Problems

31/07/13, ore 10:49

Awowowowo :3 Bellissima :3 Sposerò questa Fan-Fiction aww <3 la amo <3

31/07/13, ore 09:47

O mio Dio!!!!!
Non ci posso credere......dico solo che i ragazzi sono tutti in dei bei casini!!!!
Mi piace, la cosa mi interessa tanto!!!!!
Spero che aggiornarsi presto non come faccio io!!!
Mi dileguo
Ciao ciao

31/07/13, ore 09:35

Ehi ciaoo bella la storia, scrivi davvero bene , continuerò a seguirla continua oresto un bacio :)

31/07/13, ore 00:31

Ehi bella. Sono qui lol comunque come ti ho già detto mi piace è carina scrivi molto bene :))

31/07/13, ore 00:25

Lux, Summer e Harry sono una cosa dolcissima! Scusa ci messo un po' ma era partita la connessione :(, ora vado a letto, finisco di recensire domani!

31/07/13, ore 00:23

Ed eccomi qua come promesso!
Bè che dire, storia interessante, avvincente e scritta discretamente bene complimenti.
Non approvo molto l'idea di sun. cioè non puoi tenere sulle spine due ragazzi in questo modo e intanto farteli tutti e due.. nono u.u
Però è davvero una bella storia complimenti ^^
Un baciooo

31/07/13, ore 00:15

Tu devi continuare assolutamente il non posso farcela ! Adoro questa fan fiction :3

31/07/13, ore 00:13

O mamma non pensavo che avessi aggiornato bellissimo come sempre ,e scusa se non mi sono fatta sentire ! Ciauuu

31/07/13, ore 00:10

E' veramente bella questa storia. Mi piace veramente, spero che continuerai presto:)

30/07/13, ore 23:42

Cavolo,è veramente bella questa fanfiction,scrivi bene :D Ora mi leggo tutti i capitolo lol,sei davvero brava ragazza è.è hahaha,ciaoo bella ♥

30/07/13, ore 23:42

Aww Harry e Summer *^* che dolci, mi piacciono davvero tanto! Si si! Ok dopo questa uscita idiota, vado al prossimo capitolo, ciaooo

30/07/13, ore 23:34

Ok, decisamente la storia sta prendendo una piega finalmente e devo dire che mi piace. Il fatto che usi "le" e non "gli" quando parli di una ragazza, è una cosa che assolutamente va notata dato che è un errore frequente e fastidioso! I verbi mi sembrano ottimi e vado a proseguire la storia, al prossimo capitolo bella!

30/07/13, ore 23:30

Avevo promesso che avrei recensito .... Awwww Lux ... Questo capitolo ha parti divertenti, mi piace il modo in cui scrivi e anche la trama .... Ora continuo a leggerlo c:

30/07/13, ore 23:28

Allora te l'avevo promesso che venivo o no? Certo, la sottoscritta mantiene sempre le promesse e, anche se tardi, sono qui. Scusa ma prima avevo equitazione e la mia migliore amica è stata da me fin ora. Passando al capitolo, mi ispira! Mi ispira molto perciò non mi trattengo qui e vado al prossimo. Baci

30/07/13, ore 23:11

Ho appena finito di leggerla...
E' bellissima..
Continuala... hai un grande talento.. sul serio ♥