All is complicated...
di purple eyes

12/04/14, ore 17:04

Dopo un sacco di tempo che mi avevi avvisata
di aver aggiornato...
ECCOMI QUI! :)
Come si dice, meglio tardi che mai!!!
Il capitolo è fantastico, come sempre!
Adoro questa storia!
Justin è dolcissimo al massimo :3
La parte che ho preferitoè stata sicuramente questa:

-"Corro, corro, sono senza fiato. Non sono mai stato peggio in tutta la mia vita, a parte quando è morto mio padre. Non riesco a credere che sia successo davvero questo. Stavo così bene un’ora fa, ero riuscito davvero a dimenticare tutto, ma ovviamente non posso essere felice, ci deve essere sempre qualcosa che deve rovinare tutto. Io, ho rovinato un’amicizia.

E’ successo tutto per colpa mia. Sento un nodo in gola che mi impedisce di respirare e deglutire e un peso sullo stomaco. Il senso di colpa mi sta mangiando vivo, devo assolutamente fare qualcosa, anche se ormai è troppo tardi, devo provarci. E’ terribile sentirsi così, è peggio di una lama conficcata nel petto. Credo che se mi fosse caduto un incudine sulla testa avrebbe fatto meno male.

Dire che vedere Jes in quel modo mi aveva fatto male, sarebbe stato un eufemismo. Non l’avevo mai vista in quel modo ed era davvero terribile. Devo fare qualcosa a rischio di peggiorare tutto, ma devo farlo. Sono finalmente di fronte a quella porta bianco panna, che conosco bene. Ho il fiato corto a causa della corsa che ho appena fatto e sento alcuni ciuffi di capelli ricadermi liberi sulla fronte. Aspetto qualche secondo per riprendermi e respiro profondamente, dopo di che suono al campanello.

Aspetto qualche minuto che lei mi apra. Niente, mi passo le mani tra i capelli frustrato, questi sono i minuti più lunghi della mia vita. Sto per andarmene sicuro che non mi aprirà, quando ad un tratto sento una flebile voce che biascica un ‘arrivo’. Deglutisco rumorosamente, finchè la porta non si apre e due occhi blu, rossi e gonfi incontrano i miei.-"

Non so perchè, ma mi ha colpito :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Alla prossima
xoxo

-Shaira79

12/04/14, ore 16:00

tesoro,scusami tanto se faccio adesso la recensione,ma me ne sono proprio dimenticata,ho molte cose da fare. Allora il capitolo è stupendo,mi hai lasciata senza parole un'altra volta!! La fine mi ha lasciato a bocca aperta,non vedo l'ora di sapere chi è la ragazzina. Aggiorna presto please,bacioni sister <3 ps:scusami ancora

12/04/14, ore 12:29

Ciao angelo!
Inizio col dirti che ero in gita con la scuola, ed è per questo che nono sono potuta passare prima.
Allora, il capitolo è davvero bello e scritto bene. Non mi pare di aver trovato errori grammaticali, di battitura e/o altro. Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo, a presto!
-Iris

11/04/14, ore 19:58

Forse sarà una tortura aspettare fino a Pasqua, perchè cavolo, è impossibile non essere curiosa dopo un capitolo così jhvgbhdfb l'inizio mi piace un casino, cavolo, hai descritto alla perfezione quello che pensava Jes. Si, forse odio un pò Alex lol ma se fossi stata al suo posto avrei fatto di peggio ahaha
Buona gita tesoro <3 <3

09/04/14, ore 22:36

Jazmyn JAZMYN JAZMYN CAZZO OH PORCA PUTTANA!
No ceh tu devi aggiornare presto perchè io ceh devo sapere oddio il panico,poi alez ceh placati tesò okay che sei incazzata ma stai esagerando.
Aggiorna presto,ciao bella.
-denise

09/04/14, ore 21:36

Sai una cosa? Non mi vuoi dire chi è la ragazzina, quindi a me non interessano i tuoi spoiler *si volta offesa e mette sù il broncio*
Davveto è il capitolo più lungo? A me sembrava il più corto! Ed è sicuramente uno dei miei preferiti, non dire assolutamente che non ti convince. Ti sottovaluti assai!
Ci stava tutta la scenata di Justin davanti ad Alex. Chiamami senza cuore, ma lei merita tutto quello che le sta accadendo. È stupida, si si ahahhahahaha.
Che dire? Sei sempre la solita, fantastica come sempre ♥
Te li ho mai fatti i complimenti? ♥

09/04/14, ore 19:57

Credo di sapere chi è *O* Comunque HO PAURA. Per Jes. Per Justin. Per tutti.
Il capitolo supera le aspettative più del solito (AGAIN). MitoMitoMitoMitoMitoMitoMitoMitoMitoMitoMitoMito!
Capisco Alex, davvero. So come ci si sente: è come se non esistesse più la parola SCUSA perchè il danno è troppo grande ed il cuore è uno solo. Però tutte le mie paure adesso sono per Jessica.
Appena torniamo dal "viaggio" DEVI aggiornare. Altrimenti cacca perchè sì u.u
Un bacione amò <3

04/04/14, ore 16:13

Alex li ha scoperti oddio  :OOOOOO devi continuare assolutamente ti prego! ma poi quanto sono dolci justin e jes awwwwww i baci sul collo ehm ehm u.u ahahhah e' bellissima aggiorna prestoo<3

02/04/14, ore 16:56

Ohh mio diooo!!
Appena ho letto lo spazio autrice la mia faccia era tipo ---> O.O
Ti ringrazio davvero tanto per aver pubblicizzato le mie fanfiction, anche se non ti conosco bene mi sei sempre stata molto simpatica ed inoltre scrivi benissimo e la tua storia mi piace troppo!
Comunque secondo me Jes dovrebbe parlare con Alex spiegandole come stanno veramente le cose.
Dovrebbe dirle che Justin non la ama.
Magari per sicurezza data la vita che conduce questa povera ragazza non dovrà dirle che Justin ama lei, ma che magari Justin si è semplicemente confidato con un' "amica".
Vabbè la storia e tua, tu sai già come andranno le cose, lascio fare tutto alle tue mani e alla tua mente magica.
Alla prossima :)
Non dimenticarti di avvisarmi.
Un bacio.
-Mery

02/04/14, ore 14:39

Hey!
Come promesso eccomi qui :)
Allora, il capitolo mi piace. E' scritto bene, il che rende la lettura scorrevole. Non mi pare di aver trovato errori, e la fine, è la parte che ho amato di più.
Xoxo
-Iris

02/04/14, ore 11:29

Eccomi qui, come sempre!
Il capitolo è meraviglioso *-*
Amo il modo in cui scrivi, davvero molto bello!!
E' cosi dolce Justin :3
La mia parte preferita è stata sicuramente questa:

-"Guardo fuori dal finestrino riconoscendo le strade che separano casa mia qualche metro. Ad un certo punto lui parcheggia la macchina fermandosi davanti la villa dove sono sempre vissuta. Sospira e volta il viso verso il mio.

“Ci siamo.” Sussurra stringendo il volante. “Ci siamo.” Ripeto sospirando, non riuscendo a guardarlo negli occhi. Sono sicura che se lo facessi, non sarei in grado di scendere da quella fottuta auto. “Ci vediamo in giro Justin.” Dico aprendo lo sportello della macchina.

“Certo.” Sussurra lui guardandomi. Chiudo lo sportello e mi dirigo verso casa mia. Sto per prendere le chiavi per aprire la porta, quando sento una presa sul mio polso che mi fa girare di scatto e due labbra scontrarsi con le mie.

Justin.

Sento i battiti del cuore accelerare nuovamente e un groviglio nello stomaco. Mi bacia con foga, togliendomi il respiro come se fossi cibo che non tocca da settimane. Come se fossi tutto quello che ha sempre desiderato.

Mi sta dando il bacio più bello e più triste che mi abbia mai dato e io non posso fare a meno di ricambiare. Metto le mani tra i suoi capelli e lui mi stringe saldamente i fianchi. Ci stacchiamo lentamente e ci guardiamo negli occhi.

“Ti amo.” Sussurra dandomi un bacio sul naso, facendomi perdere la cognizione della realtà. “Ti amo.” Ripeto con il respiro irregolare. “Non è un addio Jes, ricorda.” Mi accarezza teneramente una guancia e sorride rassicurandomi facendo sorridere anche me.

“Jes? Justin?” Sussurra una voce che io conosco bene. Il mio viso diventa pallido e sento il mio corpo tremare. Io e Justin ci giriamo lentamente e vediamo due occhi blu pieni di lacrime che ci scrutano con incredulità, rabbia e tristezza.

Alex. -"

Alla prossima bellezza,
un bacio
xoxo

-Shaira79

01/04/14, ore 22:27

Hey Scheggia, ti ho già detto che sei una meraviglia? No, perché non trovo altre parole per descriverti. Appena credo che tu mi abbia mostrato già il massimo, mi dimostri che in realtà puoi ancora di più. Devo smetterla di stirmi ogni volta! Ma che altro dire? Sei tu quella in grado di fare recensioni lunghissime in grado di farmi piangere, non io.
Devo dirti che io, personalmente, non ho idea di cosa aspettarmi nel prossimo capitolo.
Meraviglia, meraviglia, meraviglia.
Ah, ti ho mai detto che Alex merita le cose peggiori del mondo?
♥♥♥

31/03/14, ore 23:16

WOW.
Sinceramente? NON HO LA PIÙ PALLIDA IDEA DI COSA POTRÀ ACCADERE.
Il capitolo è qualcosa di speciale. Non lo so, ho provato delle emozioni troppo forti quando leggevo. Sei bravissima. ♥
Comunque mi dispiace molto per tutti e tre :( insomma, non ci voleva proprio :(
Va bè, alla prossima ♥ avvisami eh :3

31/03/14, ore 23:07

Non lo so.
Non so cosa potrà accadere! Cavolo sono curiosissima! Sto leggermente sclerando! Questo capitolo è stato qualcosa di fantastico, è stato dolcissimo ed emozionante! ♥
ODDIO. È. FANTASTICO.
Cooomunque, cavolo, non ci voleva proprio che Alex si trovasse lì in quel preciso istante. Sono tanto triste sia per Justin e Jes sia per Alex. :( comunque sei fantastica, davvero sei bravissima ♥ alla prossima sorella ♥ avvisami :)

31/03/14, ore 21:41

Tesoroooo, cavolo, come fa a superarti ogni volta? É stato cosi dol e questo capitolo, stanno benissimo insieme, e sinceramente spero che Alex non si intrometta piu di tanto, ormai con lei è finita, anche se diciamo che sicuramente (se si dovesse arrabbiare) si sarebbe arrabbiata di meno se sua migliore amica glielo avesse detto prima.. Tesoro continua presto e non farmi aspettare molto, love you <3