Problems
di Alicedirectioner94

11/07/13, ore 19:36

scusaci per il ritardo ! comunque questo capitolo è davvero dfghjkjhgfd
continua presto
xx
gaia,ali e miri

10/07/13, ore 17:06

Bel capitolo, mi è piaciuto molto, anche io preferisco Zayn e Sun anche se non sono così male Louis e Sun ... non vedo l'ora che continui, voglio sapere cosa succede tra Sarah e Niall e Liam e Sophy, quindi spero che aggiornerai presto.
Un bacio :)

P.S. Lo so che l'ho già detto ma spero che aggiornerai presto, sono troppo curiosa ...

09/07/13, ore 23:44

Trovo che Zayn e Sun siano cucciolosissimi ma lo sono anche Louis e Sun...Comunque è anche un pò sfigata, come si fa a decidere tra quei due!?E quando ti ricapita che due così siano follemente innamorati di te!?
Parlando d'altro, Sum e Harry sono sempre più affiatati, cuccioli anche loro...Sono curiosa di sapere cosa succederà tra Sarah e Niall e Sophy e Liam. Come mi prende questa storia...Un bacione.

09/07/13, ore 14:26

Sono tornata a recensire questo nuovo capitolo c= . L'idea dell'incidente è stata molto fantasiosa, non me lo sarei mai aspettatta e le cose tra Sun, Zayn e Louis si complicano...Amo quando le cose si comlicano. MHUAAAAAAAAAA. Mi piace come scrivi. Continua presto bella c=

08/07/13, ore 19:21

Come al solito sono qui!! Yeah!! Pronta a recensire c: alloraaa da dove partire. .. la storia. . Fantasticaa c: davvero Continua voglio sapere come va a finire e poi anche tu sei bravissima a scrivere :) Baci xX

08/07/13, ore 12:43

sciaoo, come promesso eccomi qui, allora la storia è scritta bene, su questo non ho da ridire...sei molto brava :)

comunque se propio vuoi un consiglio è quello di mettere in un capitolo uno, massimo due POV'S

07/07/13, ore 18:34

Bel capitolo mi piace molto la storia. Una piccola cosa hai scritto Martina al posto di Sun hahaha ma comunque si capisce che intendi lei. Devi continuare presto M.R. X

07/07/13, ore 14:18

Scusami se recensisco dopo tanto ma ho avuto una serie di problemi che non mi hanno permesso di stare ul sito.
Ti dico solo una cosa, CONTINUA,adoro questa storia.
Fammi sapere quando continui.
Baci
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 02:19 pm)

07/07/13, ore 09:40

Sono passata e devo dire che il capitolo è molto bello ... la storia mi sta piacendo sempre di più :) Vorrei dirti qualcos'altro ma non so davvero cosa, non ho parole ... Brava e spero aggiornerai il prima possibile.
Un bacio :D

03/07/13, ore 22:37

Continua, continua, continua...per favore...
Questa storia mia piace molto e non ho alcuna voglia di aspettare. Prendila pure come una minaccia. Ok, basta altrimenti inizio a sclerare. Al prossimo capitolo.

03/07/13, ore 20:46

Heyyy grande hai aggiornato bello ma Harry e che cazzo già la tradisce hahaha
Zayn è un grande come sempre poverino hahaha
Continua presto plisss

M.R. xx

03/07/13, ore 20:35

sono passata come promesso e devo dire che è davvero bella questa ff. Complimenti :) Mi piace davvero tanto e spero che continuerai il più presto possibile. Un bacio :)

03/07/13, ore 20:25

Continui?? È stupenda ti prego altrimenti potrei morire prima fi finire la fan fiction e tu avrai il rimborso per tutta la vita c: hahaha baci xX ( continua e ti regalo una tartaruga volante (?))

02/07/13, ore 20:50

stupendo capitolo sdfghjkf ti prego continuala al piu presto
xx
gaia,ali e miri

01/07/13, ore 15:50

Bella l'idea di aggiungere altri punti di vista c: poi il ballo *-* Davvero bella la storia continuala ;)