All is complicated...
di purple eyes

26/04/14, ore 17:47

AAWWWWWYY!!! :D Tino si presciaaaaa!
"Presto lo diventerà" ahah che mito Justin.
Come già sai, Tom mi sta pesantemente sul cazzo e mi fa venire l'ansia. Ah, comunque spero che Alex e Ryan... ehm ehm... della serie "datti 'na mossa, Rà(ian)"
Voglio sapere se a Jessica passa la febbre e sopratutto cosa le succederà.
Detto questo, sei stata precisa, chiara e miiiitica come SEMBRE <3 <3 <3 non avevo dubbi.
Un bacio tesò ihihih :*

23/04/14, ore 17:34

Heilà! Qundo ho letto questo capitolo mi sono rallegrata.. è scritto in modo divertente e umoristico enon pensi 'che palle' ogni volta che scorri i righi. Mi piace il tuo modo di scrivere anche se pretendo battute più umoristiche la prossima volta (non che non lo siano). Non ho trovato errori di battitura e amo il fatto che parli anche di Demi nella storia, è la ciliegina sulla torta:)
xoxo
@JeliebersLoveMe

20/04/14, ore 21:59

Io sono già tua amica lalala lol
Tesoro, ma é possibile he ogni tuo capitolo mi piaccia sempre di piu? oddio voglio leggere il continuo, voglio sapere cosa fará quel bastardo di Tom, e cosa dirá Justin a Jes, alla prossima, aggiorna presto<3

19/04/14, ore 19:02

Ciao bella,
come promesso i'm here u.u
Anyway, mi piace come scrivi e la storia è davvero bella, non è corto il capitolo per niente.
Avessi io questa pazienza di fare capitoli così lunghi. Detto questo continua che sono curiosa u.u
Ahh e ho amato la parte dove hai scritto Overboard. Stavo per piangere dio.
Ti si ama.
un bacio,
Martina

18/04/14, ore 18:54

ciau, eccomi con la recensione....cosa dire, la storia è molto bella, la seguo da un po' di tempo e spero aggiornerai presto :)

18/04/14, ore 13:50

awww che beel capitolooo *-* che cuccioli che sono entrambii aww. continuaa sei bravissima<3

17/04/14, ore 12:34

Non puoi dire che è troppo corto! Non puoi.. io non so nemmeno più come continuare la mia storia :(
Comunque lo trovo fantasticooo!!!
C'è overboard!
Amo questa parte del POV di Justin:
"Cos’era?
Ah…
Il mio cuore."
Mi fa tipo commuovere, è davvero dolcissima.
Mi piace troppo anche se tu lo hai definito un capitolo di passaggio ma, come hai sempre detto tu esprime i sentimenti di Jess e Justin, e lo fa meravigliosamente! (?)
Amo sempre di più il tuo modo di scrivere, non vedo l' ora di leggere il prossimo.
Un bacio. :D
-Mery

17/04/14, ore 12:29

Una parola: SPETTACOLARE.
E CON QUESTO CONCLUDO.
*sei bravissima jsnsjns cioè haha un giorno o l'altro mi spiegherai come fai a scrivere così fottutamente bene. Wow*
- AVVISAMI, AMO QUESTA STORIA *•* -

17/04/14, ore 00:25

Oh mio dio mi sto sentendo in colpa D:
Scusami! Al capitolo precedente non ho recensito e mi dispiace troppo :c
Cooomunque, passando a questo, è bellissimo come sempre :")
Mi piace troppo il pov di Justin, non so per quale motivo, ma sono rimasta molto colpita :")
Poi diciamolo (tanto per cambiare lol) TU SCRIVI BENISSIMOOOO KANSJNSJDNA *•*
Okay, okay, va bene la smetto haha comunque sei grandiosa, non sbagli in nulla e ti prego continua così! ♥
ALLA PROSSIMA SORELLA ♥ ♥

16/04/14, ore 21:01

Amiche Stereker (?) ti vanno bene lo stesso? Non essere depressa, daaaai ♥
Capitolo fantastico, meraviglioso, stupendo, bellissimo, strabiliante, supercalifragilistichespiralitoso chi più ne ha più ne metta. Ma è infinitamemte corto!!
Anyway!, ho sempre meno parole per descriverti e farti una recensione lunga con un minimo si senso, non che in genere io scriva baggianate, cioè si, lo faccio, ma non quando ti dico delle cose, cioè, ok, la smetto. Sei meravigliosa, Scheggia. Tra una settimana voglio l'altro capitolo ♥

16/04/14, ore 18:07

cazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
LA STORIA E' LA MIA DROGA OH MADONNA,GIURO CHE TI ADORO,MI SEI ANCHE MOLTO SIMPATICA SOPRATUTTO QUANDO MI LASCI LE TUE MERAVIGLIOSE RECENSIONI.
Bene detto questo mi dileguo aggiorna presto,baci.
-denise

16/04/14, ore 16:27

Ehi ciao scusa il ritardo ma sono riuscita a leggere solo ora. Certo non posso dire molto perché per adesso ho letto solo questo capitolo però la storia è davvero divertente e mi piace molto. Inoltre devo farti i complimenti perché scrivi davvero benissimo! Wow! Ti giuro che mi sono immaginata tutto, come se stessi guardando un film. Questa va dritta tra le preferite e ti prometto che mi metterò al passo... Prima o poi XD
Un bacio e alla prossima :*

16/04/14, ore 16:24

Vuoi fare amicizia con me? xD ahahah
Hey, non devi fissarti con "è un pò corto" eccetera, sei una scrittrice stupenda!
Il capitolo è bello sà? :D è venuto bene anche se è, come dici tu, "di passaggio" ma ha comunque la sua importanza nella storia, no? Ah, odio Tom se ti può interessare (ma certo che ti interessa u.u) e quindi... CARRY ON, come dicono i Fun. Non mi dilungo perchè sto cercando ispirazione per tu-sai-cosa altrimenti romperai fino a Natale. A dopo bebi ;)

13/04/14, ore 22:09

Ma ciao bella! Anche se in ritardo... eccomi qui!
Scusami tanto ma non tocco EFP da boh, troppo tempo D:
Comunque, passando al capitolo..
HO PIANTO.
No okay, tu sai che non è affatto facile farmi piangere?
Davvero è fantastico, è un capitolo strabello, lo amo.
Poi tu sei FANTASTICA, amo il tuo modo di scrivere kansinsus sei davvero brava ♥
Bene, ora mi dileguo, alla prossima e AVVISAMI ♥ ♥

13/04/14, ore 19:54

Hey carissima ciao,
Scusa se solo ora ho trovato il tempo di recensire, sono stata impegnata tra le varie e stupidissime interrogazioni dato che le voglio finire tutte prima di maggio!
Scusa questo piccolo sfogo di stress.. hahahaha, spero che in gita ti sia divertita.
Per Alex voglio dire che un po' di ragione ce l' ha ma non voglio che rovini le cose tra Justin e Jes.. mi sento male solo al pensiero.
Il capitolo mi è piaciuto tanto, e beh si ti dovremmo amare già solo perchè scrivi molto bene.:)
Beh questo è quanto avevo davvero poco da dire, scusami.
Alla prossima.
Un bacio.