All is complicated...
di purple eyes

08/01/14, ore 15:20

Eccomi qui tesoro! Questo capitolo é wow! Come tutti gli altri d'altronde,chissà che cosa succederà nel prossimo capitolo,eh si mi hai lasciato col fiato sospeso,aggiorna presto e sopratutto avvisami,kiss sister <3

08/01/14, ore 15:08

Ciao!Ho letto questo capitolo in un fiato!è pazzesco,credo che sia il mio capitolo preferito della storia!Scrivi davvero benissimo...però mi hai lasciata col fiato sospeso,insomma voglio sapere come va a finire!Aggiorna presto! :D

08/01/14, ore 15:04

O.MIO.DIO! CIOE', WOW... è pieno di... non so...hahah è bellissimo! cavolo... l'ultima parte mi ha lasciata con il fiato sospeso e ti prego aggiornaaaaaaa <3 voglio vedere cosa succedeeeeee sbrigati! hahah continua così! <3 ciaooo <3

08/01/14, ore 00:56

Hey scusami per il ritardo ma ho impiegato un po' di tempo a leggere i 12 capitoli, ma ne è valsa la pena è davvero una bella idea quella che hai Vito, mi piace molto già dalla trama, continua presto sei molto preva
Kiss memy deeam

06/01/14, ore 22:48

DIMENTICARMI DI RECENSIRLO? PFF AHAHAHA, ANCORA UNA VOLTA STUPENDO, HAHAH TI GIURO CHE NON SO COME FAI MA DEVI SPIEGARMELO, DETTO QUESTO CONTINUA COSì E AVVISAMI! CIAU BELLA <3 <3

06/01/14, ore 19:14

Ciao!!Eccomi qui!!
Allora,questa storia diventa sempre più fantastica,mano a mano che continua!
Scrivi davvero benissimo! ;)
Mi raccomando,aggiorna presto!
xoxo

06/01/14, ore 13:40

Inizio col dire che il capitolo è fantastico. Ho aspettato tanto quest momento, ma adesso ti prego continua.
Mi raccomando quando continui dimmelo come sempre, please. Ci tengo.

P.s. l'unica cosa che non mi piace è che è troppo corto. Ma alla fine so che non è facile. Tranquilla.

Bacii.

06/01/14, ore 12:19

Oddio :) scrivi benissimo, adoro questa ff :)
justin è troppo dolce ❤️ aww
mi dileguo.. Aggiorna presto!
Baci

06/01/14, ore 00:41

Heey, eccomi ti avevo giurato di andare subito a leggere il capitolo e a recensire ed eccomi qua! :D
Aaaalloraaa, "Justin ama Jeees, Justin ama Jeees" *canticchia*
hahaha, ok sto male!
Questo capitolo mi piace tantissimoooooooo!!
Soprattutto perchè Justin è così dolciosamente dolce alla fine *.*
Spero che continui presto, fammelo sapere quando aggiornerai. ;)
Beh detto questo ti mando un bacio.
-Mery

05/01/14, ore 14:41

Hey come promesso eccomi qua ho letto tutti e dodici capitoli e mi piace tantissimo questa storia spero che continui presto...baci
-Sonia

05/01/14, ore 12:39

Come primo capitolo, mi piace tantissimo.. Andro' avanti leggendo anche gli altri!! :)

04/01/14, ore 22:47

no mire buttati nel cesso è tu sei mitica , bha noi te vogliamo bene e poi io ho il diritto di darti fastidio

04/01/14, ore 22:22

bellissima eccomi qui! i capitoli si fanno sempre più misteriosi e devo dire che è uno spasso leggerli perchè bho almeno io mi immedesimo nella storia ahahahaha..ti voglio bene sister bacioni <3

04/01/14, ore 21:10

Nooo, tu non mi puoi lasciare con quest'ansia!! Continua continua continua continua continua ti preeeeego! È un ordine! Questo capitolo è stupendo, come tutti gli altri del resto. Aspetto con ansia (ma taaanta) il prossimo capitolo. Ciao!

04/01/14, ore 19:46

hey, come promesso eccomi qua a recensire la tua ff.
allora parto subito nel dirti che mi piace davvero, ma davvero tanto la storia, in quanto la trama è scorrevole e la lettura molto piacevole, insomma scorre bene.
ho letto il capitolo velocemente, mi sto mangiando la storia in pratica, mi incuriosisce veramente tanto.
che dire... Continua così e scrivi i capitoli per aggiornare velocemente.
complimenti!
Baci