All is complicated...
di purple eyes

17/06/14, ore 15:59

Alloraaaaaaaa la pipiiiiiiiiii💦...non sono da dove cominciareeee seriamenteee...in questo capitolo sono successe tante cosee ma tante tantee...è proprio movimentato e molto eccitante...alloraa quando si sono incontrati e stavano tutti a bocca aperta hai scritto che "sembrava un film comico" io mi sono pisciata perchè ho pensato ai film di pierino e alla recita di pietroni (non sani comu mi so pisciata)...poi ogni volta che dicono "che ci fai tu qui?" ovviente mi ricordo mimina la ricca "a qua ti truevi" ma la cosa bella è che anche quando scrivi "la voce si alza di un' ottava" mi viene in me sempre quella donna ca la sotto ha solo nei...poi la parte più bella è quando jes ha incontrato Luke(la pipiiiii) ca si raiaunu sempri...la scena mi ricorda io che litigo con michele hahahahahahahahaha...Luke ha lo stesso carattere di michele e infatti dice pure "balliamo?" (Balliamo? Oh si oh si)...e poi mi so ricordata di tutte le volte ca ni mbriacamu hahahahahaha che cominciamo a gridare comu fessi e a ridere...poi è comparsa Cristal la puttanona (mi ricorda...te lo dico privatamente...vabbè ti do alcuni indizi: una che dice sempre "noi scappiamo ehh ciaa", è una leccaculu che vedi nove mesi all'anno...poi indovina chi è) e adesso concludoo...spero che i due scopino nella prossima puntata (altrimenti so mazzati)...ci siamo quasiiiiiiiiiiii😋😏...vabbè ti salutooo...ci vediamo domani anche se sento già che non ci divertiremo molto...lo sai perchè...ma ignoriamo please...vadooo❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

17/06/14, ore 15:24

Oh signore santissimo!

Tu non puoi farmi prendere questi infarti... Stavo controllando la cartella delle preferite e scopro che hai aggiornato e mi è venuto l'attacco di panico, il morbo di Parkinso, il tumore al cervello, la paralisi mentale... Ok basta sto esagerando comne sempre passiamo al capitolo invece parlare sempre a cazzo e comunque sappi che ti voglio bene, anche se ti insulto sempre... Sei una delle migliori scrittrici, realistich e bravissime che conosca... Sono davvero contenta che tu sia entrata nelle popolari e spero che presto, molto presto scalerai la classifica e sarai al primo posto, perchè ripeto... TE LO MERITI TUTTO IL SUCCESSO CHE STAI AVENDO! Dovresti scrivere un libro, sarò la prima a comprarlo, basta non lo vendi a 100 euro :D

“Che ci fai tu qui?” Ringhiamo all’unisono.

Il ragazzo volta le spalle e si gira nella mia direzione. Sgrano gli occhi e rimango a bocca aperta. Vedo che anche lui ha la mia stessa reazione. Deglutisco. No, non ci posso credere! Lui che ci fa qui? "Tu che ci fai qui?" Ringhiamo all' unisono.

Un dejavue assale la mia mente. I ricordi della sera in cui io e Justin ci incontrammo a casa di Alex mi balenano in testa. E’ stata proprio questa la frase che abbiamo detto, non appena ci siamo visti… Sono sicura che se non fossi talmente sconvolta in questo momento riderei di gusto, ma è come se la mia mascella si fosse bloccata e le mie corde vocali si fossero materializzate.

Guardo Justin con gli occhi spalancati per lo stupore e ne approfitto per esplorarlo in tutta la sua perfezione. Le labbra premute in una linea sottile come se si stesse trattenendo dal dire qualcosa, la mascella contratta e gli occhi di un caramello fuso al castano scuro. Le braccia lungo i fianchi e le mani strette in un pugno talmente forte che le nocche sono diventate color bianco latte.

I capelli raccolti nel suo solito ciuffo biondo scuro e al collo indossa una collana d’oro che a giudicare dalla grandezza sembra molto pesante. Il petto aderisce con una canottiera che lascia intravedere i pettorali scolpiti e il tatuaggio a croce al centro del petto, la camicia a quadri blu e neri è aperta.

I pantaloni grigi come al solito sono a vita a bassa, ‘mantenuti’ da una cinta nera che ovviamente non serve a niente dato che lascia intravedere i suoi boxer grigi di Calvin Klein e per finire il tutto le adorate supra bianche.

Sento una grande confusione in testa, è come se mi scoppiasse e non credo sia solo per la musica alta. Noto che Justin mi squadra da capo a piedi, socchiudendo la bocca e tutto questo non fa altro che mettermi a disagio più di quanto io non lo sia già.

Non riesco a capire... Cosa ci fa lui con Cait? Si conoscono? Ma soprattutto chi è Cait per lui? Vedo che Simon ci guarda confusi portando lo sguardo su di me e poi su Justin in continuazione.

Eeeeh carissima Jessica, chi può essere se non la sua migliore amica... Però è strano che lui non gli abbia mai parlato di Caitlin... Non è che rovina tutto la bonazza eh?

Mi sento in imbarazzo come non mai e la voglia di andarmene dalla panchina e lasciarlo lì come un coglione, inizia a balenarmi la mente, ma la sua voce interrompe tutti i miei pensieri. “E’ la seconda volta che ti vedo con un vestito.” Continua a tenere lo sguardo concentrato sui suoi tatuaggi, facendomi inarcare un sopracciglio.

Sta evitando il mio sguardo e non capisco il perché, però almeno è riuscito a parlarmi. Alzo lo sguardo su di lui, cercando di ricordare la prima volta che ho indossato un vestito in sua presenza, ma poi i ricordi della cena con Tom e mia madre, mi assalgono, facendomi scappare un piccolo sorriso.

“Sei bellissima.” Boom! Ed ecco che altri flashback si fanno spazio nella mia mente, facendomi scappare un risolino. Volta il suo sguardo sul mio, mettendo i gomiti sulle sue ginocchia, guardandomi confuso, sicuramente dalla mia risata. “Anche quella volta mi dicesti la stessa cosa.” Annuncio, facendogli scappare un piccolo sorriso.

Annuisce ricordando quel momento e distoglie lo sguardo dal mio, ancora una volta. “Perché sei con lui?” Il sorriso scompare dalle sue labbra e la sua mascella ritorna ad essere contratta come pochi minuti fa, il suo volto non lascia trasparire alcuna emozione e mi sembra di essere nel bagno di due giorni fa.

“Perché sei con lei?” Domando con il suo stesso tono. “Te l’ho chiesto prima io.” Ribatte alzandosi dalla panchina, incrociando le braccia. “E’ mio amico.” Mi mordo l’interno della guancia, guardando le macchine che passano.

“Ah, si certo un amico.” Esclama  ironicamente scuotendo la testa. “Sei incredibile! Ho conosciuto ieri Simon come puoi minimamente pensare che sia per me qualcos’altro eh?” Mi alzo dalla panchina allargando le braccia.

“Tu piuttosto flirti con la prima che incontri in discoteca e ti stai lamentando?” La mia voce si alza di un’ottava e le mie mani sono diventati due pugni stretti lungo i fianchi. Mi sto innervosendo e non poco. “Non hai capito niente.” Sussurra per poi mettersi a ridere, mettendosi una mano sugli occhi, ma la sua risata non è divertente, sento come se mi stesse prendendo in giro.

“Che cosa non ho capito Justin? Che cosa?” Urlo avvicinandomi a lui ulteriormente. “Lei è la mia migliore amica da quando avevo otto anni ed è tornata dal Canada proprio ieri per venire a trovarmi! Contenta?” Urla a sua volta anche lui. Mi mordo il labbro inferiore sentendo i sensi di colpa invadermi, sono una stupida!

“E se lo vuoi proprio sapere mi ha chiesto lei di venire qua, ma io non sapevo che ci saresti stata anche tu, altrimenti non sarei venuto.” In effetti a pensarci bene, tutto torna. Lui l’ha chiamata per nome e cognome con un tono di rimprovero, come se le conoscesse da una vita, come se stesse rimproverando una sorella.

Annuisco scusandomi con lo sguardo, ma lui non lo nota e continua a parlare, facendomi sentire una merda, come fa di solito. “Immagino che anche lei ti abbia chiesto di venire qua…” Annuisco mordendomi l’interno della guancia. “Perché?” Biascico non capendone il motivo. Alza lo sguardo su di me facendomi perdere nei suoi occhi.

“Vuoi sapere il perché?” Allarga le braccia per poi sbatterle sulle sue ginocchia, prima di continuare a parlare, senza aspettare un mio consenso. “Perché da quando è tornata non ho fatto altro che parlarle di te per tutto il fottuto giorno e lei ha voluto farci incontrare!” Urla scuotendomi leggermente le spalle.

Tutto ritorna… Lei non si è avvicinata a me per fare amicizia, non mi ha portata in discoteca per divertirsi e svagarsi, l’ha fatto perché voleva che io e Justin ci incontrassimo. Ecco perché tutta questa situazione era così ambigua.

“E tu! Tu hai rovinato tutto, perché sei venuta con quel coglione!” Aggiunge Justin risvegliandomi dai miei pensieri, puntandomi un dito contro, continuando a tenere ferma la mia spalla con la mano destra. “Non è un coglione!” Urlo, scrollandomi le sue mani di dosso. Non può chiamarlo coglione, non può chiamare coglione una persona che non conosce, solo perché è geloso, non sopporto le persone che giudicano senza conoscere.

“Ah adesso lo difendi? Bene… Ti dimentichi in fretta delle persone!” Esclama sorridendo ironicamente. “Non posso credere a quello che stai dicendo Justin! Stai insinuando che io sono innamorata di lui? E io che pensavo che tu avessi capito quanto ho sofferto per te, ma invece mi sbagliavo! Io non mi dimentico facilmente delle persone da un giorno all’altro e tu sei davvero un idiota a pensare questo di me! Mi stai trattando come se fossi una puttana!” Urlo l’ultima frase, sputando sull’ultima parola, come se fosse veleno.

Noto che la sua mascella si rilassa e anche i pugni stretti si sciolgono, ricadendo lungo i fianchi, facendomi intendere che si è pentito di quello che ha detto, ma la frase che dice dopo fa cadere tutte le mie aspettative, facendomi paralizzare sul posto.

“In questo momento lo sembri.” Sussurra con uno sguardo carico di disprezzo. Spalanco gli occhi, incredula da quello che ha detto. Si sente solo uno schiocco nell’aria, quello della mia mano stampata sulla sua guancia.

Ma che cazzo fai Justin? E' Justin o gli hanno dato una botta in testa? Ditemelo, perchè sinceramente non lo riconosco più... Forse Tom lo ha picchiato in testa o forse ha bevuto qualcosa prima di presentarsi in quel pub. Insomma non può dire cose del genere... Jessica si è limitata a tirargli uno schiaffo, io lo avrei preso a pugni e a calci invece... E non me ne sarebbe fregato nulla del mio idolo... Ok forse no, prima lo avrei preso a pugni e dopo lo avrei curato... Oh no no... Che poi non capisco perchè prima fa tutto il carino e le fa i complimenti e poi le dice tutte quelle cose assurde... Non è che è bipolare cara? In questo caso, spero non sia grave...

Me l’asciugo subito con il dorso della mano con tutto il nervoso che ho. In questo momento odio Justin con tutto il cuore. “Ehy bambola perché piangi?” Un ragazzo a me sconosciuto si siede accanto sullo sgabello al mio fianco, squadrandomi da capo a piedi.

I suoi capelli sono biondo platino, gli occhi azzurri e un piercing domina il lato destro del suo labbro. “Non sto piangendo.” Rispondo mostrando un sorriso falso al ragazzo, che mi guarda con uno sguardo da ‘tu non me la racconti giusta.’ “Una ragazza bella come te, non dovrebbe piangere. Chi è lo stronzo che ti ha fatto questo?” Cerca di accarezzarmi la guancia, ma io mi scosto dal suo tocco, rivelandogli l’ennesimo sorriso falso.

Già chi è lo stronzo che mi ha fatto questo? Il ragazzo che dice di amarmi, vorrei rispondere, ma mi mordo la lingua per evitare di parlare. “Nessuno.” Rispondo sorridendo, questa volta in modo più convincente.

“Ti va di ballare?” Propone alzandosi dalla sedia. Scuoto la testa in segno di negazione e il biondo si risiede. “Bene, allora ti offro da bere?” mi guarda speranzoso che io accetti la proposta. Sospiro prima di annuire. E’ inutile dire di no, avrebbe insistito fino a rompermi le palle e non ho proprio voglia di stare a sopportare anche lui.

“Due vodka lisce grazie.” Ordina al cameriere che gli fa il segno dell’ok con il pollice. “Vodka?” Domando sgranando gli occhi, al nome di quella bibita di cui conosco solo il nome e suoi effetti. “Angelo, qui siamo in un pub, cosa vuoi che ti offra un bicchiere d’acqua?” Domanda sarcastico. La sua ironia già non la sopporto, ma diciamo che non sopporto per niente questo ragazzo. Mi sta già sulle palle. Sto per rispondere a tono, come faccio sempre, ma mi interrompe prima che io possa aprire bocca.

“Comunque io sono Luke, piacere.” Mi sorride maliziosamente, baciando le nocche della mia mano. “E io, Jessica.” Dico in tono freddo, ritirando la mia mano dalla sua.

L’ho già detto che mi sta sul cazzo questo tizio?

Si, l’ho già detto.

Il cameriere ci porta le ordinazioni portando due bicchieri color rosso scarlatto sul tavolo. Luke prende il suo bicchiere di vodka portandolo all’altezza del petto, mentre con la mano sinistra, mi porge il mio.

“Ho le mani per prendermelo da sola grazie!” Glielo strappo dalle mani, continuando a reggerlo. So, che forse sto risultando parecchio antipatica a questo ragazzo, ma io sono fatta così, quando mi arrabbio di brutto per una cosa, so essere la persona più stronza del mondo e questo non è niente in confronto a quello che posso diventare.

“Ma, come siamo acide! Sai mi piacciono le ragazze aggressive!” Ed ecco che la malizia si fa spazio di nuovo sul suo viso pallido. “E a me stanno altamente sulle palle quelli come te.” Sorrido beffarda, facendolo ridacchiare. Questo ragazzo ha la capacità di urtarmi altamente il sistema nervoso.

“Che fai? Non bevi?” Domanda portando lo sguardo sul mio bicchiere. Osservo il contenuto del bicchiere indecisa sul da farsi. Non ho mai bevuto vodka in tutta la mia vita, il massimo che ho bevuto è stata una bottiglia di birra e mi ricordo che ero mezza brilla. Che cosa mi succede se bevo un grande bicchierone di vodka? Avvicino le mie labbra al bordo del bicchiere, poggiandole poi su di esso. Inizio a sorseggiare, ma mi allontano subito a causa del disgustoso sapore.

Faccio una smorfia di disgusto che subito Luke nota dato che sta ridendo, tenendosi quasi la pancia. “Oh mi fai morire! Devi berlo tutto in una volta piccola.” Stringo i pugni per trattenere la rabbia al nomignolo che mi ha dato, ma non credo di essere arrabbiata per quello.

Io sono arrabbiata, perché anche Justin mi chiama in quel modo  e solo lui ha il diritto di chiamarmi così. Deglutisco a fatica sentendo un groppo in gola al suo pensiero nella mia mente.

Ma questo qui che ha? Di cosa soffre? Perchè sono tutti pazzi nella tua fanfiction? Magari un ragazzo si avvicinasse a me in quel modo e mi farebbe dei complimenti, a me non si avviccinano neanche i cani... Vabbè come dargli torto, i cani sono più belli anche di me... *faccia disperata*

Sono un coglione, un emerito coglione. Non riesco mai a controllare le parole che escono dalla mia bocca. Non sono riuscito a trattenere la rabbia, il dolore, perché si, la rabbia è dolore, sofferenza di vederla con quel Simon. Sento la gelosia corrodermi ogni parte del corpo, mi sento mangiare vivo.

Non riesco a vederla con un ragazzo che non sia io, non posso immaginare la sua vita con affianco un ragazzo che non sia io. Non riesco ad accettare il fatto che lei stia andando avanti anche senza di me. Lei è mia, è solo mia e nessuno può toccarla. Lei è venuta con quel tipo e io le ho dato della puttana solo perché sta cercando di farsi qualche nuovo amico, ora che ha perso Alex, sono un idiota.

“Jus, tesoro, come stai?” Una voce stridula arriva a perforarmi il timpano, mi volto alle spalle e trovo Christal che mi sorride e che mi guarda con occhi languidi. Indossa un top, che lascia mezzo seno scoperto, una minigonna quasi inesistente e degli stivaletti neri con tacco altissimo, per non parlare della sua faccia completamente truccata. Sbuffo sonoramente fregandomene della sua reazione.

“Che ci fai qui?” Domando in tono annoiato. “Non posso più venire qui? Mi andava di venirci e quindi…” Sussurra non continuando la frase, prima di appoggiarmi una mano sul petto, iniziando a giocare con la mia collana. “Allora, che si fa stanotte?” Domanda in tono malizioso, avvicinandosi al mio orecchio.

“Un cazzo Christal! Tu nel tuo letto e io nel mio e se non riesci a dormire conta le pecorelle!” Sbotto, scrollandomela di dosso e lasciandola con la faccia da pesce lesso che si ritrova. E’ incredibile, quanto possa essere insopportabile quella ragazza. Le ho detto tanto tempo fa che il nostro rapporto era finito, che poi non c’è mai stato niente tra di noi, era solo sesso.

Questa parte mi ha fatta morire, sul serio! Sono morta dal ridere ahahhah.. Soprattutto all'ultima frase... Era da tempo che non sentivamo nominare Christal! *O* ma che schifo quella troia!

“Spostati stronzo!” urlo, tirandogli un pugno sulla mascella, facendolo allontanare da Jes. Mi inginocchio per terra e le prendo la testa posandomela sulle gambe. “Piccola svegliati.” Sussurro accarezzandole i capelli dolcemente. Che cosa le è successo… Il suo viso è così pallido ed è così calda. Non avrà mica bevuto vero?

“Chi cazzo dovresti essere tu?” Sbotta il ragazzo a cui ho tirato un pugno prima, che cerca di avvicinarsi, ma viene tirato via dalla sua cerchia di amici. “Sono il suo ragazzo e se osi toccarla un’altra volta, quelle mani del cazzo che hai, finiranno su per il culo intesi?” Urlo contro quel biondino che si ammutolisce all’istante. “Che le hai fatto?” Continuo, notando che Jes sta riprendendo conoscenza.

“Niente, ha solo bevuto un paio di drink e si è ubriacata. Non è colpa mia se la tua ragazza non regge l’alcool.” Evito di rispondere, concentrandomi su Jes che mi guarda sorridendo dolcemente. E’ decisamente ubriaca, non può avere dimenticato il modo in cui l’ho trattata.

“Dobbiamo andarcene di qui.” Le sussurro lasciandole un bacio sulla fronte, dopo di che, metto un braccio sotto le sue ginocchia e uno sul suo bacino, sollevandola da terra. Jes si aggrappa alle mie spalle, circondando il mio collo con le sue esili braccia. Mi dirigo fuori, fregandomene della gente che ci sta guardando e la porto in macchina.

Apro lo sportello con una mano continuando a tenere Jes che non riesce a reggersi in piedi. La faccio sedere nel sedile posteriore, intimandole di sdraiarsi, ma lei non vuole saperne, pare essersi risvegliata del tutto e sembra più attiva di prima. Sospiro prima di fare il giro dell’auto e sedermi al posto di guida.

Metto le chiavi nel nottolino e parto cominciando a vagare per le strade. Non posso portare Jes a casa mia, ma in queste condizioni non posso portarla neanche a casa sua, se sua madre dovesse vederla ridotta così la ucciderebbe. “Jes, ti ricordi se tua madre ha il turno di notte oggi?” Domando sapendo che la madre fa l’infermiera e che quindi spesso rimane tutta la notte all’ospedale.

Incrocio le dita nella mia mente, pregando dentro di me che sua madre non sia in casa. “Perché cosa vuoi fare?” Sussurra in tono malizioso al mio orecchio, prima di mordermi il lobo. Deglutisco rumorosamente, cercando di concentrarmi sulla strada e non cedere alle sue avances. “Comunque, non lo so.” Dice prima di scoppiare a ridere. Porca merda!

“Jessica, stai buona!” Le dico sorridendo dolcemente. Passano alcuni interminabili minuti e non riesco a capire cosa sta succedendo, mi sporgo dallo specchietto retrovisore, ma non vedo nulla a causa del buio. Che si sia addormentata?

“Jes?” Sussurro. Niente, non risponde, si deve essere addormentata. Sospiro sollevato, ma la mia tranquillità non dura neanche un secondo, perché sento un fiato caldo sul mio collo. “Mi hai chiamato Jus?” Sussurra con voce roca. “Jes, per favore, ti ripeto stai buona.” Cerco di mantenere la calma stringendo il volante tra le mani, quando ad un tratto, sento qualcosa di umido posarsi sul mio collo.

Porca merda 2! Guardo avanti, facendo un respiro profondo, sperando di arrivare il prima possibile a casa di Jes. La sua scia di baci continua e arriva sino alla guancia per poi ritornare sul collo. Non ho mai visto tanta audacia in questa ragazza, da quando la conosco, ma credo sia tutta colpa di quello che ha bevuto.

Cerco di trattenere i gemiti, stringendo i denti, ma purtroppo uno riesce a sfuggirmi quando Jes morde la giugulare. “Jessica Silverstone!” Urlo, facendola smettere all’istante di fare tutto ciò che sta facendo. Non che non mi piacesse, ma se continuavamo così un incidente non ce lo risparmiava nessuno e poi non è in se e non voglio che faccia cose di cui potrebbe pentirsi. “Sei sexy Justin.” Biascica con voce roca, facendomi tremare le gambe.

Questa parte è così eccitante e così romantica che mi sono sciolta, soprattuto quando Justin ha detto di essere il ragazzo di Jes e se l'è portata via, come una principessa.... Aww il mio eroe, lo perdono per avrla chiamata troia... Un punto a suo favore lol! :D Bhè cara Jessica lo sappiamo che Justin è sexy... Non puoi dirlo solo d aubriaca sai piccolina mia!

Vabbè io vado che sto rompendo alla prossima piccola! ti voglio bene

-Cate <3

17/06/14, ore 15:09

Alloraaaa capitolo 15 stupendoooooo molto dolceee e saporito e soprattutto eccitante 😋...non so perchè ma mi ricorda tutte le volte che ci hai invitato a casa tua a ordinare le pizze e quando michela litigo con il pizzarrono (quello delle pizze) ahahhahah...be allora questi si divertono sempre lml...e si baciano in continuazione...sei stata proprio brava a descrivere il bacio di Jes e Justin 😏...poi mi sono pisciata quando Jes ha detto alla madre una bugia dicendo che dormiva a casa di Alex ( e mi so ricordata il nonno)…poi mi sono pisciata anche quando hai scritto che Jes mentre si baciava non aveva nello stomaco solo le farfalle ma tutti gli animali dello zoo...ahhahahahaha di do cazzu ti è venuta?...vabbè mo vado a recensire il nuovo capitoloooooooooo...finalmente hai aggiornato😍😍

17/06/14, ore 14:46

Aeeeee mignoooo...alloraa praticamente...pizzeria?senti vorremo ordinare le pizze...il nonno sta all'ospedale...queste cose mi so venute in mente appena ho letto la prima riga ajahhaha...veramente...poi mi so ricordata del sabato quando andiamo a mangiare la pizza da Marco con scuri accanto...vabbè passiamo al capitolo...cenetta romantica ma silenzisa, non parla mai nessuno e anzi justin si incazza pure e Jes ca sconclude con delle domande fesse...vabbè i due si stanno conosccendo sempre di più e diventano la coppia mia preferita...poi lmt m'ha fattu ziccà na coccia quannu Jes s'è
misa a gridà dicendo che la stava violentando Tom che come ti ho scritto già mi ricorda il veddio di "mi dai la mano"...quindi armenu cu morunu entrambi...e poi c'è sempre justin superman (Marco il cameriere, ma niente a che vedere con Justin) che interviene per salavare Jes ca faci incubi...e poi c'è anche l'invito di questa a Justin di dormire con lei perchè ha paura😑 (ma mi faccia il piacere) dillu me che te lo vuoi scopare justino...aggiornaa prestooo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

16/06/14, ore 16:29

Alloraa dopo tanto tempo posso finalmente recensireee😍😍...anche se ti avviso che oggi scriveró porcherie perchè sto preoccupata per te ahahahaha...ma non vedo l'ora di vedervi (sento la vostra mancanza❤️) allora mo passo al capitolo 17...Jes non la capisco...prima dice una cosa poi un'altra ahahahahah ce hai? Le fa male la canna?...cussì sembra...comunque è un capitolo stupendo miree...come cazzo fai a descrivere certi sentimenti...come fai a immedesimarti in justin che senta tutta la mancanza per il padre e la sorella...veramente non so come fai...sembra che hai vissuto tu queste cose (ovviamente non te le auguro MAI)...poi i due si conoscono sempre di più...sono proprio teneri...Justin depresso e Jes invece che le da coraggio...e Justin mi piace sempre di più perchè come dice Jes sembrava un ragazzo come tanti altri e invece è profondo e coraggioso...è proprio vero che il dolore cambia e rende più forti e mature le persone...ovviamente ho anche riso quando Jes chiedeva a Justino di cantarle la canzone e cuddu non vulia...justin diceva "oh no" (oh no no oh no no she's confident) ma poi dice "e vabene te la faccio ascoltare la canzone"...dimmi tu la coerenza di sti cristiani...secondo me Jes è fattu la sexi e ha detto "vuoi un po' di shoeps?" Vabbe se non hai capito la mia tesi poi te la spiego personalmente (ti ricordi la tesi dell'orologio?) ahahhahahaha...vabbè ciaaa...ci vediamo dopo❤️❤️❤️❤️❤️

15/06/14, ore 19:35

ciao volevo dirti che mi piace la tua ff,è molto scorrevole.
alla prossima.xx
alex,jdbsavedus

14/06/14, ore 12:28

Aeee dopo tanto tempo posso finalmente recensiree...ieri non c'era internet lm...allora inizio con una minaccia...non devi dire mai più che i tuoi capitoli sono schifosi...non ti devi permettere saaa...che troia di merda che sei...sta sera poi viti, a mazzati ti pigghiu...comunque adesso passo al capitolo...fantastico...come si vogliono bene Jes e Justin...stanno proprio bene insieme e possono proprio convivere...anche se devo diree che ci sarebbe stato tutto il tempo per scopare solo che mirea la puttana sta spetta la carrozza cu scrivi scupati...solo di questo mi lamento...poi per il resto il capitolo mi è piaciuto tanto e devo dire che mi hai fatto veniree famee con la ciambella di Jes...la voglio pure io (la ciambella) solo che io non le so fare e le faccio bruciare sempre 😪...quindi ammiro Jes anche per questo...(una piccola parentesi: mia madre sta canta Miley Cirus...chiudo la parentesi ca non centra na pizza)...non sono mancate le lacrime...questa volta sono scese quando Jes si è resa conto che è un amore impossibile...la capisco...poverina...spero che alla fine tutti si aggiusti e che scopino...questo te lo ricorderó sempre...no vitimu sta sera...ciaaa❤️❤️❤️❤️

13/06/14, ore 19:08

Ehyyyyy Mirea sono sempre io! La tua Angela! Come ti avevo promesso nella scorsa recensione sono passataa rrecensire il quinto capitolo, perché me ne ero dimenticata... In realtà non so perché me ne sono dimenticata, stavo andando avanti con la storia così ahahah e credo che da adesso in poi farò così perché non ce la faccio più ad aspettare... prima leggerò tutta la storia e poi recensirò ogni capitolo :D Bene ora voglio parlarti del capitolo stupendo come sempre... Monotonia portami via! Ti dico sempre le stesse coee! Uffiiii! Mi sono rotta di romperti sempre con i miei complimenti che sono sempre gli stessi d'altronde! Tu meriti di più e poi come fai a scrivermi che le risposte che mi dai alle recensioni non sono degne delle recensioni che ti ladcio? Semmai è il contrario dato che ho visto recensioni lunghe quatrro metri e onvece le mie sono pietose... Vabbé mi sto di nuovo divagando...-.-" Questo capitolo è scritto benissimo e qui finalmente si scopre la storia di Justin! Io non avrei mai immaginato che Justin fosee il figlio di Tom! Come cavolo ti è venuta in mente una cosa simile? Hai una fantasia strabiliante Mirea! Non so come fanno a venirti queste fantastiche idee....Sono contenta di averti conosciuta e di aver conosciuto la tua storia! La mi parte preferita è stata sicuramente quando lui la raggiunge fuori per consolarla e poi Justin dopo aver raccontato la storia scoppia a paingere e Jessica se lo stringe al petto e per la prima volta nella sua vita ahahahah lo chiama Justin e non Bieber... Inoltre si stavano per baciare e tu gli hai interrotti sul più bello! Uffa che bastarda che sei! Chissà quanto dovrò aspettare per vederli darsi un vero bacio e io già fantastico come sarà! In mezzo al mare! In campagna! Su una collina! Non so dove sarà il primo bacio, ma sono sicura che tu lo renderai speciale ovunque sia e infattiiii io non vedo l'ora di scoprirlo! Bene... io continuo a legfere il settimo capitolo dato che il sesto l'ho già letto e l'ho pure recensito! Ahahaha si lo so! Sono strana, ma ti ho già spiegato come è andata! Io non vedo l'ora di leggere l'altra fanfiction che hai in mente! Perciò appena finisci questa mettiti subito all'opera baby! ♥ CIAOO

Ehy Mirea miaaa! Sono sempre io Angelaaa! Ma nooo daiii! Ahahah lo so che mi hai riconosciuta, ma era per fare un pó di scena! Sai come sono fatta no? Comunque io adoro le risposte che mi lasci alle recensioni, sei così dolce che mi fai sentire in colpa... voglio farti recensioni lunghe, ma non ci riesco mai :'( sono un'imbrana e non dirmi che non è vero... Vabbé sto perdendo tempo in chiacchiere per questo le mie non sono recensioni, ma normali conversazioni con la mia pazza amica... Vabbé ora passo a parlarti del capitolo stupendo che hao scritto... Ho notato che ad ogni capitolo migliori sempre di più e questo è fantastico, meraviglioso, stupedoo lol :D Mi sono venuti i brividi quando Jessica ha visto Justin ridotto in quelle condizioni e chi mai può averlo ridotto così? Lol! Ahahaha ho già il sospetto di chi possa essere stato! Brutto schifoso di Tom! Ok, non accusiamo nessun per il momento, ma tom timane sempre uno schifoso bastardo... Ah, volevo dirti che ieri ho letto anche il quinto capitolo, solo che mi sono dimenticata di recensire che stupida, per questo appena finisco di recensire questo recensisco anche il quinto... Ho dimenticato quello che dovevo dirti ahahaha lol :D ah si... la mia parte preferita è stat quando Jes e Justin si sono abbracciati e lui le ha detto quelle cose belle... si era capito che Justin non era innamorato di Alew, non ci vuole un genio per capirlo ahahahah :D Inoltre di chi mai può essere innamorato Justin? Io ho qualche sospetto però non lo dico muahahahaha perché tu sei cattiva con me, perché non li fai mai baciare questi due poveri ragazzinij! Se nel prossimo capitolo non si baciano io vengo nel tuo paese e ti picchio di brutto! No, vabbé poverina chi mai mi farà leggere una storia bella quanto la tua? Devo assolutamente seguirla fino alla fine e ora devo andare a recensire il quinto capitolo e leggere il settimo! Perciò vado e alla prossima recensione! ♥ ♥ ♥

12/06/14, ore 09:30

Ummmmm wowwww lui vuole stare solo insieme con leii...che carinooo😍😍...sono ormai innamorati, si amano veramente e sono rare questo tipo di coppie infatti io ne conosco solamente una uguale...be alloraa è un capitolo completo questo accade tutto quello che succede ad un adolescente: il litigio con la mamma, con la migliore amica (questi sono i più brutti😪) e poi la scappatella con il "ragazzo"...sono fatti proprio uno per l'altro...sentono il bisogno (più forte di quello del pisciare) di stare uno accanto all'altro e Jes scrive proprio dei versi stupendi😍...e adesso come faccio sempre nelle mie recensioni passo alla parte che mi ha fatto ridere...quando hai scritto che entra il prof di matematica mi sono ricordata del mio prof che se ne viene con qualche minuto di ritardo e con lo zaino e dice sempre "no no no Gesù non vuole" (ti ricordi le caricature?) e poi mi sono pisciata quando Jes parla da sola, con la sua coscienza...peggio di nonnama ca parla sulu nel sonno...vabbè ma Jes e mio nonno non centrano un cazzo...e poi il finale mi ha ricordato marianna tulli che fa sempre ritardoo...e fa bene Jes ad andarsene...noi non lo facciamo mai ma lo dobbiamo fare un giornoo😏...quindi preparati mariannina...benee io mi dileguoo...continuo a recensiree oggi pomeriggio...ora sto pensando solo alla mia piccola sister❤️...spero che ti piaccia la recensionee se ti deludo è solo perchè mi fa male la canna...ciaaa❤️❤️❤️

12/06/14, ore 08:53

Il mareeee cazzoooo...😍😍...mo per colpa tua ho una voglia matta di andarci ma dovró aspettare ancora tanto 😭...benee (noni peneee) alloraaa questo capitolo è dolcissimooo credo che se lo facessi leggere a mio nonno diabetico lo farei morire...tanto zuccherooo anche se mi piacciono più le cose salate di quelle dolci ma l'hai scritto così bene che mi hai fatta scioglieree💦...per quanto riguarda le parti che mi fanno pisciaree (queste le commento sempre) questa frase "l’enorme edificio più comunemente chiamato scuola" m'è fattu pisciaa hahahahahah...non te l'ho mai detto ma la scuola di Jes la immagino identica alla vostra non so perchè e quando è andato Justin a prendere Jes mi so immaginata cuginata che ti viene a prendere con la moto hahahahah...poi la canzone degli one direction ahahhahahah ca non la canoscu poi me la fai sentire (la canzone) così vedo se la conosco...e poi oltre alla parte eccitante e ridicola non manca mai quella tristeee...mi hai fatto piangere quando Jes si ricorda del padre...peccati...ma alla finee è andato tutto bene perchè si sono dimenticati di TUTTI...e vissero felici e contenti haahahah (si lu sacciu ca sta cosa non centra un cazzo)...I love you ❤️❤️

12/06/14, ore 08:22

Sei una popolare popolare popolare popolareeeeeeee eeeee eeeee...e adesso non mi ringraziare perchè se lo sei diventato è solo merito tuo...fai tanti sacrifici per scrivere questi stupendi capitoli soprattutto quando vai a scuola (meno male ca è spicciata)...adesso sei una popolares e stai dalla parte di Patty la chiangi chiangi...allora torniamo al capitoloooo...dire che mi sono eccitata è poco, ho quasi raggiunto l'orgasmo lmt...stupendo, romanticissimoo😍😍...proprio una love story...ma come al solito mi sono anche pisciata dalle risate quando hai detto che Jes faceva il labbruccio mi sono ricordata dei musi di piccione di Mattia😁...peró sei stata anche stronza perchè mi hai illusa...credevo che questa fosse la volta buona per scopare e invece noooo😒...secondo me justin avrebbe dovuto convincere Jes a scopare...stava cominciando bene con morsi e succhiotti ma poi si è bloccato...lms squagghiati...poi quannu hai parlato di Giustino del leone cane fifone (che mi manca perchè non lo vedo da una vita😭) mi so ricordata dell'amico di tuo nonno ca stava alla recita di Pietroni lu virgugnusu...e poi la cosa fessa è stata quanno sti due fessi, Jes e Justin si sono addormentati...😱come fai ad addormentati quando stai insieme al tuo ragazzo che lo vedi una volta ogni morte di papa...vabbè e poi te l'ho già detto: era ora che Alex scoprisse tutta la verità...ora vadoo ciaaa😂😘😘😘

12/06/14, ore 01:06

Ehy Mireaaa! Stavo per chiamarti Jessica ahahaha :D Non so perché ma Jessica mi ricorda molto te lol :'D e questo è un bene perché io adoro sia te che Jessica lol... Bene, lo sai che come al solito ti voglio fare recensioni lunghe no? Ma purtroppo non ci riesco mai e stavolta voglio superare il record dell'altra volta baby ;) ahahaha :D bene sono arrivata al quarto capitolo e me ne mancano ancora 24 per finire la storia (finire ovviamente fin dove hai scritto) siiiii conto i capitoli visto? Ahahah dunque cara Jess... Mirea che dire? Vabbé ormai è inutile dirti che il capitolo è meraviglioso perché tanto lo sai e so che divento noiosa, ma non posso fare a meno di ripeterti queste cose perciò perdonami se ti annoierai a leggere le mie recensioni... Ce la sto mettendo tutta per migliorare e spero io ci stia riuscendo... Dunque la mia parte preferita del capitolo è stata ovviamente quella in cui hanno litigato e poi dopo che lei è scesa daa macchina si sono guardati negli occhi... quel momento è stato emozionante e io sono riuscita ad immedesimarmi insieme ai personaggi... Oppure quando lei gli fa i complimenti per la voce e lui fa il modesto o quando lui si accorge di aver alzato la voce con lei e che quindi la prende per un braccio costringendola a rimanere...ok ora scusa se ti sto elencando tutta la storia, ma volevo spiegarti in che modo mi hai emozionata e poi? Io adoro gli scleri mentali di Jes ahaha:D quando pensa a Jessy quella dei Pokemon ahaha oppure quando tira fuori im fatto del suo compleanno, accorgendosi subito dopo che non c'entra un cazzo! Ti ho già detto che adoro Jessica che mi fa morire dal ridere no? Bhè te lo ripeto... comunque non smetterò mai di dorti che adoro questa storia e non smetterò mai di leggerla fino alla fine, recensirò tutti i capitoli e già spero in un bacio tra i due piccioncini e spero arrivi presto perché non sto più nella pelle... inoltre spero di scoprire tutti i misteri che si celano in questo capitolo... come ad esempio scoprire chi è il famoso LUI che sta rovinando la vita a Justin... Un bacio e vado a leggere il 5 capitolo ;)

11/06/14, ore 00:38

Ehy ciao Mirea... eccomi qui con il terzo capitolo, so che forse sto leggendo con una lentezza estrema e mi dispiace ma non sto trovando un attimo di tregua e inoltre non voglio scrivere recensioni alla cacchio, dicendo che ho letto e invece non ho letto un cazzo ahahah perciò li sto leggendo piano piano in modo da godermeli anche perché non hai idea di quanto mi stia piacendo questa storia e tu che ne stavi zitta e non dicevi niente eh che bastarda! Ci conosciamo da quadi un anno e hai pubblicato questa storia da quasi un anno e io non sapevo nulla ti rendi conto? Se magari me lo avessi detto già da prima, avrei iniziato a leggere molto tempo fa e ora mi troverei a passo con i capitoli e invece nooo! (Laura Pausini è tra noi) è tutta colpa tua Miry caraaa! ;) Vabbé voglio farti recensioni lunghe perché ogni volta ti lascio tre righi, però non so come si fa perciò ti chiedo di avere pazienza e di comprendermi ok? Ho letto un pó di recensioni che hai ricevuto, giusto per farmi un'odea su quello che avrò da dire, ma non fraintendermi non copierò nulla, sarà tutto frutto della mia mente malefica e perché no? Anche mooolto perversaaa! Che poi alla fine non sono così pervertita ammettilo ahahah! Vabbé passiamo al capitolo meraviglioso come sempre... Adoro la parte in cui al bar scoprono di avere gli stessi gusti, oppure quando messaggiano e Jessica mi fa morire dal ridere quando impreca tra se e se, mi ricorda molto me ahahah! Io ti adoro per aver scritto questa stupenda fanfiction e per essere mia amica! Sei davvero grandiosa e ad ogni capitolo che leggo ti stimo sempre di più e sappi che ti voglio bene, ma tanto tanto bene... Vabbé ora ti lascio e vado a leggere il quarto capitolo....me ne mancano ancora 25a Omg! Ce la farò? Siiii ahaha ciauuu

11/06/14, ore 00:18

Ed eccomi qui, spero tu possa perdonarmi per il ritardo con il quale ti sto lasciando la recensione, ma in questi giorni non ero dell'umore adatto a leggere delle storie.
Questo capitolo è semplicemente fantastico, anche se non succede niente nella parte del piercing non smettevo più di ridere.
Avvisami quando aggiorni.
A presto (: