All is complicated...
di purple eyes

01/03/14, ore 19:37

Tu sei malata! (mena?) <3 La tua storia è la più dolce, tenera ed appassionante dell'universo (non sono l'unica a pensarlo, no?) e ogni volta mi lasci con il cu... con l'ansia per Jes!!! (stavo scrivendo TUSAICOSA)
Mi viene da dire solo AWWW come dici tu *__*
Ahahah ho fatto cadere il portatile per lo shoc (come si scrive?) per aver letto la reazione della mamma di Jes :D ahahah si è spaventata tutta la mia famiglia xD
Anche se non sono fan di Justin (lo sai), quel ragazzo mi sta sempre più simpatico (colpa/merito tuo) e credo che anche io recensirò la tua magnifica storia per sempre. Amen.
With all my love, alla prossima <3 <3 <3

01/03/14, ore 18:36

é un capitolo stupendo come tutti gli altri,metre aspetto il prossimo mi rileggo la storia ahahah amo il modo in cui scrivi e non mi stancheró mai di ripetertelo aw,comunque anche se non aggiorni spesso io continuerô ad aspettare con calma i tuoi capitoli e avrai sempre una mia recensione

20/02/14, ore 17:43

Oh mio dio..che capitolo commuovente.
Io ho messo turn to you mentre la cantava Justin nella storia e sono scoppiata anche io in una valle di lacrime,davvero..è scritto benissimo questo capitolo,penso che sia uno tra i miei preferiti,c'è così tanta semplicità,e adoro il modo in cui Justin si esponga e dica quello che sente per sua madre,è dolcissimo.
Sicuramente ti meriti questa recensione e anche altre mille,adoro tanto questa storia.
Ora sono solo ansiosa..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sarà bellissimo già mi immagino.
Mi scuso se la recensione non è delle migliori :/
A presto (:
-Aurora.

19/02/14, ore 22:36

Per farti vedere quanto adoro questa storia, la metto tra le preferite! ♥

18/02/14, ore 17:49

Ciao! Molto bello anche questo capitolo, la tua storia forse te l'ho già detto, mi intriga parecchio!
Continua così!
Un bacione!

xoxoxo o

17/02/14, ore 23:21

continua,ora,muoviti,che aspetti? AHAHAH oddio,ma quanto amo la tua storia,secondo me riusciranno a trovare la sorella,credo,spero ahah
avvisami quando continui,grazie

17/02/14, ore 20:19

eccomi tesoro!!
Bhe che dire il capitolo è stato mooolto dolce e moolto forte
all'ultimo pezzo mi è spuntato un sorriso giuro!
Continua così sei bravissima
stai anche migliorando a scrivere i capitoli sono più intensi
io "mi dileguo" come dici tu ahahaha....bacioni sister <3

17/02/14, ore 19:53

Hey eccomi!
Aww che capitolo dolceee*-* mi piace tanto dio ,anche la storia di Jazmine la sorellina,spero che tutto si risolvera' e che la ritroveranno :) Ovviamente sei stata bravissima anche questa volta a scrivere*-* amo la tua storia continuaa*--*<3<3<3

17/02/14, ore 15:31

Eccomi qua!
Allora, il capitolo mi piace molto.
E' lungo scorrevole e non mi pare di aver trovato errori.
Devi sapere che io amo la canzone "Turn to you" di Justin, e vedere che l'hai inserita nel testo mi ha reso davvero felice :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
-Iris

17/02/14, ore 15:18

Il capitolo è stupendo, troppo dolci verso la fine, sono quasi morta sul colpo! Hahaha li adoro insieme e spero che Justin riesca a trovare la sorella. Aggiornami quando posti il capitolo successivo, miraccomando! Un bacione, Sofia.

17/02/14, ore 14:13

Forse non hai capito ma... IO TI ADORO. Questo capitolo è fantastico! Ti prego continua prestooo lo amoooo!! Avvisami ♥

17/02/14, ore 14:06

Credo che con questo capitolo tu abbia dato il meglio. Insomma,è a dir poco perfetto, poi la canzone... sisbsjjshs la stavo cantando mentre leggevo haha. Comunque, NON PROVARE MAI PIÙ A TARDARE COSÌ TANTO! MA DICO...VUOI FARMI MORIRE? ♥ Hahaha ok, tornando seri, penso che tu ti sia superata. Lo amo. Ora Svengo, no ok, basta. Ti prego aggiorna presto e ovviamente AVVISAMI ♥

16/02/14, ore 22:19

Ciao bellissima! Ho letto il tuo capitolo tutto d'un fiato, è semplicemente stupendo, avevo gli occhi umidi per la commozione! XD il capitolo è semplicemente fantastico e poi la parte in cui lei scende in cantina e lo trova mentre piange è troppo cucciolosa, per non parlare dell'ultima parte (Quella dove dormono insieme) È dolcissimaaaaaa!!!! <3 Aggiorna presto e quando lo fai avvisami! ;-) Un bacio, Stella :-*

16/02/14, ore 18:46

Ciao eccomi qui,come sempre!
La parte della canzone è così toccante,stavo quasi per piangere *-*
Adoro questa canzone!! ;)
Poi,hanno anche dormito insieme...Awww che dolciosi!
La mia faccia è questa al momento----> :3
HAHAHAHHAHA!!
Aggiorna presto,mi raccomando e avvisami :)
Alla prossima,bacioni
xoxo

16/02/14, ore 18:16

Tesoro, ti sei superata. cavolo, la parte della canzone è fantastica. se avessi continuato un'altro po mi sarei messa a piangere *non ho la lacrime facile lol*, era un momento troppo dolcioso. e poi stanno dormendo insieme, che cuccioli vjsdbh continua presto, e fatti aggiustare il pc hahha <3
-Ilaria:*