All is complicated...
di purple eyes

30/12/13, ore 00:36

Ok, questo non lo posso non commentare.
Se hai letto la mia recensione precedente, ti renderai conto che, letto questo capitolo, non posso non rimarcare sul discorso.
Sai cosa, la storia è un po' insipida.
Devo ancora leggere i resto, e probabilmente lo farò domattina, o comunque domani, ma in questo capitolo in particolare si toccano argomenti delicati.
Come ti sentiresti tu nelle condizioni di Jes con sua madre?
Fatti queste domande e poi scrivi.
Provi rabbia?
Disprezzo per quello spilungone che vuole portarsela via?
Beh scrivilo!
Non limitarti a dire che a quella poveretta cadono quattro lacrime e basta.
Fai capire a chi legge cosa Jes prova, fammi piangere!
Lo stesso per Justin.
Immaginati nella sua situazione; da ciò che racconti non deve aver passato momenti facili, certe cose ti segnano...eppure lui sembra turbato al livello di quando vieni preso a sberloni dal bulletto della scuola.
Anche qui, FAMMI PIANGERE.
Lui proverà disgusto, orrore, rabbia, voglia di vendetta beh, chiudi gli occhi, immedesimati : Cosa senti?
Ti senti gli occhi pizzicare?
Vuoi piangere anche tu?
Hai voglia di correre da lui e stringerlo?
Questo è perfetto allora.
Prendi il PC e scrivi quello che hai provato tenendo gli occhi chiusi e pensando a LUI.
Scrivi dei sentimenti, non limitarti ai discorsi diretti, quelli servono solo a rendere la storia più scorrevole e leggera.
Non odiarmi per ciò che ti dico ogni volta, prendili come dei consigli di un'amica.
Tanti baci&abbracci.

30/12/13, ore 00:14

Oooooooccheii!
Rieccomi all'attacco!
Ci siamo.
Ho letto una recensione nei precedenti capitoli che citava il fatto che la trama è comune.
Non ha tutti i torti, voglio dire ce ne sono di storie in cu capitano queste sciagure tra i personaggi!
Soprattutto nel contesto di Bieber u.u
Ma chi ti ferma?
Io no di certo! ;P
Solo fai vedere che non è così, non è così comune come sembra ;)
Forse l'inizio può dare quell'impressione, ma rendi la storia TUA.
Entra nel personaggio di Jes e scava fino a farti sanguinare le meningi (non prendermi troppo sul serio non voglio averti sulla coscienza lol).
Anche qui, potrei essermi spiegata non a sufficienza, ma....UFFA.
Quello che voglio dire è che io sono sicura sicura che tu hai molto di più da offrire che una semplice copia di altre 200 storie.
Quindi, tira fuori gli artigli e dimostra che le tue idee sono valide u.u
Ci si vede al prossimo ;)
Ti invio un ABBRACCIONE virtuale <3<3<3

29/12/13, ore 23:55

Eccicii!
Allora.
Mi piace l'ironia che metti nella storia, ma non esageri un tantino?
Spesso lo facevo anche io, scrivevo pensando di dover raccontare qualcosa ad una mia amica, quando in realtà non era così.
Non so se mi spiego...
Io te l'ho detto, la soria non è male, le idee che hai mi piacciono, l'ironia è perfetta...devi solo imparare a DOSARE ogni elementi che inserisci.
é così, è la vita dello scrittore ajhahah come sono squallida.
Sai cosa mi spinge a spronarti così?
Il fatto che nessuno, o solo pochi lo abbia fatto con me.
So come ci si sente quando ci metti impegno e nessuno apprezza.
Io alle mie storie, prima di pubblicarle ci lavoro un sacco, leggo e rileggo interi capitoli e mi perfeziono di volta in volta leggendo e apprendendo scrittori in cui sono presenti molte recensioni.
Si impara a scegliere, anche, chi scrive bene e chi scrive davvero bene.
E poi beh, ci si confronta con questi testi, imparando ciò che giusto o no.
Bisogna farci esperienza :)
OuO
Mi sento tipo una perfettina lol
ti lascio ;)
Alla prossima.
Bacio.

29/12/13, ore 23:38

Rieccomi qui ;)
Ahahah te lo avevo detto che avrei affollato ogni capitolo u.u
Ok, questo capitolo mi piace ancora di più dell'altro, è più breve e più mirato a ciò che deve accadere.
E poi, tranquilla, se Jes rappresenta un po' te...beh ti svelo un segreto, anche io prendo serie decisioni nella doccia ahahah ;)
Ci si sente al prossimo capitolo :D
Un bacio :*

29/12/13, ore 23:28

Ehi Ciao (;
Sono quella a cui hai scritto il messaggio della proposta ;)
Allora, ci sto.
Mi impegnerò un sacco sappilo U.U
Penso che ti farò sapere capitolo per capitolo, e se va bene li leggo tutti adesso ahaha :D
Comunque, come inizio non è niente male, mi piace ;)
Ma ci sono alcuni momenti in cui da leggere diventa un po' lenta : Quando parli di lei che è dalla sua amica e deve tornare a casa e che poi sale fa questo e quello...Ecco, forse dovresti concentrarti di più su ciò che vuoi far accadere.
Posso capirti perchè anche io nella prima storia ho avuto questo problema aahah.
Ma tranquilla, poi ci si corregge.
Ti ripeto, che mi piace me inizio, ti do un consiglio, con me ha funzionato.
Prima di pubblicare un capitolo, rileggilo magari a distanza di una mezz'oretta da quando lo hai scritto, leggi attentamente ed immagina di essere un lettore, così facendo ti accorgerai quali sono i punti in cui è meglio mettere minuziosi particolari, mentre ti verranno subito sott'occhio quali da smaltire.
Spero ti abbia fatto piacere la mia recensione ;)
Passa anche da me, ci conto ;D
Bacio grande!

29/12/13, ore 23:16

devi assolutamente continuare! la storia è bellissima, mi rispecchia alla grande capisco perfettamente come si sente Jes... quando aggiorni avvisami grazie ciaoo

29/12/13, ore 19:58

Adoro questa storiaaaa!!è veramente fantastica!!Grazie di avermi avvistata con un messaggio del nuoco capitolo!Non vedo l'ora che aggiorni!Avvisami!Alla prossima ;)
xoxo

29/12/13, ore 19:55

OKEY.
CREDO DI AVERLA LETTO IN POCHISSIMO TEMPO E LO ADOROOOO LA METTO SUBITO NELLE PREERITEEEE SE VUOI, RICAMBIA♥

29/12/13, ore 18:57

è bellissima...sei troppo brava mi ha colpito molto questa storia perchè non è una semplice storia aggiorna presto mi raccomando .....aw mi sono già innamorata di questa ff <3

29/12/13, ore 17:04

Scherzi? Mi piace davvero, davvero, davvero tanto il capitolo! Anche se justin è stato così stronzo mi piace, ti do un consiglio: non fargli fare subito pace, aspetta un po' forse due capitoli(?) poi la migliore amica si deve togliere dalle palle hahah deve trovarsi un altro e boh anche lei così fa ingelosire justin :) aggiorna domani per favore cc

23/12/13, ore 23:32

O.MIO.DIO devi continuarla assolutamente! Mi raccomando aggiorna presto e comunque si, ho ascoltato le canzoni e sono jajavhavajshvaj STUPENDE.
SBRIGATI AD AGGIORNAREEEE

23/12/13, ore 20:38

OKEY CREDO DI AVERLA LETTA IN UN ORA.
LA AMO.ODDIO DEVI CONTINUARE!

23/12/13, ore 20:22

Mi piace un sacco come capitolo!Davvero è una storia molto bella e la trama è meravigliosa *-*
Aggiorna presto,baci. :)

23/12/13, ore 17:57

È una storia bellissima, ti prende e ti coinvolge sempre di più. In ogni capitolo ti sei migliorata riuscendo a far diventare fantastica la storia. Sono felice di aver scoperto una storia tanto bella e scritta davvero bene <3 hai un grande talento e spero aggiornerai presto

23/12/13, ore 17:36

Non mi sembra di aver trovato errori grammaticali o altro, ti do un paio di consigli però:
Scrivi un titolo per ogni capitolo;
Fai un banner per la fan fiction (non è essenziale);
Vai più volte accapo (davvero, nella parte di Jessica stavo diventando strabica per leggere HAHAHAHA).
Comunque la trama non è banale.