Problems
di Alicedirectioner94

15/08/13, ore 22:33

Vuoi diventare un porcello?"-
AHHAHAHAHAHAHHAHAHAH
Mi sono chiesta una cosa, ma Sum avrà problemi di anoressia?
E tra Louis/Sun Zayn/sun non so chi scegliere lol

15/08/13, ore 22:11

Chissà se a Sun piace Zayn o Louis?
Spero di scoprirlo nei prossimi capitoli :33

15/08/13, ore 21:59

Mi piace tanto c:
Però attenta, Bradford si scrive attaccato c:
E riguarda gli errori di distrazione.
Per il resto è perfetto c:

15/08/13, ore 21:51

Eccomi qui come promesso.
Sum e Zayn.. mhh
Vado a leggere il prossimo capitolo c:

15/08/13, ore 19:17

Ciaooooooo!!!!:-) scusa se nn ho recensito lo scorso capitolo ma nn ho trovato tempo:-) allora ho deciso di fare due recensioni in una:-) allora nella scorsa FFmi ha colpito veramente tanto scoprire che sophy sia rimasta in cinta però hai lasciato in sospeso e nn vedo l'ora di leggere il continuo:-):-)
L'ultimo capitolo è stato molto bello e nn avrei mai pensato che arrivasse un nuovo personaggio che potesse dividere summer da Harry ma sono sicura che hazza riuscirà a riconquistare!!!!!!:-):-):-) sono sicura che Harry vuole sabotare l'appuntamento tra logan e summer :-):-)

15/08/13, ore 18:15

Mmmmh....sabotare l'uscita con Logan?? Comunque mi piace molto, aggiorna presto *-*

15/08/13, ore 17:22

OMG cioè O EMME GI!
QUESTA STORIA ESSERE STUPENDA, IO ADORARE QUESTA STORIA (e anche banner *----*)
Bhè che dire apparte di continuare presto!
Mi piace il modo in cui scrivi e credo che sia anche la capacità di essere molto scorrevole a non farmi staccare il naso dal computer!
Perfetta, continua presto e avvisami ;)
Bacioni

Their Voices

15/08/13, ore 15:41

Eccomi qui, mi avevi chiesto di recensire; ho letto pochi capitoli, mi spiace ma come ti ho gia' accennato lavoro e non ho sempre tempo per recensire, ma è giusto che lo faccia.
Se ti posso dare dei consigli costruttivi, posso dirti che devi mettere bene in chiaro le tue idee,non ci ho capito granchè; questa storia non parla di molto piu' che altro di 4ragazze innamorate, (o almeno è quello che ho letto fin ora) mi sa tanto di cosa semplice ma l'idea è carina, magari aggiungici qualcosa che colpisce, a me piacciono molto le storie piene di colpi di scena e super dettagliate, ma poi sono gusti.
Riguardo al modo di esporre la storia, scrivi correttamente l'italiano ma l'unica cosa negativa è che usi troppo spesso i punti, (potresti mettere i ; , ... : ) in alcuni casi i punti non centrano, sembra un discorso finito quando invece è continuato.
Per il resto è molto bella, davvero mi piace il modo in cui scrivi, ti ripeto, metti solo piu' segni di punteggiatura e chiarire la storia, per il resto è bella, ti dico sono arrivata a massimo al terzo capitolo, ma come gia' detto lavoro e non ho molto tempo.
L'ho messa neutra perchè i miei sono piu' che altro consigli. (:
Baci, Will.

15/08/13, ore 14:11

Omg! Adoro questo capitolo!!! E sinceramente forza harryyyyyyy!!!!! Ahahahahah non vedo l'ora del seguito! Bacioni❤

15/08/13, ore 10:40

La tua storia è bellissima!
Scrivi davvero bene, e Harry deve assolutamente trovare un mondo per riconquistare Summer, sono troppo belli insieme!
A presto! <3

14/08/13, ore 21:05

E' bellissimo, continua così!Non vedo l'ora che aggiorni perchè sono curiossissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

14/08/13, ore 18:46

Eccomi qui! Come al solito in ritardo, scusa (;
Allora che dire, Harry è stato proprio uno stronzo e Summer fa bene a lasciarlo perdere e a spassarsela con questo Logan, però mi sembra anche che Harry sia dispiaciuto e se la ama sul serio allora fa bene a tentare di riconquistarla (;
Bravissima come al solito comunque (:
Aggiorna presto!
Un bacio! <3
p.s. ho aggiornato anche io ;) Tutte e due le ff (:

14/08/13, ore 17:25

stupendo, non so cosa scrivere, è davvero molto bello, come d'altronde tutti gli altri capitoli :3 continua presto ok?
un bacione xoxo

14/08/13, ore 16:22

Harry dirà dirà che è stato Logan quello a baciare Coraline! Ok,non lo so'. Continua presto!

P.S. Mi devi dare un altro autografo!!!!

14/08/13, ore 15:38

capitolo semplicemente magnifico, lo amo da impazzire, e sto morendo dalla curiosità di leggere il prossimo
quindi fai veloce che sto morendo hahahaha
scherzi a parte, sei bravissima
ps, scusa il ritardo xD
con questo ti saluto