Problems
di Alicedirectioner94

29/07/13, ore 13:27

Ciao ho letto asesso tutta la storia e mi piace davvero un sacco ;)
Quindi adesso vado a leggermi l altro capitolo =)
Ps. Scusa gli errori ma sono dal.cel xD

29/07/13, ore 13:23

Ciao eccomi qui che dire? Mi piace il prologo e non ci sono molti errori.Brava mi piace mi piace!Un bel triangolo da quello che ho capito Hahaha. x

29/07/13, ore 12:22

Oddio ma allora Zayn è innamorato di Sun ** cavolo, se si fosse mosso prima! Giuro che mi sto prendendo benissimo con questa storia ahahaha

29/07/13, ore 12:13

Mi piace mi piace mi piaceeeee ** Sum e Harry sono così coccolosi, e poi Lou che chiede a Sun di andare alla festaaa
Bellissimo tutto :3

29/07/13, ore 11:50

Ciao!Allora, come promesso, eccomi qui!Ho letto la storia in pochissimo tempo, scrivi in modo scorrevole e molto bene!La storia mi piace molto, e dato che hai 15 recensioni invece di 7...penso proprio che tu aggiornerai!Ciao ciao!

29/07/13, ore 11:26

ciaoooo eccomi sono qui come chiesto !!!! allora la storia è molto bella, mi piace la trama e inoltre scrivi davvero bene!! Bacioni xx

29/07/13, ore 11:17

mi sembra una storia bellissima. il capitolo è bellissimo e scrivi davvero bene.
sono felice anche che ti piacciano le mie storie e che sia una fan :D mi rendi davvero felice :')
un bacio.
mrskebabbaro93 ;)

29/07/13, ore 11:16

Ciao! Mi piace come storia! È bella l'idea dei ragazzi che vanno a scuola, le amicizia, le cotte... E Liam è tenero come sempre :3 ora vado a leggere il prossimo capitolo ;)
Lils

29/07/13, ore 11:11

Il capitolo è bellissimo ne ho letta metta ed ora continuo a leggerla sei bravissima a scrivere :D non vedo l'ora che continui :D <3 <3 <3

29/07/13, ore 11:08

Eccomi qui! In verità io l'avevo già letta questa storia, quindi mi è bastato leggere gli ultimi capitoli per ricollegarmi!! :) Adesso dimi quanto è dolce Zayn? E' Harry....no! :(:( continua presto! :) baci

28/07/13, ore 12:33

Ciao eccomi qui :)
Beh lastoriasembra interessante quindi penso che continuerò a leggerla.Non sono sicura di poterla leggere tutto oggi ma ogni tanto far un salto c:
Baci <3

28/07/13, ore 12:13

Aaaw mi piace la storia...e poi zayn è la dolcezza fsjfkdjkfcd.
Baci c:
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 12:14 pm)

26/07/13, ore 15:32

Questo capitolo é stupendo, c'é tutto:l'amore, l'amicizia, l`affetto, il pentimento... É davvero stupendo, non smetti mai di stupirmi. Devo ammettere che non mi aspettavo che Harry la tradisse, sembrava così innamorato... Zayn é il migliore amico che tutti vorremmo, é cosí comprensivo e dolce, anzi é proprio la dolcezza. Non vedo l'ora che aggiorni, mi hai lasciata col fiato sospeso! I_Wish_You xxx

26/07/13, ore 14:04

Eccomi, anche se con un pò di ritardo ... comunque parlando del capitolo mi è piaciuto davvero tanto, forse è stato uno dei miei preferiti. Però non puoi lasciarmi così ... sono rimasta un pò delusa quando ho visto che era finito hahaha. A parte questo il capitolo mi è piaciuto tantissimo e spero che aggiornerai il prima possibile.
Un bacio :*
P.S. ho appena aggiornato la mia ff e spero che passerai come sempre.

26/07/13, ore 14:00

che dire !!!!!!! .... non ho parole ..... assolutamente bella , sei bravissima ...... non so cosa dire perchè è veramente stupenda ....... quello che mi piace delle tue storie e che sono dettagliate ed è bellissimo ...... complimenti bella :3