All is complicated...
di purple eyes

07/12/13, ore 23:52

Ho letto tutti i capitoli in una volta, questa ff e` molto bella, non vedo l'ora di leggere il continuo :)

07/12/13, ore 22:50

Ciauuu tesorooo !!! Questa FF è davvero meravigliosa !!! Complimenti davvero , mi incoriusisce moltissimo , non vedo l'ora di leggere il continuo .... hai un vero e proprio talento .. continua così e non ti fermere !!! ahahahah !!! Un bacio , alla prossima amore !!

07/12/13, ore 15:02

Eccomi qua come mi avevi chiesto:) Mi è piaciuto come primo capitolo e, WAUUU quanto è lungo hahahah Ora ti saluto e ti auguro tanta fortuna con questa ff:P

07/12/13, ore 14:19

OMG. Adoro la tua ff mi piace da morire <3 <3
ho aggiornato il primo perchè stasera leggerò gli altri spero che leggerai e recensirai (per farmi sapere) la mia
un bacion
-Jelsey_23march

Questa storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Traduzione:Muoviti e aggiorna!! hahaha
....Non scherzo!
Ciaoo

Ciao come promesso eccomi qui. Allora tornando alla storia è scritta nel complesso bene e non ci sono errori. Mi piace è coinvolgente e se devo essere sincera non vedo l'ora che aggiorni, quindi fallo presto, please :) un bacione
-Angela

Hey ciao! Come promesso sono passata e ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro ed ecco cosa penso:
Questa storia, a parer mio è davvero molto bella ed intrigante! Sai essere seria, ma anche ironica a scrivere e mi fa morire questa cosa, lol. Queste verità che sono uscite a galla mi incuriosiscono ancora di più. E poi questa cosa, tra questi due, sa tanto di proibito in quanto lui sia il ragazzo della sua migliore amica. Tre aggettivi? Sicuramente: Intrigante, bello e divertente! Non ho trovato errori e son coooontentissima di questo 😀 e cosa dire? Aspetto un tuo prossimo capitolo, in quanto adesso sono curiosissima ahahah, e che questa storia va dritta tra le seguite credo sia scontato :')
Al prossimo capitolo, alle prossime recensioni. Mi ritrovi di sicuro li! 👍 un bacio bellissima!

-Aurora

u che tenero è innamorato di Jass me lei è cieca povera cucciola

02/12/13, ore 21:08

*batte le mani come un emerita cogliona* no ok sembro una cogliona ahahah continua

02/12/13, ore 20:55

u che tenero voglio vedere come continua perchè se nei prossimi capitoli non lascia Alex lo ammazzo

02/12/13, ore 20:44

solo una parola anzi tre: stronzo , doppio giochista di merda bha

02/12/13, ore 20:09

no ok era come avevo pensato ahahah è ridicolo ahahah qualcuno mi aiuti help

02/12/13, ore 20:03

no ok secondo me il ragazzo che ha conosciuto Alex è Bieber vabbe contina

Mi piace la storia c: non vedo l' ora di
leggere il continuo

28/11/13, ore 20:42

Ciao, ecco la mia recensione! La storia a parer mio è scritta bene e prende. L'ho letta in un secondo e mi piace molto. Continuerò sicuramente a seguirla! Un bacio!