All is complicated...
di purple eyes

23/06/14, ore 14:42

Mi sento chiamata in causa nel tuo spazio autrice, come credo che succeda a Gigi e tutte le altre *faccina maliziosa* ecco, voglio farti una recensione come si deve, senza commenti a mimina la ricca (lasciamoli a Gigi u.u) senza camerieri superman, senza bello bello bello. Si, hai ragione, l ho già rovinata.
Questo capitolo non ti piace molto? Non ti piace molto?! Questo è forse uno dei miei preferiti, e non per la mezza scopata! Voglio dire, qui si vede quanto realmente è profondo l amore di Justin per Jes, la ama con tutto se stesso e la desidera in un modo incredibile, ma non vuole approfittare della sua sbronza per metterle le mani nelle mutande, vuole che sia una cosa speciale, con entrambi consenzienti (?) e lucidi. E poi il modo in cui sta male per tutto quello che le ha detto di brutto, per il solo fatto di averla messa in mezzo alla storia con Tom, lo fa stare male davvero e quindi cerca di scusarsi in ogni modo, sia a parole che con i gesto. È una cosa molto bella, ma brutta allo stesso tempo perché lui crede di averle rovinato la vita. Quel momento è stato davvero carico di emozioni, anche quando Jes gli ha preso la mano e gli ha risposto "Non mi hai rovinato la vita." Awwwwwwwww adorabili *-* e poi quella chiamata, lo sapevo io! Lo sapevo! L ho sempre saputo che aveva a che fare con Justin! Chi è? Eh? Eh? La madre? O la sorella? Eh? Non puoi lasciarmi con "Bibo", non puoi assolutamente! Cristo, tu dici sempre a me che sembra che le cose le vivo prima di scriverle, ma tu? Ci pensi mai a te? Che sembra davvero, altro che io!, sembra davvero che le cose le stai vivendo in quel fottuto momento in cui le stai scrivendo. Però mi sono accorta di essere arrivata alla fine della recensione senza aver fatto alcun commento alla parte che tutti, qui, aspettiamo *faccina maliziosa again* e si! Hai il mio totale appoggio! Non c era nulla di forzato, nulla di troppo veloce, e tutto quello che provavano me lo sentivo addosso. Te li giuro! E dire che non sono neanche arrivati fino in fondo, immagina quando lo faranno (preparati ad avere me e Gigi esaltatissime)... in breve? Capitolo spettacolare :')
Ti voglio bene gn.
♥♥♥

23/06/14, ore 13:05

Mire mi hai lasciata così : o .... come caaa*** faiii a convolgermi così tanto? ? Ogni capitolo è sempre più bello...ma che bello..stupendo. ..ma che stupendo...meraviglioso. ..ma che meraviglioso. ..fantastico *0* non ho parole ti giuro! quando jess si è tagliata i miei "peletti" (?) delle braccia si so alzati tutti ... e non perché jess si è tagliata ma come hai descritto quel momento....mi è dispiaciuto tanto sia per Alex che per jess stanno male entrambe ....ho gli occhi lucidi...Ahhhaah vabbe in quest'ultimo periodo sto diventando troppo sensibile :'D comunque complimenti ancora a te futura scrittrice *0* ♥♥♥ al prossimo capitolo :***

22/06/14, ore 23:10

wowo! questo è uno dei capitoli più belli che hai scritto! continua così

22/06/14, ore 18:20

Ebbene si (lo dicevano sempre all recita di pietrone lu virgugnusu) con questo capitolo ho recensito i capitoli...madoo mo mi ciuu...perció aggiorna presto ti prego🙏…allora in questo capitolo i due si conoscono sempre meglio e chi se lo sarebbe aspettato che Justin aveva una vita di merda...altro che bambino viziato...jes che praticamente saresti tu ahahahha...e quando non si voleva mettere il vestitino e i tacchi (i tacchi ti metti?)...e nemmeno in questa recensione non puó mancare la mia Mimina la ricca "a qua ti truevi?" ma questa volta a rallentatore " “Che – che c - ci fai qui?” Ti immagini?...e poi colpo di scena Tom e Erin si sposano...😱 dimmi di no...naaa ti ricordi il matrimonio che ho celebrato io tra te e marianna ahahhaha?...magari li fai sposare ma proprio nel momento del "si" Tom muore....ok non voglio rovinare la tua splendida storiaa e spero che scopino presto 😏...purtroppo questa volta devo dire "ci vediamo al prossimo capitolo" sbrigati perchè voglio recensire al più presto👍👍...ti voglio bene...la tua Gigimare ❤️❤️❤️❤️...è stato bello, una mano lava l'altra, quanto mi date di stipendio?

22/06/14, ore 17:19

Madoooo che capitolo 😍...Justin Bieber dolce...è molto maturo e come ha detto Jes sembrava un'altra persona...ha espresso le sue intenzioni e si è comportato da vero uomo👍 (mlmlmllmlm)...bene i due si stanno innamorando...molto interessandeee...e mi piscio quando leggo "pantaloni scacati" e "bambolina scorbutica"...poi m'ha fatta piscià quando hai detto che Jes "alza gli occhi all'aria" e indovina indovinello chi mi so ricordata? Mimina la ricca (il prossimo capitolo lo dedichi a lei...ti prego...anche se non la nomini mai lei è una delle protagoniste)...e poi Jessy dei Pokemon ajahaah...comunque Jes sta passando un brutto periodo e la capisco...tra Hulk e Bieber io m'era cisa...vabbè ti salutoo❤️❤️❤️❤️

22/06/14, ore 16:36

cavolo! se dico che mi hai emozionata è poco!
durante la parte del flashback sono crollata.
la parte dove Jessica parla con Alex mi ricorda me con la mia ex (migliore) amica..
Mi dispiace tantissimo per questo tuo brutto periodo e se hai bisogno posso aiutarti come posso :)

ps. mi dispiace di non aver potuto recensire prima ma sono stra impegnata con la scuola per colpa degli esami.

22/06/14, ore 16:21

Madooo mireeee che cazzooo...la sto riscrivendo e poi me la cancella...madoo prima l'avevo finita ci avevo messo tanto sudore e passionee...sto depressa moo...😔...comunque provo a ricordare qualcosa anche se mi so dimenticata già tutto...pure il capitolo per il nervoso😡...comunque ti stavo dicendo che il capitolo mi ha fatto pisciree per come Jes e Justin litigano perchè mi ricordano me e michele che litighiamo...poi anche Alex quando dice "fate la pace" mi ricordo "pace pace di Gesù pisellone mai più" che marianna ricorderà sicuramente...poi sempre Alex quando dice "ragazzi dove andiamo?" sembro io quando dico "andiamo a mangiareeeee"...e poi dillo che questo capito lo dedichi a Marco il cameriere (ti immagini che sta su EFP e legge le recensioni?)...comunque a parte ste cacate che scrivo sempre...il capitolo è molto divertentee e poi pensare che tra un po' (fra 50 capitoli) i due scoperanno 😍...bene lo so che uscita una merda e che ho fatto un casino di errori ma il nervoso ancora non mi passa...ti voglio bene bizzlestunna (Stannu stunni stunna sembra un paradigma e soprattutto spero di non aver sbagliato)
PS. Vi immaginate marianna che allatta un bambino...se si contattatemi e vi scrivo una bella fan fiction (non l'ha cacata nessuno tranne lu piccione)

22/06/14, ore 14:02

Fratelli e sorelle eccoci qui riuniti per celebrare questa recensione...amen...allora il capitolo 1 è molto molto interessanddeee...abbiamo il decappottabile Hulk (m'ha fatta piscià) di do te vinutu...lu decappottabile ahahahhahahahaha...madoo ogni volta che penso a Tom mi viene in mente lu vecchio maniaco ca voli li mani..peró ultimamente è diventato pure maleducato😔...poi Alex che voleva fare un'uscita a tre (un'uscita pi non di un'orgia [borgia cit. ti ricordi?])peró almeno Alex è meglio di altra gente perchè vuole subito presentare Justin a Jes nonostante non siano ancora fidanzati...peró la stima per Alex è durata pochissimo perchè l'ho cominciata ad odiare quando ha detto "e se a Justin non gli piaccio così?"...e poi il fatto di Jes che si addormenta cu li capiddi bagnati non l'aggiu capita hahahahahHha...comu cazzu faci...e poi il finale "a qua ti truevi" (con gli occhi all'aria) della mia amata amore mio Mimina la ricca che è soltanto mia cazzo...poi Tom e la madre di Jes non mi piacciono insieme (non li so proprio immaginare insieme) e poi risco benissimo a comprendere Jes quando li vede baciare...mado peccata...io non lo accetterei...anche io non saprei vedere i miei genitori separati e magari sposati con altri...che situazioni di merda...mado non ci voglio nemmeno pensare...vabbè mo ti chiamo...ciaaaa❤️❤️❤️❤️❤️

22/06/14, ore 11:40

Naaa mireee cu trovu stu capitulu aggiu sbattutu nu casino (senza capì a male) comunque come hai visto sto iniziando a recensire dal primo capitolo...cussì mi sta dici la capu...comunque ieri non ho recensito perchè era il mio onomastico (che san Luigi mi illumini)...allora è un capitolo 😍😍 bellixximo perchè hai concentrato tante riflessioni come quelle sulla musica e poi sei riuscita a sintetizzare tutta la vita di Jes in un solo capitolo...per non parlare poi di come riesci a scavare nella personalità di Jes che nonostante la perdità del padre, è una ragazza solare e semplice e con una grande personalità...l'ammiro infatti perchè riesce a farsi carico dei problemi di Alex (che io odio perchè è razzista, infatti è contro i cinesi e poi è anche egoista) aggiungendoli ai suoi...ragazze come Jes sono poche e perciè è eccezionale e tu ti rispecchi molto in lei...poi una piccola cosuccia...quando Alex chiude il telefono senza salutare mi so ricordata "salutamuni decentemente" o come ieri "iastimamuni decentemente"...e detta sta cazzata spero che Jes alla fine posso essere felice e Alex si faccia suora😒...ti voglio beneee😘😘❤️❤️❤️❤️❤️

21/06/14, ore 17:51

stupendoo anche questoooooo capitoloooo!! è cortoo ma ti fa ridere ed emozionare nello stesso tempooo!! ahahahahahah justin mi ha fatto pisciaaaa quando jess li stava facendo i massaggi :,D AHAHAHAAHAHAHAHAHAH ..... bravissima anche quiii complimentii!! sei bravissima a scrivere e non negarloo...riesciii a trasmettere emozioni con questa storiaaaa :3  complimenti pt 2 ahhahaha al prossimo capitoloo :***

21/06/14, ore 11:52

Ehy tesoro miooo! Oh mio dio quanto tempo è passato da quando ho recensito il tuo ultimo capitolo e lo so non dirmi nulla, anche se so che non mi rimproveri mai e questo è un male perché mi devi rimproversre caspitina! Dunque... Questo è l'ottavo capitolo e me ne mancano ancora 21! Dai sono a buon punto no? Se certo, vabbé tanto lo aai che te li recensirò tutti perciò don't worry my honey! Questo è stato un capitolo davvero ricco di sorprese e bhè... rivelazioni... Justin ha detto a Jessica che per lui è importante e le ha detto che gli vuole bene... Awww che carino, anche se poteva dire altro e potevi farli baciare come si deve, ma no hai deciso di fsrmi aspettare ancora per non so quanto e inoltre ogni volta che ti chiedo una cosa tu non mi anticipi niente.. sei una cattivissima ragazza, non so neanche come facciamo noi due ad essere amiche dato che sei la persona più squallida, bastarda, imbeccile a cui io voglio tanto bene del mondo... sappi che se non fossi così brava a scrivere e questa storia non mi piacesse, io ti avrei già mandata a quel paese e io ci sarei venuta con te... e sai perché? Perché altrimenti non avresti più scritto e io sarei rimasta per tutta la vita senza di te e questo non va assolutamente bene... no no no mia cara... Scusa se oggi la recensione è più corta del solito, ma pare che i Jelena siano di nuovo Jelena cioè stiano di nuovo insieme e io sono contentissima cavolo! Avremo di nuovo immagini di quei due insieme e se non l'avessi capito tesoro caro io sono una Jelenator! Vabbé ora è arrivato davvero il momento di smettere di rompere e andare a leggere quel benedetto capitolo una volta per tutte... visto alla fine mi sono mantenuta sulla media delle parole di sempre! Ciaoooo

Alloraaaa (inizio sempre con allora perchè di tante cose che ti devo dire alla fine ne scrivo mezze)...comunque mi so pisciata all'inizio quando Jes vuole mettersi contro un mafioso (mi ricorda l'onore e il rispetto di Gabriel (mo floriana pensa a natru) grazie al quale abbiamo conosciuto una gentilissima ragazza che in pochi secondi è diventata la migliore amica di marianna tulli [sierma lu ricchioni]...poi è un capitolo tutto movimentato nel senso che Jes fa sempre figure di merda...mi so pisciata quando non si accorge di essere arrivata a casa sua e resta in macchina ( 🚬🚬)...e poi è molto umile Jes (uguali a tei) infatti quando Jus si avvicina perchè la vuole baciare lei crede che le voglia togliere qualcosa che si era posato sul viso (seee cacomuu cit. Miki)...chiudo (mercante: mlmlmlmlmlml😏
Mama mirea: mlmlmlmlmlmlml😒)...divertiti e buon compleanno...ciaaa❤️❤️❤️❤️❤️...baciamuni decentemente

20/06/14, ore 14:17

*0* ohhhhhhh qua la storia si fa sempre più interessante..ce justin si è ridotto in quelle condizioni per jes?!!!!Awwwwwwwwww che amore....mi ha fatto intenerire moltoooo :333 anche con questo capitolo sei riuscita a emozionarmi e convolgermi!!!! Sarei ripetitiva se ti dicessi che questa storia è fantastica ma non fa niente io te lo ripeto lo stessoooo...è F A N T A S T I C A Alla prossima recensione :*******

19/06/14, ore 18:35

Aeee amó cazzo...Allora devo diree che questi capitoli sono molto commoventi e mi piacciono tanto (come gli altri...non sono razzista...i capitoli sono tutti uguali: sono stupendii, carichi di emozioni, di ricordi, di pensieri, di un po' tutto e questo te lo dico ogni volta)...comunque stavamo dicendo che mi fa piangere il lungo flashback 😪...Tom che è solo un criminale e che non prova sentimenti (povera Erin [se sbaglio nome perdonami, comunque mi riferisco alla madre di Jes) e voglio torture esemplari...noni schaffuni ma torturi pesanti come quelle della Santa Inquisizione...e mi sono pisciata quando Tom ha chiamato Jes puttanella...non so perchè hahahahhah...bello bello bello...brava brava brava ahhhahahh...comunque come ho già detto è bene che Justin non le dica che la ama perchè secondo me Jes soffrirebbe di più e succederebbe nu burdellu👠 (tu te li metti i tacchi?)...vadooo❤️❤️❤️❤️

19/06/14, ore 18:01

Allora Mirea ti dico subito che la prima parte le capitolo l'ho letta bestemmiando, ma non per le cose che c'erano scritte ma per il singhiozzo (quisti so li sintenzi di no sacciu cini) e come mi hai chiesto tu e come ti ho promesso il mio saluto più grande e meritato prima di iniziare la vera recensione va alle adorate scarpe antimerda e al cane di cui ho schiaccito la merda (ti voglio benee cane)...bene dopo questa piccola parentesi passo al capitolo...è forse il capitolo più eccitante che ho letto fino ad ora (perchè ricordiamoci che sto ancora aspettando la GRANDE SCOPATA [da non confondersi con la GRANDE BELLEZZA] che sarà trasmessa in prima serata, in seconda no perchè io già magghiu sci curcata [lo so che sconcludo parte2]) insomma hai parlato di seghe, di massaggi...e dillo Jessica che lo volevi far eccitate...comunque i miei complimenti per la scusa della medicazione ( per mascherate il desiderio di ✊) che mi è nuova...e Giustino che faceva gemiti poi, con due tre massaggi (mi diverto con poco, cazzo cit. Marianna [la pittecula])...be comunque devo dire che Justin è molto maturo e responsabile e non ha sbagliato a dire a Jes che l'amava...sarebbe successo un casino forse...quindi lo ammiro e poi Jes credo che abbia capito tutto, cioè che Justin è innamorata di lui...comunque è un capitolo speciale e mi piace tantissimoooo...ci vediamo alla prossima recensione❤️❤️❤️❤️