Problems
di Alicedirectioner94

06/09/13, ore 19:21

Wow! Capitolo stupendo, ma so che questo te lo dicono tutte ;) Comunque si, dovresti proprio pubblicarla <3 Ho solo un dubbio; Nella frase "Se avrei scoperto che i miei sospetti erano fondati le avrei semplicemente chiesto di scegliere." il verbo "avrei" all'inizio è giusto? Non sarebbe più corretto dire "avessi"? Quando usi il "se" non puoi usare il condizionale, devi per forza usare il congiuntivo! Comunque molto bello <3

Anna

06/09/13, ore 17:17

come promesso eccomi qui a recensire, mi piace molto come scrivi e mi piace tanto questa FF!
Baci Ele <3

06/09/13, ore 13:47

Questa storia segue un perfetto profilo logico.
Gli eventi e i comportamenti dei personaggi sono perfettamente verosimili.
Il linguaggio usato è lo stesso sin dall'inizio ed è sopratutto molto caratteristico dei ragazzi, la cosa concorda bene con le loro figure reali.

Vorrei anche consigliare questa stria perchè presenta molta fantasia, non è un copia nè una similitiudine con altre già scritte.
( io ne seguo molte, la maggior parte tutte uguali )

errori grammaticali? Zero.
Questa storia ha tutto il diritto di entrare nelle scelte.

06/09/13, ore 10:09

ottima scelta Sun!  anche io avrei scelto Louis =)
Zayn mi dispiace ma è stata solo una breve storiella tra te e Sun e lei ha fatto bene  a scegliere Louis.
aggiorna presto
baci sissi2309

05/09/13, ore 21:48

ciao bellissimeee!! la FF mi piace molto non vedo l' ora che andiate avanti voglio vedere come va avanti la situazione tra Louis e Sun!!!!!!!!!!!!! spetto il prossimo CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! baci XOXOX se avete empo passate da me x la mia FF <3 <3

05/09/13, ore 15:18

TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO
Lo ho detto che ti amo?
aspetta lo ripeto così che assimili ben bene questa cosa...
TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO!!!!!!!

Ti ho pregata, in ginocchio sin da subito.
Louis LOUIIS!
E si quel '' pr ora '' mi ha stesa.
Sophie... oddi DEVO sapere cosa sucederà!!!
ho un fremito.. un brivido... brr ok passato.
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW
morta*

05/09/13, ore 14:42

Davvero davvero fantastico. Questo capitolo mi piace molto. Aspetto il prossimo...
Kira<3
P.s. : anche per me questa storia andrebbe pubblicata in un libro. ;) ♥

05/09/13, ore 11:01

mi piace molto questa storia :) anche se è da molto che non recensisco, ti dico solo che dopo questo credo che lascierò una recensione al finale okay? allora io adoro la coppia suis (?) sono bellissimi e questo è il capitolo in assoluto che mi piace di più sopratutto l'ultima parte in cui si "sentono" i pensieri di sun, sono veramente scritti bene...complimenti

05/09/13, ore 10:53

molto bello questo capitolo pero' no... no ceh io pensavo scegliesse Zayn, e poi sono curiosa della reazione di Liam quando gli diranno del bambino spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

05/09/13, ore 09:28

Questo capitolo è stupendo!
Non ci avrei mai ceduto che avrebbe scelto Louis.Pensavo scegliesse Zayn.
Comunque stupenda,complimenti ♥

05/09/13, ore 09:23

Bellissima storia e non vedo l'ora di sapere come Liam prenderà il fatto del bambino... UHUH troppo bella sta storia bravissima e poi scrivi da dio!!!. Un bacione e continua presto!!!!

04/09/13, ore 23:49

Ehi! c:
Finalmente hai aggiornato! :')
Dunque,non vorrei dilungarmi troppo,quindi,passiamo direttamente al capitolo!
Allora, per  iniziare, qui vediamo per la prima volta -credo- il Point Of View di Louis e si capiscono meglio i suoi pensieri e  le sue riflessioni.
E, seppur io lo trovi giusto, come riporta il testo "La decisione 'saggia'.", non riesco a fare a meno di pensare che Sun abbia qualche futuro ripensamento (povero il mio little louis :C).
Poi, adoro quando Sun paragona un po' la "storia" che ha vissuto, o meglio i vari episodi, con entrambi...mi da' un senso di,non so che,ma che comunque mi fa immedesimare meglio; e ricorda molti punti del loro 'triangolo'.
Infine, come nello Spazio Autrice hai scritto, la decisione è "per ora", vale a dire che probabilmente ho ragione *si sente potente MUAHAHAHAH* e Sun avrà qualche ripensamento.
finisco di scocciarti con le mie ipotesi e le mie speranze, mi dileguo.
AHAHAHAHAHHAHAHA, a presto bella, continua prima possibile ;).

Mar xx

04/09/13, ore 19:37

ciao!!! come va?? bellissimo anche questo capitolo, sei veramente brava!! sei formidabile:):):)!!!
finalmente Sun ha scelto con chi stare, ma con questa scelta immagino, ovviamente, che Zayn soffrirà molto ma sono sicura che più avanti accadrà un'altro colpo di scena, ne sono sicura al 100%!!oppure si creerà un triangolo amoroso!!
mi hai messo tantissima curiosità con il tuo angolo autrice, non vedo l'ora di leggere la decisione di Liam sul bambino, spero vivamente che non l'abbandoni!!
ciaociao bella e alla prossima:):) non vedo l'ora di leggere il continuo!!:)
- Giulia <3<3

04/09/13, ore 17:49

Non puoi dirmi che PER ORA ha scelto Louis, mi distruggi così:c

cooooooomunque, scrivi tanto bene e la storia mi piace parecchio, complimenti c:

04/09/13, ore 16:24

okay sono contentissima che ha scelto Louis sei grande;-)