica ho letto tutti i capitoli ! sono stupendi mi piace il modo in cui scrivi ti volevo chiedere se volevi passare alla mia ff I was so stupid for lettin you go ti va?

23/08/13, ore 10:55

eccomi! come mi avevi chiesto sono qui a recensire... allora bhe' devo dire che la storia e' molto carina, forse un po' complicata pero' mi piace, devi stare attenta perche' a volte fai qualche piccolo errore e cerca di non cambiare carattere e colore al testo, per il resto va bene! auguri per la storia :)
P.S. aggiorna presto

22/08/13, ore 23:50

Mi piace molto questo capitolo, fino ad ora è il mio preferito;) Vado a leggere gli altri ewe

22/08/13, ore 23:20

Mi sembra un po' banale la storia di Harry e Summer, è la solita storia dei due che si amano e non riescono a dirlo, mi sembra scontata come cosa, anche se amo la parte dove Harry si dichiara. Per quanto riguarda Sun è un po' strana la scena perché se Zayn l'amava non baciava Summer quindi mi sembra un po' strano.

22/08/13, ore 23:03

Eccomi anche qui:)
Allora il capitolo è interessante e mi piace però penso che forse avresti dovuto descrivere la scena del bacio e i sentimenti di Zayn.. si insomma dovevi spiegarti un po' meglio:) per il resto mi piace.

22/08/13, ore 22:52

Eilà:)
Eccomi qui a recensire la tua storia. Come prologo è interessante, non posso dirti troppo perchè è solo il primo capitolo e mi piace.
Summer si è baciata con Zayn? D: Non mi piace sta cosa...
Vado a leggere il resto:)

22/08/13, ore 19:11

La storia è bella,mi piace anche se ho letto solo fino al secondo capitolo.Purtroppo ora non ho tanto tempo per continuare a leggere,domani continuerò a leggere e ti farò sapere.Ci vediamo al tredicesimo capitolo :P
Xoxo,

22/08/13, ore 19:10

bella...devi ringraziare la tua amica che ti ha fatto pubblicità

22/08/13, ore 16:02

eccomi, come mi hai chiesto ho letto la tua storia (in verità avevo già letto la maggior parte dei capitoli in precedenza), ma poi ho perso di vista la tua magnifica ff, lol non odiarmi xD che ti posso dire? bellissima ff ed è scritta molto bene c: Summer ed Harry però devono chiarire u.u continua presto :**

21/08/13, ore 22:56

Heilaa,come promesso,sarei passata :D
Io le promesse le mantengo,anche se ci vuole un pochino..ma le mantengo u.u
ho avuto dei 'piccoli' problemini con la connessione e il pc ieri...e oggi...quindi,ho avuto la fortuna stasera x'D
Comunque la storia mi piace,è stupenda *-*
Dimmi quando aggiorni,che ritorno a leggere ;)

21/08/13, ore 17:27

Ehi, rieccomi a recensire ancora AHAHAHAH.
Cavolo, più leggo la storia e più mi piace.. Hai davvero del talento, brava! :D
Ad ogni modo adoro la parte di Sophie.. E' incinta di Liam, e quando ha fatto quel sogno in cui Liam rifiutava ill bambino mi si è stretto il cuore.. Fortuna che Liam non è così! *O*
Continua in fretta con il capitolo 14 u.u <3
Baci!

21/08/13, ore 17:11

Ehi, ciao.. Eccomi a recensiere come avevo detto.
Allora.. Scrivi bene e la trama è davvero intrigante e.. Insomma è carina e fantasiosa, quindi complimenti.
Per quanto riguarda l'ortografia.. Non commetti molti errori grammaticali, solo alcuni verbi, vengono coniugati prima al presente e poi al passato, quindi ti consiglio di aggiustarli, come ho già detto.. Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, e il testo è scurrile.
Però ti consiglio di non cambiare il colore da nero al grigio oppure la dimensione del carattere da più piccola a più grande. Il testo viene deformato.
Ad ogni modo, complimenti sei brava, continua così!