Problems
di Alicedirectioner94

30/06/13, ore 23:48

Bel capitolo..  Continua...
Adesso che mi hai fatto alzare dal letto e trovare la connessioni wi-fi e mi hai fatto stancare ...Sei contenta?
#simple but effective Cogliona ....

28/06/13, ore 17:23

E' carino il pov di Sarah mi piace come personaggio ma sono sempre dell'idea che Sun Louis e Zayn siano la storia migliore
Aspetto il prossimo capitolo ti pregooo
Summer e Harry sono carini insieme lei è fantastica poi Hazza è Hazza e ho detto tutto
La cosa più bella della storia è l'amicizi tra Sun e Summer
Il litigio è stata una bella idea però hai anche fatto bene a farle riappacificare
Vabbè mi sembra di averti detto tutto
Spero di leggere il prossimo capitolo presto
Ci sentiamo alla prossim recensione

24/06/13, ore 17:50

Peppa Pig hahaha anche io odio quel cartone

-"Odio questo cartone"- borbotto spegnendo il fuoco sotto la padella e mettendo in un piatto la cena per la piccola Lux.

Summer soffoca una risata mentre Lux mi fulmina con gli occhi. Si è già seduta a tavola rivolta ancora verso la tv in attesa della sua cena.

-"Invece è bellissimo"- borbotta la biondina -" Da grande voglio diventare come Peppa"- dice con occhi sognanti. Finisco di tagliarle la cena ponendo una tovaglietta davanti a lei il bicchiere rigorosamente di Peppa Pig e una forchetta.

-"Vuoi diventare un porcello?"- le domandò strabuzzando gli occhi.

-" Peppa non è un porcello è un maialino rosa"- borbotta facendomi ridere ancora di più mentre le pongo li piatto davanti e lei comincia a mangiare.

Grandissima sono scoppiata a ridere leggendo, però secondo me la storia di Sun è più romantica mi piace di più..
Continua presto

20/06/13, ore 14:14

Bella,Bella,bella, l'ho già detto bella. Complimenti c:

20/06/13, ore 14:12

Stupenda davvero, non ci sono errori , mi piace il fatto che ci saranno più punti di vista soprattutto che ci saranno anche quelli dei ragazzi c: Continuo subito a leggere il 1 capitolo

16/06/13, ore 15:13

Bellissimo, solo se fai i capitoli un pò più lunghi per il resto è bella.
Contiua!!!

12/06/13, ore 21:22

Due storie in una, MITICO
Amo quando ci sono due personaggi che si innamorano perchè posso seguire due storie contemporaneamente e confrontarle. Io avviso che punto su quella più romantica ahahahahahah!!!
Spero che aggiornerai prima possibile <3

12/06/13, ore 20:21

Bllissima stupenda ho seguito il tuo consiglio e come promesso sono passata mi piace anche di piu di magic non so il perché !
Mi piace che fai piu punti di vista davvero ,non ho trovato errori quindi complimenti passo subito a leggere l altro capitolo

12/06/13, ore 19:14

Molto bella come prologo e primo capitolo sono molto belli e sei riuscita ad inquadrare la storia, mi fa piacere che anche i ragazzi abbiano un ruolo chiave nella storia e che ci siano due storie accavallate (Sun e Summer).
Continua al più presto!!

10/06/13, ore 23:44

Eccoci qui come promesso c: La tua storia è davvero bella! Ci piace. Speriamo continui presto A presto baci xx

05/06/13, ore 13:12

Bell'inizio,scrivi molto bene!Non vedo l'ora di vedere come finisce :-)
-Aury :3