All is complicated...
di purple eyes

05/02/14, ore 18:02

Ciao Mirea<3 è stupendo, come sempre. però tu devi spiegarmi un paio di cose ehehehe. che cavolo gli prende? però dopo lui si è ripreso e ha continuato a fare il dolce aw e non nego che quando gli hai fatto cantare 'as long as you love me' l'ho cantata pure io lol bellissimo come sempre, alla prossima :* <3
-Ilaria

05/02/14, ore 17:33

noooo vabbé basta io ti uccido!!! <3
Mi stai drogando con questa storia ^^ (e mi stai distraendo da Dante) ahahah :D questo capitolo supera le mie aspettative, ed il modo in cui hai descritto il sogno è.... è... é... ecciù! E' stupendo! LOL
Congratulescion xD
I <3 u

02/02/14, ore 18:40

Hola!

Il testo è scritto bene ed è scorrevole.
Non ho notato né errori di battitura, né errori grammaticali, il che è perfetto no?
Scrivi molto bene, e ti auguro con tutta me stessa che questa storia sia tra le più popolari.
E' una storia molto carina e coinvolgente ti fa venire voglia di leggere ancora e ancora.
Spero di esserti stata d'aiuto con questa mia recensione, anche se so benissimo che è un po' corta.
Continua così che vai benissimo.

30/01/14, ore 17:07

Ciao bella ** si, mi hai fatto venire il diabete, e per colpa tua la mia malattia è incurabile(?) lol vabbe apparte gli scherzi, perchè è cosi dolce? aw e perchè l'hai fatto incazzare alla fine? lool vabbuo, aggiorna presto :**

29/01/14, ore 22:16

Ed eccomi qua,che bello.
Ti giuro non ho trovato un'attimo di pace per riuscire a leggere il tuo capitolo,oggi recensisco questo e domani gli altri,promesso,voglio arrivare a recensirli tutti,non l'ho mai fatto ma c'è sempre una prima volta.
Allora,adoro davvero tantissimo il modo in cui tu scrivi,sul serio,e anche come descrivi,wow...davvero,sembra di leggere un libro invece che una FF su internet.
Non ho trovato neanche un'errore di ortografia o grammatica,e questo mi ha aiutato a leggere più veloce,ovviamente,genitori permettendo -_-
La trama mi piace,e poi ero rimasta già colpita dalla presentazione della storia.
Domani devo assolutamente leggere il secondo capitolo.
Ora vado,a presto (:
-Aurora.

29/01/14, ore 19:27

Mi ero dimenticata che avevi aggiornato...
comunque ECCOMI QUI!
Adoro questa storia al massimo e Justin è così dadkskdjaksljdkasdjds
Insomma,spero che hai capito che questa storia è PERFETTA!
Alla prossima :)
xoxo

28/01/14, ore 21:47

Oh my Godness! Cioè.... non ho parole. Quanta tenerezza! Ho adorato infinitivamente la parte: “No, ti prego.” Sussurra prendendomi il polso e tirandomi di nuovo in quell’abbraccio. “Non andare via, ti prego, resta qui con me.” aw,aw ,aw, aw, lol. AAAh! Un'altra cosa: porca padella in calore??? AHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAH mi fai morire,ok?ok. Continua presto :**

28/01/14, ore 21:37

Oddioooooooooooo!! si sono baciatiii, awwwwww! sono troppo cuccioliii! OK BASTA! Justin è taaanto dolce, adoro questo capitolo, è il mio preferito. :'))

28/01/14, ore 18:48

Aww oddio e' dolcissimo e bellissimo questo capitolo. BRAVISSIMA! continua al piu' presto bacii:* <3

28/01/14, ore 18:45

Ad essere sincera si...ho avuto il diabete ma è stato bellissimo (?) Hahahha ok,sto male,comunque è bellissimo il modo in cui loro si amano..è tutto così...complicato ma bello..ti prego aggiorna presto! Baci!! Xx

28/01/14, ore 14:22

è davvero stupendo,spero che continuerai presto,voglio assolutamente sapere cosa succederà in seguito,mi pace davvero la tua ff

28/01/14, ore 00:26

Awwwww okok...è bellissimo...questo capitolo è dolcioso (?) E mi piace davvero tanto ^-^ sul serio un pò di "relax" ci voleva...hahahah che teneri c: come sempre non vedo l ora di sapere il continuo...quindi...AGGIORNA PRESTO! :")

27/01/14, ore 22:44

wow! come il solito è stupendamente fantastica! justin è così dolce e cuccioloso. mi dispiace parecchio però che non possono stare insieme, colpa di alex u.u. (no dai meglio non fare così la cattiva). per il resto è scritta come il solito benissimo senza errori. non vedo l'ora che continui davvero! avvertimi quando aggiornare per il prossimo capitolo :')
ps. non mi è venuto il diabete xD

27/01/14, ore 20:19

Eccomi!!! Il capitolo sempre stupendo,come facevo a non leggerlo *-*....ho capito tu mi vuoi far morire dal ridere,sto ancora ridendo adesso ahahahaha sai il perché? Perché hai scritto"porca padella in calore" ahahaha oddio ahahahaha ok basta no aspetta ahahhaaha ok non sono normale,aggiorna presto ciauu tesoro <3

27/01/14, ore 18:58

che carini che sonoo!
mi dispiace troppo che non possono stare insieme, ci devo sempre essere delle complicazioni! anche se a volte servono perchè se fosse tutto facile, la ff sarebbe noiosa.
mi piace da impazzire il capitolo, il modo in cui scrivi e come riesci a descrivere il tutto.
ovviamente justin è bipolare, come può non esserlo?!
la scena del divano la amo, però ora bisogna capire perchè questo cambiamento di umore così repentino da parte di mr. justin sonofigoebipolare bieber lol
aggiorna prima che puoi, sono curiosa!
-sara_believe