All is complicated...
di purple eyes

18/03/14, ore 22:41

AHAHAHAHAHAHAH mirèèèèèè non ci crederaiii sonooo le 22:30 e io sto qua nel mio letto a leggeree il tuo secondo capitolooo! sto capitolooo è troppooo forteeeeeeeeee ahahahahahahah soprattutto l'ultimaaa parteeee: "lui che ci fà qui? no tu che ci fai quii"mi sta pisciuuuuuuuuuu!! Qua a casa mia stanno tutti dormendo e io di nuovo a ridere come una coglionaa solaa  ahahahahahahahahahha matòòò mirèè è troppooo belllaaaaa!!!! Domaniiii leggeròòò il terzoo capitoloooooo matòòò sono curiosaaaaaa lmt ahahahahahh ti voglioooo beneeeee ! <3  <3  <3  <3
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 10:42 pm)
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 10:48 pm)

18/03/14, ore 16:53

Aeeee babbiona mia finalmente anche io quaa (certo un pò in ritardo però ormai già ti ci sei abituata ai miei ritardamenti mentali) ahhaha allora inizio col dirti che ho letto questo capitolo con le lascrime agli occhi!! (lmt ahahahh) mi hai fatto ridere e piangere nello stesso tempo! ridevo e piangevo sola come una scema infatti mia sorella mi guardava così O_o non ho parolee questa storiaaa è meravagliosaaa, stupenda la adorooo, è bellissima issima issimaaa sei riusciutaa a trasmettermii tante emozionii!!!  mi hai fatto rimanare col c.... aperto cit tuaa hahahahah ti devo fare i complimentiiiii sei bravissimaa continuaaa cosìììì! Sono orgogliosaa di avere una mogliee così brava a scrivereee ( spero che anche nostra figlia valeria abbia preso da tee ahahahah) ti voglioooo beneee tantoo tanto benee! adesso vado a leggeree gli altri capitolii subitoo, urgentementee anche perchè sto abbastanza indietroo!! okk adessoo bastaa devo andaree ahhahahahahahah ( caz.. ridoo?)  ahahhaaha bravissimaa l'amoree mioooo :**** un abbraccioo fortee forteeee

17/03/14, ore 22:48

Sono arrivata davvero all'ultimo capitolo? Noooooo! Non ci credo! Finalmente! Jessica mi fa morire... 1... 2... 3... perfetto vaffanculo! Ahahahah e quando Justin la trascina via? Ah dai poverina ha ragione... tutte a lei! Chissà dove vuole portarla Justin! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà!Io aadoro i capitoli dolci, perciò aggiorna presto ok? Un bacio :)

17/03/14, ore 22:27

In questo capitolo Jessica sembra una bambina quando chiede a Justin di regalarle la maglietta! Mi ha fatto molta tenerezza! però Justin le ha spezzato il cuore dicendo quella cosa! Non sarà il loro ultimo bacio lo so! Ne sono sicura! E la madre? Oh merda! La vedo dura!

17/03/14, ore 22:22

Per questo capitolo non ci sono parole! È semplicemente... no vabbé non lo so! Dire che è bellissimo è dire poco! Justin e tutti i suoi pensieri per la madre! La canzone! OMG! Cazzo!

17/03/14, ore 22:17

Ehy piccola ho quasi finito di recensire tuti i capitoli! Sono al sedicesimo se non sbaglio! Mio dio quando Tom stava violentando Jes pensavo fosse vero! Invece era solo un sogno per fort! E poi? As long as you love me! Ma tu lo sai che è una delle mie canzoni preferite? Anche se trattandosi di Justin, sono tutte le mie preferite visto che lo seguo dagli inizi!

17/03/14, ore 22:11

Il bacio è descritto alla perfezione! Mi sono immedesimata in Jes e ho immaginato di baciare Justin! Ahahahaha mio dio che bel sogno! Peccato che rimarrà solo un sogno però! Vabbé come dice Justin però Never say Never no? Anche se in questo caso non credo che funzioni! Che gli prende a Justin? Uffiii!

17/03/14, ore 22:06

Oddioooooooooooo! Justin è un grande! L'ha salvata! L'ha salvata! Il nostro eroe! E si sono anche baciati i due piccioncini finalmente! Ma sai quanto tempo ho aspettato per questo capitolo? Mi sono commossa quando Justin la prende tra le sue braccia, la coccola e la consola! Quanto amo questa storia porca troia! Scusa per leparolacce!

17/03/14, ore 20:20

Ohhhh *___* ma che dolce Justinooooo!!
Devo raccontarti una cosa divertente... allora: stavo leggendo la storia immedesimandomi nel personaggio come faccio sempre e all' improvviso leggo "corrugo la fronte" e mentre leggevo l' ho fatto per davvero. hahahaha.
Non so se è una cosa divertente è più che altro stupida ma tutto questo è per dirti che scrivi talmente bene che mi sento come se stessi vivendo io tutto questo, complimenti, davvero.
Ora però sono rimasta come una stupida perchè volevo sapere che succedeva tra i due.. vabbè mi toccherà aspettare il prossimo capitolo, spero che arriverà presto, ancora complimenti.
Un bacio.
-Mery

17/03/14, ore 20:13

Eii tesoro!!
mi hai incuriosito tantissimo
che gli dovrà dire Justin? (anche se ho già capito qualcosa lol)
che succederà alla gara di canto e ballo? Troppe domande,cerca di aggiornare presto così non mi tieni sulle spine ahahahha....bacioni alla prossima!!
Ps: Capitolo fantastico ;) <3

17/03/14, ore 18:38

che dolce che sei,grazie,ora mi sento famosa ahaha coomunque, passiamo al capitolo,è fantastico ok.Spiegami come fai a scrivere così bene,amo sempre di piu' te e la tua storia.

17/03/14, ore 15:44

Ciao!!
Finalmente, dopo tanto tempo, sono QUI!!
Allora, per prima cosa, il capitolo è bellissimo!!
Quindi fammi sclerare per bene: AHHHHHHHHHHH!!! :D
Ok, adesso posso anche lasciare una recensione decente!!
Allora, ho trovato delle frasi davvero belle!
All'inizio, sua madre mi ha fatto morire dal ridere:

“Ci… ci hai fatto se-se-sso Jes?” Io sgrano gli occhi e alzo il viso per guardare mia madre. Ma che cavolo va a pensare? Ha davvero detto la parola sesso? Mia madre che parla di sesso? Erin Julie Springs che parla di sesso? Mia madre?

Questa parte è stata fantastica!!HAHAH!! :)
Poi, non ho trovato nemmeno un errore!
La parte che mi ha emozionato di più invece è stata sicuramente questa!:

Perché sto ancora più male di prima? Dovrei essere un po’ più felice, perché ho scoperto che Justin prova qualcosa per me e invece niente di niente. Non riesco a trovare un senso alla mia vita, mi sento inutile, mi sento bloccata in un limbo dal quale non riesco ad uscire. Mi sento un sacco vuoto, ho bisogno di qualcuno… Qualcuno che mi stia accanto… Ho bisogno di lui… Di Justin.

Bellissima *-*
Sei molto portata per scrivere queste parti!
Le adoro!!
Comunque, con l'ultima frase hai lasciato una suspence incredibile:
“No, Jes… Io volevo portarti in un posto…” Mi dice sorridendo. “Cosa?” dico sgranando gli occhi. “Si, hai sentito bene, voglio portarti un posto, voglio stare da solo con te."

Sembra un pò maliziosa ma, non posso saperlo ;)
E dopo aver lasciato questa luuuunga recensione, posso anche andare!
Mi raccomando, appena aggiorni avvisami!
Alla prossima
xoxo

-Shaira79

17/03/14, ore 14:33

Woila! Ma povera Jessica! Ma quante gliene fai passare sei davvero cattiva Mirea! Ho scoperto come ti chiam finalmente e hai davvero un bel nome! Jessica è proprio sfigata lasciamelo dire! Vabbé si dice che dopo la tempesta c'è sempre il sole! Perciò non vedo l'ora che questa tempesta cessi (non i bagni lol) e arrivi il sole a spendere!

17/03/14, ore 14:06

Ancora non l'hai capito Jes? Sei stupida povera cucciola! Ma quanto può essere dolce Justin e quanto può essere stronzo Tom? Quanto lo odio! Gli strapperei tutti i capelli, ma purtroppo lo hai descritto calvo... Allora gli strappo i...... Lasciamo perdere, altrimenti divento volgare!

17/03/14, ore 14:03

Quella Alex, mi sta proprio sulle balle! Ma non capisce che la sua migliore amica sta male? Insomma è una stupida e un'egoista, non la sopporto proprio! Cazzo, prima o poi sparirà bero? Si toglierà dalle balle ina volta per tutte? Ti prego dimmi di si e ti prometto che ti faccio una statua!