All is complicated...
di purple eyes

04/01/14, ore 17:44

No cioè, se non li fai baciare vengo li e ti picchio lol maddddonna hahaha devi continuare oggi stesso pls hahaa <3 un bacioc:

04/01/14, ore 17:13

ma quel Tom non si toglie mai dai coglioni? mh? Perchè non sparisce per sempre? HAHAHA
Vabbè dai ti sei fatta perdonare del ritardo :) aggiorna presto ti prego, mi piace molto il capitolo!

03/01/14, ore 21:13

amo questo capitolo! non vedo l'ora che scrivi il prossimo, a prestoo :**

03/01/14, ore 14:01

Ti prego aggiorna adesso, puoi fare capitoli più lunghetti? :(( aggiorna ora per favoreee

03/01/14, ore 12:09

E' una storia stupenda. L'adoro,continua il primo possibile, e quando lo fai,mi raccomando, avvertimi.

Io adesso ti aggiungo alle preferite.

Continua il primo possibile.

Bacii.

03/01/14, ore 00:22

Aiuto questa storia é perfetta. sei bravissima, complimenti:) sono mezzanotte e venti, ho dovuto finire per forza altrimenti non avrei preso sonno. continua presto<3

02/01/14, ore 23:02

Continua al piu presto<3 aspetto con ansia
baci<3

02/01/14, ore 20:20

Hei bellezza, :) bella storia complimenti cc: nom vedo l'ora di poter continuare a leggere haha tu nel frattempo scrivi il dodicesimo c:

02/01/14, ore 19:20

solo una parola:S-T-U-P-E-N-D-O. Ti prego continua così! avvisami quando metti l'altro <3 <3

02/01/14, ore 15:06

Allora, eccomi qui a recensire come promesso.
Devo dire che mi piace il modo di scrivere e devo ammettere che a questa ff mi sto davvero affezionando.
Continua così.
un bacio
-Mery

02/01/14, ore 13:53

eccomi qui a recensire ahahahaha come promesso nei messaggi...allora devo dire che questa storia mi sta incuriosendo ancora di più,me ne sto innamorando *-* è bellissima continua ci tengo..bacioni <3

02/01/14, ore 13:52

Buon Capodanno anche a te! :) Comunque finalmente,lo aspettavo da giorni.*-* Non vedo l'ora che continui. :)

31/12/13, ore 17:13

ehi ho letto tutti e 10 i capitoli e devo dire che sei davvero brava a scrivere! La storia mi piace molto, è bella e triste come piace a me. Continua presto ♥

30/12/13, ore 15:01

Il capitolo, mi piace come sempre, è sempre più bello e....NON VEDO L'ORA CHE METTI LE SCENE DOLCI HAHAHA OK, CONTINUA PRESTO!!

30/12/13, ore 14:41

Ehi ciaoooo! ;)
Ti devo delle scusa, non ho recensito capitolo per capitolo :(
è solo che non avevo molto tempo stamattina, ho un sacco di cose da sbrigare, ma questi sono miei problemi sorry..
Per farmi perdonare cercherò di scrivere tutto ciò che ho da dirti in questa recensione.
Allora, mi piace come si sta evolvendo la storia e ciò che si sta creando tra Justin e Jes mi invoglia a leggere:)
Credo, che dai prossimi capitoli frutterà qualcosa di parecchio interessante, spero appunto che con qualche accorgimento la storia inizierà a prendere una forma un po' più personale :)
Te l'ho detto, non scrivi male, ma si può sempre migliorare, per questo spero che tu aggiornerai presto ;)
Capito?
AGGIORNA!
Poi, Sono molto, molto felice per un'altro aspetto che mi sento in dovere di farti notare, ovvero che a parte qualche errore di battitura, non ci sono parole o frasi che offendono la grammatica :P
Fidati, è raro trovare una storia in cui la grammatica viene rispettata!
Ancora, parecchio tragica la scelta di Jes e la questione dell'autolesionismo...ti prego fai che smetta! D':
Mi dispiace così tantooo!
Hai avuto un buon modo di inserire il pestaggio di Justin e le sue ferite...ma occhio a quando descrivi le scene un po' più imbarazzanti LOL ;3
Sinceramente non c'è molto altro da dire, le mie lodi te le ho fatte quindi ci siamo ;P
Spero appunto che continuerai presto e che la storia continui ad invogliare i lettori :)
Ti lascio mille baci e alla prossima recensione che mi auguro di scrivere presto ;)

-Glo

PS: Ti consiglio di trovare una lunghezza più o meno standard dei capitoli e di dosare per ognuno tutto ciò che vuoi che accada. (Gli ultimi tre per esempio sono ben strutturati)
Prenditi tutto lo spazio necessario, occhio però a non rendere ogni capitolo più lungo di tre pagine di word, o risulterà lento da leggere.
Spero ti sia d'aiuto questa dritta ;)