Problems
di Alicedirectioner94

31/07/13, ore 21:08

Eccomi! Scusa se per stasera mi fermo a questo capitolo ma sono un po' incasinata come già ti dicevo :)
La storia è molto carina, devo ammettere che non ci si annoia mai! A volte faccio un po' fatica a ricordarmi i nomi di tutti i personaggi e tutte le loro storie ma credo sia colpa del mio cervello che non riesce a stare concentrato per troppo tempo :')
Mi piacciono davvero tanto le tue descrizioni, e mi è piaciuta molto questa parte: "Chissà Zayn con chi verrà?
E a me che frega- stupido cervello
A te ti frega e come sei anche gelosa cara mia.
Ma sta zitto che è meglio.
-"Che hai sei pensierosa?"- mi chiede Lou interrompendo la piccola conversazione tra me e il mio cervello.
-"Niente non preoccuparti"- dico sorridendo e scoccandogli un bacio sulla guancia."
Ahahah ma sta zitto che è meglio :')
Non mi resta che farti i complimenti, spero di ripassare presto! :)
Un bacio

31/07/13, ore 19:48

Il loro bacio è qualcosa di stupendo! Magico <3 Spero che non succeda niente a questa bellissima coppia :)

31/07/13, ore 19:26

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello.. Basta come recensione? :) <3

31/07/13, ore 19:14

Oddiooooo!! Bellissimo e ha fatto bene a quanto pare a perdonarlo ;) Sto diventantando ripetitiva nel dirtelo ma.. BRAVISSIMA! <3

31/07/13, ore 19:03

Stra bello questo capitolo, forse uno dei migliori, anche perchè mi ha 'avvicinata' un sacco a Sophy, la trovo molto simile a me e poi sta con Liam, ragione in più per amarla ;) BRAVA

31/07/13, ore 18:31

splendido.
Bellissimo cnsk wow, è davvero ottima questa storia.
<3 Mi avvisi appena aggiorni, vero?
Elis. xx

31/07/13, ore 15:22

Scrivi da Dio! Posso dirti solo questo!
Continuerò a leggere la storia un altro giorno, ora sono impegnata...
Continua così!

31/07/13, ore 15:15

Awww questo capitolo è dolcissimo con Harry, Summer e la piccola Lux!
Sei davvero brava a scrivere, continua cosi! <3

31/07/13, ore 14:59

Ciao!(:
Come promesso, sono passata!
Mi dispiace tanto per Summer, ma secondo me dovrebbe dare un'altra possibilità a Harry.
Loro si amano e lo dovrebbe perdonare.
La storia è interessante e spero che continuerai presto, un bacio. x

31/07/13, ore 14:47

Mi hai chiesto di recensire ed eccomi qui, recensirò quasi tutti i capitoli se necessitano di essere recensiti. Comunque, probabilmente le idee che hai in testa sono chiare, ma io da questo prologo non ho capito un gran che, sarà perché è il primo, o forse perché mi sono già dimenticata i nomi delle protagoniste, ma è un vero casino, spero i prossimi capitoli siano più chiari, ripeto forse sono io che non sono abituata ma per ora non ho capito molto della storia. Mi sembra tanto simile a una di quelle fiction americane dove ci sono 5 ragazze innamorare e 5 ragazzi ignari di tutto; ah sti uomini ci fanno dannare v.v Continuo dopo a leggere, ora devo andare via aggiungo il capitolo tra le ricordate così quando torno a casa sarà più semplice continuare. Ora come ora mettere la recensione positiva non avrebbe senso anche perché di positivo non ho detto molto, per essere più coerente metterò neutra. Non per fare l'antipatica ma questo è solo un mio pensiero.
p.s attenta alle ripetizioni per il resto non demordere la mia è solo una "critica" costruttiva tanti bacioni xoxo

31/07/13, ore 14:14

Okay, eccomi qua come promesso.
Ci ho messo un po' di tempo, ma ho un sacco di fan fiction da leggere.
Comunque, ora posso iniziare la recensione.
Dal titolo 'Problems', ho presupposto che fosse una storia che racconta di problemi.
Ma non pensavo ce ne fossero così tanti! Si, insomma, ho un po' di mal di testa, ahah.
Il problema che mi piace maggiormente è quello del triangolo Louis-Sun-Zayn. La ragazza ha un po' le idee confuse, forse troppo.
Io li definisco complessi mentali adolescenziali.
Per il resto, scrivi discretamente bene. Ho notato vari errori di battitura, probabilmente dovuti alla distrazione.

31/07/13, ore 13:30

M'intriga sempre più!
Ho da "riprenderti" solo qualche errore grammaticale, che, sicuramente, sarà stato solo di distrazione! :)
Ah, Harry ha gli occhi verdi, non azzurri, ma sono sicura che questo tu lo sai meglio di me. AHAH
Comunque, a parte questo, non vorrei sembrarti antipatica o una maestrina; ci tenevo, semplicemente, a scrivere ciò che mi ha fatto sorgere dei dubbi.
Per il resto la storia prende forma e mi piace parecchio. :)
Baci. xx

31/07/13, ore 13:23

Oh - oh peggio di "Beautiful" questa storia! :)
Mi piace moltissimo, è intrigante e semplice allo stesso tempo. Il fatto che ci siano più protagonisti, rende possibile vedere una stessa scena sotto più punti di vista e questo è importantissimo, a mio parere! Hai avuto un'idea favolosa, complimenti! :)
Beh, non conosco ancora molto bene i personaggi e mentirei se dicessi che ho capito subito le coppie. AHAHAHAH
Però corro a leggere gli altri capitoli, così da entrare nel vivo della storia.
Baci. xx

31/07/13, ore 10:56

questa storia è bellissima complimenti! :D pubblica il prossimo capitolo al più presto per favoreee! *-* baci xxxx

31/07/13, ore 10:52

Allora, ho letto la tua storia. Dall'inizio alla fine. Ho letto pure i commenti e sono per la grande positivi :)
E ti dico, mi piace un botto la tua storia, i capitoli non sono ne lunghi lunghi ne corti corti. Quindi va bene.
Io presempio faccio i capitoli corti, ma per diverse ragioni.
Comunque la storia è bella, mi piace la scelta dei personaggi e continuala ;)