Problems
di Alicedirectioner94

19/08/13, ore 19:59

Louis\Sun o Zayn\Sun? SONO IN TRAGEDIAAAAA, non lo soooo... okkey, la smetto, bellissima come sempre, scusami se scrivo sempre bellissima... anche perchè è vero<3

19/08/13, ore 19:57

Okkey, sono scema!!! ho solo adesso notato il banner!!! bellissimo, veramente complimenti alla ragazza che lo ha fatto, ma per di più, la ff è troppo bella, troppo<3

19/08/13, ore 19:56

Bene, bellissimo anche questo, non so che dire anche qua, so solo dirti di aggiornare presto e avvertirmi<3

19/08/13, ore 19:55

Bellissimo, sono senza parole già al primo capitolo, vuoi farmi morire?? anzi... non è il primo capitolo, è il PROLOGO!! hahahahahah, ciao<3

19/08/13, ore 16:41

=,) ho le lacrime agli occhi XD
Sum e Harry fanno gara a chi è più stronzo ( se la ride ) XD
continuo a leggere XD

19/08/13, ore 16:39

*.* sono senza parole in positivo ovviamente =)
continuo a leggere

19/08/13, ore 16:37

io voto per Zayn e Sun, mi dispiace Louis =(
Sum e Harry sono così dolci ! =3

19/08/13, ore 16:35

LOUIS verde d'invidia XD
Zayn*.* ma quanto sei bello? salvi anche me? ti prego!
finito lo sclerotime XD
continuo a leggere

19/08/13, ore 16:31

in questo cap ho notato che si divide in p.o.v di Harry e in quelli di Sum.
very interesting ;)

19/08/13, ore 16:29

mai visto uno Zayn così geloso! XD
mi dispiace tantissimo x Harry  e Sum, sembravano una bella coppia, purtroppo e durata poco .
adoro sophie è così dolce =)

19/08/13, ore 16:24

devo proprio dirtelo, adoro il tuo modo di scrivere =)
adoro il cap. e mi dispiace che nel prox cap una coppia si sfascerà =(
vado a leggere il cap dopo

19/08/13, ore 16:20

adoro questo cap! e adoro ancora di più la piccola Lux ! è troppoo tenera =)
vado a leggere gli altri cap =)

19/08/13, ore 16:14

hey bellissima! allora questo capitolo è troppo romantico ! =3
vado a leggere gli altri

19/08/13, ore 15:43

Ehy! Scusami se ci ho messo tanto per passare, ma ho letto tutti i capitoli con attenzione c:
Adesso sono qui yee (?).
Ecco gli errori che ho notato.
1- La punteggiatura.
Tu non usi le virgole molto spesso. Dal primo capitolo a questo sei migliorata, ma ci sono tanti esempi che potrei farti.
Per evitare questo errore evi semplicemente rileggere tante volte il tuo scritto.
2- Il tempo.
Ho notato che in alcuni capitolo usi il passato, in altri il presente, in altri ancora tutti e due. Anch'io sono cascata in questa trappola, e ho dovuto riscrivere tutti i capitoli della storia in presente! E' stata una palla, davvero, perciò, dato che sei ancora al capitolo 13 più prologo, salvati e comincia a riscriverli già da ora, ti conviene :)
3- Troppe problemi
Okay, so che la storia si chiama "Problems" ma qui ci sono davvero troppi problemi! Fino al quinto capitolo non ho capito molto della storia, adesso invece è un po' più chiara, ma ancora molte cose non le capisco. Come il bambino di Sophy, nel capitolo 12.
Secondo me dovresti approfondire la storia di amicizie, amori, litigi... Magari nei prossimi capitoli!
Gli errori che ho notato sono questi. No, non sono grandissimi, basta poco per mettere a posto!
Ti ho voluto scrivere quello che pensavo al posto di un "bellissima, stupenda, omg" perchè è brutto quando una persona ti fa i complimenti solo per finire al piu presto la recensione.
A me la storia piace, eh! La metto anche tra le preferite!
I dialoghi sono carini e divertenti e anche la storia è interessante!
La parte che mi piace di più è il triangolo Louis-Sun-Zayn, descrivi sempre bene i sentimenti dei personaggi e anche i caratteri c:
Spero non te la prenderai per le cose che ho scritto, questi sono consigli costruttivi :)
Adesso ho finito, scusa ancora per essere stata un po' cattiva ma ti ripeto, preferisco essere così che scrivere cose che in realtà non penso davvero.
Spero seguirai qualche mio consiglio e che continuerai! Io sarò pronta a recensire! :D
Sciaoo belaaa! xx
PS. Aspetto una tua recensione :)

19/08/13, ore 15:38

bene bene la storia si fa interessante =)
adoro i personaggi di questa ff , il mio preferito è Liam ovviamente XD
vado a leggere gli altri.