Problems
di Alicedirectioner94

20/08/13, ore 00:08

Nooooooooooooo non si può sfasciare una coppia! Oddio voglio scoprire subito di chi si tratta, quindi passo subito al prossimo capitolo :)

19/08/13, ore 23:52

Stupendo semplicemente fantastico mi piace tantissimo ti prego continua presto

19/08/13, ore 23:49

Oddio la piccola Lux che dolce *--* sono indecisa tra la coppia Louis/Sun e Zayn/Sun quuuuindi leggo subito il prossimo capitolo ❤

19/08/13, ore 23:44

il capitolo è stupendo proprio come te! sul serio è fantastico, complimenti!

19/08/13, ore 23:43

oddio che bello! uno dei miei preferiti! sul serio è stupendo!

19/08/13, ore 23:42

Harry e Summer sono così dolci *-* Vado subito al prossimo capitolo, mi sto incuriosendo ❤

19/08/13, ore 23:42

che stronzo Harry! ma sum di più HAHAHAHAHAHH ho pianto anche io nella parte di Zayn :(

19/08/13, ore 23:40

HAHAHAHH la prima parte mi fa morire "mi sento offeso" "fai bene" HAHAHAHAHAH oddio

19/08/13, ore 23:39

Sono proprio contenta che abbiano fatto pace le due amiche. Harry innamorato di sum? mmh si prospetta interessante ;) Continuo con il prossimo ❤

19/08/13, ore 23:38

adshgsh amo Harry e Summer! poi la parte in cui Sun da ordini mi fa morire!

19/08/13, ore 23:36

quel bum nello stato autrice mi fa morire HAHAHAHAHHAHAH zayn il cavaliere romantico lol

19/08/13, ore 23:23

aww no tu devi continuare! è un ordine! HAHAHAHAH amo questa storia. è strutturata veramente bene! complimenti! ci sono solo degli errori di grammatica, ma sono normali e di poco conto. hai capito come colpire il lettore e ti faccio i miei complimenti! la storia mi è piaciuta moltissimo! non so davvero chi sia che Harry vuole ostacolare. comunque io voto per la coppia Sarry per sempre! HAHAHAHAHA Poi la parte con Sarah è dolcissima! spero che aggiorni presto e ti prego di avvisarmi, alla prossima splendore! xx

19/08/13, ore 23:19

asdhfjs un pochino? è stupendo! corro subito a leggere gli altri! scusa se non li recensisco tutti ma mio padre rompe, cerco di fare velocemente e alla fine ti dico tutto quello che penso! scusa ancora :(

19/08/13, ore 23:11

Come primo capitolo mi incuriosisce, quindi vado a leggere subito il continuo :)
Complimenti, scrivi molto bene.

Baci Thatwasme

19/08/13, ore 23:09

asfdhsj stupendo, sono curiosa, anzi è dire poco ! vado a leggere l'altro! baci xx