Problems
di Alicedirectioner94

02/08/13, ore 00:06

Ciao! Come promesso ho letto e l'ho trovata veramente bella! Solo ogni tanto mi confondevo con Sun e Sum, ma ora ho capito. Continua *-* sei te quella che scrive bene, altro che io

01/08/13, ore 22:20

Ok, ce l'ho fatta a leggerlo anche mentre mi ingozzavo di gelato :') bellissimo questo capitolo, veramente! Mi piace tantissimo come scrivi! :) Domani passo dagli altri, come promesso :)

01/08/13, ore 17:42

Wooow, devo chiederti un favore: PUOI CONTINUARE?? Sto morendo dalla voglia di leggere come continja

01/08/13, ore 17:25

secondo me, questo capitolo è uno dei migliori.
E' meraviglioso.
Non dico che gli altri capitoli non mi piacevano, ma questo è particolarmente bello ;)

01/08/13, ore 17:02

E' decisamente un capitolo stupendo, come tutti quelli precedenti. Ma questo è particolare, insomma, mi sto affezionando molto ai personaggi e pensare che Sophy rischia di essere incinta mette ansia anche a me! Non vedo l'ora di leggere la continuazione e, ancora una volta, BRAVA. <3

01/08/13, ore 16:48

Non ci sono parole, sono contenta che abbiano fatto pace, ma mo chi e sta caroline????? a presto vado al prossimo capitoloooo <3<3

01/08/13, ore 16:42

Bhe che dire il primo capitolo mi piace da morire ci vediamo al prossimo <3

01/08/13, ore 15:27

Wow! Davvero! Stupenda! Aspettavo con ansia il seguito! Spero che tu pubblichi presto il prossimo capitolo ;) sei bravissima!!! Complimenti❤

01/08/13, ore 15:24

Bellissimo, più tardi leggerò la continuazione, devo assolutamente leggerla. <3 Ancora COMPLIMENTI!

01/08/13, ore 15:13

Questo capitolo è semplicemente PAZZESCOOO!!! Summer che parla con Zayn e Liam che ha la tentazione di picchiare Harry! Oddio che figoooo!!! Vorrei andare avanti ma devo studiare.. Ma al diavolo lo studio, un altro capitolo non fa male :D

01/08/13, ore 13:49

Finitooooo! L'ho finito in tre giorni! È una storia stupenda! Adesso vado a leggere quello che hai scritto! Ciao!

P.S. Fammi un autografo! XD

01/08/13, ore 12:18

Anche questo capitolo mi è piciuto tanto.Non penso che Liam non accetterà il bambino.
Baci <3

01/08/13, ore 11:33

Povera Sum,non se lo meritava. Il discorso di Zayn è stato bellissimo! Bello bello bello! W i discorsi! ...e Babbo Natale.

01/08/13, ore 10:54

Scrivi molto bene :) adesso devo iniziare a ricordarmi dei personaggi perché se no devo sempre andare a rileggermi i capitoli indietro :)

01/08/13, ore 10:40

Povera Lux,vuole diventare un maialino :( però un maialino rosa con i capelli biondi non sarebbe poi così mala XD Sto' leggendo la tua storia e mi piace sempre di più,adesso la finisco di leggere.