Problems
di Alicedirectioner94

20/08/13, ore 17:07

Amo questo capito grazie per avermelo regalato si che bello Sum e Harry li adoro non farli lasciare mai più se no ti spezzo le gambine

20/08/13, ore 17:01

Ciao bellissima eccomi di nuovo qua come sempre adoro te e la tua FF no cazzo povera Sum adoravo la coppia Sumharry mi piace un casino vedi di rifarli mettere insieme se no ti amazzo virtualmente
-RoSy...<3

20/08/13, ore 16:48

noooo troopi problems lol sembra beautiful versione one direction e molto più bello lol aspetto il continuo quindi sbrigati signorinella uu

20/08/13, ore 16:46

Bellissimo come sempre cavolo devi essere sempre cosi malvagia? guarda che sono curiosa almeno un' indizio sulla coppia che si lascerà? io non voglio che si lasci nessuno uffa

20/08/13, ore 16:46

porca miseria Sophy incinta ewiklhfoi non ci posso credere ...o mi odio lol

20/08/13, ore 16:43

mi piacciono troppo insieme sun e zayn...aww troppo belli insieme <3**

20/08/13, ore 16:39

amo zayn in veste di miogliore amico..ma mi dispiace per Harry :C e Liam come Fratellone..vorrei averlo io un fratello così porca carota!

20/08/13, ore 16:39

ADORO LUX, ADORO HARRY, ADORO LUX ED HARRY o meglio dire HALLY !
AWWWW che dolcioso questo capitolo. bellissima idea di aggiungere così Lux :)
Alliexx

20/08/13, ore 16:38

Bellissimo davvero stupendo. Sono dispiaciuta e preoccupata per Sum...
Kira <3 ;)

20/08/13, ore 16:34

si finalmente un pò di Liam e Sophy,adoro anche loro e specialmente Summer in fase maestruale hahahahah

20/08/13, ore 16:32

evviva la coppietta sun e zayn e summer ed Harry,sono troppo dolciosi sisi uu

20/08/13, ore 16:30

ok ...Sun è troppo indecisa...io la preferisco con Zayn però c:

20/08/13, ore 16:27

SIIIIIIIIII lo sapevo che non Harry la vuole ancora hahaha okay la smetto di fare la cretina,ma la storia ti coinvolge hahah

20/08/13, ore 16:27

Semplicemente stupenda... sono attaccata allo schermo e non riesco a scollarmi... leggo il seguito ci vediamo nella prossima recensione
Kira ;)

20/08/13, ore 16:27

Hey <3 rieccomi qui come sempre ormai non ti libererai facilmente di me con i tuoi angoli autrice metti curiosità uffa però comunque per me é meglio la coppia Zayn\Sun spero tu abbia scelto quella
-RoSy...<3