All is complicated...
di purple eyes

Mire che dire???!!!!! Stupendo anche questo capitolo *0* la storia tra Jessica e justin si fa sempre più interessante...sono troppo teneri :3 la parte che mi è piaciuta di più è stato quando justin ha detto a Jess che lui era innamorato di un'altra (jess) *0* mi è piaciuta pure l'ultima parte quando jess consiglia a justin di diichiararsi e alla fine si abbracciano *0* che amori!! Tra un po inizio a leggere l'altro capitolo ...non vedo l'ora questa storia mi piace un sacco veramente...alla prossima recensione :*******

18/06/14, ore 23:24

IO. AMO. QUESTA. FANFICTION. STOP.
Mi chiedo solo una cosa: perchè cavolo la fai finire così? Io devo scoprire, capisci?
Oh mio dio, l'ansiaaaaa
ti prego sbrigati ad aggiornare. Devo leggere. Devo scoprire poi che cosa accadrà tra quei due, e spero solo che non facciano un incidente. Oppure ti uccido virtualmente, lol.
A preeesto bella <3
Xx

18/06/14, ore 18:57

Allora praticamentee...all'inizio mi so pisciata poi ho pianto...come cazzo fai a farmi fare certe cose...baaa ce sacciu...allora quando hai detto che si dispera per un brutto voto sapendo che ha la media del 9 Jes sembrava uno che conosciamo...ricchione...con la ciola di 19 centrimeti (da notare la precisione con cui se l'è misurata...secondo me si sta masturbava cu lu metru baaa)...e poi tutti questa li cappa...sangu di giuda (giuda ladru cit. Prof del NO)...Tu scendi dalle scale  e ti spezzi la spina dorsale...(piccola pausa pubblicitaria...[lu sacciu ca sta sconcludu])...poi comunque a parte le risate fessa...ho riflettuto molto...come succede in questi capitoli...mi dispiace tanto per Jes...il guai è che non ha nessuno per sfogarsi e secondo me è questo che le fa più male...tenersi dentro le cose è schifoso, non ti fa respirare...e allora la povera Jes si è sfogata con la lamettaaa (questo è un errore cazzo)...ci l'era lettu michela stu capitulu era morta a st'ora)...e poi sei passata a quel ricchione di Tom che minaccia Justin cuddatru purieddu...lm quantu cazzu di cazzanculi cappunu sti cristiani...😪...vabbè io preparo la borsa...ci vediamo fra qualche minuto❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

18/06/14, ore 18:37

Oddioooo la scuolaaaa...nooo perchè me l'hai ricordata...che depressione ca mi sta calaaa...madoo😪😪...oddioooo 😪...che trauma...be te l'ho detto...in questi capitoli Jes sta passando il suo periodo più brutto (sempre secondo me)...madoo peccata e soprattutto che stronzo justin...sembra proprio un gangster e un drogato in crisi di astinenza...mi ricorda tante cose questo capitolo...la mattina quando mi devo alzare e non mi incodda ca faci friddu...quando devo aspetta sola come i cani il treno...ohh cristooo mioo santoo che mi benedica e che mi protegga...be per questo riesco a immedesimarmi in Jes e a capirla (anche se non completamente perchè a differenza sua non mi taglio ecc.)...purtroppo non mi sono pisciata di risatee ma ho riflettuto e questo è molto importante a volte anche delle risate...ora appena usciamo mi devi far riprendere dal trauma lmt...ctm...vabbè ci vediamo tra poco😉❤️❤️❤️❤️❤️

18/06/14, ore 14:40

Ehy... Emh... Ciao Mirea... non so da dove cominciare con le scuse... Non recensisco un tuo capitolo da quattro fottuti giorni, ti rendi conto? Tu intanto hai pubblicato e io sono ancora al settimo capitolo, vabbé credo di essere a buon punto, me ne mancano ventidue e poi sono di pari passo con te, cercherò di recensirli tutti, finché non aggiorni, ma come al solito non ti prometto niente, perché sai come sono lenta a leggere, ma per te è ovvio che farò un'eccezione... ho letto solo due libri nella vita, questa è la terza cosa che leggo e bhè devi ritenerti fortunata...Bhè sono qui a perdere tempo con stronzate quando ho ancora un sacco di capitoli da recensire... Vabbé passiamo al capitolo... qui finalmente scopriamo la verità su quello che è successo a Justin, anche se io già l'avevo capito che Tom, centrava qualcosa con tutto questo! È un bastardo mi sta sempre più sul cazzo, da quando ho scoperto la storia di Justin... Prima pensavo che Jessica esagerasse, ma invece aveva perfettamente ragione... ha un sesto senso quella ragazza per le persone malvage? Ahahaha boh non lo so sta di fatto, che mi sta sempre più simpatica... e poi? Quando Justin la consola sono così carini,quella ovviamovviamente è stata la mia parte preferita, ma ormai avrai capito che le mie parti preferite sono quando loro stanno insieme e io anocra non ho visto un bacio... Appena ho letto questo capitolo ho pensato:"ma si dai, ora si baciano, me lo sento, mirea non può essere così stronza da farli aspettare fino all'eternità" e invece no la mia cara amica è la più stronza che possa esistere sulla faccia di questa terra e io ancora aspetto quel famoso bacio come una stupida romanticona del cazzo... guarda, io giuro che se nel prossimo capitolo non vedo almeno un cacchio di bacio a stampo, rompo il computer, anzi no, poi come faccio s seguire Justin su Twitter? No ti rompo la tests e non importa che io sia del molise... mi catapulto nel tuo paese e te spiezzo in due... ciauuu tesoro mio! Vado a leggere il prossimo capitolo :* ♥♥

18/06/14, ore 14:38

Eh sii sono arrivata proprio al periodo più triste di questa storia (almeno dal mio punto di vista) Jes che si crede illusa e soprattutto "tradita" dalla persona di cui si era innamorata e che sembrasse ricambiare...ehh la vita è duraa purtroppo...mi dispiace molto per Jes che addirittura si taglia...non ha più un padre, justin l'ha tradita, alex la cerca solo per i cazzi suoi (alex mi ricorda una persona..... Ecco perchè mi sta sul cazzo), la madre ca fatia sempri e non ci stai mai lms...poi Justin che è bipolare...lms anche se non è colpa sua perchè c'è sempre Tom in mezzo (tom putrisinu ogni minestra)...poi quando Jes scascia lu bicchieri mi so ricordata di Marianna la cugghiona che l'altro giorno ha rotto un bicchiere e una tazza e io che invece ho rotto la finestra...e poi la fine è molto triste😔...povera Jes che dice che la sua non si puó chiamare vita...per fortuna che alla fine tutto si sistemerà...oggi non recensiró più perchè stanno uscendo a merda ste cose...mi dispiace solo di rovinare i tuoi capitoli con queste mie schifezze...ciaaa❤️❤️❤️❤️❤️

18/06/14, ore 13:40

La veritaaaa mi fa maleeeee (è una canzone che mettevano sempre su real time...) comunque questo è il capitolo delle dichiarazioni xhkdckcjkdjd...vabbenee...come al solito c'è sempre di mezzo Tom il cornuto (speriamo ca mori an prima lms)...poi Jes sta diventa troppu scurdatizzaaa...lms non mi deve copiare...comunque è stupendo il flashback e riesci sempre a sorprendermi...li minacci di Tom poi ti do ti essunu non sacciu...hahahahaha comunque sono felice che finalmente Jes scopre che justino non la odia anzi in controrio e così vissero tutti felici e contentii...speriamo che le cose si risolvano il primo possibile e che come ti ripeto ogni santa volta i due scopino 😉😏...ti voglio tantissiiiiiimooooo beneeeee (suona male lo so)❤️❤️❤️❤️❤️

18/06/14, ore 12:04

miree questo capitolo è stato emozionante davvero...jessica e justin si stanno avvicinando sempre di più..è fantastico....mi ricordo che più o meno me l'avevi raccontata questa parte...ma un conto è che me la racconti e un conto è leggerla...cambiano tante coseee tipo mentre la stavo leggendo riuscivo a immaginare la scena e a immedesimarmi! troppo bello...oggi pomeriggio o stasera tardi leggerò il sesto..perchè adesso devo chiudere che devo scopàà casaaaa precisiamo casaaa ( non capire a male) ahahahahahahhah lmt vabbèè comunque vaffanculo passo e chiudo pt 2 ahahhaahahahha mo sta passa l'ambulanza di casa mia quasi quasi cambio nome e mi metto AMBULANZA hahahahahahhahaah ah? che dici? ahahahahhaahahah sta scherzzzzzzzzzzzzzzz ahahahhaah no però è bello ambulanza ahahahahahah vabbè dai io chiudooo!! a staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 :***

18/06/14, ore 10:47

salveeeeeeeeeeeee....ahahahhahahah madooo mireeee sto capitoloo è sdknkzsknjdkzgkzdnknd.gknkzjnkfdjgkjnfdkjngkdgnkljfdnj vabbe hai capitooo...è TROPPO BELLOOOOO!!! la parte quando justin stringe il volante mi fa venire la pelle d'ocaa *O* ahhahaha poiii quel nome babobilina scorbuticaaa mi faci pisciaaa ahhahahaahhaahah ma come ti vengono?? comunque è bello bello bello bello bello bello mi piace un sacco...prima anzicchè recensire questo capitolo stavo per recensire arretu lu terzuuu ahahahhaahah lm della capu miaa!! vabbèèèè io adesso dovrei iniziare a pulire casa maaaaaa chissenefrega dopu la puliscu mo devo leggere il quintooooo capitolo hehehehehehehheeh (voce da martdemi) ah e poi volevo farti una domanda ma quisti toi (jessica e justin) quando scopunu?? hahahahaahha sta scherrrzzzzz...comunque volevo dirti che jessica è una ragazza che somiglia un po a tee ahahahaha non so perchè ma mi ricordi un po tu ahahhahhahaha vabbè dettagli...mo fammiiiii andàààààà lmt! stai sorma ca mi sta rompi ca agghia sci scupari casa ma tanto non ci veda devo prima leggere il quinto capitolo hehehehehehehe mi so chiusa in camera a chiave cussì non sento la voce di pipito di chiara che mi sconcentra quando leggo! vabbè un ultima cosa volevo direeeee cheeeee alsdjljaldjwof niente che non mi sta supporto e che mi sta pisciu e che sono curiosa che fine faranno quei dueee (jessica e justin) ahhahaha vabbè vaffanculo passo e chiudoo cit mia in aula computer a scuola :,D BASTAAAAAAAA cit mba io vadoooo a leggereeeeeeeee :*******

18/06/14, ore 10:30

Allora 60 minuti...dopo una bella orgetta recensisco questo bellixximo capitolooo😍😍...inizia bene e finisce male...praticamente in questo capitolo c'è di tutto: amore, dolcezza, felicità e poi paura...ma lmt mi hai fatto prendere un colpo proprio alla fine (paura paura cit. Leone cane fifone) e la devo smettere di far venire infarti alla gente e di farle aspettare giorni con tanta anzia...ovviamente (forse non te l'ho mai detto) la descrizione degli occhi di justin è cjdkdkgjkdjd e molto commovente (non so perchè)...e poi mi è piaciuta tanto la parte dello shopping...mi ricorda tanto il venderdì quando andiamo al mercato (RDM) e poi anche tutte le risate che facciamo insieme oppure quando corriamo per le strade urlando o cantando...e non poteva nemmeno mancare il cameriere che porta le ordinazioni hahahaha...madoo è una fan fiction ricca di emozioni e di tanti riferimenti alla relata ecco perchè mi piace e la leggo velocemente😍...e poi qui Jes diventa puru scurdatizza (comu a mei) infatti si dimentica quello che ha comprato nella macchina di Alex...e poi l'ultima paete è pauraaaaaaa (horror)...e se ci penso mi ricordo del maniaco che abita vicino casa tua che una volta vi segui...e ce amà fa...di latiano si tratta...io vadooo ciaaa❤️❤️❤️❤️❤️❤️

18/06/14, ore 09:35

aeee salveeeeeeee(voce da bruno vespa)....sono una testa di pizzzzz che dopo tanto tempo sta leggi il terzo capitolo...ahhhahahaaahh jessica e justin mi fanno pisciaaaaa... mi fanno tanta tenerezza... questi doi non la raccontano giusta!! e poi quel nome la pantoloni scacatiii ahhhahahahahahhahah "muoro" comunque adesso inizio a leggere il quarto anche perchè sto abbastanza indietro ma tu sai che io so lenta a leggere e a capire ca sontu nu picca ritardata di capu..l'atro account non so che fine ha fatto allora ieri sera ne ho fatto un'altro, non ci sta capia nu c***o e non sapia che nome dovevo mettere ...poi siccome avevo la finestra aperta allora sentii nu trattori e allora mi so chiaamata così! poi grazie al cielo so riuscita a registrami...se non l'avessi capito franceska hahahah si lo sò mo sta pensi e "questaaa scema..." vabbe si in sto periodo mi ni sta vau di capu allora per non pensare mi so messa a leggere la tua storia...bellssima storia!! aeee mo fammi sbrigaaaaache addeso mo devo leggere subito il quarto capitolo lmt! ahahahahaahahah vabbe e niente per finire sappi che ti voglio bene passo e chiudooooo

17/06/14, ore 17:11

Cioè è fantastico.
Questo è un capitolo bellissimo, anche perché è molto movimentato!
E poi come puoi finirlo così? Cioè cavolo sto morendo dalla voglia di sapere che cosa accadrà!
Justin è uno stupido, ma è dolce. Non lo so, è kshsbhsiw anche se l'ha trattata di merda; ma si può perdonare, dato che dopo è andato a salvarla aw ♥
Ehh l'amore *-*
 Okay la finisco, sono troppo felice che sei riuscita a farla entrare nella classifica ♥
Te lo meriti ♥
A presto my ciasten ♥
 -Bibah ♡

17/06/14, ore 16:46

Tu, tu! Pensavo aggiornassi questa sera, al ritorno. E invece eccoti qui!
Sai una cosa? Forse te l ho già detto un milione di volte, ma io adoro particolarmente questo capitolo. Guarda Jes, sembro io! Ahahahahahaha e quel biondino là, quello dei drink, non è che mi passi tutti i dati dell anagrafe no? LoooL
Cristo, come fai Mirè? Seriamente c.c sempre piena di novità e colpi di scena, devi insegnarmelo assolutamente. E a proposito di questo.. no bugia, niente, lascia stare u.u
Anyway, devo seriamente riperti quanto adoro te e tutto quello che scrivi? Seriamente?
Oh, ho un disegno da fare, un capitolo da scrivere e una stagione da finire, quindi vado.
Complimenti ancora, come se potessero mai bastare!, ti voglio bene ♥♥♥

17/06/14, ore 16:34

Naaa li stupratoriiiii...ihhh ce so fessiiii...che cazzo di capitolo inizia male e finisce nei migliori dei modi anche se c'è da dire che il sesso è certamente migliore del bacio...peró mi so pisciata lo stesso perchè justin e i suoi amici sembravano i supereroi ahahhahaha (ti ricordi marco il cameriere superman?)vabbè basta cu sti riferimenti alla relatà e poi sei troppo simpatica quando scriviiiiii..mi fa piscià sempre perchè inventi sempre espressioni nuoveee...mannaggia lmt...non so da dove ti vengono (mo non mi rispondere male)...justin è ormai maturato jahaha...infatti non fa più il puttaniere ma il bravo ragazzo dolce e superman😏 con superjerry...vabbè basta la finisco perchè sto facendo pietà...e poi l'ultima parte mi ha fatto venire il diabete cazzooooo...ma quanti film d'amore ti vedi..lmlmlmlmlm...dai che li voglio vedè scopere😋😏...sta vauu...ti voglio tantooooo beneeeee ❤️❤️❤️❤️❤️

17/06/14, ore 16:09

We bella :D
Quante ne succedono qui *O* sai che le aspettative di "Gigi" ora saranno alte più che mai, vero? ahahahahahahah ^_^ ho amato la parte della vodka/acqua (troppi ricordi), e avrei voluto urlare contro J quando l'ha chiamata puttana. Cosa ne penso? Anche questo capitolo passa a pieni voti (:3 tenera Jes ubriaca) e non delude mai (SEMBRE). Se i compiti in classe fossero ff saresti la studentessa preferita di TuSaiChi (non Voldemort), ma purtroppo non è così e quindi dobbiamo sperare che la tua meraviglia si piazzi fra le popolari (non del mondo di patty, qui esiste solo Pattie). Dai, ho sparato abbastanza minchiate. Ci sentiamo in chat.
Adoro ancora questa storia e sai che non la leggo per senso del dovere eccetera ma perchè mi incuriosisce tantissimo pt394. Della serie, aggiorna presto trota <3
- LaFidanzataDelRosso