All is complicated...
di purple eyes

22/12/13, ore 12:43

Bellissima!
Continua al più presto <3
Mi sto drogando della tua fanfiction ahahahah
A parte gli scherzi sei bravissima
Adoro questa storia!
Troppo bella!
<3 <3 <3
Non vedo l ora che esca il nono capitolo! :)

18/12/13, ore 22:09

Questa storia è fantastica! Ti prego aggiornala presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

15/12/13, ore 23:07

Ciao :)... Ecco la mia recensione.
prima di tutto volevo ringraziarti per la tua bellissima recensione e poi volevo dirti che sei una scrittrice fantastica... Mai pensato di scrivere un libro?! Beh se non ci hai ancora pensato facci su un pensierino, perché scrivi in maniera spettacolare... Tolgo il disturbo che é meglio, sai parlo tanto! :) Continua al più presto ;)

15/12/13, ore 20:28

è stupenda! mi piace davvero tanto, ti prego aggiornala al più presto <3 <3

15/12/13, ore 18:05

Come promesso sono passata, non male come inizio. Se Justin è lo stesso ragazzo che piace all'amica, sono curiosa di sapere come va! Aspetto il prossimo.
Volevo darti un consiglio: Personalmente trovo che il carattere che hai usato sia troppo grande e risulta tutto appiccicato, a me dopo poco che leggevo ha iniziato a darmi fastidio. Però scegli tu, la storia è la tua. (:

15/12/13, ore 17:36

ma porca di quella puttana giuro che ora ammazzo bieber dammi un coltello

15/12/13, ore 14:28

Davvero bellaaa e intrigante:)..Sperò che continui presto :) <3

15/12/13, ore 12:11

Mi piace davvero tanto la tua storia continua presto <3

14/12/13, ore 18:58

Ho letto l'anteprima e mi sono fiondata subito a leggere la storia!!è assolutamente bellissimo ed è per questo che l'hjo messa subito nella mia lista delle storie che preferisco in assoluto!!!Il modo in cui scrivi è davvero molto bello,inoltre non fai errori ne di grammatica ne di lessico,che è una cosa davvero molto buona!Poi,la trama è appassionante!Questo amore impossibile rende la cosa più meravigliosa e romantica!Davvero,grazie per avermi avvisato!!Non vedo l'ora che aggiorni! :D
PS:quando lo fai avvisami con un messaggio.Grazie ;)
Alla prossima,baci!Passa a leggere la mia fanfiction "Never Say Never"su Justin e se tiva recensici,mi faresti davvero molto contenta!Grazie ancora.Aggiorna presto! :)

14/12/13, ore 16:33

Ciao ! Eccomi qui a recensire la tua storia! Allora , partendo dal presupposto che l'ho letta tutta ad un fiato devo dire che mi è piaciuta parecchio . Ma c'è un particolare che mi è piaciuto tantissimo . All'inizio del capitolo , hai fatto una riflessione sulla musica che mi ha fatto venire le lacrime agli  occhi . Studio piano da quando avevo 3 anni e posso affermare che nulla è più giusto di quanto hai scritto tu.
La trama è davvero buona e anche dal punto di vista sintattico nulla da dire .

09/12/13, ore 17:51

ciao bella,eccomi qui a recensire:). Ho letto tutti i capitoli di seguito,questa storia è davvero bella! Ti ho messa nelle 'seguite',così aspetto il tuo prossimo aggiornamento,mandami un messaggio quando avrai aggiornato! Ah,ultima cosa: entro stasera aggiornerò la mia ff,ti va dopo di darci un occhiata? a presto :)

08/12/13, ore 22:20

tu essere un amore ti posso sposare Mia ti prego? ahahah continua presto

08/12/13, ore 14:28

Oddio è una cosa spettacolare questa FF!
Ti prego, continua subito <3<3.

08/12/13, ore 02:13

bella mi piace un sacco........ ADORO JUSTIN <3 hahahahahha aggiorna prestoooooooooooooooooooo

08/12/13, ore 01:49

Oddio davvero stupefacente, già il primo capitolo promette bene, l'avevo detto io eh ero sicura non mi sarei pentita di leggerla, davvero molto bella, adesso vado a continuare a leggere i capitoli, fantastico di nuovo ❤️